Autore Topic: Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio  (Letto 62418 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

RobCouto

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #120 : Lunedì 14 Marzo 2011, 12:10:52 »
Qualche volta ho il sospetto che qualcuno dentro questo forum considere Lotito perfetto.

Proprio il contrario: c'è un flusso monotematico e stucchevole di luoghi comuni. Mi tocca ancora leggere che Lotito dovrebbe "dimettersi" o "passare la mano". Frasi del tutto prive di senso, eppure dopo sette anni vengono ancora invariabilmente usate a mo' di litania, a dimostrazione che di voglia di discutere dei fatti della Lazio in realtà non ce n'è.

Quanto al presidente che non condivide responsabilità eccetera, mi piacerebbe leggere l'elenco di quelli di A che lo fanno. Altro luogo comune ad effetto ma privo di senso. E' impossibile discutere se non si sgombra il campo dall'inquinamento elettromagnetico. Ce ne sarebbe abbastanza per scuoiare Lotito, Reje e tutta la squadra, e mi tocca ragionare in base alle frasette dei bonghisti. Ma che cavolo.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #121 : Lunedì 14 Marzo 2011, 12:13:46 »
Lotito si scusi.

Con quelli che non hanno mai augurato che la Lazio andasse in B, con quelli che non hanno esultato quando perdeva e rosicato quando vinceva, con quelli che non hanno mai boicottato la Lazio o invitato a boicottarla.

Insomma, con queste due-trecento persone Lotito deve scusarsi.

 Gli altri si scusino prima con la Lazio, liberandosi del verme solitario giallorosso che li infesta, poi se ne riparla.

Così poche?  :o :(
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #122 : Lunedì 14 Marzo 2011, 12:14:55 »
Proprio il contrario: c'è un flusso monotematico e stucchevole di luoghi comuni. Mi tocca ancora leggere che Lotito dovrebbe "dimettersi" o "passare la mano". Frasi del tutto prive di senso, eppure dopo sette anni vengono ancora invariabilmente usate a mo' di litania, a dimostrazione che di voglia di discutere dei fatti della Lazio in realtà non ce n'è.

Quanto al presidente che non condivide responsabilità eccetera, mi piacerebbe leggere l'elenco di quelli di A che lo fanno. Altro luogo comune ad effetto ma privo di senso. E' impossibile discutere se non si sgombra il campo dall'inquinamento elettromagnetico. Ce ne sarebbe abbastanza per scuoiare Lotito, Reje e tutta la squadra, e mi tocca ragionare in base alle frasette dei bonghisti. Ma che cavolo.

Rob ti stimo pe rprofondità di pensiero e di analisi e per la voglia di rifuggire dal luogocomunismo dilagante.
Ma la domanda che va fatta al presidente è la seguente
"Dopo 7 anni, cosa vuole fare da grande?".

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #123 : Lunedì 14 Marzo 2011, 12:16:28 »
Come fa, sbaglia.... non ci sono caxxi.....
A furia di sintetizzare i discorsi in questa maniera, mi sto convincendo che potrebbe essere proprio così.
Una sorta di Cimabue, fa una cosa ne sbaglia due.

essù.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #124 : Lunedì 14 Marzo 2011, 12:19:42 »
Ok, ne abbiamo persi 5.
5 partite perse con 7 calci da fermo (5 rigori e 2 punizioni) dei quali più della metà non c'erano.
E c'è da dire che quest'ultimo abbiamo meritato di perderlo, senza appello.
Però.... provate a pensare cosa sarebbe successo invertendo le squadre, e qui si capisce cosa vuol dire la pressione mediatica di una associazione mafiosa: anche la cavolata del laser negli occhi al portiere sarebbe diventata un oggetto di.... minimo una interrogazione parlamentare.
I derby si vincono non solo sul campo.....

Infatti si perdono e si sono persi dalla panchina e dalla tribuna.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #125 : Lunedì 14 Marzo 2011, 12:24:22 »
Proprio il contrario: c'è un flusso monotematico e stucchevole di luoghi comuni. Mi tocca ancora leggere che Lotito dovrebbe "dimettersi" o "passare la mano". Frasi del tutto prive di senso, eppure dopo sette anni vengono ancora invariabilmente usate a mo' di litania, a dimostrazione che di voglia di discutere dei fatti della Lazio in realtà non ce n'è.

