Autore Topic: mi vergogno di reja e lotito.  (Letto 6662 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #60 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:16:51 »
pomata, gioco anche io a 'sto giochetto.

quoto il tuo discorso, faccio il simpatico, dico che è vero, e lascio capire che i tifosi del pisa erano migliori di quelli della lazio se quelli della lazio sono come te.

ora che a questo giochino abbiamo partecipato tutti si può andare avanti?

E come no, continuate pure siete uno spettacolo nello spettacolo.

borgorosso

Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #61 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:45:27 »
vedi, pomata. possiamo provare a fare un discorso serio.

il tuo approccio alla discussione ha la forza della semplicità, del messaggio immediato.
se qualcuno critica é, ipso facto, un romanista. se un tifoso della lazio si indigna con il presidente, con l'allenatore o con la squadra dopo il quinto derby perso, tra l'altro coincisa con l'uscita dalle prime quattro posizioni, é un romanista.

io sostengo un'altra verità. che parte da una domanda.
se i tifosi si accontentano di una squadra che perde i derby, esce immediatamente dalla coppa italia, é in caduta libera (il tanto vituperato trend, ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere...) fanno il suo bene, il bene della lazio?

se é vero che i tifosi, per definizione, tifano, per definizione si incazzano anche quando le cose vanno male. e, se permetti, adesso vanno a rotoli. il derby non é una partita come le altre, e speriamo che non lo diventi mai. purtroppo non abbiamo la valvola di sfogo della potenziale vittoria del campionato, come ai tempi belli. abbiamo al massimo la possibilità, ogni giornata più labile, di agganciare un posto champions. senza alcuna offesa per le opinioni di nessuno, il frutto-champions non é abbastanza succoso per eliminare il retrogusto della merda che abbiamo ingoiato.

credo che non faremmo il bene della nostra squadra se non ci arrabbiassimo, perché daremmo l'impressione alla pantomima di calciatori che vestono la nostra maglia che questo andazzo é per noi indifferente o addirittura positivo. che ai laziali basti l'odore della champions.

é laziale non essere arrabbiati dopo 5 derby?
e cosa dovremmo fare? se non ti spiace io sabato mi approssimo allo stadio per urlare a gelatina-floccari ed a saponetta-muslera che preferirei non vederli mai più.

POMATA

Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #62 : Lunedì 14 Marzo 2011, 23:01:43 »
vedi, pomata. possiamo provare a fare un discorso serio.

il tuo approccio alla discussione ha la forza della semplicità, del messaggio immediato.
se qualcuno critica é, ipso facto, un romanista. se un tifoso della lazio si indigna con il presidente, con l'allenatore o con la squadra dopo il quinto derby perso, tra l'altro coincisa con l'uscita dalle prime quattro posizioni, é un romanista. Solo solo quelli che  escono al 93º di qualsiasi sconfitta

io sostengo un'altra verità. che parte da una domanda.
se i tifosi si accontentano di una squadra che perde i derby, esce immediatamente dalla coppa italia, é in caduta libera (il tanto vituperato trend, ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere...) fanno il suo bene, il bene della lazio? Ci sono modi e modi di criticare, il famoso trend lo puoi vedere nei cicli dii 5 partite, se fai 9 punti vai in europa e sabato abbiamo il catania per chiudere il ciclo, tanta caduta libera non la vedo sinceramente

se é vero che i tifosi, per definizione, tifano, per definizione si incazzano anche quando le cose vanno male. e, se permetti, adesso vanno a rotoli. Sensazione tua, stiamo in piena lotta cl il derby non é una partita come le altre, e speriamo che non lo diventi mai. purtroppo non abbiamo la valvola di sfogo della potenziale vittoria del campionato, come ai tempi belli. abbiamo al massimo la possibilità, ogni giornata più labile, di agganciare un posto champions. senza alcuna offesa per le opinioni di nessuno, il frutto-champions non é abbastanza succoso per eliminare il retrogusto della merda che abbiamo ingoiato. Non lo nego, ma arrivare al 4º posto e lasciarli fuori ti fará passare un estate bestiale, fidati... ;)

credo che non faremmo il bene della nostra squadra se non ci arrabbiassimo, perché daremmo l'impressione alla pantomima di calciatori che vestono la nostra maglia che questo andazzo é per noi indifferente o addirittura positivo. che ai laziali basti l'odore della champions. La Lazio era partita per altri traguardi e sinceramente per la cl ci manca qualcosa, colpa di Lotito? sicuramente, ma si sta facendo nel globale un buon lavoro, se si arriva in europa é ed era quello che tutti chiedevamo.

