Autore Topic: Calciomercato Juventus, Keita sogna solo Madama  (Letto 311 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33783
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Calciomercato Juventus, Keita sogna solo Madama
« : Mercoledì 9 Agosto 2017, 12:02:48 »
www.goal.com



La Juventus non molla Keita Balde, forte del gradimento dell'ispano-senegalese e della sua situazione contrattuale che lo porterà a scadenza nella prossima estate. Il piano di Marotta è chiaro: se la Lazio non scenderà a più miti pretese in questa sessione di mercato, i bianconeri si prenderanno il giocatore a parametro zero tra qualche mese.

L'offerta juventina pare congrua nelle stanze torinesi: 20 milioni per un calciatore che si può prendere gratis a gennaio dovrebbero bastare, ed invece Lotito non scende di un centesimo dalla sua valutazione di 30 milioni, sperando sempre in un ritorno di fiamma da parte di Milan, Inter o Napoli che faccia vacillare le certezze di Keita.

Nunca te des por vencido, las grandes cosas llevan tiempo.

Un post condiviso da Keita Balde Diao (@keitabalde14) in data: 7 Ago 2017 alle ore 09:10 PDT

Al momento la volontà del ragazzo sembra chiarissima e inscalfibile nonostante le difficoltà della trattativa, come lascia intendere un messaggio postato nottetenpo su Instagram: "Non darti per vinto, le grandi cose richiedono tempo". Forse quel tempo di un anno che sarebbe disposto ad attendere pur di giocare con la maglia della Juventus.

Intanto, complice il quasi sicuro forfait di Felipe Anderson, dovrebbe essere proprio Keita ad affiancare Immobile nell'attacco della Lazio che affronterà la Juventus in Supercoppa. Incroci del destino.     

Vai al forum