Autore Topic: Lazio, Felipe Anderson è ko: contro la Juventus Keita titolare  (Letto 429 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33783
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Felipe Anderson è ko: contro la Juventus Keita titolare
« : Mercoledì 9 Agosto 2017, 16:01:09 »
www.goal.com

 Brutte notizie per la   Lazio  in vista dell'importante appuntamento di domenica sera, quando la formazione biancoceleste contenderà alla   Juventus  la Supercoppa TIM , primo trofeo in palio nella stagione calcistica italiana: è fortemente in dubbio, infatti, l'impiego di Felipe Anderson , il titolare designato da Inzaghi per far coppia con Immobile nell'attacco biancoceleste 2017/2018.

In questo pre-campionato è apparso chiaro come fosse il brasiliano l'attaccante scelto dal mister biancoceleste per affiancare l'intoccabile Immobile, con Keita relegato invece a riserva di lusso, considerata infatti la sua situazione di separato in casa che potrebbe anche far presto le valigie, proprio diretto alla Juventus.

 Contro i bianconeri, invece, sembra dovrà scendere in campo proprio Keita, visto l'infortunio occorso a Felipe Anderson. Un problema muscolare rimediato lo scorso 30 luglio durante l'amichevole col Bayer Leverkusen ha costretto ai box il brasiliano, che da allora non ha potuto ancora allenarsi in maniera tale da poter tornare in campo.Leggi di più  Calciomercato Juventus, Keita sogna solo Madama: "Le grandi cose richiedono tempo"    Supercoppa Italiana, Juventus-Lazio: data, orario, dove vederla in tv e streaming    

Anche quest'oggi, infatti, Felipe Anderson ha svolto solo il riscaldamento preliminare assieme ai compagni ma non ha preso parte al resto dell'allenamento, effettuando invece del lavoro differenziato per il recupero dal guaio muscolare. Stesso lavoro anche per Radu, anch'egli ai box per un infortunio muscolare.

Inzaghi proverà a recuperare Felipe Anderson fino all'ultimo, ma al momento le chance di vederlo in campo sono quasi nulle e sarà quasi certamente Keita a scendere in campo fra i titolari proprio contro la squadra di cui potrebbe andare a indossare la maglia nelle prossime settimane.    

Vai al forum