Eventi collegati

  • S.S. Lazio - A.C. Cesena 1 - 0: Sabato 19 Marzo 2011

Autore Topic: S.S. Lazio - A.C. Cesena  (Letto 8558 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cesena
« Risposta #20 : Lunedì 14 Marzo 2011, 11:34:44 »
Abbiamo tutte le possibilità di battere il Cesena, le assenza di Radu e Ledesma non devono essere sopravvalutate, compresa quella di Lich.
Dobbiamo dimenticare il derby e guardare la classifica.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cesena
« Risposta #21 : Lunedì 14 Marzo 2011, 11:44:46 »
cambbiamo modulo.
per me la tentazione 3-5-2 è fortissima.

                  muslera
         biava  dias  stendardo
brocchi hernanes matu mauri garrido
                kozak  zarate

io odio la difesa a tre, ma non vedo altre soluzioni per dare la svolta.

il 4-3-1-2?
forse ma scaloni e garrido terzini contro giaccherini e jimenez soffrirebbero da pazzi.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cesena
« Risposta #22 : Lunedì 14 Marzo 2011, 11:45:14 »
licht e radu , ovvero i terzini titolari , assenti.

Ledesma ovvero la copertura della difesa, assente.

Dias non si sa'.

Io cesena-juve l'ho vista, vero che erano in superiorita' , ma giaccherini e jimenez rompono il cazzo parecchio. Bogdani non vede la porta ,ma gli astri si stanno ricongiungendo...

La partita è solo per uomini, prima che calciatori.

Reja ne scelga 11 , anche se questo vuol dire tenere fuori qualche big.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Boks XV

Re:Lazio-Cesena
« Risposta #23 : Lunedì 14 Marzo 2011, 11:50:45 »
Reja ne scelga 11 , anche se questo vuol dire tenere fuori qualche big.

già, un bel turnover totale globale (cit.).
come all'andata.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:S.S. Lazio - A.C. Cesena
« Risposta #24 : Lunedì 14 Marzo 2011, 12:00:12 »
Ma siete sicuri che Matuzalem non sarà squalificato con la prova tv? Mi sembra che l'arbitro più che giudicare involontario non abbia proprio visto, si è limitato a fischiare il fallo precedente. Ruggiero Palombo sulla Gazzetta scrive "può valere la prova tv". La moviola del giornale scrive: "Rischio prova tv per Matuzalem: colpisce con una scarpata Totti. Tagliavento non poteva vederla, da capire se il gesto sia stato giudicato involontario dall’assistente Niccolai o dal quarto uomo Damato. In questo caso il brasiliano si salverebbe, ma è più probabile che nessuno della quaterna arbitrale abbia visto il gesto". Non so se è tecnicamente sanzionabile, ma nel caso col Cesena si giocherebbe con Brocchi-Gonzalez in mezzo, oltre a Garrido dietro. E forse anche col Napoli... Tutto per la gioia dei romanisti

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Cesena
« Risposta #25 : Lunedì 14 Marzo 2011, 12:03:44 »
Malgrado l'abbonamento a MP, sabato andrò allo stadio a tifare Lazio.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

zorba

Re:S.S. Lazio - A.C. Cesena
« Risposta #26 : Lunedì 14 Marzo 2011, 12:05:01 »
Ma siete sicuri che Matuzalem non sarà squalificato con la prova tv? Mi sembra che l'arbitro più che giudicare involontario non abbia proprio visto, si è limitato a fischiare il fallo precedente. Ruggiero Palombo sulla Gazzetta scrive "può valere la prova tv". La moviola del giornale scrive: "Rischio prova tv per Matuzalem: colpisce con una scarpata Totti. Tagliavento non poteva vederla, da capire se il gesto sia stato giudicato involontario dall’assistente Niccolai o dal quarto uomo Damato. In questo caso il brasiliano si salverebbe, ma è più probabile che nessuno della quaterna arbitrale abbia visto il gesto". Non so se è tecnicamente sanzionabile, ma nel caso col Cesena si giocherebbe con Brocchi-Gonzalez in mezzo, oltre a Garrido dietro. E forse anche col Napoli... Tutto per la gioia dei romanisti

E' proprio quello che intendevo io, Baruch, quando ho fatto cenno a questa possibilità.

Senza considerare che, quando si tratta della Lazio e quando si mette in moto la 'macchina mediatica' (come il tuo post conferma) il rischio è grosso (anche perché con i biancocelesti abbiamo già visto che le regole sportive si applicano molto più spesso di quanto non si 'interpretino'......).

