Autore Topic: La fascia di capitano a Stefan Radu!  (Letto 2281 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
La fascia di capitano a Stefan Radu!
« : Domenica 13 Marzo 2011, 19:10:29 »
Ha fatto un gesto deplorevole ma almeno ha più grinta di quei moscerini che indossano la fascia... che diamine!
Never change the way you are...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:La fascia di capitano a Stefan Radu!
« Risposta #1 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:12:35 »
Ma falla finita.

Mò a Napoli contro Lavezzi ce gioca Garrido, contento?

Ma facciamo i bravi, perdio.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:La fascia di capitano a Stefan Radu!
« Risposta #2 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:14:24 »
Ha fatto un gesto da demente... altro che fascia.

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:La fascia di capitano a Stefan Radu!
« Risposta #3 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:16:34 »
Un cretino totale:
squadra in 10 - la squalifica - l'obiettivo sbagliato - la vergogna.
Io gli porterei via 100 mila euro.
E lascerei aspettare i Becali 3 mesi al freddo

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:La fascia di capitano a Stefan Radu!
« Risposta #4 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:17:31 »
RADU CAPITANO!!!!

Sai che me ne frega a me di Napoli-Lazio?!? Anzi, ti dirò, insieme ad Udinese-Lazio...vabbè va, non lo dico nemmeno sennò si riapre la polemica...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La fascia di capitano a Stefan Radu!
« Risposta #5 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:17:42 »
Che riceva una multa ESEMPLARE per un gesto assurdo, antisportivo e che recherà pregiudizio alla Lazio.
Altro che lodi, porco zio!  >:(

Radu ha reso ancor più amara la sconfitta di oggi, distinguendosi nell'usuale finale isterico di una squadra di 'ometti' (nel senso di uomini tutto fuorché giganti in quanto a maturità e professionalità) che non merita l'affetto incondizionato che le viene tributato da anni da una tifoseria ECCEZ(Z)IONALE per pazienza e tolleranza. (somaro!!!)  ???

P.s.= sto fuori dalla grazia di Dio. Colpa della sconfitta, certo, ma colpa soprattutto di quel finale patetico di chi, incapace di sconfiggere gli avversari sul campo, reagisce come un bamboccio alle provocazioni di chi, giustamente, si bea del fatto che si sta battendo per la quinta volta di fila e ti prende anche per il culo.

Fai finire la partita, Cristo santo, e poi nel retropassaggio (lontano da occhi indiscreti) 'agisci' come è opportuno...
Buon viaggio, caro Piero.

Boks XV

Re:La fascia di capitano a Stefan Radu!
« Risposta #6 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:18:03 »
ma se manco l'ha preso, 'sto deficiente.
'na megamulta, altro che fascia.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:La fascia di capitano a Stefan Radu!
« Risposta #7 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:18:24 »
RADU CAPITANO!!!!

Sai che me ne frega a me di Napoli-Lazio?!? Anzi, ti dirò, insieme ad Udinese-Lazio...vabbè va, non lo dico nemmeno sennò si riapre la polemica...

eccolo..
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

baol

Re:La fascia di capitano a Stefan Radu!
« Risposta #8 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:19:57 »
Ha fatto un gesto deplorevole ma almeno ha più grinta di quei moscerini che indossano la fascia... che diamine!

Dai, non scherziamo nemmeno. Chiedesse scusa ( a noi prima di tutto ) e pensasse a giocare a calcio.

Giglic

Re:La fascia di capitano a Stefan Radu!
« Risposta #9 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:20:59 »
Che riceva una multa ESEMPLARE per un gesto assurdo, antisportivo e che recherà pregiudizio alla Lazio.
Altro che lodi, porco zio!  >:(

Radu ha reso ancor più amara la sconfitta di oggi, distinguendosi nell'usuale finale isterico di una squadra di 'ometti' (nel senso di uomini tutto fuorché giganti in quanto a maturità e professionalità) che non merita l'affetto incondizionato che le viene tributato da anni da una tifoseria ECCEZIONALE per pazienza e tolleranza.

Quoto trutto tranne una consonante

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:La fascia di capitano a Stefan Radu!
« Risposta #10 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:21:39 »
Io l'ho detto dal derby di coppa Italia, perchè almeno ci mette il veleno, l'unica appunto che gli muovo oggi che ha fatto solo
il gesto, a quel punto gliela poteva dare davvero.

POMATA

Re:La fascia di capitano a Stefan Radu!
« Risposta #11 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:22:39 »
Vorre dire a Matu che que quel calcio in faccia a totti o si dá bene o non si dá affatto >:(

Offline TomYorke

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:La fascia di capitano a Stefan Radu!
« Risposta #12 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:22:48 »
Che riceva una multa ESEMPLARE per un gesto assurdo, antisportivo e che recherà pregiudizio alla Lazio.
Altro che lodi, porco zio!  >:(

Radu ha reso ancor più amara la sconfitta di oggi, distinguendosi nell'usuale finale isterico di una squadra di 'ometti' (nel senso di uomini tutto fuorché giganti in quanto a maturità e professionalità) che non merita l'affetto incondizionato che le viene tributato da anni da una tifoseria ECCEZIONALE per pazienza e tolleranza.

quanto hai ragione: io oggi ho fatto una cosa che MAI avevo fatto prima; ell'espulsione di Radu sono uscito dall Stadio e me ne sono tornato a casa. Si possono perdere tutti i derby del mondo (ma anche no) ma la figura del riommico io non la voglio MAI fare!
Bianco azzurro è il colore del cielo, è il colore che amo di più, scusa merda se ti chiamo roma, ma di merda ci sei solo tu!!

