Autore Topic: Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio  (Letto 62246 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #480 : Martedì 22 Marzo 2011, 11:33:59 »
A questo punto ci sta l'osservazione di RobCouto sul fatto che anche le dichiarazioni di Giangoverni sullo sponsor rifiutato da Lotito non hanno valore oggettivo.
Abbiamo impiegato pagine e pagine per farlo capire a vari orgers, sono contento che anche tu affermi lo stesso principio, che poi è anche una manifestazione di rispetto per gli interlocutori.


e come questo anche le affermazioni di chinaglia (l'utente non il mafioso) sullo sponsor (e tante sue altre affermazioni).
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #481 : Martedì 22 Marzo 2011, 11:34:50 »
confondere lenzi (ma chi è?) con fk, che è quello che sta facendo teorob, è assurdo.
Lenzi è un professionista stimabile e quindi l'essere associato a lui non mi offende in alcun modo.

Offensiva, violenta e becera è invece la tendenza ad accomunare chi in libertà e coscienza analizza i fatti che riguardano la Lazio con quelli che da qualcuno sono stati etichettati come i nemici della Lazio stessa.

Perché l'equivalenza a quel punto è chiara: se vieni qui con la maglietta dei nemici della Lazio sei anche tu un nemico della Lazio.
Col cazzo, dico io. NON VI PERMETTETE PROPRIO.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #482 : Martedì 22 Marzo 2011, 11:42:07 »


Perchè non hai letto  anche questo .
Che tu faccia da difensore e spalla rispondendo delle contraddizioni altrui dimostra la tua incontinenza da tastiera. Ho gia' spiegato in passato che l'episodio Stendardo fu riferito e riportato in pubblica assemblea , assemblea a cui partecipava il tuo mitico Lenzi( quello che usa fare report radiofonici e su sito post assemblea , ma che si guardo' bene dal riportare questo fatto)  e a cui non partecipava come osservatore nessun giornalista( per libera scelta ) come il mitico Cerracchio.

 non ti accorgi che quanto accaduto a margine fu poi riportato con  ampi dettagli in assemblea alla presenza dei "pochi" azionisti , compreso il sign Lenzi e Tutti i presenti  furono quindi informati.
La verità è solo una. le agenzie, le notizie ufficiali (come una informazione in assemblea ) e i comunicati vengono letti e diffusi solo da chi cerca sistematicamente lo smerdamento e quelli dove invece vengono contraddette le illazioni ( vedi la Lazialità di Lotito) vengono ignorati .

Io sinceramente di questo ambiente mefitico ne ho piene le tasche.
Ma ormai tu vai avanti per la tua strada e cerchi di smerdare anche me pur di sostenere le tue tesi .

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #483 : Martedì 22 Marzo 2011, 11:42:40 »
A questo punto ci sta l'osservazione di RobCouto sul fatto che anche le dichiarazioni di Giangoverni sullo sponsor rifiutato da Lotito non hanno valore oggettivo.
Abbiamo impiegato pagine e pagine per farlo capire a vari orgers, sono contento che anche tu affermi lo stesso principio, che poi è anche una manifestazione di rispetto per gli interlocutori.

devo quindi supporre per deduzione sillogica che anche i 900.000 rientrino nella sfera dell'opinabile. o no?

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #484 : Martedì 22 Marzo 2011, 11:51:46 »
@Skorpius e @seminuovo: in mancanza di altre informazioni, sì.

Parere personale, ovviamente.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #485 : Martedì 22 Marzo 2011, 11:53:06 »
@Skorpius e @seminuovo: in mancanza di altre informazioni, sì.

Parere personale, ovviamente.

Per aver espresso queste opinioni (che condivido) mazzola (l'utente non l'ex dirigente dell'inter) è stato passato alla gogna

Invece a situazione inversa è stato passato alla gogna Lalaziomia

E tutto sempre dagli stessi utenti.. indovina il perchè
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Boks XV

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #486 : Martedì 22 Marzo 2011, 11:55:45 »
Ma siamo quinti!!! Di cosa ti lamenti? ;D

del fatto che, come dice il Presidente, "nel calcio conta chi vince non chi ci va vicino, quelle so' le bocce".

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #487 : Martedì 22 Marzo 2011, 11:59:54 »
Ma non sarebbe più facile e lineare da parte della società chiarire tutti questi misteri ??
quello che non capisco è perchè non si comunicano tutte le cifre con chiarezza visto che siamo tenuti a farlo in quanto SPA??

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #488 : Martedì 22 Marzo 2011, 12:03:59 »
del fatto che, come dice il Presidente, "nel calcio conta chi vince non chi ci va vicino, quelle so' le bocce".

Però il campionato più che alle bocce somiglia alla tombola
si vince con la tombola, ma anche con la cinquina o la quaterna
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #489 : Martedì 22 Marzo 2011, 12:06:51 »
Però il campionato più che alle bocce somiglia alla tombola
si vince con la tombola, ma anche con la cinquina o la quaterna

Vero, ma la critica che portano avanti alcuni è che il nostro presidente si accontenti di comprarsi una cartella e appena vinto l'ambo si alza e va a fare i caroselli per la gioia incontenibile.
E questo viene considerata come gestione oculata e redditizia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

sfumatura

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #490 : Martedì 22 Marzo 2011, 12:12:12 »
Vero, ma la critica che portano avanti alcuni è che il nostro presidente si accontenti di comprarsi una cartella e appena vinto l'ambo si alza e va a fare i caroselli per la gioia incontenibile.
E questo viene considerata come gestione oculata e redditizia.

