Autore Topic: Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio  (Letto 62385 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #80 : Lunedì 14 Marzo 2011, 00:48:39 »
Ma se non é stato possibile? capisco la delusione ma nei confronti della Societá si esagera, per il gioco dovremmo rivolgerci a reja.
Con Reja solo in parte, il gioco lo fanno i giocatori e i nostri e Reja lo ha ripetuto pure oggi, hanno limiti fisici. Sono 3 anni che si parla di centrocampisti capaci di pressare, ripartire, inserirsi, non li abbiamo. La Lazio ha solo un tipo di gioco perchè è l'unico possibile per le caratteristiche di quelli che abbiamo, non c'è una alternativa, perchè non ci sono giocatori in grado di offrirla.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #81 : Lunedì 14 Marzo 2011, 00:52:37 »
Sensazione mia: l' ho visto un po insicuro il presidente...
5 derby persi, avranno vacillato certe sue convinzioni, per fortuna c'è stato il deficente col laser, così si è distratto, altrimente avrebbe rischiato di non sapere cosa dire.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #82 : Lunedì 14 Marzo 2011, 00:53:38 »
Con Reja solo in parte, il gioco lo fanno i giocatori e i nostri e Reja lo ha ripetuto pure oggi, hanno limiti fisici. Sono 3 anni che si parla di centrocampisti capaci di pressare, ripartire, inserirsi, non li abbiamo. La Lazio ha solo un tipo di gioco perchè è l'unico possibile per le caratteristiche di quelli che abbiamo, non c'è una alternativa, perchè non ci sono giocatori in grado di offrirla.

Allora si sproni su questo, adesso abbiamo l'europa quasi assicurata, rinforziamo la squadra (che tra l'altro negli ultimi anni é andata a crescere in qualitá) e cerchiamo un allenatore capace di dare un gioco visibile.

Quello che stufa é l'azzeramento totale dopo ogni sconfitta.

POMATA

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #83 : Lunedì 14 Marzo 2011, 00:55:58 »
scommetto anche che se Lotito non diceva nulla, sarebbe stato fatto notare...sensazione mia (cit)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #84 : Lunedì 14 Marzo 2011, 00:59:55 »
scommetto anche che se Lotito non diceva nulla, sarebbe stato fatto notare...sensazione mia (cit)
e allora..... non è che l'alternativa è non parlare, l'alternativa è SAPERE COSA DIRE sapendolo dire.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline blu notte

  • Celestino
  • ****
  • Post: 311
  • Karma: +9/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #85 : Lunedì 14 Marzo 2011, 01:00:49 »
Se non avesse detto nulla avrebbe praticamente dato ragione al romanista in studio, quando ha cincischiato sulla cifra non mi ha fatto una buona impressione.
Altra sensazione mia: domani non parte  nessuna querela per il capo dei fedayn.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #86 : Lunedì 14 Marzo 2011, 01:01:19 »
Se Lotito ha detto il falso deve non querelarlo ma denunciarlo per diffamazione. Però qualcuno deve chiedere scusa ai tifosi.
Per aver dichiarato che Zarate è stato pagato 37 milioni. Se Di canio ha detto una balla pagherà però a me tifoso preme dire che laa minacciata querela a Di Canio avrebbe un senso se Lotito contestualmente o anche in altra sede chiedesse scusa ai tifosi per i 5 derby persi e per avere messo la squadra nelle mani di un tecnico che se avesse un po' di dignità si dimetterebbe. E magari anche per averci condannato alla mediocrità.
Boh.

va be' , fa nulla.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #87 : Lunedì 14 Marzo 2011, 01:03:57 »
Io la soluzione l'avrei, mettere una immaggine di lotito metá invisibile e metá visibile cosi li accontentiamo sempre. Si puó fare la televisione é una cassa magica.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #88 : Lunedì 14 Marzo 2011, 01:05:40 »
l'importante è che non esiste una cosa precisa perfetta da fare.

Sicchè si ha sempre da ridire.

Magari chiedeva scusa e se lamentavano di non far presente la storia del laser , chissa'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #89 : Lunedì 14 Marzo 2011, 01:06:43 »
l'importante è che non esiste una cosa precisa perfetta da fare.

Sicchè si ha sempre da ridire.

Magari chiedeva scusa e se lamentavano di non far presente la storia del laser , chissa'.

Che nun cio sai che siamo imprevedibili? ;D ;D ;D

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #90 : Lunedì 14 Marzo 2011, 01:23:20 »
Boh.

va be' , fa nulla.

E invece fa perché non hai capito, o forse è colpa mia che non mi sono fatto capire, che mi ha colpito il fatto che Lotito dopo quel disastro ha trovato il modo di litigare con Di Canio e non ha pensato di scusarsi con i tifosi per questa grande umiliazione. Io dico che deve querelare Di Canio se ha detto il falso, ma deve anche scusarsi.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #91 : Lunedì 14 Marzo 2011, 02:02:21 »
Delle scuse di Lotito non so cosa farmene, cominci a lavorare per migliorare questo andazzo.

Amen.

Su di canio mi sembra evidente che sia stato ingaggiato dai romisti, consapevole o no, per gettare discredito sulla Lazio a vantaggio delle merde putride, seguendo un disegno che va avanti dal 1927.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #92 : Lunedì 14 Marzo 2011, 08:20:30 »
Onestamente non penso che sia Lotito a dover chiedere scusa. Anzi dovrebbe essere incazzato nero per come i suoi giocatori hanno affrontato una sfida cosi importante. Chi dovrebbe chiedere scusa sono i giocatori e anche l'allenatore.
Ovviamente per quanto riguarda il siparietto di ieri sera su MP, Lotito è stato per l'ennesima volta accerchiato e su questo concordo pienamente con chi sostiene che dovrebbe solamente evitare ed andarsene senza rispondere a nessuna domanda.

