Autore Topic: Lazio Style Channel  (Letto 15297 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lazio Style Channel
« Risposta #40 : Lunedì 21 Agosto 2017, 22:53:55 »
Quindi dve essere una radio bulgara? Se facciamo cagare lo devono dire, lo ha detto anche Lotito oggi in Calabria. La verità non si baratta si dice.

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio Style Channel
« Risposta #41 : Martedì 22 Agosto 2017, 02:03:51 »

Come può una radio ufficiale essere arrivata a scendere così in basso, non oso pensare la TV.

Aprendo le dirette.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Martedì 22 Agosto 2017, 10:43:02 »

Aprendo le dirette.
Le dirette sono una risorsa (tanto per usare una definizione di moda), però bisogna saperle "usare", perchè è  evidente che sono un arma a doppio taglio.
Puoi anche riuscire a costruirci una trasmissione interessante, dando voce a tutte le opinioni, anche le più contrastanti, ma devi essere bravo a dare spazio a chi ha "qualcosa" da dire, tagliando quelli che si esprimono a slogan, tanto per fare un esempio.
Bisogna possedere capacità professionali, avere idee, saperle applicare, oggi la tecnologia può aiutare, così come i forum. Purtroppo ancora oggi, con tutte le potenzialità a disposizione, chi fa radio, la fa come veniva fatta 20 anni fa, delle tante potenzialità hanno aggiunto solo la lettura degli SMS...
Per quanto riguarda il caso specifico di LSR però parliamo di una cosa leggermente differente, siamo difronte ad una tizia che di calcio, almeno dai 20 minuti che ho ascoltato, sa poco, parla esclusivamente dei "riflessi" che un risultato, o un preciso avvenimento, ha sugli altri tifosi. Lo fa in totale ottica pro società, attaccando di continuo, a quanto pare, i tifosi più critici, oltre alla stampa TV e radio.
La questione non è tanto che sia sfacciatamente pro società e come nel caso di domenica sera, trovi delle scusanti ridicole ad un risultato negativo, ma che non esiste confronto, perchè questa tizia monopolizza per svariati minuti la trasmissione, dialogando amichevolmente in "linea" con i conduttori, come fosse una opinionista con un curriculum calcistico di spessore. Invece mi sembra di capire che è una semplice tifosa, solo che è talmente schierata che, secondo me, le offrono tanto spazio, per far dire a lei  cose che fanno comodo alla società e che se venissero espresse dai conduttori ufficiali, attirerebbero le critiche di "radio bulgara", invece le dice una tifosa qualsiasi.... è una opinione da rispettare, il bello della diretta e dei microfoni aperti..... Diciamo che nel saper utilizzare le telefonate, a LSR lo stanno facendo bene, nel proprio interesse, utilizzando le opinioni di questa tizia, tutto lecito, per carità, ma appare evidente che il prodotto che arriva all'ascoltatore è di bassissima qualità.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Martedì 22 Agosto 2017, 12:06:56 »
Basterebbe musica interrotta ad orari stabiliti con  le news del campo. E la domenica qualche commento più autorevole.
Un Cucchi andava sfruttato secondo me, invece di dare voce a sta logorroica. Che poi pure Cesarini che non chiude mai le parole ti fa cambiare dopo un secondo. Dieci anni de aradio e non sai parlare. Boh.

Ma poi, le canzoni del momento si pagano per mandarle in onda?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Martedì 22 Agosto 2017, 12:43:28 »
Ma poi, le canzoni del momento si pagano per mandarle in onda?

Il costo di una licenza SIAE è lo stesso a prescindere dal fatto che le canzoni siano attuali o vecchie.

darienzo

« Risposta #45 : Martedì 22 Agosto 2017, 21:32:35 »
"Io non ascolto mai radio di calcio" è il nuovo "Io non sono razzista, ma".
Almeno da queste parti.

