Autore Topic: Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio  (Letto 62516 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #180 : Lunedì 14 Marzo 2011, 17:53:34 »
Lotito non deve scusarsi.
Deve comprarmi i giocatori e cambiare il mister.

Poi non è di certo il fatto che il rioma sia più forte che mi preoccupo.
Come ricorda qualcuno, è praticamente sempre stato più forte.(esclusa era cragnotti)

Lungi dall' essere considerazione filoriomanista questa considerazione dovrebbe far riflettere. I quasi sempre più forti hanno vinto meno di noi.
E io godo come un ippopotamo nel fango attorniato da ippopotame quando penso alle mie due coppe europee, che non cambierei per nessun Falcao-Ancelotti-Bruco Conti-Graziani e Liedholm del mondo.

POMATA

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #181 : Lunedì 14 Marzo 2011, 18:04:12 »
Lotito non deve scusarsi.
Deve comprarmi i giocatori e cambiare il mister.

Poi non è di certo il fatto che il rioma sia più forte che mi preoccupo.
Come ricorda qualcuno, è praticamente sempre stato più forte.(esclusa era cragnotti)

Lungi dall' essere considerazione filoriomanista questa considerazione dovrebbe far riflettere. I quasi sempre più forti hanno vinto meno di noi.
E io godo come un ippopotamo nel fango attorniato da ippopotame quando penso alle mie due coppe europee, che non cambierei per nessun Falcao-Ancelotti-Bruco Conti-Graziani e Liedholm del mondo.

Vedo che hai studiato :D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #182 : Lunedì 14 Marzo 2011, 18:09:20 »
Ti riferisci al fatto che qualche campione qui dentro mi ha dato molte volte del riomanista?...

Quello non fa testo...gli stessi campioni che mi spernacchiavano oltremodo per il mio criticismo su Reja, oggi dicono cose che io, non solo non ho mai detto, ma neppure ho mai pensato del nostro allenatore.(vedi giudizi sull' uomo o sulla persona)

Offline sempreesoloFORZALAZIO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 187
  • Karma: +10/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #183 : Lunedì 14 Marzo 2011, 18:13:42 »
In passato ci sono stati derby in cui la riomma effettivamente ci è stata superiore.
Negli ultimi cinque questo non è certamente accaduto. I Biancocelesti, sul piano del gioco sono stati come minimo alla pari o nettamente superiori ai giallorossi. (Ho una perizia giurata, commissionata ad un gruppo di esperti internazionali indipendenti, che lo conferma).
Di sicuro però, anche Lotito ha le sue colpe: ha sbagliato a posizionare in due circostanze la barriera, ha sbagliato un paio di cambi, è intervenuto con eccesiva foga, in fase difensiva, procurando un paio di rigori evitabili.
Per questi ultimi fatti, sono d'accordo con chi, rivendica le doverose scuse.

bak

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #184 : Lunedì 14 Marzo 2011, 18:33:06 »
La querela vuole si suoi tempi. Se Di Canio ha detto il falso deve essere querelato e citato per danni. Se non ha detto il falso è meglio che la querela la minacci e poi si dimentichi di presentarla. Tanto oggi l'Italia è tutta una querela...

quindi richard moon mangerà ancora tranquillo ?

POMATA

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #185 : Lunedì 14 Marzo 2011, 18:35:35 »
Ti riferisci al fatto che qualche campione qui dentro mi ha dato molte volte del riomanista?...

Quello non fa testo...gli stessi campioni che mi spernacchiavano oltremodo per il mio criticismo su Reja, oggi dicono cose che io, non solo non ho mai detto, ma neppure ho mai pensato del nostro allenatore.(vedi giudizi sull' uomo o sulla persona)

No, mi riferivo al conoscimento storico dei piazzamenti con loro.

RobCouto

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #186 : Lunedì 14 Marzo 2011, 19:17:26 »
ma basta, sei ossessionato. o amornista?

No, è semplicemente credibile.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #187 : Lunedì 14 Marzo 2011, 19:36:51 »
Ti riferisci al fatto che qualche campione qui dentro mi ha dato molte volte del riomanista?...