Boks XV

Re:La fascia di capitano a Stefan Radu!
« Risposta #13 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:23:24 »
 a quel punto gliela poteva doveva dare davvero.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:La fascia di capitano a Stefan Radu!
« Risposta #14 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:23:53 »
... distinguendosi nell'usuale finale isterico di una squadra di 'ometti' (nel senso di uomini tutto fuorché giganti in quanto a maturità e professionalità) .........

Isterici e stupidi, Inetti ed antisportivi....In campo ci sono mille modi mille per tacitare provocazioni e sborate degli avversari...E loro aggiungono danno al danno con cervelli da gallinacci allo sbando...Je farei zappà la piana der Fucino tutt'intera artro che fascia...

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:La fascia di capitano a Stefan Radu!
« Risposta #15 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:27:52 »
Che riceva una multa ESEMPLARE per un gesto assurdo, antisportivo e che recherà pregiudizio alla Lazio.
Altro che lodi, porco zio!  >:(
Radu ha reso ancor più amara la sconfitta di oggi, distinguendosi nell'usuale finale isterico di una squadra di 'ometti' (nel senso di uomini tutto fuorché giganti in quanto a maturità e professionalità) che non merita l'affetto incondizionato che le viene tributato da anni da una tifoseria ECCEZ(Z)IONALE per pazienza e tolleranza. (somaro!!!)  ???
P.s.= sto fuori dalla grazia di Dio. Colpa della sconfitta, certo, ma colpa soprattutto di quel finale patetico di chi, incapace di sconfiggere gli avversari sul campo, reagisce come un bamboccio alle provocazioni di chi, giustamente, si bea del fatto che si sta battendo per la quinta volta di fila e ti prende anche per il culo.
Fai finire la partita, Cristo santo, e poi nel retropassaggio (lontano da occhi indiscreti) 'agisci' come è opportuno...

10000%

E non è nuovo a questi gesti da coattello isterico. Il calcettino ridicolo a perrotta con annessa fughetta in non mi ricordo quale altro derby perso fa bene il paio con il gesto di oggi e diventano per me motivi sufficienti per richiedere la cessione di questo giocatore.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La fascia di capitano a Stefan Radu!
« Risposta #16 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:31:47 »
Mi sto sforzando di usare razionalità al massimo per sopprimere istinti assurdi (mi sono limitato a gambizzare una sedia) e da questo punto di vista il gesto di Radu è il primo da censurare.
Ma io lo amo!
Da quando non c'è più Kolarov, è lui il mio preferito.
Come fare?
Dire la verità: è un giocatore con la cazzimma. Anche se sbagliato, irrazionale, stupido, deleterio.
Ma vero!
Ci tiene Radu, ci crede Radu.
Per questo perdono la sua idiozia (cinematograficamente da applausi).
E capitano lo è già stato per un quarto d'ora, o sbaglio?

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:La fascia di capitano a Stefan Radu!
« Risposta #17 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:35:02 »
...era una provocazione ragazzi.
Avete tutti ragione, tra l'altro, come qualcuno ha ricordato non è la prima volta che gli capita di perdere il lume della ragione, però c'è da dire che la fascia di capitano in questa squadra nessuno se la merita. E lui fra tutti è quello che dimostra di tenerci di più al derby.
La cattiveria (agonistica) forse ce l'ha solo Cristian Brocchi ma è da un po' che non si vede.
Never change the way you are...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La fascia di capitano a Stefan Radu!
« Risposta #18 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:35:33 »
Ci tiene Radu, ci crede Radu.
Ci tiene? Ci crede?

E allora fecesso in modo (lui e i suoi compagni) di giocarla in maniera diversa, sta cazzo di partita.
E' bastato un refolo, un episodio casuale (traversa da fuori area) e le 'streghe' sono tornate a terrorizzare i nostri.

La sua reazione mi indigna, mi offende come tifoso e sportivo e mi fa letteralmente sbroccare. Altro che elogi.

Ma posso capire che non tutti la vediamo nello stesso modo e per qualcuno quella folle mezza testata è la testimonianza che Radu è attaccato alla Lazio. E' un altro punto di vista.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La fascia di capitano a Stefan Radu!
« Risposta #19 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:43:18 »
Però franz, ho scritto anche io che quella di Radu è stata un'idiozia.
E posso pure dire che Radu è un idiota assoluto (per assurdo), ma non vedo perchè questo debba essere in contrasto con il suo tenerci alla maglia ed alla partita.
Non fraintendiamoci, nessuno credo possa essere contento di quello che ha fatto.
Ma (certo, opinione mia) Radu è sempre tra quelli che non mollano mai