Per quanto riguarda LSR riscontriamo anche noi una certa piattezza.
Invece quell'Annarita ci diverte assai con la sua tempra da combattente

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Martedì 22 Agosto 2017, 23:26:43 »
Cominciassero a non chiamare più questa signora che con i suoi refrain ce li ha fatti a pezzi, continuassero poi cacciando a calci chi sceglie la musica, la peggiore mai ascoltata in una radio.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

darienzo

« Risposta #47 : Mercoledì 23 Agosto 2017, 08:32:25 »
Sì la musica è davvero oscena. Dobbiamo cambiare canale o ascoltare i nostri cd ogni volta che parte.
E purtroppo aggiungiamo che sulla controparte giallorossa passa molta bella roba. Stones, Springsteen, Creedence molto spesso ad esempio.
Da questo punto di vista non c'è paragone

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Mercoledì 23 Agosto 2017, 10:23:34 »
Sì la musica è davvero oscena. Dobbiamo cambiare canale o ascoltare i nostri cd ogni volta che parte.
E purtroppo aggiungiamo che sulla controparte giallorossa passa molta bella roba. Stones, Springsteen, Creedence molto spesso ad esempio.
Da questo punto di vista non c'è paragone

Non avevamo dubbi fossi un loro affezionato ascoltatore.

darienzo

« Risposta #49 : Mercoledì 23 Agosto 2017, 10:58:36 »
Pessimo commento nel quale ci si accusa di essere tifosi della Roma che naturalmente rimandiamo al mittente.

Se invece si rimarca il fatto che siamo vecchi rockettari (molto oldies a dire il vero!) allora un applauso lei se lo merita tutto

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Mercoledì 23 Agosto 2017, 11:05:52 »
Almeno da queste parti.

Complimenti per il paragone, per fortuna sei quello della pace tra i popoli, poi te n'esci co' ste cazzate.
Comincio a credere che tu non ti renda esattamente conto delle aberrazioni che scrivi.
Colgo comunque l'occasione per ripeterti, per l'ennesima volta che, non ascolto radio che parlano di calcio, checchè tu ne possa pensare insieme al tuo compare di gomito. Siete quindi cortesemente invitati entrambi ambedue, ad evitare in futuro ulteriori incursioni di questo tono e contenuto, ovviamente per il rispetto alla fruibilità del forum. Grazie

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

« Risposta #51 : Mercoledì 23 Agosto 2017, 11:15:28 »
Anzitutto chiediamo rispetto per le nostre opinioni.

Poi negare di ascoltare le radio di calcio quasi come questo fosse un delitto inconfessabile, diciamo che ci fa abbastanza sorridere. Che cosa ci sarebbe di male, per vossìa?

Oltretutto porlo senza reale motivo ad inizio di post un poco puzza.

Comunque dando per scontato che lei non ne è fruitore diretto ce ne faremo una ragione e come inteso dalle sue raccomandazioni ci asterremo da eventuali considerazioni.

Certo, visto che non le ascolta mai potrebbe evitare di fornire i suoi preziosi consigli su come debbano strutturarsi, come allo stesso modo del resto lei non accetta commenti sul modo di comportarsi allo stadio da parte di chi ci si reca "poco e male" (pur non conoscendone i reali motivi).

Abbiamo detto

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Mercoledì 23 Agosto 2017, 11:35:56 »
E' bastato inserire Cristiano Ditta e la qualità, almeno nelle ore in cui conduce lui, si è alzata di tantissimo.
La qualità paga sempre, spero che Cristiano conduca anche i post-partita perché quello che si vede ora è a livello più basso di un post-partita di tv locale serie D.

darienzo

« Risposta #53 : Mercoledì 23 Agosto 2017, 11:41:20 »
Ditta sa fare radio molto bene, con il giusto ritmo, una voce piacevole e una competenza sportiva e non solo calcistica di ottimo livello.

Uno così potrebbe ambire a un network nazionale.

Da RR in un recente passato è uscito l'aquilotto Massimo Barchiesi, ora principe di Tuttobasket in rai.

Quindi le nostre felicitazioni al buon Cristiano

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Mercoledì 23 Agosto 2017, 12:12:53 »
Anzitutto chiediamo rispetto per le nostre opinioni.
Quella di seguito non è una opinione è una illazione, offensiva tra l'altro.
Almeno da queste parti.