Quello non fa testo...gli stessi campioni che mi spernacchiavano oltremodo per il mio criticismo su Reja, oggi dicono cose che io, non solo non ho mai detto, ma neppure ho mai pensato del nostro allenatore.(vedi giudizi sull' uomo o sulla persona)

Si riferiscono al fatto che hai detto una castroneria. La lazio è stata più forte negli anni Trenta, negli anni Cinquanta, negli anni Settanta, negli anni Novanta

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #188 : Lunedì 14 Marzo 2011, 19:43:15 »
No, mi riferivo al conoscimento storico dei piazzamenti con loro.


ti vedo così succube di questa loro presumibile superiorità (di questa emerita).
PercHé non aderisci anche tu ai ringhio boys?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #189 : Lunedì 14 Marzo 2011, 19:48:57 »
Il braccetto corto é una tua opinione, rispettabile, ma solo una opinione.

Non riconoscere la crescita che ha avuto la Lazio in questi 6/7 anni é da ciechi o magari frutto di antipatie personali.

A cominciare dal tetto ingaggi, Lotito é partito ad handicap e nonostante tutto é riuscito a portare in salvo la baracca, senza fare follie senza sprechi. E' un cammino piú lungo ma molto piú solido e sicuro.

Tu mi dici Vignaroli, ma magari non era il momento esatto per la cl, poi si é comprati Zarate, Hernanes, Floccari tutta gente che é andata ad alzare il tasso tecnico della squadra.

La guerra fattagli da determinate persone (perdita privilegi) ha dato frutto a queste diatribe tra semplici tifosi, adesso l'ambiente é avvelenato ed é difficile uscirne, ad ogni sconfitta si cerca di azzerrare il tutto e questo non é giusto.

Fino ad oggi il braccetto corto lo hanno avuto i "veri Laziali" (tanto pe capisse) che per motivi di soldi hanno fomentato l'abbandono della gente verso la Lazio (facci caso, loro annunciano in estate che non andranno piú allo stadio ma poi stanno sempre lí) con un boicottaggio totale sugli abbonamenti, bombardano giorno dopo giorno su radio e mezzi a disposizione per fare il vuoto attorno a Lotito, che poi sarebbe la Lazio, ma loro lo hanno dimenticato.

La diatriba che si vive nel forum é anche in buona parte frutto di questo continuo tiro al massacro.

certo che c'è stata una crescita in questi 6/7 anni però quello che cotesto a Lotito è stato il non aver reso costante questa crescita e soprattutto quello di non aver saputo mantenere la Lazio ai livelli raggiunti. Quando rinforzammo la Lazio con Vignaroli eravamo in CL e quindi che senso ha perdere quasi tutte le partite e andarsene via senza incassare il premio?
Quanto a quelli che tu chiami i "veri laziali"  non c'entrano niente con il nostro discorso. Sono passati, hanno perso la loro guerra personale e non contano niente. Se tu li ascolti ancora sono affari tuoi.

POMATA

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #190 : Lunedì 14 Marzo 2011, 19:59:21 »
Si riferiscono al fatto che hai detto una castroneria. La lazio è stata più forte negli anni Trenta, negli anni Cinquanta, negli anni Settanta, negli anni Novanta

Ha difesa, la supposta castroneria l'avrei detta io anteriormente, comunque controlleró.

Poi citi:
certo che c'è stata una crescita in questi 6/7 anni però quello che cotesto a Lotito è stato il non aver reso costante questa crescita e soprattutto quello di non aver saputo mantenere la Lazio ai livelli raggiunti. Quando rinforzammo la Lazio con Vignaroli eravamo in CL e quindi che senso ha perdere quasi tutte le partite e andarsene via senza incassare il premio?
Quanto a quelli che tu chiami i "veri laziali"  non c'entrano niente con il nostro discorso. Sono passati, hanno perso la loro guerra personale e non contano niente. Se tu li ascolti ancora sono affari tuoi.

Sul primo punto abbiamo vedute diverse, la crescita c'è ed é costante altrimenti stavamo ancora con di canio e filippini, poi di sbagli ce ne sono stati ma sempre in ottica di migliorarsi, comunque punti di vista differenti.

Il discorso sui "veri Laziali" non sono per nulla passati, hanno detto che andavano via ma sono sempre lí, io non li ascolto, preferisco marione che só che mi dará addosso ma lui almeno é nemico dichiarato.


ti vedo così succube di questa loro presumibile superiorità (di questa emerita).
PercHé non aderisci anche tu ai ringhio boys?

Se fossi succube dei romanisti, come lo sei tu, sarei senz'altro dalla tua parte a contestare il gestore.

