Autore Topic: Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio  (Letto 62198 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

schwitters

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #680 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 21:19:27 »
Gentile ha detto che la querela per diffamazione non porta a niente, ma ha precisato che la Lazio  chiederà ar paletta i danni in sede civile (soldini, insomma). Ha anche detto che Di Canio ha preso una grossa toppa.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #681 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 21:44:55 »
Gentile ha detto che la querela per diffamazione non porta a niente, ma ha precisato che la Lazio  chiederà ar paletta i danni in sede civile (soldini, insomma). Ha anche detto che Di Canio ha preso una grossa toppa.

Speriamo che la Lazio lo apra come una cozza a sto rosicone sfascista.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #682 : Giovedì 5 Maggio 2011, 16:15:57 »
L’indagine della Covisoc ha accertato che la Lazio ha pagato per Zarate quei 15 milioni alla Pluriel Limited, come aveva dichiarato Di Canio. E’ possibile che Palazzi voglia parlare anche di questo con Lotito? “Non ne ho la minima idea. Ripeto, quando avremo un invito e sapremo l’oggetto dell’invito ne parliamo. Ma anche questo è un argomento già chiarito: hanno fatto un indagine, hanno fatto un riscontro di tutte le fatturazioni emesse, le operazioni e i trasferimenti di denaro ed è risultato tutto perfettamente limpido. Di Canio ha preso una cantonata”

Di Canio è stato querelato per quello che ha detto? “Ma non è che possiamo querelare Di Canio, ognuno ha il diritto di dire sciocchezze. Sono arrivato ad una conclusione: le querele per diffamazione non servono a niente. E’ molto meglio fare un’azione civile di risarcimento del danno, per quella non ci sono i 40 giorni ma ci sono i 5 anni. Aspettiamo che sia chiarita definitivamente dal punto di vista istituzionale questa situazione, e poi valuteremo le dichiarazioni rese da Di Canio in quella trasmissione televisiva”.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #683 : Giovedì 5 Maggio 2011, 16:19:11 »
L’indagine della Covisoc ha accertato che la Lazio ha pagato per Zarate quei 15 milioni alla Pluriel Limited, come aveva dichiarato Di Canio. E’ possibile che Palazzi voglia parlare anche di questo con Lotito? “Non ne ho la minima idea. Ripeto, quando avremo un invito e sapremo l’oggetto dell’invito ne parliamo. Ma anche questo è un argomento già chiarito: hanno fatto un indagine, hanno fatto un riscontro di tutte le fatturazioni emesse, le operazioni e i trasferimenti di denaro ed è risultato tutto perfettamente limpido. Di Canio ha preso una cantonata”

Di Canio è stato querelato per quello che ha detto? “Ma non è che possiamo querelare Di Canio, ognuno ha il diritto di dire sciocchezze. Sono arrivato ad una conclusione: le querele per diffamazione non servono a niente. E’ molto meglio fare un’azione civile di risarcimento del danno, per quella non ci sono i 40 giorni ma ci sono i 5 anni. Aspettiamo che sia chiarita definitivamente dal punto di vista istituzionale questa situazione, e poi valuteremo le dichiarazioni rese da Di Canio in quella trasmissione televisiva”.

Peraltro, si fa presente che è quanto ascoltato ieri sera alla radio.
Nessuna novità, per ora.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #684 : Giovedì 5 Maggio 2011, 16:21:39 »
Peraltro, si fa presente che è quanto ascoltato ieri sera alla radio.
Nessuna novità, per ora.

Solo conferme infatti, Di canio spara ca22ate.

E molti appresso a lui se la pijianonderculo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #685 : Giovedì 5 Maggio 2011, 16:24:16 »
Solo conferme infatti, Di canio spara ca22ate.

E molti appresso a lui se la pijianonderculo.

l'unica certezza, per ora, è che quanto tu dici - sulla "cantonata" - è riferito dall'avvocato intervistato.
Del resto, il professionista conclude la dichiarazione dicendo:"Aspettiamo che sia chiarita definitivamente dal punto di vista istituzionale questa situazione, e poi valuteremo le dichiarazioni rese da Di Canio in quella trasmissione televisiva”.

