Autore Topic: Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio  (Letto 62372 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #360 : Lunedì 21 Marzo 2011, 15:54:49 »

che poi vorrei fare una domanda a chi si lamenta della scarsa informazione della societa' Lazio.

quanto guadagna un manager di una qualsiesi societa' di cui avete azioni? O quelle della Lazio sono le uniche azioni in vostro possesso?

o l'unico punto di paragone che avete e' l'aesse?

fai finta di leggere perchè hai uno spartito da eseguire a tutti i costi  :D. incontinente che non sei altro;-).
ci riprovo.

ho appena scritto che la juventus comunica tutto.
non solo la roma.

domanda: chi è quotato in borsa tra i club pallonari?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #361 : Lunedì 21 Marzo 2011, 15:55:15 »
Io di sicuro non credo ai numeri 20,2+20+15 portati a spalla dai soliti.
E allora che intervieni a fare, scusa se te lo dico.
Hai già la risposta, tu mica vuoi discutere. Vorresti solo che io ripetessi quello che pensi tu, mi pare di capire.

Quanto all'ingagio di Zarate, non ho contezza di quale sia l'ammontare lordo del suo stipendio, visto che indicazioni UFFICIALI (ovvero di fonte Lazio e di fonte Zarate) non sono state fornite pubblicamente.
Le cifre che si leggono sui giornali sono ricostruzioni giornalistiche. Indiscrezioni o, per meglio dire, informazioni non ufficiali.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #362 : Lunedì 21 Marzo 2011, 15:58:16 »
torno alla mia teoria: i discepoli non ascoltano, esguono al massimo.

un esempio storico del passato:
commento di A: aho la roma fallisce.
commento di Franz: su quali basi lo scrivi?
replica di A: ma è evidente no? loro camuffano  tutti i numeri a piacimento ... prima o poi scoppia la bolla.
replica di Franz: ma hai letto l'ultimo bilnacio?
replica di A: ma io non credo mica a quei numeri.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #363 : Lunedì 21 Marzo 2011, 15:58:44 »
E allora che intervieni a fare, scusa se te lo dico.
Hai già la risposta, tu mica vuoi discutere. Vorresti solo che io ripetessi quello che pensi tu, mi pare di capire.

Quanto all'ingagio di Zarate, non ho contezza di quale sia l'ammontare lordo del suo stipendio, visto che indicazioni UFFICIALI (ovvero di fonte Lazio e di fonte Zarate) non sono state fornite pubblicamente.
Le cifre che si leggono sui giornali sono ricostruzioni giornalistiche. Indiscrezioni o, per meglio dire, informazioni non ufficiali.

Affatto.

Voglio capire , domandando , come vengono corrisposti questi ipotetici 2 milioni.
Essendo il procuratore , al momento della trattativa , il fratello e dovendo lui stesso pagarsi le tasse , il discorso potrebbe girare su escamotage fiscali , vantaggiosi per tutte le parti in causa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #364 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:01:30 »
Affatto.

Voglio capire , domandando , come vengono corrisposti questi ipotetici 2 milioni.
Essendo il procuratore , al momento della trattativa , il fratello e dovendo lui stesso pagarsi le tasse , il discorso potrebbe girare su escamotage fiscali , vantaggiosi per tutte le parti in causa.

Con ogni probabilità Zarate è un signore di nazionalità argentina attualmente residente in Italia per svolgere il suo lavoro in Italia.
Gli unici escamotage fiscali sarebbero quelli di farlo risultare residente all'estero, magari in un paradiso fiscale, ma la cosa potrebbe essere difficile da sostenere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #365 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:01:57 »
Mentre su Borriello ci sono i post di cui sopra, su Hernanes nella relazione semestrale al 31 dicembre 2010:

Non va bene. Non mi sono spiegato bene, temo.  :(

Io vorrei che RobCouto o CiPpi (l'ho chiesto a loro visto che loro due sono intervenuti con più forza sul tema della comunicazione finanziaria dei due club, ma chiunque volesse farmi questo piacere sarebbe il benvenuto :) ) postassero nello stesso topic i due COMUNICATI (non degli estratti dal bilancio, io chiedo i comunicati finanziari) che Lazio e xxxx hanno diffuso in occasione dell'acquisto di Hernanes e Borriello. NON estratti dal bilancio semestrale, ribadisco: i due COMUNICATI diffusi all'epoca dell'ingaggio dei due calciatori.

Attraverso simili documenti informativi i due club romani quotati hanno comunicato al mercato l'avvenuto ingaggio dei calciatori, aggiungendo - a propria discrezione, come è GIUSTO - altre informazioni come costo e tempistiche di pagamento e ingaggio annuale.

