Autore Topic: VATTENE VIA!!!!!  (Letto 8544 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:VATTENE VIA!!!!!
« Risposta #60 : Martedì 26 Aprile 2011, 10:48:28 »
La morale è sempre quella, venderlo bene (e reinvestire) prima che se ne accorgano, prima che finisca il credito mondiale


D'accordissimo, però era un'opzione praticabile subito dopo il mondiale. Muslera ha un contratto in scadenza a giugno 2012.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:VATTENE VIA!!!!!
« Risposta #61 : Martedì 26 Aprile 2011, 12:33:43 »
Credo che il rendimento di Muslera di questa stagione sia, grosso modo, sul livello dello scorso anno e sul livello del girone di ritorno di 2 anni fa.

Un rendimento da 6, 6,5, come voto complessivo alla stagione, anche se mancano ancora 4 partite decisive.
Lo scorso anno fu tra i pochi sufficienti, secondo me, insieme a Radu, Dias e Floccari. E aggiungerei Stendardo nel rapporto qualità/prestazioni.

Quest'anno non gli ho visto fare il salto di qualità sperato, anche se nelle uscite alte e nei rinvii lo trovo complessivamente migliorato.

Le partite-salva risultato sono state 4: Brescia-andata, Palermo, Genoa e Parma-ritorno.
Gli errori decisivi li ha commessi a Genova (Samp), Torino, derby-ritorno e Milano (con riserva).
Magari il peso-specifico delle partite incide nel nostro giudizio. Un errore clamoroso nel derby non è come una parata salva-partita in casa col Brescia.
 
Insomma, tutta 'sta supercazzola per dire che prima di darlo via, ci penserei bene. Serve davvero uno con un curriculum degno.
Se devo prendere un 23enne in Germania (dico per dire) o un altro Carrizo, mi tengo Muslera.



Ciò detto, per me il suo Mondiale rimane mediocre.
Se non fosse per i due rigori parati al Ghana (in realtà uno, l'altro fu un gentile omaggio), sarebbe stato pessimo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:VATTENE VIA!!!!!
« Risposta #62 : Martedì 26 Aprile 2011, 14:13:56 »
Secondo me l'errore sulla punizione di sneider c'è ed è abbastanza importante
La punizione non è molto angolata e non è neanche sotto la traversa ma un pò piu' su di mezza altezza.
Credo ceh quelle sono punizioni parabilissime, forse non ha avuto presa sul terreno, o forse non ha visto partire la palla ma secondo me l'errore c'è.
Bisogna anche dire che tiene la partita ancora in gioco sul paratone su Maicon, però io vorrei un portiere che para il normale, no che fa un errore grave e poi il miracolo.
Comunque è giovane e sicuramente migliorerà ma se continua a rompe le scatole lui e il suo procutore, puo' anche andare per una strada diversa dalla nostra non lo rimpiangerò.

bak

Re:VATTENE VIA!!!!!
« Risposta #63 : Martedì 26 Aprile 2011, 21:35:51 »
ma Batman in giro ne vedo pochissimi.

Non avevo ancora visto Neuer  :o :o :o :o :o

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:VATTENE VIA!!!!!
« Risposta #64 : Martedì 26 Aprile 2011, 21:41:56 »
Non avevo ancora visto Neuer  :o :o :o :o :o

troppo tardi...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline jumplazio

  • Bianco
  • *
  • Post: 9
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:VATTENE VIA!!!!!
« Risposta #65 : Sabato 30 Aprile 2011, 12:39:32 »
Io rimango dell'idea che solo quando Lotito venderà Zarate e Muslera raccimolando quei 10 - 12 (  magari 15 milioni ) la Lazio avrà la possibilità di fare un salto di qualità. Nonostante ci abbia meravigliato con Hernanes tutti noi però conosciamo Lotito. Eppure nonostante sia sempre criticato voglio credere che questo percorso di "costruzione" della squadra sia ancora nei suoi piani e voglio pensare che a quei 10-12 milioni lui voglia e possa, a quel punto, aggiungerne almeno altri 5-7 ed ecco là i 15-20 milioni per acquistare giocatori con i controc...
Non voglio essere cattivo o irriconoscente ma con un attaccante più cattivo e COSTANTE ( tipo un Rocchi dei primi anni o addirittura lo Zarate del 1° anno che si è ormai perso nei meandri della nostra mente ) ed un portiere che non faccia due parate da fenomeno e poi lo sbraco totale quando è atteso al varco, potremmo veramente lottare per lo scudetto e magari arrivare fino a risultanti importanti in Champion's. Attualmente Tare o Lotito o chi per loro hanno inserito due pedine importanti in un intelaiatura che deve però essere rinforzata ancora un pò. Hernanes e soprattutto Dias là dietro ( per me è tra i primi 5 al mondo ) hanno cambiato il volto di questa squadra soprattutto a livello mentale ma ci sono da aggiungere almeno altre due pedine per cambiare veramente categoria.
FORZA LAZIO !

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:VATTENE VIA!!!!!
« Risposta #66 : Sabato 30 Aprile 2011, 14:28:24 »
troppo tardi...

Da mo che è troppo tardi.

Stiamo parlando del portiere titolare della Germania ai mondiali (anche se la sua titolarità fu dovuta alle sfortunate e tragiche vicende di altri portieri tedeschi).