Che palle ogni volta con questa storia di Lotito. Chi è sceso in campo ieri pomeriggio doveva avere il sangue agli occhi.
Una dignità ce l'hanno o no sti ragazzi?
Never change the way you are...

Boks XV

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #93 : Lunedì 14 Marzo 2011, 08:29:59 »
Quali sono questi epiteti politici? Lui si dichiara fascista e quindi è fascista. Dovrebbe essere un complimento per lui.

Fascista è diverso da fascio.
Come comunista lo è da zecca.
non è difficile.

Boks XV

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #94 : Lunedì 14 Marzo 2011, 08:38:17 »
Dopo 5 derby persi e un allenatore che rimane al suo posto a me della querela a Di Canio non me ne importa niente. Lotito deve chiedere scusa ai tifosi.

pensa Giango che io, mezz'ora fa, al collega romuncolo che al bar mi è venuto a sfruculiare non l'ho preso per il collo Stam-style e gli ho detto che "non mi devi cacare il cazzo", no gli ho risposto "si ma Lotito oggi querela Di Canio! a noi non la si fa!".
s'è indubbiamente preoccupato.

Aquilotta del Nord

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #95 : Lunedì 14 Marzo 2011, 08:45:35 »
Con la storia del laser, opinione personale, rischiamo di sprofondare nel ridicolo. Abbiate pazienza!
La prossima volta tireremo fuori le cavallette, pur di non ammettere che Muslera ha fatto una cappella e che abbiamo "giocato" da schifo??


Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #96 : Lunedì 14 Marzo 2011, 08:46:57 »
Allora direi piu' chiaramente: Lotito la deve smettere di andare a fare i pipponi ed i pistolotti in tv prestandosi al gioco della cojonella. Se ci chiede anche scusa per lo spettacolo indecoroso di ieri, va bene nel senso di una responsabilita' oggettiva. Ma sono altri che devono scusarsi, e devono farlo coi fatti: Reja e i giocatori. E dovrebbero anche provare a spiegare che cosa gli passa per la testa. No Lotito che di gioco capisce quanto Di Canio di bilanci...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #97 : Lunedì 14 Marzo 2011, 08:49:00 »
Con la storia del laser, opinione personale, rischiamo di sprofondare nel ridicolo. Abbiate pazienza!
La prossima volta tireremo fuori le cavallette, pur di non ammettere che Muslera ha fatto una cappella e che abbiamo "giocato" da schifo??

La questione invece è seria. Metterla sul tavolo vale per il futuro, per porre un problema di regolarità delle partite. Non serve certo a restituirci una vittoria che sul campo è andata a chi ha meritato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

RobCouto

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #98 : Lunedì 14 Marzo 2011, 09:22:14 »
Allora direi piu' chiaramente: Lotito la deve smettere di andare a fare i pipponi ed i pistolotti in tv prestandosi al gioco della cojonella. Se ci chiede anche scusa per lo spettacolo indecoroso di ieri, va bene nel senso di una responsabilita' oggettiva. Ma sono altri che devono scusarsi, e devono farlo coi fatti: Reja e i giocatori. E dovrebbero anche provare a spiegare che cosa gli passa per la testa. No Lotito che di gioco capisce quanto Di Canio di bilanci...

Il problema è che se Lotito parla, non va bene: se sta zitto, nemmeno.

Chi dovrebbe parlare, allora? Anni fa l'amatissimo Felice Pulici, da Guido De Angelis, spiegò dettagliatamente e anche piuttosto incazzato la faccenda dei festeggiamenti del fesso a bordocampo, in un derby diretto da Trefoloni: il quale aveva richiesto la presenza del fesso nel recinto di giuoco, ed è prassi accontentare le richieste dell'arbitro. L'apertura del cancello di Monte Mario verso il campo, invece, per far defluire i mufloni che vi si erano accalcati, fu decisa dal perfetto Serra, che ne aveva titolo, per motivi di ordine pubblico.

Le spiegazioni di Pulici (di PULICI, non di Lotito) non se le inculò nessuno. Il catetere aveva deciso che era stato Lotito a "permettere i festeggiamenti", e non ci furono versioni della Società (sostenute, ripeto, da FELICE PULICI) che valsero a qualcosa.

In realtà, l'ambientone cateteraro, per lo più danneggiato nei propri interessi da Lotito (vedi biglietti omaggio, rivista ufficiale, merchandising) non è obiettivo nel valutare le singole situazioni: vive nell'ossessione di Lotito, e basta.

Questo atteggiamento ha distrutto e invalidato anche le critiche legittime, sensate e motivate. Quando è capitato a me di esprimerle, mi è stato chiesto spesso perché lo facessi, non si è entrato nel merito delle valutazioni.

C'è chi vorrebbe insegnare comunicazione alla società, ma la comunicazione non sa cosa sia.

TD

Re:Lite su Zarate, Lotito annuncia querela per Di Canio
« Risposta #99 : Lunedì 14 Marzo 2011, 09:26:42 »
Lotito si scusi.

Con quelli che non hanno mai augurato che la Lazio andasse in B, con quelli che non hanno esultato quando perdeva e rosicato quando vinceva, con quelli che non hanno mai boicottato la Lazio o invitato a boicottarla.

Insomma, con queste due-trecento persone Lotito deve scusarsi.

Gli altri si scusino prima con la Lazio, liberandosi del verme solitario giallorosso che li infesta, poi se ne riparla.

non sono due-trecento, sono la maggioranza dei laziali.