Autore Topic: Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio  (Letto 62482 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

RobCouto

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #140 : Lunedì 14 Marzo 2011, 12:58:35 »
Senza scordare il relativo fallimento in Coppa Italia che era uno dei nostri maggiori obiettivi.

Ma come? due anni fa non contava nulla... E poi siamo stati eliminati in "partita secca", che non è tecnicamente indicativa.

(bisogna usare sempre lo stesso metro di giudizio, sennò si perde irreparabilmente credibilità)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #141 : Lunedì 14 Marzo 2011, 13:06:52 »
Ma come? due anni fa non contava nulla... E poi siamo stati eliminati in "partita secca", che non è tecnicamente indicativa.

(bisogna usare sempre lo stesso metro di giudizio, sennò si perde irreparabilmente credibilità)

No, non è così.
La coppa Italia arrivava in una stagione dove eri arrivato 10. Quindi un bel fuoco d'artificio in una stagione con alti e molti bassi.
Quest'anno sei uscito dalla Coppa alla prima occasione nella quale hai incontrato una squadra di rango. Il dato è negativo.
In campionato sei andato molto bene, ma con un ritmo descrescente il che sta mettendo a rischio quanto di buono hai fatto.
Attenzione, è il momento della volata, le gambe sono pesanti, ma è l'ora di tirare fuori quello che hai e anche quello che non hai, altrimenti ti ritrovi con niente in mano. Il che sarebbe meglio del 12 posto dello scorso anno, ma sarebbe comunque NIENTE.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

RobCouto

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #142 : Lunedì 14 Marzo 2011, 13:11:30 »
No, non è così.
La coppa Italia arrivava in una stagione dove eri arrivato 10. Quindi un bel fuoco d'artificio in una stagione con alti e molti bassi.
Quest'anno sei uscito dalla Coppa alla prima occasione nella quale hai incontrato una squadra di rango. Il dato è negativo.

I mantra erano "partita secca" per Pechino e "si nun c'era Muslera" per la Coppa Italia.

All'epoca non ricordo reazioni massicce contro queste stronzate. Sarebbe stato meglio per tutti: ne va della credibilità di un sacco di gente: quelli che non l'hanno già buttata al vento da tempo, sia chiaro (De Angelis, Mazza, Mimun, Plastino, La Porta...).

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #143 : Lunedì 14 Marzo 2011, 13:20:27 »
Stai già in Europa? Nei sorteggi chi ci è capitato?

Sabato hai il Cesena, poi vai a Napoli e quindi hai ancora altre 7 partite da giocare.
Non hai fatto niente, ancora, proprio niente.

Te lo spiego meglio.

La sesta e ultima oggi che va in europa e' a 2 punti da te.
Poi hai 9 punti sulla settima.
Lasciando stare l'amarezza derby  e riprendendo il cammino "medio" fatto finora , non dovresti farti riprendere dalla settima , per cui credo che almeno l'EL sia quasi in cascina.

E comunque mi roderebbe il culo lo stesso.

Detto questo , se reja si "alleggerisce" mentalmente e si disinibisce fino a fine campionato , imho la CL non è preclusa affatto e io ci credo.

Del piero parla di CL e io non posso?

Si capisce ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #144 : Lunedì 14 Marzo 2011, 13:25:35 »
Te lo spiego meglio.

La sesta e ultima oggi che va in europa e' a 2 punti da te.
Poi hai 9 punti sulla settima.
Lasciando stare l'amarezza derby  e riprendendo il cammino "medio" fatto finora , non dovresti farti riprendere dalla settima , per cui credo che almeno l'EL sia quasi in cascina.

E comunque mi roderebbe il culo lo stesso.

Detto questo , se reja si "alleggerisce" mentalmente e si disinibisce fino a fine campionato , imho la CL non è preclusa affatto e io ci credo.

Del piero parla di CL e io non posso?

Si capisce ?

Ancora ce discuti con certa gente? stanno aspettando l'8º posto per poter tirare ancora piú merda sulla Societá e quindi sulla Lazio. Purtroppo per loro, abbiamo una societá seria e sana che in questi anni dopo un  inizio molto travagliato sta riuscendo a riportare la Lazio in europa. Questo fa molto male allo spirito.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #145 : Lunedì 14 Marzo 2011, 13:27:35 »
ma davvero dimissioni di Lotito per derby persi ?

ok, va bene, e siano dimissioni

e dopo cosa succede ? si chiude baracca, autogestione, all'asta ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #146 : Lunedì 14 Marzo 2011, 13:36:54 »
ma davvero dimissioni di Lotito per derby persi ?

ok, va bene, e siano dimissioni

e dopo cosa succede ? si chiude baracca, autogestione, all'asta ?