Aspettiamo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #686 : Giovedì 5 Maggio 2011, 16:29:37 »
"E' costato 37 milioni, 22 per il cartellino e altri 15 per cui lei e' indagato - attacca l'ex calciatore - Non puo' dire falsita'. E' un giocatore sopravvalutato e questo dimostra l'incompetenza di questa societa'. Se pensavano di avere un campione hanno preso un granchio. Il bugiardo non sono io, ma e' lui".


Di Canio ha preso una cantonata”

gira gira..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #687 : Giovedì 5 Maggio 2011, 16:36:56 »
Caro Zaradona,

vero e proprio watchdog degli interessi della Lazio, siamo ancora alle dichiarazioni incrociate dei diversi attori.
C'è un procedimento avviato più di un anno fa dalla procura federale e poi dopo un anno, con tempismo, l'intervento di un commentatore TV che riprende il tema.
Gli organi preposti non hanno detto una parola definitiva sulla vicenda. Lo stesso avvocato fa notare che aspetta le decisioni di tali organi per poi predisporre le iniziative che successivamente si riterranno opportune.

Soltanto tu sei arrivato a conclusioni definitive già da un pezzo e la cosa ci dà soddisfazione.
Poi ti facciamo sapere cosa hanno deciso le autorità preposte.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #688 : Giovedì 5 Maggio 2011, 16:40:21 »
Caro Zaradona,

vero e proprio watchdog degli interessi della Lazio, siamo ancora alle dichiarazioni incrociate dei diversi attori.
C'è un procedimento avviato più di un anno fa dalla procura federale e poi dopo un anno, con tempismo, l'intervento di un commentatore TV che riprende il tema.
Gli organi preposti non hanno detto una parola definitiva sulla vicenda. Lo stesso avvocato fa notare che aspetta le decisioni di tali organi per poi predisporre le iniziative che successivamente si riterranno opportune.

Soltanto tu sei arrivato a conclusioni definitive già da un pezzo e la cosa ci dà soddisfazione.
Poi ti facciamo sapere cosa hanno deciso le autorità preposte.

Si ma per rendersi conto delle cose , innanzitutto bisogna crederci.

Tu credi a quelle cifre ?

SI  [ ]
NO [ ]

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #689 : Giovedì 5 Maggio 2011, 16:45:07 »
Si ma per rendersi conto delle cose , innanzitutto bisogna crederci.

Tu credi a quelle cifre ?

SI  [ ]
NO [ ]

Nei tuoi simpatici questionari manca sempre questa risposta.

NON SO [ ]

Sono insicuro di natura e di una vicenda lontana da me, di cui posso sapere qualcosa soltanto leggendo i giornali, non riesco ad avere le certezze che hai tu.
Ma per questo ti invidio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #690 : Giovedì 5 Maggio 2011, 16:50:37 »
Sono insicuro di natura


s'era capito da parecchio , ma gli altri non sono tutti come te.


Quanto al procedimento federale, trascorsi i 12 mesi , si prescrive , se non ricordo male chi pagine fa lo disse.


ps. Ti faccio notare che io mi sono limitato a riportare parte dell'intervista, senza commentarla.
Prima che arrivassi tu a specificare il nulla , altro che watchdog degli interessi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #691 : Giovedì 5 Maggio 2011, 16:52:54 »

s'era capito da parecchio , ma gli altri non sono tutti come te.


Quanto al procedimento federale, trascorsi i 12 mesi , si prescrive , se non ricordo male chi pagine fa lo disse.

La prescrizione di solito si riferisce ai fatti e non credo sia così breve.
Per ora non è stata formalizzata nessuna accusa, ma è stato ascoltato il presidente lo scorso luglio.

Resta il fatto che dopo più di un anno non è stato fatto niente: né un rinvio a giudizio, né un'archiviazione. Misteri.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #692 : Giovedì 5 Maggio 2011, 16:58:39 »
Scusate l'interruzione e la domanda OT, ma non ricordo più quanto è stato pagato Zarate

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #693 : Giovedì 5 Maggio 2011, 17:15:31 »
Resta il fatto che dopo più di un anno non è stato fatto niente: né un rinvio a giudizio, né un'archiviazione. Misteri.

Memoria corta.

L’in­dagine è stata chiusa, anche perché non ci sono stati altri problemi da quel rap­porto.
Scusate l'interruzione e la domanda OT, ma non ricordo più quanto è stato pagato Zarate

20.200 da fonte Ufficiale Bilancio SS Lazio.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)