Favoloso!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #491 : Martedì 22 Marzo 2011, 12:14:20 »
devo quindi supporre per deduzione sillogica che anche i 900.000 rientrino nella sfera dell'opinabile. o no?

quanto accaduto a margine fu poi riportato con  ampi dettagli in assemblea alla presenza dei "pochi" azionisti , compreso il sign Lenzi e Tutti i presenti  furono quindi informati.
La verità è solo una. le agenzie, le notizie ufficiali (come una informazione in assemblea ) e i comunicati vengono letti e diffusi solo da chi cerca sistematicamente lo smerdamento 



Continua  pure a fare tutti i sillogismi che ti pare.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #492 : Martedì 22 Marzo 2011, 12:18:34 »
quanto accaduto a margine fu poi riportato con  ampi dettagli in assemblea alla presenza dei "pochi" azionisti , compreso il sign Lenzi e Tutti i presenti  furono quindi informati.
La verità è solo una. le agenzie, le notizie ufficiali (come una informazione in assemblea ) e i comunicati vengono letti e diffusi solo da chi cerca sistematicamente lo smerdamento 



Continua  pure a fare tutti i sillogismi che ti pare.

Insomma le conversazioni private valgono come verità oggettive.
Perché è stato inventato interne? Bastava continuare con la tradizione orale si risparmiava un sacco di lavor  ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #493 : Martedì 22 Marzo 2011, 12:18:57 »
L'ambo quest'anno si chiama EL, il terno per il quale andiamo per 1 numero si chiama CL.

Bisognerebbe concentrarci sul "bussolotto Lazio" e pensare tutti assieme a quel numero.

L'anno scorso si "criticava costruttivamente" affinché Lotito comprasse la cartella... ;D ;D ;D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #494 : Martedì 22 Marzo 2011, 12:19:12 »
Vero, ma la critica che portano avanti alcuni è che il nostro presidente si accontenti di comprarsi una cartella e appena vinto l'ambo si alza e va a fare i caroselli per la gioia incontenibile.
E questo viene considerata come gestione oculata e redditizia.

mentre tu vorresti che comprasse diecimila cartelle da darsi poi sui denti quando tombola lo urla qualcun altro
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #495 : Martedì 22 Marzo 2011, 12:21:43 »
Non c'entra nulla, Bob.
Qui stiamo discutendo di comunicazione finanziaria e solo di quello. E' su questo circoscritto aspetto che Lenzi ha espresso la sua opinione.Il resto è inqualificabile 'demonizzazione' dell'avversario (ovvero Lenzi stesso, nel caso di specie).

... ennò, caro f_k; se qualcuno per anni dice cose difficilmente dimostrabili e verificabili, e poi, da vicino gli sento affermare ciò che ha detto davanti a noi due ed altri, questo qualcuno, per me, diventa una persona non affidabile !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #496 : Martedì 22 Marzo 2011, 12:24:05 »
La verità è solo una. le agenzie, le notizie ufficiali (come una informazione in assemblea ) e i comunicati vengono letti e diffusi solo da chi cerca sistematicamente lo smerdamento e quelli dove invece vengono contraddette le illazioni ( vedi la Lazialità di Lotito) vengono ignorati .
Mah, non è proprio così. Se un'informazione in assemblea non viene diffusa all'esterno della stessa per la generalità del pubblico, per il mercato e per i potenziali investitori quell'informazione semplicemente NON ESISTE. Se tu ritieni che quello che è noto a te e ai pochi presenti in quell'assemblea è di conseguenza un fatto noto a tutti è un tuo problema. Non ho modo per convincerti dell'assurdità di tale posizione.

Io sinceramente di questo ambiente mefitico ne ho piene le tasche.
Ma ormai tu vai avanti per la tua strada e cerchi di smerdare anche me pur di sostenere le tue tesi .
Non ti smerdo, non fare la vittima. Mi limito a sostenere che le tue affermzioni su informazioni che attengono alla società non hanno valore (come le mie, come quelle di chiunque altro) in assenza di un riscontro ufficiale.
Il mio è un discorso di metodo. Ma temo che non riesco a farmi capire.

Un'ultima cosa, decisiva e sulla quale ti prego di rispondere, visto che lanci accuse. Quali sarebbero, di grazia, le "mie tesi"? Cosa sostengo, secondo te?
Buon viaggio, caro Piero.

POMATA

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #497 : Martedì 22 Marzo 2011, 12:24:17 »
mentre tu vorresti che comprasse diecimila cartelle da darsi poi sui denti quando tombola lo urla qualcun altro

Il secondo passo sarebbe discutere sulla scelta dei numeri di serie delle cartelle.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #498 : Martedì 22 Marzo 2011, 12:24:41 »
mentre tu vorresti che comprasse diecimila cartelle da darsi poi sui denti quando tombola lo urla qualcun altro

No, io vorrei che ne comprasse almeno un'altra, così la quaterna o magari la cinquina la prendi più facilmente (non sicuramente). e poi magari fatta la cinquina stai là a giocare per la tombola.
Lo so che non posso scialacquare e anzi non voglio scialacquare. Però mi voglio giocare le mie carte e qui ho la netta sensazioe che lui non se le voglia giocare le sue carte: per vocazione e per limiti culturali.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #499 : Martedì 22 Marzo 2011, 12:25:43 »
No, io vorrei che ne comprasse almeno un'altra, così la quaterna o magari la cinquina la prendi più facilmente (non sicuramente). e poi magari fatta la cinquina stai là a giocare per la tombola.
Lo so che non posso scialacquare e anzi non voglio scialacquare. Però mi voglio giocare le mie carte e qui ho la netta sensazione che lui non se le voglia giocare le sue carte: per vocazione e per limiti culturali.

e già
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.