Anche lui qualche grossa cappella l'ha fatta durante quella manifestazione. In questo momento è in stato di grazia, e probabilente sarà uno dei portieri più forti al mondo per i prossimi 10 anni.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:VATTENE VIA!!!!!
« Risposta #67 : Sabato 30 Aprile 2011, 15:09:42 »
Secondo me l'errore sulla punizione di sneider c'è ed è abbastanza importante
.........o forse non ha visto partire la palla ma secondo me l'errore c'è.
Bisogna anche dire che tiene la partita ancora in gioco sul paratone su Maicon, però io vorrei un portiere che para il normale, no che fa un errore grave e poi il miracolo.
..........

Secondo me non ha ancora scelto (o capito) come piazzare la barriera contro i tiratori scelti; a volte mette troppi uomini, e non vede partire la palla; a volte pochi e lascia spazi letali...Errori ne fa sicuramente come, altrettanto sicuramente, azzecca parate spettacolo. Sicuramente migliorerà, però viene anche in ballo il discorso di quanto pensa (lui ed il procuratore) di valere...La Lazio in fin dei conti lo ha preso dal nulla e lo sta aspettando...non è che ci può chiedre la luna...si dia una regolata, altrimenti amen...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:VATTENE VIA!!!!!
« Risposta #68 : Sabato 30 Aprile 2011, 15:58:59 »
Ma con un uomo in meno in barriera , e uno sul palo lontano , non è mejo ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:VATTENE VIA!!!!!
« Risposta #69 : Domenica 8 Maggio 2011, 18:25:56 »
Molto reattivo oggi sul primo goal dell'Udinese....

Quanti altri goal deve prendere questo mediocre calciatore per accorgersi che se ne deve andare il più lontano possibile da qui?

Trippanera

Re:VATTENE VIA!!!!!
« Risposta #70 : Domenica 8 Maggio 2011, 18:32:22 »
Suvvia...

POMATA

Re:VATTENE VIA!!!!!
« Risposta #71 : Domenica 8 Maggio 2011, 18:38:45 »
Dare colpa a musli sul primo gol non é giusto.


Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:VATTENE VIA!!!!!
« Risposta #72 : Domenica 8 Maggio 2011, 18:41:51 »
Su quel gol (il primo) mi ha ricordato carrizo in un Lazio - lecce quando prese gol da tiribocchi(era lui???), co sta manina "la metto o non la metto? non la metto...."

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:VATTENE VIA!!!!!
« Risposta #73 : Lunedì 9 Maggio 2011, 04:27:04 »
Cosa c'entra sui gol di oggi? Mah...
Sono i sogni a fare la realtà

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:VATTENE VIA!!!!!
« Risposta #74 : Giovedì 2 Giugno 2011, 23:34:41 »
Lo avevo detto in epoca non sospetta....

Il giorno che questo giocatore iper-valutato lascerà la Lazio e smetterà di farci perdere punti su punti, cosa che accade regolarmente da tre stagioni, farò una festa così grande, che in confronto quella che hanno fatto a Barcellona per la Champions si trasforma in un aperitivo al bar tra amici....

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:VATTENE VIA!!!!!
« Risposta #75 : Venerdì 3 Giugno 2011, 16:03:45 »
Credo che difficilmente ci troveremo a rimpiangerlo. Gli faccio i miei auguri più sinceri.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:VATTENE VIA!!!!!
« Risposta #76 : Venerdì 3 Giugno 2011, 16:38:41 »
Lo avevo detto in epoca non sospetta....

Il giorno che questo giocatore iper-valutato lascerà la Lazio e smetterà di farci perdere punti su punti, cosa che accade regolarmente da tre stagioni, farò una festa così grande, che in confronto quella che hanno fatto a Barcellona per la Champions si trasforma in un aperitivo al bar tra amici....

Sinceramente invidio la vostra sicurezza riguardo il sostituto.



Trippanera

Re:VATTENE VIA!!!!!
« Risposta #77 : Venerdì 3 Giugno 2011, 17:27:06 »
Contro ogni logica e in barba a tutte le evidenze (a richiesta, nessuno sa dire quali sarebbero ste ppapere mirabolanti, o sennò si inventa a ruota libera). in molti continuano a denigrare questo ottimo portiere.
Ma chi siete le vedove di Carrizo? Ma ancora qua state?

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:VATTENE VIA!!!!!
« Risposta #78 : Sabato 4 Giugno 2011, 14:46:15 »
Secondo me ha ancora ampissimi margini di miglioramento...
Tecnicamente non sarà perfetto, ma è uno di quei pochi portieri in grado di fare il miracolo (più di una volta quest'anno ha salvato gol fatti).
Secondo me se riuscirà, come ha già fatto in passato, a lavorare sui suoi difetti... probabilmente diventerà uno dei migliori portieri del panorama calcistico.

Lontano dalla Lazio, però... lui e il suo procuratore difettoso.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:VATTENE VIA!!!!!
« Risposta #79 : Domenica 5 Giugno 2011, 00:37:22 »
Voglio vedere poi il sostituto....Si può dire quello che si vuole su Muslera, rimane indiscutibile che è tra i migliori portieri in circolazione nel campionato italiano...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!