é laziale non essere arrabbiati dopo 5 derby? Ni
e cosa dovremmo fare? se non ti spiace io sabato mi approssimo allo stadio per urlare a gelatina-floccari ed a saponetta-muslera che preferirei non vederli mai più. Fai male, dovresti incitarli ancor di piú é tuo dovere di tifoso appassionato, capisco la tua delusione e la tua rabbia che io stesso provo ma non serve a nulla smerdarli ancor di piú, gia lo sanno che si sono smerdati.

AVANTI LAZIO!!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #63 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:19:18 »
vedi, pomata. possiamo provare a fare un discorso serio.

il tuo approccio alla discussione ha la forza della semplicità, del messaggio immediato.
se qualcuno critica é, ipso facto, un romanista. se un tifoso della lazio si indigna con il presidente, con l'allenatore o con la squadra dopo il quinto derby perso, tra l'altro coincisa con l'uscita dalle prime quattro posizioni, é un romanista.

io sostengo un'altra verità. che parte da una domanda.
se i tifosi si accontentano di una squadra che perde i derby, esce immediatamente dalla coppa italia, é in caduta libera (il tanto vituperato trend, ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere...) fanno il suo bene, il bene della lazio?

se é vero che i tifosi, per definizione, tifano, per definizione si incazzano anche quando le cose vanno male. e, se permetti, adesso vanno a rotoli. il derby non é una partita come le altre, e speriamo che non lo diventi mai. purtroppo non abbiamo la valvola di sfogo della potenziale vittoria del campionato, come ai tempi belli. abbiamo al massimo la possibilità, ogni giornata più labile, di agganciare un posto champions. senza alcuna offesa per le opinioni di nessuno, il frutto-champions non é abbastanza succoso per eliminare il retrogusto della merda che abbiamo ingoiato.

credo che non faremmo il bene della nostra squadra se non ci arrabbiassimo, perché daremmo l'impressione alla pantomima di calciatori che vestono la nostra maglia che questo andazzo é per noi indifferente o addirittura positivo. che ai laziali basti l'odore della champions.

é laziale non essere arrabbiati dopo 5 derby?
e cosa dovremmo fare? se non ti spiace io sabato mi approssimo allo stadio per urlare a gelatina-floccari ed a saponetta-muslera che preferirei non vederli mai più.
Infatti. Purtroppo certe posizioni vanno oltre i 5 derby persi, per qualcuno manco esistono, fanno finta di niente, sviano il discorso sul terzo, quarto, quinto posto, il raggiungimento dell'Europa e via distraendo. Perchè affrontare la questione cercandone le responsabilità, potrebbe far vacillare determinate convinzioni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #64 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:39:41 »
Lotito ha detto che la Lazio ha giocato male e  la partita è stata decisa da 2 episodi . Nei 2 episodi , si e' verificata un azione di disturbo , sul portiere. Situazione che andava avanti dall'inizio della partita.E' stato fatto presente all'arbitro.Nell'intervallo e' stato fatto un annuncio con il microfono allo stadio. L'arbitro è stato avvisato da Muslera , ma si è lasciato correre.





Se è cosi' , mi sembra che le cose dette siano state molte ed altre. Estrapolare solo sul laser è il solito gioco della strumentalizzazione che tutti i nostri nemici ( e non me ne meraviglio) usano a man bassa.
Che questa strumentalizzazione venga usata da presunti laziali è la dimostrazione di come questo ambiente sia definitivamente compromesso.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #65 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:43:50 »
Se è cosi' , mi sembra che le cose dette siano state molte ed altre. Estrapolare solo sul laser è il solito gioco della strumentalizzazione che tutti i nostri nemici ( e non me ne meraviglio) usano a man bassa.
Che questa strumentalizzazione venga usata da presunti laziali è la dimostrazione di come questo ambiente sia definitivamente compromesso.

purtroppo non c'è da meravigliarsi.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #66 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:44:27 »
 
Che questa strumentalizzazione venga usata da presunti laziali è la dimostrazione di come questo ambiente sia definitivamente compromesso.
e chi so' sti presunti Laziali? Ai veri Laziali la patente l'hai rilasciata tu personalmente?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #67 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:54:29 »
e chi so' sti presunti Laziali? Ai veri Laziali la patente l'hai rilasciata tu personalmente?
I presunti laziali sono tutti quelli che si dicono laziali ma che si aggregano a qualsivoglia strumentalizzazione, come questa EVIDENTE delle parole estrapolate  sul laser, pur di gettare discredito sulla persona. Chiari rosicamenti personali molto simili a quelli che ti aspetteresti dei non laziali.

A proposito del titolo del topic, io mi vergogno di certi laziali.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #68 : Martedì 15 Marzo 2011, 11:06:59 »
I presunti laziali sono tutti quelli che si dicono laziali ma che si aggregano a qualsivoglia strumentalizzazione, come questa EVIDENTE delle parole estrapolate  sul laser, pur di gettare discredito sulla persona. Chiari rosicamenti personali molto simili a quelli che ti aspetteresti dei non laziali.