Poi ce pensano i verilazziali,me sembra ovvio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #147 : Lunedì 14 Marzo 2011, 13:59:08 »
Ma come? due anni fa non contava nulla... E poi siamo stati eliminati in "partita secca", che non è tecnicamente indicativa.

(bisogna usare sempre lo stesso metro di giudizio, sennò si perde irreparabilmente credibilità)
Io ho sostenuto che non contava nulla? Dov'è che cambio metro di giudizio?
Semmai ho sostenuto che bisognava guardare oltre l'ottimo risultato, lavorare sulla base di quanto si era ottenuto per continuare la fase di crescita. Anfatti ecco i risultati da 2 anni.....

ma davvero dimissioni di Lotito per derby persi ?
No, scherzavo, sai uno po' pure esse incazzato pe i caroselli che stanno a fà, ma basta non degnarli di uno sguardo e mandarli affanculo. Perciò magari si esagera, dimissioni? Ma siamo matti? 'n sia mai che uno pretende qualcosa da Lotito, che poi ho pure spiegato meglio cosa intendevo, però no, m'avete convinto, sti cazzo de 5 derby sono un'aberrazione matematica, non esistono, VA TUTTO BENE COSI', andiamo avanti in questa maniera, bene, bravi 7+
Porca troja 5 derby persi e tutto va bene.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #148 : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:16:39 »
Si vive di luce riflessa e questa cieca gli occhi.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #149 : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:18:44 »
Te lo spiego meglio.

La sesta e ultima oggi che va in europa e' a 2 punti da te.
Poi hai 9 punti sulla settima.
Lasciando stare l'amarezza derby  e riprendendo il cammino "medio" fatto finora , non dovresti farti riprendere dalla settima , per cui credo che almeno l'EL sia quasi in cascina.

E comunque mi roderebbe il culo lo stesso.

Detto questo , se reja si "alleggerisce" mentalmente e si disinibisce fino a fine campionato , imho la CL non è preclusa affatto e io ci credo.

Del piero parla di CL e io non posso?

Si capisce ?

Ora si capisce, visto che ti sei messo a spiegare. Ti ho seguito in tutto il filo del ragionamento. Non ho grandi aspettative sulla capacità di Reja di alleggerirsi mentalmente e di dare la frustata decisiva per la volata CL, anche se la matematica non ci condanna.
Se Del Piero parla di CL tu non puoi? Freghete, a chi parlava di scudetto da quetse parti gli si ricorda la nostra storia che non ci consente di fare certi programmi.

Fa piacere leggere che "comunque mi roderebbe il culo lo stesso" semmai dovessimo agguantare la EL. Eppure sarebbe meglio dello scorso anno. Allora, voglio capire una cosa: se lo dicono gli antilotiani questo è la prova della sturmentalizzazione in atto; se lo dici tu allora sei legittimato a farlo perché sei più laziale di me, visto che non hai interessi personali a differenza del sottoscritto (e peraltro da ieri sei avvilito perché abbiao perso, mentre io sono raggiante, figurati).


I mantra erano "partita secca" per Pechino e "si nun c'era Muslera" per la Coppa Italia.

All'epoca non ricordo reazioni massicce contro queste stronzate. Sarebbe stato meglio per tutti: ne va della credibilità di un sacco di gente: quelli che non l'hanno già buttata al vento da tempo, sia chiaro (De Angelis, Mazza, Mimun, Plastino, La Porta...).

Erano i mantra di chi voleva far osservare che una Coppa Italia, purtroppo, non poteva coprire una stagione che non era stata positiva. IL 10 posto è la mediocrità assoluta, centroclassifica. Sorvolo sulla Supercoppa che fu veramente fumo agli occhi, per coem fu usata e presentata dalla società a cui sembrava, in qeul momento, che il corso degli eventi fosse tutto dalla sua parte.

Riprendo le parole di Mago il quale fa osservare che "Semmai ho sostenuto che bisognava guardare oltre l'ottimo risultato, lavorare sulla base di quanto si era ottenuto per continuare la fase di crescita. ". Da lì cominciarono i casi Pandevveledesma, non dimentichiamolo. Ecco perché bisogna essere vigili, sempre.
In questo senso se dovessimo qualficiarci anche per la CL, la vigilanza dovrebbe essere rafforzata, anziché no.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #150 : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:23:56 »
Fa piacere leggere che "comunque mi roderebbe il culo lo stesso" semmai dovessimo agguantare la EL. Eppure sarebbe meglio dello scorso anno. Allora, voglio capire una cosa: se lo dicono gli antilotiani questo è la prova della sturmentalizzazione in atto; se lo dici tu allora sei legittimato a farlo perché sei più laziale di me, visto che non hai interessi personali a differenza del sottoscritto (e peraltro da ieri sei avvilito perché abbiao perso, mentre io sono raggiante, figurati).

quanto ti piace mescolare.

anti o pro , per me non esistono.
Quello che mi salta agli occhi e che tu e altri , anche dove non ci azzecca nulla, ci infilate subito lotito, sempre e comunque. Quella è strumentalizzazione.
Dal topic di Mark Lenders si parla di reja e tu arrivi e butti dentro lotito usando una tua citazione sullo stesso e girandola momentaneamente su reja.