Quanto al presidente che non condivide responsabilità eccetera, mi piacerebbe leggere l'elenco di quelli di A che lo fanno. Altro luogo comune ad effetto ma privo di senso. E' impossibile discutere se non si sgombra il campo dall'inquinamento elettromagnetico. Ce ne sarebbe abbastanza per scuoiare Lotito, Reje e tutta la squadra, e mi tocca ragionare in base alle frasette dei bonghisti. Ma che cavolo.
Ma che vuol dire? Siamo difronte ad un fallimento sportivo, senza precedenti e neppure dovremmo chiederne conto al principale responsabile?
Cosa vuole fare adesso dopo quest'ultima umiliazione che ci ha costretto a subire? E' capace di fare qualcosa? Che fa litiga con Di Canio per televisione? Così risolve le questioni? E' questo quello che sa fare? E ci deve stare bene per forza? Non si può neppure dire che alla luce dei risultati ottenuti in queste 5 partite si dovrebbe dimettere? Che gli dobbiamo dire "bravo, continua così".....
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #126 : Lunedì 14 Marzo 2011, 12:27:00 »
Ok, ne abbiamo persi 5.
5 partite perse con 7 calci da fermo (5 rigori e 2 punizioni) dei quali più della metà non c'erano.
E c'è da dire che quest'ultimo abbiamo meritato di perderlo, senza appello.
Però.... provate a pensare cosa sarebbe successo invertendo le squadre, e qui si capisce cosa vuol dire la pressione mediatica di una associazione mafiosa: anche la cavolata del laser negli occhi al portiere sarebbe diventata un oggetto di.... minimo una interrogazione parlamentare.
I derby si vincono non solo sul campo.....


in tribuna stampa ieri di Laziali tristi ce ne erano pochi ,

troppi riescono a vincere sempre , od a non perdere mai ,

come le mmerde .


Ossessionati da Lotito , con la Lazio in lontananza .

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #127 : Lunedì 14 Marzo 2011, 12:28:28 »
Ma che vuol dire? Siamo difronte ad un fallimento sportivo, senza precedenti e neppure dovremmo chiederne conto al principale responsabile?

quindi se andiamo in europa è fallimento ?

Bene , l'estate si annuncia bella torrida anche quest'anno...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

RobCouto

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #128 : Lunedì 14 Marzo 2011, 12:29:09 »
Che significa "si deve dimettere"? Diosanto...

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #129 : Lunedì 14 Marzo 2011, 12:30:55 »
in tribuna stampa ieri di Laziali tristi ce ne erano pochi ,

troppi riescono a vincere sempre , od a non perdere mai ,

come le mmerde .


Ossessionati da Lotito , con la Lazio in lontananza .

Di questo ne sono molto più che convinto.
Basta ricordarsi del di cranio che scompare quando la Lazio vince i derbies e riappare gongolante appena si perde.... E' pieno di di canii in tribuna stampa.... qualcuno lo conosco pure personalmente....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #130 : Lunedì 14 Marzo 2011, 12:31:57 »
quindi se andiamo in europa è fallimento ?

Bene , l'estate si annuncia bella torrida anche quest'anno...

Stai già in Europa? Nei sorteggi chi ci è capitato?

Sabato hai il Cesena, poi vai a Napoli e quindi hai ancora altre 7 partite da giocare.
Non hai fatto niente, ancora, proprio niente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #131 : Lunedì 14 Marzo 2011, 12:34:57 »
Che significa "si deve dimettere"? Diosanto...

Significa che...... SE NE DEVE ANNAAAA'!!!!!!(detto con la voce der monnezza)
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #132 : Lunedì 14 Marzo 2011, 12:37:00 »
Stai già in Europa? Nei sorteggi chi ci è capitato?

Sabato hai il Cesena, poi vai a Napoli e quindi hai ancora altre 7 partite da giocare.
Non hai fatto niente, ancora, proprio niente.

...se disgraziatamente si va in EL qualcuno vomiterà la bile.... in caso di CL invece, affitto posti macchina nei pressi del ponte di Ariccia compreso il trasporto dell'auto col carroattrezzi!!!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #133 : Lunedì 14 Marzo 2011, 12:38:14 »
Di dimissioni non se ne parli per carità di Dio, purtroppo non c'è nessun messia all'orizzonte, si potrebbe però chiedere che la S.S Lazio venga gestita in una forma diversa, il factotum con sei telefonini in saccoccia dovrebbe iniziare a cercare qualche persona competente che lo aiuti nella gestione della Società.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #134 : Lunedì 14 Marzo 2011, 12:38:55 »
...se disgraziatamente si va in EL qualcuno vomiterà la bile.... in caso di CL invece, affitto posti macchina nei pressi del ponte di Ariccia compreso il trasporto dell'auto col carroattrezzi!!!