Vorrei che i due comunicati fossero confrontabili. Credo che così si agevolerebbero utenti e lettori nella comprensione di quali sono le differenze negli 'stili' di comunicazione finanziaria scelti da xxxx e Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #366 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:03:51 »
Voglio capire , domandando , come vengono corrisposti questi ipotetici 2 milioni.
A quali 2 milioni ti riferisci? Scusa ma mi sono perso.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #367 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:07:04 »
A quali 2 milioni ti riferisci? Scusa ma mi sono perso.

L'ingaggio.

Poi ti riporto quest'articolo , che secondo me ci si avvicina parecchio a questa vicenda:

lunedì 19 aprile 2010
Commissione tributaria di Roma: il compenso del procuratore è reddito imponibile per il calciatore
Lo scorso gennaio è stata emessa dai giudici tributari una sentenza devastante per il mondo del calcio riguardante le triangolazioni tra agenti, giocatori e società



La sentenza n. 1/01/10, depositata il 18 gennaio 2010, della sezione prima della Commissione Tributaria Provinciale di Roma segna un…goal importante infavore del Fisco nelle controversie tributarie inerenti alle triangolazioni tra procuratori, calciatori e società di calcio, spesso più perverse di quelle cantate da Renato Zero. La questione è stata recentemente oggetto di svariati rilievi che l’Agenzia delle Entrate ha effettuato nei confronti di società di calcio (ci risultano in particolare i casi della Lazio e della Juventus, peraltro già apparsi sulla stampa).
L’Agenzia delle Entrate ha sostenuto in tali contestazioni che i compensi dovuti al procuratore del giocatore, trattandosi di prestazioni effettuate dallo stesso nell’interesse del calciatore, se pagati dalla società da cui il giocatore dipende, costituiscono compensi in natura e quindi, in quanto tali, concorrono a formare il reddito imponibile del calciatore e sono assoggettabili (o, meglio, avrebbero dovuto essere assoggettati) a ritenuta d’acconto IRPEF.
I giudici tributari ritengono, infatti, che a beneficiare dell’attività del procuratore sia esclusivamente il calciatore e, per tale ragione, poiché è la società a sostenere la spesa, il compenso dei procuratori deve considerarsi come un vero e proprio fringe benefit (compenso in natura) pagato dalla società a favore del giocatore che concorre alla formazione del reddito di lavoro dipendente dello stesso, come statuisce l’art. 51, comma 3, del D.P.R. 22 dicembre 1986, n. 917 (Testo Unico delle Imposte sul Reddito).




Un consiglio poi agli amici giornalisti: quando nelle cronache di calcio mercato cercate di sapere quale è l’ammontare dei contratti sottoscritti dalle stelle del calcio, non esitate a farvi precisare se tali importi comprendono o meno i compensi pagati ai “loro” procuratori.Un nuovo fronte di contestazioni fiscali riguarda poi le somme pagate dalle società di calcio per lo sfruttamento dei diritti dell’immagine degli sportivi professionisti, magari a società off shore o, comunque, partecipate in modo ambiguo e non trasparente, a seguito di un’altra importante e recentissima sentenza, questa volta emessa dalla Corte di Cassazione nei confronti di una…non meglio precisata società di calcio facente parte del gruppo Fininvest. Ma questo è un altro capitolo di un libro che si sta appena cominciando a scrivere.
A cura dell’avvocato Roberto Betti – consigliere Federsupporter
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #368 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:08:05 »
franz, ma perchè vuoi infierire  :P?
è di tutto evidenza che i comunicati della lazio quasi non esistono.

ah già, dimenticavo: hanno scritto una riga per comunicare la cessione di alberto quadri e la partenza in prestito di perpetuini e cavanda, se non erro.

su un antico  forum parlai per i primi due anni della mancanza di comunicazione da parte della lazio.
la risposta di uno dei moderatori una volta fu: "una volta i tifosi chiedevano ai presidenti un bomber, un grande trequartista. adesso ci sono quelli che si attaccano  alla comunicazione".
so' giochini già noti e una vecchia fabbrica è stata cattiva maestra e gli  effetti si vedono anche qui.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #369 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:10:00 »
L'ingaggio.
Ok, grazie del chiarimento.

Come viene corrisposto l'ingaggio? E che ne so. Non ne ho idea. A occhio e croce la Lazio agisce come sostituito d'imposta, trattiene le tasse e versa al calciatore la cifra netta.

