Autore Topic: Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio  (Letto 62303 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

RobCouto

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #400 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:56:39 »
peccato.
spero davvero che non sia nulla di personale.
in tutta sincerità: a volte esageri.

Mai quanto quelli che tengono da anni 'sto focherello acceso sotto il culo della Lazio, mascherato da politicamente corretto.

Ve presentate con la maglietta di Lenzi e poi pretendete rispetto. E' come se io aprissi un discorso sulla monnezza di Napoli partendo da un intervista a Borghezio sul tema: i vaffanculi dei napoletani sarebbero meritatissimi.

Trasformate il forum in una litania di fesserie messe in campo dai soliti noti che alla Lazio vorrebbero solo succhiare il sangue: e con l'altra mano vi lamentate del "cesso che era diventato Lazionet": grazie al cazzo.

Incremento fortemente gli "ignorati", vediamo se riesco a leggere della Lazio, di Reja e di Lotito in modo CREDIBILE, a prescindere dall'opinione che si possa avere di ciascuno.

POMATA

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #401 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:56:53 »
romanisti, volevi scrivere.
romanisti.

Non volevo dire questo, ma se fossi un tifoso del genoa visitante del forum avrei molti dubbi.

Continuate pure a spulciare il Lotito, Noi si é in lotta per la CL.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #402 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:58:46 »
Mai quanto quelli che tengono da anni 'sto focherello acceso sotto il culo della Lazio, mascherato da politicamente corretto.

Ve presentate con la maglietta di Lenzi e poi pretendete rispetto. E' come se io aprissi un discorso sulla monnezza di Napoli partendo da un intervista a Borghezio sul tema: i vaffanculi dei napoletani sarebbero meritatissimi.

Trasformate il forum in una litania di fesserie messe in campo dai soliti noti che alla Lazio vorrebbero solo succhiare il sangue: e con l'altra mano vi lamentate del "cesso che era diventato Lazionet": grazie al cazzo.

quindi è un problema di pregiudiziale: lenzi.
perfetto.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #403 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:59:44 »
Ve presentate con la maglietta di Lenzi e poi pretendete rispetto.
Non hai capito di cosa si parla e hai l'ardire di perserverare nell'errore. Mica ammolli, eh...!  :(

Si ragiona di comunicazione finanziaria, tema su cui Lenzi è titolato a esprimere pareri, neanche troppo originali, poi, visto che le carenze della comunicazione finanziaria della Lazio sono evidenti e non ce le deve ricordare certo Lenzi, che pure è intervenuto sulla questione con un'osservazione condivisibilissima.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #404 : Lunedì 21 Marzo 2011, 17:00:53 »
Trasformate il forum in una litania di fesserie messe in campo dai soliti noti che alla Lazio vorrebbero solo succhiare il sangue: e con l'altra mano vi lamentate del "cesso che era diventato Lazionet": grazie al cazzo.
Questa poi è inaudita.
Stai cadendo nel ridicolo, fermati prima che sia troppo tardi. Lo dico per te.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #405 : Lunedì 21 Marzo 2011, 17:01:11 »
quindi è un problema di pregiudiziale: lenzi.
perfetto.

Non credo. Lenzi non scrive sul forum.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #406 : Lunedì 21 Marzo 2011, 17:02:26 »
Se non ti interessa la discussione puoi evitare di intervenire.
Scusa se mi permetto.

E invece mi interessa.... e come se mi interessa!!
Sto facendo vedere questo thread a degli amici non Laziali (Milan, Inter, Juve, Fiorentina) che spesso mi chiedono della contestazione continua a Lotito. Io faccio leggere loro un po' di argomenti che voi producete senza soluzione di continuità; devo dire che per un po' hanno strabuzzato gli occhi, adesso invece si sganasciano dalle risate e vi/ci prendono per pazzi scatenati. Gli unici che non si stupiscono sono i trigoriensis, ci sono ovviamente abituati, a volte anche a molto peggio. Questo ultimo fatto avvalora la mia tesi per la quale molto spesso esistono tifosi ottusi, egualmente distribuiti su entrambe le sponde del Tevere.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #407 : Lunedì 21 Marzo 2011, 17:02:48 »
Mai quanto quelli che tengono da anni 'sto focherello acceso sotto il culo della Lazio, mascherato da politicamente corretto.