E, rivedendo le immagini dell'espulsione di Ledesma, credo che il nostro capitano rischi una bella stangata in termini di giornate di squalifica (aggravante del fatto di essere capitano e di avergliene dette un bel pò all'arbitro ma di quelle pesanti: da notare anche la reazione di Matuzalem che evidentemente, essendo vicino ai due, ha sentito chiaramente ciò che ha detto Ledesma).

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Cesena
« Risposta #27 : Lunedì 14 Marzo 2011, 12:06:43 »
E' proprio quello che intendevo io, Baruch, quando ho fatto cenno a questa possibilità.

Senza considerare che, quando si tratta della Lazio e quando si mette in moto la 'macchina mediatica' (come il tuo post conferma) il rischio è grosso (anche perché con i biancocelesti abbiamo già visto che le regole sportive si applicano molto più spesso di quanto non si 'interpretino'......).

E, rivedendo le immagini dell'espulsione di Ledesma, credo che il nostro capitano rischi una bella stangata in termini di giornate di squalifica (aggravante del fatto di essere capitano e di avergliene dette un bel pò all'arbitro ma di quelle pesanti: da notare anche la reazione di Matuzalem che evidentemente, essendo vicino ai due, ha sentito chiaramente ciò che ha detto Ledesma).
Non vale più.
Oh vivacchiare...

Offline Arkham

  • Celestino
  • ****
  • Post: 279
  • Karma: +74/-2
  • Non la tigre.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Cesena
« Risposta #28 : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:33:24 »

se davvero meritiamo la Champions, lo vederemo sabato

io ancora non mi fascio la testa

Siamo stati mesi in zona champion's.
Adesso non si può più sbagliare: bonus esaurito.
Col Cesena si deve vincere, e anche bene.

Muslera
Scaloni Dias Biava Garrido
Gonzales Brocchi Hernanes Mauri/Sculli (matuzalem è a rischio squalifica)
Kozak, Zarate.

essendo obbligati a giocare con terzini bloccati e centrocampo muscolare, si chiede gentilmente ad entrambi gli attaccanti, di fare gli attaccanti.
-Che confusione!
-Sarà perchè ti amo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cesena
« Risposta #29 : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:35:33 »
già, un bel turnover totale globale (cit.).
come all'andata.

chi l'ha detto ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Cesena
« Risposta #30 : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:53:43 »
Il cesena ha fatto 8 punti nelle ultime 4. Stanno giocando davvero bene.
Sarà molto dura.

Per ora però non voglio pensarci

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Cesena
« Risposta #31 : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:55:59 »
Ma siete sicuri che Matuzalem non sarà squalificato con la prova tv? Mi sembra che l'arbitro più che giudicare involontario non abbia proprio visto, si è limitato a fischiare il fallo precedente. Ruggiero Palombo sulla Gazzetta scrive "può valere la prova tv". La moviola del giornale scrive: "Rischio prova tv per Matuzalem: colpisce con una scarpata Totti. Tagliavento non poteva vederla, da capire se il gesto sia stato giudicato involontario dall’assistente Niccolai o dal quarto uomo Damato. In questo caso il brasiliano si salverebbe, ma è più probabile che nessuno della quaterna arbitrale abbia visto il gesto". Non so se è tecnicamente sanzionabile, ma nel caso col Cesena si giocherebbe con Brocchi-Gonzalez in mezzo, oltre a Garrido dietro. E forse anche col Napoli... Tutto per la gioia dei romanisti

Se riescono a squalificarlo è il massimo.
Arbitro guardalinee e quarto uomo hanno visto e non hanno ritenuto la cosa "grave" , se no era espulsione diretta (giustamente).

Finisce li'.O almeno dovrebbe...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Cesena
« Risposta #32 : Lunedì 14 Marzo 2011, 15:11:41 »
Sabato ci sarò, sempre nei limiti umani delle cose !

Spero passi subito questo crisi identitaria da sconfitta derby, e si ricominci a dire delle cose un po´più logiche, giuste, sensate e non da checche isteriche ...

