Autore Topic: Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio  (Letto 62529 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #200 : Lunedì 14 Marzo 2011, 21:34:57 »
Un media laziale che difende la Lazio non c'è.

Il singolare di media è medium :D :D :D

Offline Outzone

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #201 : Lunedì 14 Marzo 2011, 21:39:00 »
Il braccetto corto é una tua opinione, rispettabile, ma solo una opinione.

Non riconoscere la crescita che ha avuto la Lazio in questi 6/7 anni é da ciechi o magari frutto di antipatie personali.

A cominciare dal tetto ingaggi, Lotito é partito ad handicap e nonostante tutto é riuscito a portare in salvo la baracca, senza fare follie senza sprechi. E' un cammino piú lungo ma molto piú solido e sicuro.


abbi pazienza ma la Lazio, quando Lotito diventò presidente, produceva un bel fatturato che si è mantenuto costante negli anni. non ha dovuto cominciare da zero. la crescita doveva essere impetuosa, soprattutto dopo aver chiuso con i debiti, a parte il debito fiscale. ricordiamocelo ti prego...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #202 : Lunedì 14 Marzo 2011, 21:48:38 »
Un media laziale che difende la Lazio non c'è.

Rob hai troppo cultura per pensare che debba esistere un media laziale che difende la Lazio.
A difenderla ci pensano altri soggetti: il suo presidente, i dirigenti, il suo allenatore, i giocatori, i tifosi.
I giornalisti si occupano di altro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #203 : Lunedì 14 Marzo 2011, 21:49:41 »
Tanto, che la societá ha pensato di farsi la sua propria radio.

Sì, la Radio di Stato, che irradia musica classica nei momenti bui, come nei regimi sovietici.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #204 : Lunedì 14 Marzo 2011, 21:50:44 »
questione molto semplice:

se pdc ha detto il falso e lotito ha le carte per dimostrarlo, giusta la querela.

basta vomitare fango sulla Lazio.

La Lazio è una s.p.a., io ne sono azionista, potrei aver perso soldi per via di quell'affermazione, bene fa il mio presidente a tutelarmi.

questo vale per la Lazio, l'eni, la vattelapesca s.p.a. ecc

e, se per avventura, accade il contrario?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #205 : Lunedì 14 Marzo 2011, 21:58:14 »
abbi pazienza ma la Lazio, quando Lotito diventò presidente, produceva un bel fatturato che si è mantenuto costante negli anni. non ha dovuto cominciare da zero. la crescita doveva essere impetuosa, soprattutto dopo aver chiuso con i debiti, a parte il debito fiscale. ricordiamocelo ti prego...

Ricordati che nel 2004 non c'era la squadra e i debiti si stanno pagando non sono chiusi.

Sì, la Radio di Stato, che irradia musica classica nei momenti bui, come nei regimi sovietici.


Sempre meglio che ascoltare dei Laziali travestiti da romanisti.

e, se per avventura, accade il contrario?

Tu ci speri, lo sappiamo.

RobCouto

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #206 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:01:22 »
Rob hai troppo cultura per pensare che debba esistere un media laziale che difende la Lazio.
A difenderla ci pensano altri soggetti: il suo presidente, i dirigenti, il suo allenatore, i giocatori, i tifosi.
I giornalisti si occupano di altro.

La difesa della Lazio per i laziali dovrebbe essere un atteggiamento naturale.

Se mi trovo a discutere con un romanista da solo, lo schianto senza problemi. Se mi trovo a fianco un sedicente laziale, mi mette LUI in difficoltà con le cazzate tipo ehhhh ma a gomunigazzioneeeee,,,,

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #207 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:05:27 »
Rob hai troppo cultura per pensare che debba esistere un media laziale che difende la Lazio.
A difenderla ci pensano altri soggetti: il suo presidente, i dirigenti, il suo allenatore, i giocatori, i tifosi.
I giornalisti si occupano di altro.

di difendere le merde ?

ps. pago a peso d'oro articolo cartaceo che cita fuorigioco di burdisso su gol del fesso.

Peso d'oro !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Outzone

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #208 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:05:49 »
Ricordati che nel 2004 non c'era la squadra e i debiti si stanno pagando non sono chiusi.


vorrei farti notare che fra i 9 acquisti solo Rocchi e Siviglia furono i veri titolari. gli 8/11 della squadra erano rappresentati per esempio da Peruzzi, Liverani e Oddo...
senza polemica non difendiamo l'indifendibile.

RobCouto

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #209 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:08:03 »
Il singolare di media è medium :D :D :D

E' come per forum e fora, o referendum e referenda. Alcune declinazioni sono diventate desuete nell'uso comune.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #210 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:11:08 »
La difesa della Lazio per i laziali dovrebbe essere un atteggiamento naturale.

Se mi trovo a discutere con un romanista da solo, lo schianto senza problemi. Se mi trovo a fianco un sedicente laziale, mi mette LUI in difficoltà con le cazzate tipo ehhhh ma a gomunigazzioneeeee,,,,

Ti stimo troppo per pensare ceh tu possa fare confusione tra un tifoso e un giornalista.
Svolgono funzioni diverse.