Ve presentate con la maglietta di Lenzi e poi pretendete rispetto. E' come se io aprissi un discorso sulla monnezza di Napoli partendo da un intervista a Borghezio sul tema: i vaffanculi dei napoletani sarebbero meritatissimi.

Trasformate il forum in una litania di fesserie messe in campo dai soliti noti che alla Lazio vorrebbero solo succhiare il sangue: e con l'altra mano vi lamentate del "cesso che era diventato Lazionet": grazie al cazzo.

Incremento fortemente gli "ignorati", vediamo se riesco a leggere della Lazio, di Reja e di Lotito in modo CREDIBILE, a prescindere dall'opinione che si possa avere di ciascuno.

Ve presentate....

L'avessi scritto io  i :" devi fa i nomi !!! " se sprecavano...

Rob ,mi presti la password per un post ?   :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #408 : Lunedì 21 Marzo 2011, 17:08:57 »

se non ti interessa puoi anche toglierti allegramente dalle balle, a meno che non te lo abbia ordinato il medico di stare qui. nel caso sei pregato di postare il certificato medico.

Sto facendo uno studio sul senso del ridicolo.
Se ti posto la richiesta del mio professore universitario va bene lo stesso?
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #409 : Lunedì 21 Marzo 2011, 17:09:05 »
E invece mi interessa.... e come se mi interessa!!
Sto facendo vedere questo thread a degli amici non Laziali (Milan, Inter, Juve, Fiorentina) che spesso mi chiedono della contestazione continua a Lotito. Io faccio leggere loro un po' di argomenti che voi producete senza soluzione di continuità; devo dire che per un po' hanno strabuzzato gli occhi, adesso invece si sganasciano dalle risate e vi/ci prendono per pazzi scatenati.

Ma i tuoi amici hanno contezza di cosa è la comunicazione finanziaria di una società quotata?
Se la risposta è no hanno poco da ridere: non capiscono di cosa si parla e pretendono pure di dare un giudizio. Temerario, direi.

Quanto a te, quel "voi producete" non è affatto piaciuto. Ti invito a contestare individualmente cià che non condividi. Trovo molto scorretto usale quel plurale generico per lanciare accuse altrettanto generiche.
Buon viaggio, caro Piero.

porgascogne

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #410 : Lunedì 21 Marzo 2011, 17:09:35 »
ritorno a leggere questo topic dopo un po' e denoto:
- un tono eccessivamente elevato e sopra le righe da entrambe le parti
- richiami a passate esperienze (la solita solfa)
- nessun pompiere buonista che interviene per dire "aho', state calmi...qui non si litiga..."

boh
magari sarà che quando nelle discussioni sono coinvolti alcuni e non altri, i pompieri si guardano bene dall'intervenire

visto che c'è l'automoderazione
 8)

POMATA

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #411 : Lunedì 21 Marzo 2011, 17:12:12 »
Porga n'te preoccupá so le solite cose quanno la Lazio va bene ;D ;D ;D

RobCouto

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #412 : Lunedì 21 Marzo 2011, 17:13:24 »
boh
magari sarà che quando nelle discussioni sono coinvolti alcuni e non altri, i pompieri si guardano bene dall'intervenire

Non me pari il più adatto a porre 'sta questione, francamente.

borgorosso

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #413 : Lunedì 21 Marzo 2011, 17:14:56 »
E invece mi interessa.... e come se mi interessa!!
Io faccio leggere loro un po' di argomenti che voi producete senza soluzione di continuità; devo dire che per un po' hanno strabuzzato gli occhi, adesso invece si sganasciano dalle risate e vi/ci prendono per pazzi scatenati.

ti interessa, quindi, per far leggere i post a questi tuoi amici.
il problema, al dunque, è che non c'avete un cazz.o da fa in troppi.
bene.
avanti il prossimo.

