Autore Topic: Mirra: "Una vittoria in Supercoppa genererebbe enorme entusiasmo"  (Letto 340 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33783
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Vincenzo Mirra, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

"Domenica arriva il primo impegno ufficiale della stagione. La Juventus fallisce raramente le partite importanti ma la Lazio è reduce da sette vittorie in estate, che creano tanto morale nello spogliatoio. Una vittoria genererebbe enorme entusiasmo tra i biancocelesti.

In gara secca, la Prima Squadra della Capitale ha sempre provato a giocarsi le sue carte. Scendendo in campo il 13 agosto, conterà molto la preparazione svolta finora dalle due squadre. I reali valori potrebbero non emergere; la squadra di Inzaghi dovrà dosare le energie, senza partire troppo a spron battuto. I biancocelesti non dovranno scoprirsi.

Segnare alla Juventus dello scorso anno era difficilissimo: i giocatori offensivi della Lazio sanno giocare negli spazi, attaccare la profondità e, con un’intera metà campo a disposizione, in questo momento della stagione possono mettere in difficoltà la retroguardia bianconera.

L’intesa di squadra è massimale, l’affiatamento non manca. La rosa è molto simile a quella dello scorso anno; si è un passo in avanti da questo punto di vista. I nuovi innesti accresceranno qualcosa che è già di buon livello".

Vai al forum