Non mi serve alcuna radio o tv di Stato per informarmi di Lazio.
Semmai c'è bisogno di una dirigenza attenta a ciò che circola in tema di Lazio.
so che ci sono persone che si occupano di questo in casa Lazio e che lavorano con passione e dedizione.
I risultati però indicano che è necessario un sforzo e una applicazione maggiore.
Mandare in onda l'azionista di maggioranza sistematicamente urbi et orbi non sembra l'idea migliore: purtroppo pare che sia l'unica idea finora partorita.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #211 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:11:29 »
vorrei farti notare che fra i 9 acquisti solo Rocchi e Siviglia furono i veri titolari. gli 8/11 della squadra erano rappresentati per esempio da Peruzzi, Liverani e Oddo...
senza polemica non difendiamo l'indifendibile.

Si giocava con i filippini, ancora rimpianti ad oggi...

POMATA

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #212 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:13:56 »
Ti stimo troppo per pensare ceh tu possa fare confusione tra un tifoso e un giornalista.
Svolgono funzioni diverse.

Non mi serve alcuna radio o tv di Stato per informarmi di Lazio.
Semmai c'è bisogno di una dirigenza attenta a ciò che circola in tema di Lazio.
so che ci sono persone che si occupano di questo in casa Lazio e che lavorano con passione e dedizione.
I risultati però indicano che è necessario un sforzo e una applicazione maggiore.
Mandare in onda l'azionista di maggioranza sistematicamente urbi et orbi non sembra l'idea migliore: purtroppo pare che sia l'unica idea finora partorita.

Sará perché é l'unico capace di difendere la Lazio? Ma non si criticava il fatto che quando lotito perdeva non andava mai in tv? ma prima di scrivere accendete l'opzione memoria nel cervello?

Offline Outzone

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #213 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:15:54 »
Si giocava con i filippini, ancora rimpianti ad oggi...
no, non li rimpiango, ma con loro abbiamo vinto uno dei derby più belli. è gente che lavora "di caviglia" non puoi chiedergli di più.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #214 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:26:04 »
E' come per forum e fora, o referendum e referenda. Alcune declinazioni sono diventate desuete nell'uso comune.

Non è così perché nell'uso comune si dice medium e media. Qualcuno all'inglese dice midium e midia e meriterebbe di essere... fucilato :D

RobCouto

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #215 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:27:32 »
Benissimo, spero che nessuno dica più i referendum, o, peggio ancora, i referendums

RobCouto

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #216 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:31:42 »
Ti stimo troppo per pensare ceh tu possa fare confusione tra un tifoso e un giornalista.
Svolgono funzioni diverse.

Non mi serve alcuna radio o tv di Stato per informarmi di Lazio.
Semmai c'è bisogno di una dirigenza attenta a ciò che circola in tema di Lazio.
so che ci sono persone che si occupano di questo in casa Lazio e che lavorano con passione e dedizione.
I risultati però indicano che è necessario un sforzo e una applicazione maggiore.
Mandare in onda l'azionista di maggioranza sistematicamente urbi et orbi non sembra l'idea migliore: purtroppo pare che sia l'unica idea finora partorita.

In passato andò in onda Felice Pulici. Non se lo filò nessuno, contava la versione spacciata dai soliti noti.

La comunicazione della Lazio la fanno i soliti noti, a livello locale. E ormai anche a livello nazionale: sulla Rai mi tocca vedere D'Amico, Benedetti; su MP il Di Guano.

Di questa gente ne faccio a meno: crea una cappa di morte sulla Lazio, per indole o convenienza. Io ai romanisti dico che sono stato fortunato ad essere laziale: ho vinto più e meglio di loro. A questi signori non verrebbe mai in mente, prigionieri del complesso daaaa maggica - che loro stessi hanno assecondato - come sono. Alla larga.

Mark Lenders

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #217 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:43:29 »
L'AVVOCATO GENTILE "LA LAZIO QUERELERA' DI CANIO. ERA UNA BANDIERA MA ORA CHE E' FUORI DALLA SOCIETA' PORTA SOLO RANCORE"

Di Canio ha affermato che Lotito ha pagato Mauro Zarate 37 milioni di euro: 23 all’Al-Sadd e 14 in transazioni. Qual è la situazione reale? “Non so dove abbia preso queste cifre Di Canio, evidentemente il suo rancore nei confronti della Lazio è tale da fargli dire cifre a vanvera. Il bilancio laziale riporta l’acquisto di Zarate messo a 20 milioni e 200 mila euro, questa è la penale pagata all’Al-Sadd”