Circa poi la determinazione di quell'ammontare, di cui si legge da anni sui media, mi autocito: quanto all'ingagio di Zarate, non ho contezza di quale sia l'ammontare lordo del suo stipendio, visto che indicazioni UFFICIALI (ovvero di fonte Lazio e di fonte Zarate) non sono state fornite pubblicamente.
Le cifre che si leggono sui giornali sono ricostruzioni giornalistiche. Indiscrezioni o, per meglio dire, informazioni non ufficiali.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #370 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:13:09 »
Riporto soltanto questo comunicato tratto dal sito ufficiale.

Venerdì 06 Agosto 2010 01:00

La S.S.Lazio rende noto che lo spagnolo Javier Garrido Behobide è ufficialmente un giocatore biancoceleste.
Cresciuto calcisticamente nel Real Sociedad, debutta nella Liga spagnola nel 2004 in cui milita per tre stagioni, totalizzando 86 presenze ed una sola rete. Il 2 agosto 2007 passa al Manchester City dove giocherà per tre stagioni. E' nato il 15 marzo del 1985.

La S.S.Lazio comunica altresì la cessione del terzino Aleksandar Kolarov alla squadra inglese del Manchester City.
Dopo 109 presenze in maglia biancoceleste e 11 gol, la società ringrazia il giocatore serbo per il lavoro fin qui svolto ed augura ogni fortuna per una carriera ricca di vittorie.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #371 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:16:52 »
Riporto soltanto questo comunicato tratto dal sito ufficiale.

Venerdì 06 Agosto 2010 01:00

La S.S.Lazio rende noto che lo spagnolo Javier Garrido Behobide è ufficialmente un giocatore biancoceleste.
Cresciuto calcisticamente nel Real Sociedad, debutta nella Liga spagnola nel 2004 in cui milita per tre stagioni, totalizzando 86 presenze ed una sola rete. Il 2 agosto 2007 passa al Manchester City dove giocherà per tre stagioni. E' nato il 15 marzo del 1985.

La S.S.Lazio comunica altresì la cessione del terzino Aleksandar Kolarov alla squadra inglese del Manchester City.
Dopo 109 presenze in maglia biancoceleste e 11 gol, la società ringrazia il giocatore serbo per il lavoro fin qui svolto ed augura ogni fortuna per una carriera ricca di vittorie.


Interessante notare il dettaglio dell'informazione circa la carriera pregressa, ottimo per aggiornare gli annali del Calcio illustrato, forse un po' meno per integrare le informazioni a disposizioni dei risparmiatori, investitori e giornalisti del settore economico-finanziario.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #372 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:18:49 »
franz, ma perchè vuoi infierire  :P?
è di tutto evidenza che i comunicati della lazio quasi non esistono.

Nessuna voglia di infierire. Mi piacerebbe che, nel caso di specie, ognuno si assumesse la responsabilità di quello che scrive.

Paolo Lenzi sostiene che la comunicazione della Lazio è assai carente rispetto, ad esempio, alla xxxx. Un utente del forum riporta questa condivisibilissima osservazione.
Se ne esce subito qualcuno che attacca Lenzi (capirai, perché lasciarsi sfuggire l'occasione?), fraintendendo volutamente quanto asserito da Lenzi e riportato da un utente del forum.

Io osservo che si ragiona di comunicazione finanziaria e non di criteri di redazione di un bilancio ufficiale, sostanzialmente analoghi per xxxx e Lazio (ma entrambe le tipologie di documento, ovvero i comunicati finanziari e le relazioni di bilancio, hanno un concreto impatto sul mercato). L'osservazione viene ignorata.

Chiedo dunque conto della strategia di comunicazione dei due club in occasione dell'ingaggio di Borriello e di Hernanes. E lo faccio non a caso, visto che intendo, con tale confronto, verificare con i dati alla mano se Lenzi afferma cose davvero prive di fondamento.

Silenzio di tomba. Su questa questione nessuna risposta, nessuna assunzione di responsabilità rispetto a quanto si è scritto di una terza persona che, per giunta, non può neanche difendersi visto che non scrive su questo forum.

E così finisce che per qualcuno Lenzi è sempre il solito, che si è delegittimato da solo.

Beh, non è l'unico, direi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #373 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:20:25 »
franz, ma perchè vuoi infierire  :P?

meglio continuare con gli OT, vero ?

tu si che sai fare comunicazione.