 ;D
Never change the way you are...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #135 : Lunedì 14 Marzo 2011, 12:39:16 »
Che significa "si deve dimettere"? Diosanto...
Ma cosa vorrebbe dire secondo te?
E' chiaro che purtroppo è impossibile, ma mi pare incontestabile che queste 5 sconfitte testimoniano il fallimento della sua gestione negli ultimi 2 anni, QUALSIASI posizione si dovesse raggiungere in classifica in questo campionato. Senza scordare il relativo fallimento in Coppa Italia che era uno dei nostri maggiori obiettivi.
Ha ampiamente dimostrato di non essere all'altezza, visto che ce lo dobbiamo tenere, perchè ci raccontano che non esiste alternativa, rimanesse come maggiore azionista, ma lasciasse i compiti e le responsabilità sportive ad altri, cominciasse a scegliere professionisti in grado di evitare queste figuracce.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #136 : Lunedì 14 Marzo 2011, 12:41:44 »
Ma cosa vorrebbe dire secondo te?
E' chiaro che purtroppo è impossibile, ma mi pare incontestabile che queste 5 sconfitte testimoniano il fallimento della sua gestione negli ultimi 2 anni, QUALSIASI posizione si dovesse raggiungere in classifica in questo campionato. Senza scordare il relativo fallimento in Coppa Italia che era uno dei nostri maggiori obiettivi.
Ha ampiamente dimostrato di non essere all'altezza, visto che ce lo dobbiamo tenere, perchè ci raccontano che non esiste alternativa, rimanesse come maggiore azionista, ma lasciasse i compiti e le responsabilità sportive ad altri, cominciasse a scegliere professionisti in grado di evitare queste figuracce.

No no.... che maggiore azionista!!! SE NE DEVE DA ANNAAAAA'!!!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #137 : Lunedì 14 Marzo 2011, 12:43:28 »
...se disgraziatamente si va in EL qualcuno vomiterà la bile.... in caso di CL invece, affitto posti macchina nei pressi del ponte di Ariccia compreso il trasporto dell'auto col carroattrezzi!!!
sempre 5 derby hai perso, ma a te sembra fregare poco..... contento tu.

No no.... che maggiore azionista!!! SE NE DEVE DA ANNAAAAA'!!!
Ancora?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #138 : Lunedì 14 Marzo 2011, 12:43:49 »
Ma che vuol dire? Siamo difronte ad un fallimento sportivo, senza precedenti e neppure dovremmo chiederne conto al principale responsabile?
Cosa vuole fare adesso dopo quest'ultima umiliazione che ci ha costretto a subire? E' capace di fare qualcosa? Che fa litiga con Di Canio per televisione? Così risolve le questioni? E' questo quello che sa fare? E ci deve stare bene per forza? Non si può neppure dire che alla luce dei risultati ottenuti in queste 5 partite si dovrebbe dimettere? Che gli dobbiamo dire "bravo, continua così".....

una sconfitta non è il fallimento sportivo , neanche se è la 5a nel derby ,

e se pdc invece di sfruculiare su dati di bilancio e valore tecnico dei tesserati della Lazio facesse a Lotito domande pertinenti alla partita forse riusciremmo a capire qualcosa di più , del perchè la sfida con i canidi non viene affrontata con il piglio giusto ,

ma comprendere le ragioni ed analizzarle è qualcosa che compete ai Laziali ,

io non ce l'ho il complesso del trigorìa , e non sarà certo il colpo di coda di un drago morente a ferirmi a tal punto da farmi dimenticare il mio essere LAZIALE .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #139 : Lunedì 14 Marzo 2011, 12:53:00 »
sempre 5 derby hai perso, ma a te sembra fregare poco..... contento tu.

Abbiamo superato momenti ben peggiori, loro lottavano per vincere ovunque e noi eravamo a fare la muffa in serie B, però è vero... ti do ragione.... Lotirchio non c'era.....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.