Di Canio ha poi fatto riferimento a delle notizie uscite sui giornali un anno fa, circa eventuali commissioni pagate dalla Lazio a intermediari per questa operazione, cosa che avrebbe fatto scattare delle indagini della procura federale. Poi cosa è successo? “Non è successo niente. L’indagine della procura federale è scattata perché, nell’operazione di prestito di Zarate dall’Al-Sadd il primo anno, il ragazzo aveva uno stipendio minimo di 1.500 euro al mese. E’ venuta fuori l’indagine per capire come mai, un calciatore come Zarate, aveva uno stipendio così basso. Ed è venuto fuori, documenti alla mano, che in realtà la Lazio aveva pagato all’Al-Sadd un compenso per il prestito che l’Al-Sadd continuava a pagare lo stipendio che aveva pattuito con Mauro Zarate all’inizio del contratto, quindi la l’Al-Sadd pagava lo stipendio a Mauro, la Lazio ha pagato un compenso oneroso per il prestito oneroso del giocatore per tutto l’anno con il quale si rimborsava anche una parte dello stipendio che prendeva. L’indagine è stata chiusa, anche perché non ci sono stati altri problemi da quel rapporto”

Quindi la cifra di 14 milioni è falsa? “La Lazio è una società quotata in borsa, sottoposta a controlli periodici da parte della Consob. Oggi ci vantiamo di essere una sorta di esemplare modello di buona e sana amministrazione, figuratevi se possono scomparire 14 milioni”

E’ partita la querela per Di Canio? “Ho avuto le carte oggi, mi sono fatto mandare dalla Lazio il bilancio per vedere le tabelle di appostamento di Zarate dal punto di vista patrimoniale, mi hanno portato poi nel pomeriggio il cd con l’intervista di ieri di Di Canio. Domani preparerò gli atti. E’ stato un episodio spiacevole ma soprattutto è stata spiacevole l’acidità e il rancore con cui Di Canio ha trattato la Lazio, era un simbolo. L’essere fuori dall’ambiente l’ha un po’ frustrato”

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #218 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:46:17 »
e, se per avventura, accade il contrario?

sarebbe più che giusta la contro-querela per diffamazione der paletta...

in teoria, l'onere della prova spetta all'accusa.. (anche nella dialettica) quindi se pdc dice che zarate è costato 35 meloni, dovrebbe supportare tale affermazione.

Se vogliamo invece ragionare per iperboli, allora domani posso far causa per furto aggravato a Lotito perchè la Lazio è mia e lui me l'ha rubata.. senza portare uno straccio di prova poichè è lotito che deve dimostrare (ricevute di bonifico alla mano et carte bollate) che la Lazio sia sua.

Ho volutamente esagerato..  ;)

Poi magari esce fuori sul serio che zarate sia costato 35 mln ed a quel punto io in primis mi scaglierei contro Lotito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #219 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:55:11 »
L'AVVOCATO GENTILE "LA LAZIO QUERELERA' DI CANIO. ERA UNA BANDIERA MA ORA CHE E' FUORI DALLA SOCIETA' PORTA SOLO RANCORE"

Di Canio ha affermato che Lotito ha pagato Mauro Zarate 37 milioni di euro: 23 all’Al-Sadd e 14 in transazioni. Qual è la situazione reale? “Non so dove abbia preso queste cifre Di Canio, evidentemente il suo rancore nei confronti della Lazio è tale da fargli dire cifre a vanvera. Il bilancio laziale riporta l’acquisto di Zarate messo a 20 milioni e 200 mila euro, questa è la penale pagata all’Al-Sadd”

Di Canio ha poi fatto riferimento a delle notizie uscite sui giornali un anno fa, circa eventuali commissioni pagate dalla Lazio a intermediari per questa operazione, cosa che avrebbe fatto scattare delle indagini della procura federale. Poi cosa è successo? “Non è successo niente. L’indagine della procura federale è scattata perché, nell’operazione di prestito di Zarate dall’Al-Sadd il primo anno, il ragazzo aveva uno stipendio minimo di 1.500 euro al mese. E’ venuta fuori l’indagine per capire come mai, un calciatore come Zarate, aveva uno stipendio così basso. Ed è venuto fuori, documenti alla mano, che in realtà la Lazio aveva pagato all’Al-Sadd un compenso per il prestito che l’Al-Sadd continuava a pagare lo stipendio che aveva pattuito con Mauro Zarate all’inizio del contratto, quindi la l’Al-Sadd pagava lo stipendio a Mauro, la Lazio ha pagato un compenso oneroso per il prestito oneroso del giocatore per tutto l’anno con il quale si rimborsava anche una parte dello stipendio che prendeva. L’indagine è stata chiusa, anche perché non ci sono stati altri problemi da quel rapporto”

Quindi la cifra di 14 milioni è falsa? “La Lazio è una società quotata in borsa, sottoposta a controlli periodici da parte della Consob. Oggi ci vantiamo di essere una sorta di esemplare modello di buona e sana amministrazione, figuratevi se possono scomparire 14 milioni”

E’ partita la querela per Di Canio? “Ho avuto le carte oggi, mi sono fatto mandare dalla Lazio il bilancio per vedere le tabelle di appostamento di Zarate dal punto di vista patrimoniale, mi hanno portato poi nel pomeriggio il cd con l’intervista di ieri di Di Canio. Domani preparerò gli atti. E’ stato un episodio spiacevole ma soprattutto è stata spiacevole l’acidità e il rancore con cui Di Canio ha trattato la Lazio, era un simbolo. L’essere fuori dall’ambiente l’ha un po’ frustrato”


AMEN !
Ammucchia Gasperi' !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)