 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

RobCouto

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #374 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:20:44 »
Non va bene. Non mi sono spiegato bene, temo.  :(

Io vorrei che RobCouto o CiPpi (l'ho chiesto a loro visto che loro due sono intervenuti con più forza sul tema della comunicazione finanziaria dei due club, ma chiunque volesse farmi questo piacere sarebbe il benvenuto :) ) postassero nello stesso topic i due COMUNICATI

Io vorrei che Franz Kappa postasse tutte le dichiarazioni del dott. Lenzi relative alla gestione della Lazio dal 2004 ad oggi, visto che ha difeso a spada tratta la sua "credibilità". Come mai un individuo così attento a questioni gestionali come l'esplicitazione dei guadagni dei singoli assunse in altri casi un atteggiamento fideistico del tipo "vediamo che succede senza commentare" per poi non rilasciare MAI PIU' alcuna dichiarazione dopo gli sviluppi delle vicende?

Come mai i piccoli azionisti, così attenti alla tutela dei propri interessi economici e del benedaaaaalazio, non sono parte civile nel processo Chinaglia-Irr?

Perché si continua a portare ad esempio dichiarazioni di personaggi che commentano le vicende della Lazio a senso unico e con un unico obiettivo? 

Poi vorrei avere risposta a queste domande:

- dai bilanci della Lazio non si evince la durata dei contratti dei singoli calciatori?
- dai bilanci della Lazio non si evincono i costi di intermediazione?
- dai bilanci della Lazio non si evincono i costi di acquisto dei calciatori?

In che cosa il bilancio della Lazio differisce da quello dell'asroma così tanto da inquietare molti di noi? forse nel fatto di non essere altrettanto asfittico?

RobCouto

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #375 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:22:08 »
Paolo Lenzi sostiene che la comunicazione della Lazio è assai carente rispetto, ad esempio, alla xxxx. Un utente del forum riporta questa condivisibilissima osservazione.

No, Paolo Lenzi avrebbe detto che dal bilancio della Lazio non si evincono i costi di acquisto dei calciatori (primo messaggio di fish_mark). Tale affermazione è errata. E ridicoli i tentativi di modificarla a posteriori.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #376 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:26:19 »
No, Paolo Lenzi avrebbe detto che dal bilancio della Lazio non si evincono i costi di acquisto dei calciatori (primo messaggio di fish_mark). Tale affermazione è errata. E ridicoli i tentativi di modificarla a posteriori.
Possibile che f_m abbia fuorviato involontariamente il senso delle parole di Lenzi, che ha ascoltato alla radio giorni fa. E' un po' puerile, se permetti, sentenziare che "tale affermazione è errata". Lenzi il bilancio della Lazio lo conosce assai meglio di me e di te e quella cosa (che dal bilancio della Lazio si evincono i costi di acquisto dei calciatori) la sa benissimo. Siamo seri.

Ma comprendo che - dal tuo punto di vista - è preferibile alzare i toni dello scontro.
Mica siamo qui per ragionare, in fondo. Hanno citato il poco credibile (non certo per me ma per alcuni utenti del forum) Lenzi? "Damoje giù, allora!".
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #377 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:26:42 »
www.sslazio.it

societa'

Investor Relators

Relazione Consolidato 31/12/2010

è un PDF , da pag. 61 in poi.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #378 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:27:04 »
Come mai i piccoli azionisti, così attenti alla tutela dei propri interessi economici e del benedaaaaalazio, non sono parte civile nel processo Chinaglia-Irr?

Questa osservazione è condivisibile. Andrebbe chiesta a loro.

Perché si continua a portare ad esempio dichiarazioni di personaggi che commentano le vicende della Lazio a senso unico e con un unico obiettivo? 

Non so quale obiettivo abbiano i personaggi che citi e nel caso non mi interessa personalmente.
Io ho citato il Lenzi sulla battuta relativa all’informazione finanziaria e ho verficato la sua fondatezza. Mi pare di poterla sostenere e condividere.

Poi vorrei avere risposta a queste domande:

- dai bilanci della Lazio non si evince la durata dei contratti dei singoli calciatori?
- dai bilanci della Lazio non si evincono i costi di intermediazione?
- dai bilanci della Lazio non si evincono i costi di acquisto dei calciatori?

In che cosa il bilancio della Lazio differisce da quello dell'asroma così tanto da inquietare molti di noi? forse nel fatto di non essere altrettanto asfittico?
[/quote]

Dai bilanci Lazio si evince la durata dei contratti, mentre i costi di intermediazione e di acquisto dei calciatori vengono riportati in una voce complessiva, senza distinzione alcuna nelle singole operazioni. L’informazione in questo senso c’è, ma non è dettagliata.
Quindi, nessuna inquietudine, ma un maggior livello di dettaglio sarebbe auspicabile.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

RobCouto

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #379 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:32:08 »
franz, ma perchè vuoi infierire  :P?

Ma no, è stato utilissimo. Ora sono chiare molte più cose sul modo di alcuni di noi di relazionarsi alla Lazio.