@rob
io ho troppo rispetto per te per non credere che in questo momento ti stai rendendo conto di aver commesso un errore.
capita.
anche io una volta ho parlato bene di reja.

porgascogne

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #414 : Lunedì 21 Marzo 2011, 17:15:36 »
Non me pari il più adatto a porre 'sta questione, francamente.

proprio perché non sono il più adatto , sono il più adatto a porla
 ;D

se conosci i tuoi difetti o limiti è poi facile riconoscerli negli altri

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #415 : Lunedì 21 Marzo 2011, 17:26:14 »
Allora proviamo a riepilogare.
La questione verte sulle comunicazioni finanziarie, che dopo più di una settimana dal "fattaccio" televisivo, avrebbero potuto togliere ogni dubbio sui 3 milioni di euro di provvigioni ad oggi maturate.
Si può sapere perchè la Lazio paga questi soldi? A chi?
Si può sapere quanti saranno quando saranno maturati tutti? 7,5 milioni? 15 milioni?
Dove stanno scritti sul bilancio?
Perchè se la Lazio spende 3 milioni (maturati fino ad oggi) di euro per ammissione diretta del suo presidente, ma non li scrive sul bilancio, non li specifica, li spende e basta, qualcuno deputato al controllo certifica che la Lazio spende questi soldi senza giustificazioni plausibili si potrebbero aprire scenari poco, ma molto poco, esaltanti.
E comunque visti i costi di intermediazione che la Lazio ha dichiarato, questi relativi a Zarate, in continua maturazione, sembrano già ben oltre la media.
Sono soldi spesi dalla Lazio, che ad esempio potevano essere utilizzati per prendere qualche altro giocatore utile all'attuale rosa impegnata a cercare un posto in CL.
Perchè la settimana scorsa l'avvocato Gentile ha provato a sviare il discorso parlando del periodo del prestito di Zarate?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #416 : Lunedì 21 Marzo 2011, 17:28:15 »
io ho troppo rispetto per te per non credere che in questo momento ti stai rendendo conto di aver commesso un errore.

Fosse uno, nel topic in questione.
La deriva è iniziata prima di pranzo quando f_m ha citato le parole dette da Lenzi in una qualche radio sulla difformità di comunicazione finanziaria tra xxxx e Lazio. Rob interviene e dice che il bilancio della xxxx non è disponibile, a differenza di quello della Lazio.

Un'osservazione senza senso, come è evidente (lo stesso Rob si è poi corretto), tesa unicamente a delegittimare le parole di Lenzi. L'ho fatto notare (non potevo esimermi) e, secondo me, a Rob è iniziato a rodere il cosiddetto.

Da lì è stata un'escalation, culminata con quest'affermazione inqualificabile:

Ve presentate con la maglietta di Lenzi e poi pretendete rispetto. E' come se io aprissi un discorso sulla monnezza di Napoli partendo da un intervista a Borghezio sul tema: i vaffanculi dei napoletani sarebbero meritatissimi.

Trasformate il forum in una litania di fesserie messe in campo dai soliti noti che alla Lazio vorrebbero solo succhiare il sangue: e con l'altra mano vi lamentate del "cesso che era diventato Lazionet": grazie al cazzo.
 

A dire il vero f_m si era limitato (a sproposito oppure a ragione, giudichi chi legge) a rilevare che la comunicazione finanziaria della Lazio lascia molto a desiderare ed è peggio di quella della xxxx. E aveva citato, a supporto della sua opinione, il parere di Paolo Lenzi.

Io, che conosco il tema, ho chiesto - per suffragare tale oggettiva affermazione - che fossero postati nel topic i comunicati per l'acquisto di Borriello (assai dettagliato, con indicato il costo del cartellino e gli emolumenti base riconosciuti al giocatore) e il comunicato per l'acquisto di Hernanes (CHE, SE NON SI è CAPITO, NON ESISTE).

Alla luce di tale semplice evidenza credevo che sarebbe maturata un poì in tutti i potenziali lettori la consapevolezza che la nostra OTTMA società (perché è questo che io penso della Lazio) è deficitaria nella comunicazione finanziaria per una scarsa propensione alla trasparenza (in queste vicende) che è propria del maggior azionista e Presidente.

Ciò detto, il bilancio della Lazio è redatto secondo i principi contabili individuati internazionalmente, come pure quello della xxxx. Tutto a posto, tutto corretto. Ma nei documenti finanziari ufficiali della società Lazio vi sono solo le informazioni ESSENZIALI e nulla di più. A differenza della xxxx per quanto riguarda i comunicati finanziari ufficiali e non solo.

Questo è quanto. Il resto sono vecchie polemiche che solo un approccio ideologico tiene vive.