Ad ogni modo confermo quanto detto 2-3 mesi fa; spero che si vada in EL e non in Champions´. Perchè ?? Perchè non ho nessuna voglia di andare a Manchester o Madrid o Barcelona a prendere 5-6 fischi contro quelle squadre.
Il 4º eventuale posto, peraltro, ti obbliga a rovinarti la stagione, fare acquisti al di sopra delle tue possibilità ( nela caso si possano fare ) e ti trovi anche a poter scender in EL, se tutto ti va bene. A questo punto preferisco la EL e fare un precampionato normale, CON UN ALTRO ALLENATORE, cercando di entrare nei quartieri alti l´anno prossimo.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Cesena
« Risposta #33 : Lunedì 14 Marzo 2011, 15:25:23 »
Sabato ci sarò, sempre nei limiti umani delle cose !

Spero passi subito questo crisi identitaria da sconfitta derby, e si ricominci a dire delle cose un po´più logiche, giuste, sensate e non da checche isteriche ...

Ad ogni modo confermo quanto detto 2-3 mesi fa; spero che si vada in EL e non in Champions´. Perchè ?? Perchè non ho nessuna voglia di andare a Manchester o Madrid o Barcelona a prendere 5-6 fischi contro quelle squadre.
Il 4º eventuale posto, peraltro, ti obbliga a rovinarti la stagione, fare acquisti al di sopra delle tue possibilità ( nela caso si possano fare ) e ti trovi anche a poter scender in EL, se tutto ti va bene. A questo punto preferisco la EL e fare un precampionato normale, CON UN ALTRO ALLENATORE, cercando di entrare nei quartieri alti l´anno prossimo.

va be non è che se vai in CL tra 2 anni , il barca te fa lo sconto..

no,no , io ce vojo anna' st'anno.

 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Cesena
« Risposta #34 : Lunedì 14 Marzo 2011, 15:30:27 »
A questo punto preferisco la EL e fare un precampionato normale, CON UN ALTRO ALLENATORE, cercando di entrare nei quartieri alti l´anno prossimo.
Attenzione: arrivassimo settimi o sesti col Palermo vincitore della CI andremmo in campo a fine luglio per i preliminari.
Oh vivacchiare...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Cesena
« Risposta #35 : Lunedì 14 Marzo 2011, 15:35:15 »
A quanto apprende l'Ansa, il Procuratore della federcalcio, Stefano Palazzi, ha inviato al giudice sportivo, Giampaolo Topsel, una segnalazione sull'episodio del calcio in faccia dato ieri durante il derby romano dal laziale Matuzalem a Francesco Totti. Il Giudice sportivo ora dovrà appurare se l'arbitro ha valutato "in diretta" il fatto: nel caso Tagliavento non avesse visto, molto probabilmente per Matuzalem scatterebbe la prova tv



ce mancava...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:S.S. Lazio - A.C. Cesena
« Risposta #36 : Lunedì 14 Marzo 2011, 17:53:00 »
A quanto apprende l'Ansa, il Procuratore della federcalcio, Stefano Palazzi, ha inviato al giudice sportivo, Giampaolo Topsel, una segnalazione sull'episodio del calcio in faccia dato ieri durante il derby romano dal laziale Matuzalem a Francesco Totti. Il Giudice sportivo ora dovrà appurare se l'arbitro ha valutato "in diretta" il fatto: nel caso Tagliavento non avesse visto, molto probabilmente per Matuzalem scatterebbe la prova tv



ce mancava...

Avevi dubbi? siamo il primo ostacolo verso il 4º posto, poi penseranno all'udinese (che normalmente in primavera scoppia) e poi vuoi mettere che galliani non metta una parolina per loro con il presidente Pozzo?

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Cesena
« Risposta #37 : Lunedì 14 Marzo 2011, 18:36:40 »
Matuzalem salvo, mancherà Giaccherini.
Oh vivacchiare...

zorba

Re:S.S. Lazio - A.C. Cesena
« Risposta #38 : Lunedì 14 Marzo 2011, 21:55:45 »
Vi sembro esagerato se chiedo che la Lazio sommerga di gol i prossimi avversari (non me ne vogliano gli sportivi bianconeri cesenati, ma la rabbia è troppa.....)? ? ? ?

Chiunque scenda in campo ma che indossi la nostra maglia!  >:D >:D >:D >:D >:D >:D

Offline Outzone

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. Cesena
« Risposta #39 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:01:00 »
Vi sembro esagerato se chiedo che la Lazio sommerga di gol i prossimi avversari (non me ne vogliano gli sportivi bianconeri cesenati, ma la rabbia è troppa.....)? ? ? ?

Chiunque scenda in campo ma che indossi la nostra maglia!  >:D >:D >:D >:D >:D >:D

ragazzi non famo gli sboroni che sento aria de sveja..