Autore Topic: Calciomercato Lazio, spunta l'idea Marchetti come alternativa a Strakosha  (Letto 319 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33783
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



Federico Marchetti spera ancora di poter fare parte della rosa della Lazio per la stagione 2017-2018. Il portiere italiano, che negli ultimi due anni ha passato più tempo in infermeria che in campo, nel corso di questa estate si è allenato da solo, anche perchè aveva dato il suo benestare ad essere messo sul mercato.

Le ipotesi SPAL e Verona non si sono però concretizzate. Pur mancando ancora quasi un mese alla fine della finestra estiva di calciomercato, non è da escludere che Federico possa ancora rimanere in biancoceleste.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero Vargic come secondo portiere in alternativa a Strakosha non ha convinto. Meglio quindi affidarsi ad un 'secondo' d'esperienza e con nessuna intenzione di creare problemi all'interno dello spogliatoio. E con un contratto in scadenza nel giugno del 2018 che non renderebbe 'sprecati' i quasi 3 milioni lordi di stipendio da elargire.

Ci sarà però da ricucire il rapporto, a poco a poco deterioratosi, sia con Lotito che con lo stesso Simone Inzaghi. Come alternative continuano ad essere monitorati, anche se costano troppo, sia Karnezis che Consigli. Viene monitorato anche Lodygin dello Zenit San Pietroburgo.     

Vai al forum