E' un topic ma lo fai sempre. Pure se si parla della Bellucci.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #151 : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:25:13 »
Io ho sostenuto che non contava nulla? Dov'è che cambio metro di giudizio?
Semmai ho sostenuto che bisognava guardare oltre l'ottimo risultato, lavorare sulla base di quanto si era ottenuto per continuare la fase di crescita. Anfatti ecco i risultati da 2 anni.....
No, scherzavo, sai uno po' pure esse incazzato pe i caroselli che stanno a fà, ma basta non degnarli di uno sguardo e mandarli affanculo. Perciò magari si esagera, dimissioni? Ma siamo matti? 'n sia mai che uno pretende qualcosa da Lotito, che poi ho pure spiegato meglio cosa intendevo, però no, m'avete convinto, sti cazzo de 5 derby sono un'aberrazione matematica, non esistono, VA TUTTO BENE COSI', andiamo avanti in questa maniera, bene, bravi 7+
Porca troja 5 derby persi e tutto va bene.

Non va bene manco pe gnente ,

sollevare i giocatori dall'ansia da prestazione potrebbe essere un rimedio per evitare certi scempi ad esempio ,

perchè se fosse così scarsa la Lazio non faceva il campionato attuale .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #152 : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:27:12 »
quanto ti piace mescolare.

anti o pro , per me non esistono.
Quello che mi salta agli occhi e che tu e altri , anche dove non ci azzecca nulla, ci infilate subito lotito, sempre e comunque. Quella è strumentalizzazione.
Dal topic di Mark Lenders si parla di reja e tu arrivi e butti dentro lotito usando una tua citazione sullo stesso e girandola momentaneamente su reja.

E' un topic ma lo fai sempre. Pure se si parla della Bellucci.

Un'altra domanda: ma Lotito esiste oppure è una nostra allucinazione?
Se egli è la Lazio, e la Lazio ha perso ieri, per proprietà transitiva si potrebbe dire che egli ha perso.
Vorrei capire anche questo, perché affiorano in me, a questo punto, mille dubbi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #153 : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:31:49 »
Un'altra domanda: ma Lotito esiste oppure è una nostra allucinazione?
Se egli è la Lazio, e la Lazio ha perso ieri, per proprietà transitiva si potrebbe dire che egli ha perso.
Vorrei capire anche questo, perché affiorano in me, a questo punto, mille dubbi.

Effettivamente egli ha perso una battaglia, ma la guerra continua e fra 9 domeniche ve scoppierá il fegato per vedere la Lazio in europa, grazie a Lotito.

Come se diceva? Co lotito saremo sempre condannati a campionati anonimi e di centroclassifica...

Almax a volontá, offro io

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #154 : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:32:47 »
Un'altra domanda: ma Lotito esiste oppure è una nostra allucinazione?
Se egli è la Lazio, e la Lazio ha perso ieri, per proprietà transitiva si potrebbe dire che egli ha perso.
Vorrei capire anche questo, perché affiorano in me, a questo punto, mille dubbi.

Ha ragione pomata.

Dopo lazio-palermo sei ivi giunto con 2 giorni di ritardo...come mai ?

Lotito esiste.
Ha fatto quello che ha fatto , cioè darti una squadra competitiva(vedi classifica) e che puo' giocare per vincere con tutte(dele prime 8 ad esempio , solo con merde e juve non hai vinto).

Ha fatto il suo.

Oggi potrebbe sollevare reja , ma per chi ? rischiando comunque di bruciare il lavoro fatto , visto che la matematica ti da ancora ottime possibilita'.

A giugno si tireranno le somme.

Il derby lo ha perso Lotito ?

SI  [   ]
NO [  ]

Basta una x , senza che riscrivi tutta la saga di Harry Potter.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #155 : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:42:57 »
Ha ragione pomata.

Dopo lazio-palermo sei ivi giunto con 2 giorni di ritardo...come mai ?

Lotito esiste.
Ha fatto quello che ha fatto , cioè darti una squadra competitiva(vedi classifica) e che puo' giocare per vincere con tutte(dele prime 8 ad esempio , solo con merde e juve non hai vinto).