Poi negare di ascoltare le radio di calcio quasi come questo fosse un delitto inconfessabile, diciamo che ci fa abbastanza sorridere. Che cosa ci sarebbe di male, per vossìa?

Oltretutto porlo senza reale motivo ad inizio di post un poco puzza.
Se c'è a chi piace, è libero di ascoltarsele.
Siccome non è da pochi giorni che frequenti i forum, dovresti ormai aver capito esattamente, perchè è bene premettere la questione. Dal momento che ci sono utenti che, quando non hanno argomenti per rispondere, la buttano in caciara, millantando che quanto uno sostiene è suggerito, proposto, mutuato dal catetere, provando a far credere che chi sostiene idee diverse dalle sue, non possiede la capacità intellettiva di fornire una opinione personale.

Certo, visto che non le ascolta mai potrebbe evitare di fornire i suoi preziosi consigli su come debbano strutturarsi, come allo stesso modo del resto lei non accetta commenti sul modo di comportarsi allo stadio da parte di chi ci si reca "poco e male" (pur non conoscendone i reali motivi).
A parte che il topic parla della TV, e ho parlato di radio solo perchè ho avuto l'occasione di ascoltarla una trentina di minuti, che mi sono bastati per dare un giudizio sugli interventi della tizia, argomento già affrontato e criticato da tutti gli altri utenti intervenuti nel merito. Tua, ovviamente, l'unica eccezione.
Inoltre non credo tu sia in grado di giudicare se i miei preziosi consigli possono essere utili o meno, o posso o meno fornirli.
Di certo fossi alla direzione dei canali radiotelevisivi della Lazio, ci presterei la dovuta attenzione.

Abbiamo detto
Facevi meglio a soprassedere.

#liberalaLazio

darienzo

« Risposta #55 : Mercoledì 23 Agosto 2017, 12:19:12 »
Quello che lei dice deve sempre essere intoccabile, diremmo pure vangelo, insomma.

Mentre noi dovremmo soprassedere.

Davvero un bel modo di relazionarsi, complimenti vivissimi.

Del resto da uno che vuole dettare regole di comportamento all'interno di un forum, c'è da aspettarselo.

Ci inchiniamo alla sua immensa classe

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Mercoledì 23 Agosto 2017, 12:33:15 »
Sul resto della tua risposta soprassiedo, sarei costretto a ripetermi, ma su questo:
Del resto da uno che vuole dettare regole di comportamento all'interno di un forum, c'è da aspettarselo.
Frena carrozza e cavalli e non andare oltre, questa è un'altra delle tue provocatorie illazioni. Mai neppure pensata una cosa del genere, quindi ritratta 'st'altra sonora scempiaggine, fai la cortesia. Se c'è uno che STORICAMENTE vuole dettare qualcosa agli utenti dei forum non sono certo io, per info, rivolgiti al tuo compagno di gomito e alla sua fruibilità, win win.

#liberalaLazio

darienzo

« Risposta #57 : Mercoledì 23 Agosto 2017, 12:44:38 »
Col Sig. Zap, che rispetto ad ammiro, non ci siamo mai seduti allo stesso desco. Quindi risparmi anche lei certe illazioni allora e soprattutto riservi casomai per se stesso la parola "scempiaggine", quella invero offensiva.

Per rientrare in tema radio e tv, rispediamo al mittente il suo gratuito "ovviamente" riferito al giudizio sulla signora sopraccitata.

Non sarà molto professionale è vero, ma il suo modo di fare e di parlare ci diverte assai.

Naturalmente abbiamo anche dato giudizi lusinghieri sui nuovi arrivi in radio, e non abbiamo lesinato qualche critica all'emittente radiofonica.

Su quella televisiva non osiamo mettere lingua, in quanto impossibilitati all'abbonamento per la piattaforma satellitare. Non appena LSC sarà fruibile attraverso il web (NOW tv) non mancheremo di aderirvi

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Mercoledì 23 Agosto 2017, 13:47:33 »
ma in quanti sete?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

« Risposta #59 : Mercoledì 23 Agosto 2017, 13:53:16 »
C'è stato un errore di battitura