Peccato.  :(
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #417 : Lunedì 21 Marzo 2011, 17:30:55 »
Ma i tuoi amici hanno contezza di cosa è la comunicazione finanziaria di una società quotata?
Se la risposta è no hanno poco da ridere: non capiscono di cosa si parla e pretendono pure di dare un giudizio. Temerario, direi.

Quanto a te, quel "voi producete" non è affatto piaciuto. Ti invito a contestare individualmente cià che non condividi. Trovo molto scorretto usale quel plurale generico per lanciare accuse altrettanto generiche.

Guarda che non è solo per quello che riguarda le comunicazioni finanziarie di una società quotata etc etc. , ma è proprio tutto questo spulciare di notizie e notiziuole atte alla ricerca di un qualsiasi minimo appiglio per poter trovare un qualsiasi argomento per il quale possa scattare il Lotito pdm. E francamente mi meraviglio che una persona preparata e seria come te si presti a tale funzione.
Ai tifosi, delle comunicazioni finanziarie etc etc non dovrebbe importare una ricca sega!!
Noi tifosi dovremmo discutere se è stato opportuno o no spendere QUALSIASI CIFRA per l'acquisto/riscatto di un giocatore, non della cifra spesa, e se si, che tipo di cifra comprendente cosa etc etc, il tutto poi originato dallo sfogo di un tizio in evidente stato di confusione dovuta forse al fatto che la perdurante esposizione del braccio eretto ha probabilmente causato una insufficiente irrorazione di sangue nella corteccia cerebrale. E chi ci legge, ci prende (giustamente) per il culo. E fa bene!!

@borgorosso: si, siamo in tanti a non averci un cazzo da fare, non credere di poter avere il monopolio su questo.
Poi, se dopo lo sfogo del fascistello, mi chiedono a me, Laziale, il perchè di tutto ciò, l'unico modo che ho per poter spiegare una simile assurdità, perchè tale è, è quella di far leggere queste discussioni per meglio potersi fare un'opinione; ci avevo provato a spiegarlo a voce, ma avevano chiamato il CIM, quindi..... meglio leggere, no?
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline TomYorke

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #418 : Lunedì 21 Marzo 2011, 17:36:42 »
Quindi, bilancio alla mano, non può essere affermato con certezza nè che sono stati spesi 3 mln nè 15 mln per inetermediari; giusto? o non c'ho capito proprio niente? :)
Bianco azzurro è il colore del cielo, è il colore che amo di più, scusa merda se ti chiamo roma, ma di merda ci sei solo tu!!

POMATA

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #419 : Lunedì 21 Marzo 2011, 17:37:23 »
Guarda che non è solo per quello che riguarda le comunicazioni finanziarie di una società quotata etc etc. , ma è proprio tutto questo spulciare di notizie e notiziuole atte alla ricerca di un qualsiasi minimo appiglio per poter trovare un qualsiasi argomento per il quale possa scattare il Lotito pdm. E francamente mi meraviglio che una persona preparata e seria come te si presti a tale funzione.
Ai tifosi, delle comunicazioni finanziarie etc etc non dovrebbe importare una ricca sega!!
Noi tifosi dovremmo discutere se è stato opportuno o no spendere QUALSIASI CIFRA per l'acquisto/riscatto di un giocatore, non della cifra spesa, e se si, che tipo di cifra comprendente cosa etc etc, il tutto poi originato dallo sfogo di un tizio in evidente stato di confusione dovuta forse al fatto che la perdurante esposizione del braccio eretto ha probabilmente causato una insufficiente irrorazione di sangue nella corteccia cerebrale. E chi ci legge, ci prende (giustamente) per il culo. E fa bene!!

@borgorosso: si, siamo in tanti a non averci un cazzo da fare, non credere di poter avere il monopolio su questo.
Poi, se dopo lo sfogo del fascistello, mi chiedono a me, Laziale, il perchè di tutto ciò, l'unico modo che ho per poter spiegare una simile assurdità, perchè tale è, è quella di far leggere queste discussioni per meglio potersi fare un'opinione; ci avevo provato a spiegarlo a voce, ma avevano chiamato il CIM, quindi..... meglio leggere, no?

Per la seconda citazione, io sono il primo ;D ;D ;D