POMATA

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #191 : Lunedì 14 Marzo 2011, 20:21:09 »
   Serie A a girone unico
Squadra    1º posto    2º posto    3º posto           Podio      
 Roma    3                11          5       24%
 Lazio    2                 3               6       14%

Storicamente parlando, hanno avuto sempre migliori piazzamenti

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #192 : Lunedì 14 Marzo 2011, 20:38:33 »
   Serie A a girone unico
Squadra    1º posto    2º posto    3º posto           Podio      
 Roma    3                11          5       24%
 Lazio    2                 3               6       14%

Storicamente parlando, hanno avuto sempre migliori piazzamenti

Io facevo un discorso sui decenni. Sui decenni è come dico io: fidati...
Quanto a quelli che starebbero sempre lì e videntemente non ti riferisci agli irriducibili che oramai sono ai margini che più margini non si può ma forse a comunicatori come De Angelis o Gabriella Grasso, o quelli di Radio 6 che hanno un atteggiamento critico ma non ostile. Criticare Lotito non significa essere nemici della Lazio e neppure di Lotito.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #193 : Lunedì 14 Marzo 2011, 20:46:27 »
Io facevo un discorso sui decenni. Sui decenni è come dico io: fidati...
Quanto a quelli che starebbero sempre lì e videntemente non ti riferisci agli irriducibili che oramai sono ai margini che più margini non si può ma forse a comunicatori come De Angelis o Gabriella Grasso, o quelli di Radio 6 che hanno un atteggiamento critico ma non ostile. Criticare Lotito non significa essere nemici della Lazio e neppure di Lotito.

Concordo su tutto.
Per quanto riguarda la signora Grasso é corretto dire che adesso ha una critica più soft e molto più credibile?

Quando la vedevo nella funerea e autoreferenziale goldinotte pareva avvelenata e poco serena.

Ora sembra una tifosa, anche critica, ma senza preconcetti.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #194 : Lunedì 14 Marzo 2011, 21:08:57 »
Concordo su tutto.
Per quanto riguarda la signora Grasso é corretto dire che adesso ha una critica più soft e molto più credibile?

Quando la vedevo nella funerea e autoreferenziale goldinotte pareva avvelenata e poco serena.

Ora sembra una tifosa, anche critica, ma senza preconcetti.

Allora il problema deve essere quella trasmissione, una specie di Anno zero antilaziale se non ho capito male.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #195 : Lunedì 14 Marzo 2011, 21:16:29 »
Io facevo un discorso sui decenni. Sui decenni è come dico io: fidati...
Quanto a quelli che starebbero sempre lì e videntemente non ti riferisci agli irriducibili che oramai sono ai margini che più margini non si può ma forse a comunicatori come De Angelis o Gabriella Grasso, o quelli di Radio 6 che hanno un atteggiamento critico ma non ostile. Criticare Lotito non significa essere nemici della Lazio e neppure di Lotito.

Assolutamente d'accordo, io a Lotito do tempo altri 3/4 anni poi cominceró a chiederle lo scudetto.

Sempre se nun moro prima

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #196 : Lunedì 14 Marzo 2011, 21:18:54 »
Assolutamente d'accordo, io a Lotito do tempo altri 3/4 anni poi cominceró a chiederle lo scudetto.

Sempre se nun moro prima

Infatti gli anni Dieci dovrebbero essere nostri. Non è finito il campionato e abbiamo ancora 2 punti di più.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #197 : Lunedì 14 Marzo 2011, 21:28:21 »
questione molto semplice:

se pdc ha detto il falso e lotito ha le carte per dimostrarlo, giusta la querela.

basta vomitare fango sulla Lazio.

La Lazio è una s.p.a., io ne sono azionista, potrei aver perso soldi per via di quell'affermazione, bene fa il mio presidente a tutelarmi.

questo vale per la Lazio, l'eni, la vattelapesca s.p.a. ecc
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

RobCouto

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #198 : Lunedì 14 Marzo 2011, 21:30:12 »
Allora il problema deve essere quella trasmissione, una specie di Anno zero antilaziale se non ho capito male.

Un media laziale che difende la Lazio non c'è.

POMATA

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #199 : Lunedì 14 Marzo 2011, 21:33:08 »
Un media laziale che difende la Lazio non c'è.

Tanto, che la societá ha pensato di farsi la sua propria radio.