Ha fatto il suo.

Oggi potrebbe sollevare reja , ma per chi ? rischiando comunque di bruciare il lavoro fatto , visto che la matematica ti da ancora ottime possibilita'.

A giugno si tireranno le somme.

Il derby lo ha perso Lotito ?

SI  [   ]
NO [  ]

Basta una x , senza che riscrivi tutta la saga di Harry Potter.

Tutto vero, caro Zaradona, bella risposta hai chiuso l'argomento.
Ma ce l'avrà o no una qualche responsabilità, oltre ai meriti, questo presidente nella stagione in corso oppure no?
Tutto bene nella gestione dei rapporti con l'allenatore? Nessuna osservazioe da fare?
Tutto bene al mercato di gennaio? Ti è bastato uno Sculli per sostenere le tue speranze?
Tutto bene nei rapporti con la stampa? Cosa dire delle risposte da dare a un suo collega che dà del criminale a un suo giocatore?

Si potrà parlare anche della sua figura senza alzare l'allerta terroristico a livello 5?
Sta cosa ha un po' stancato, da un pezzo.

PS Altri lo avranno fatto al posto mai, ma c'è da osservare che questa querela avrà il merito, per paradosso, ad approfondire la qeustione in oggetto, dopo l'avvio dell'indagine federale.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #156 : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:44:55 »
,.
In questo senso se dovessimo qualficiarci anche per la CL, la vigilanza dovrebbe essere rafforzata, anziché no.

Mi ponevo questa domanda: tutti noi desideriamo partecipare alle coppe europpe CL e quell'altra dei poveri, ma con quale squadra parteciperemo alle coppe?
Ci sarà l'intenzione di attrezzarsi adeguadamente una volta conquistata l'ambita partecipazione o andremo avanti alla SPERAINDIO?
Sarebbe una bella domanda da proporre alla Dirigenza laziale.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #157 : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:48:18 »
Effettivamente egli ha perso una battaglia, ma la guerra continua e fra 9 domeniche ve scoppierá il fegato per vedere la Lazio in europa, grazie a Lotito.

Come se diceva? Co lotito saremo sempre condannati a campionati anonimi e di centroclassifica...

Almax a volontá, offro io

Guarda che il fegato ti scoppierà a te se continui con questa musica, magari la Lazio andasse in europa, offro da bere a tutti, giuro.

Sperando che una volta conquistata l'europa la Società attrezzi la squadra per farla partecipare degnamente alla competizione, perchè partecipare per essere eliminati al primo turno senza neanche una vittoria, che senso ha??
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #158 : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:50:07 »
Mi ponevo questa domanda: tutti noi desideriamo partecipare alle coppe europpe CL e quell'altra dei poveri, ma con quale squadra parteciperemo alle coppe?
Ci sarà l'intenzione di attrezzarsi adeguadamente una volta conquistata l'ambita partecipazione o andremo avanti alla SPERAINDIO?
Sarebbe una bella domanda da proporre alla Dirigenza laziale.

Anche e soprattutto visti i precedenti.
E la risposta varierebbe in considerazione della posizione in classifica.
con  un 4 posto tutto verrebbe rimandato a qualificazione eventualmente ottenuta, al netto dei fax.
Con un 3 posto la società non avrebbe alcun alibi e dovrebbe operare da subito.
Si spiega in questo il non particolare trasporto mostrato verso il perseguimento di quest'ultimo risultato?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #159 : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:51:44 »
Un'altra domanda: ma Lotito esiste oppure è una nostra allucinazione?
Se egli è la Lazio, e la Lazio ha perso ieri, per proprietà transitiva si potrebbe dire che egli ha perso.
Vorrei capire anche questo, perché affiorano in me, a questo punto, mille dubbi.
Egli non perde mai, per definizione, egli è imbattibile, anzi, di più, ieri, a tratti eroico, è andato, sprezzante dei rischi delle imboscate catodiche, in diretta televisiva a litigare con Di Canio, ristabilendo così il giusto ordine delle cose nella supremazia cittadina.
Nessun dubbio ti deve offuscare lo sguardo sul lungimirante lavoro del nostro condottiero. Siamo noi, io e te, a non capire le sue strategie, per le quali perdere 5 derby è solo un piccolo, irrisorio, trascurabile, particolare ininfluente. Possibile che non ti accorgi di quello che stiamo vincendo da 2 anni e ti incazzi perchè hai perso solo 5 derby uno dietro l'altro? Uno peggio dell'altro?
Ma cosa cerchi? Ma cosa vuoi di più? Un pareggio?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"