A proposito del titolo del topic, io mi vergogno di certi laziali.

e perchè quelli che nonostante gli ultimi eventi specifici dubiteranno ancora di certe situazioni che t'hanno fatto ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #69 : Martedì 15 Marzo 2011, 11:11:49 »
I presunti laziali sono tutti quelli che si dicono laziali ma che si aggregano a qualsivoglia strumentalizzazione, come questa EVIDENTE delle parole estrapolate  sul laser, pur di gettare discredito sulla persona. Chiari rosicamenti personali molto simili a quelli che ti aspetteresti dei non laziali.

A proposito del titolo del topic, io mi vergogno di certi laziali.
e tu sei il giudice supremo e colui che distribuisce le patenti, dopo la tessera del tifoso, la patente del vero Laziale, che lo differenzia dal presunto Laziale a tuo insindacabile giudizio.
Gajardo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #70 : Martedì 15 Marzo 2011, 11:17:06 »
e tu sei il giudice supremo e colui che distribuisce le patenti, dopo la tessera del tifoso, la patente del vero Laziale, che lo differenzia dal presunto Laziale a tuo insindacabile giudizio.
Gajardo.
Io non distribuisco tessere, io tano le evidenti strumentalizzazioni , come questa delle parole sul laser, e chiedo come si possa sostenere di essere laziali aggregandosi a certe speculazioni.C'è poi chi , una volta tanato, cerca di buttarla in caciara con le patenti.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #71 : Martedì 15 Marzo 2011, 11:21:31 »
Io non distribuisco tessere, io tano le evidenti strumentalizzazioni , come questa delle parole sul laser, e chiedo come si possa sostenere di essere laziali aggregandosi a certe speculazioni.C'è poi chi , una volta tanato, cerca di buttarla in caciara con le patenti.
ma tani che, chi? Allora se li tani, fanne il nome, definiscili con precisione, postane i riferimenti precisi di come li hai tanati, invece di sparare continuamente generalizzate accuse nel mucchio e continuare a dividere i Laziali veri, bravi & belli, da quelli presunti, brutti & cattivi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #72 : Martedì 15 Marzo 2011, 11:30:10 »
ma tani che, chi? Allora se li tani, fanne il nome, definiscili con precisione, postane i riferimenti precisi di come li hai tanati, invece di sparare continuamente generalizzate accuse nel mucchio e continuare a dividere i Laziali veri, bravi & belli, da quelli presunti, brutti & cattivi.
Tutti queli che stanno intervenendo in questo topic e a fronte di una evidente strumentalizzazione sul laser stigmatizzano il comportamento di Lotito quando questo ha dichiarato

Lotito ha detto che la Lazio ha giocato male e  la partita è stata decisa da 2 episodi .
Nei 2 episodi , si e' verificata un azione di disturbo , sul portiere. Situazione che andava avanti dall'inizio della partita.E' stato fatto presente all'arbitro.Nell'intervallo e' stato fatto un annuncio con il microfono allo stadio. L'arbitro è stato avvisato da Muslera , ma si è lasciato correre.



sono evidentemente stati tanati. Credo che oltre al tuo nome sia facile individuare gli altri o ti servono tutti  i nomi dei tanati, non essendo tu in grado di individuarli? :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #73 : Martedì 15 Marzo 2011, 11:39:09 »
Tutti queli che stanno intervenendo in questo topic e a fronte di una evidente strumentalizzazione sul laser stigmatizzano il comportamento di Lotito quando questo ha dichiarato

Lotito ha detto che la Lazio ha giocato male e  la partita è stata decisa da 2 episodi .
Nei 2 episodi , si e' verificata un azione di disturbo , sul portiere. Situazione che andava avanti dall'inizio della partita.E' stato fatto presente all'arbitro.Nell'intervallo e' stato fatto un annuncio con il microfono allo stadio. L'arbitro è stato avvisato da Muslera , ma si è lasciato correre.



sono evidentemente stati tanati. Credo che oltre al tuo nome sia facile individuare gli altri o ti servono tutti  i nomi dei tanati, non essendo tu in grado di individuarli? :D
Io a tana libera tutti ci giocavo da bambina, adesso purtroppo non ho più nè l'età, nè il tempo per farlo, nemmeno se me lo imponessi come "missione".
E' un pò criptico e un pò battuta, ma il senso è che nessuno può giudicare la Lazialità e la passione altrui.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #74 : Martedì 15 Marzo 2011, 11:42:56 »

 il senso è che nessuno può giudicare la Lazialità e la passione altrui.

Brava.

"No retreat, baby, no surrender"


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #75 : Martedì 15 Marzo 2011, 11:46:21 »
Io a tana libera tutti ci giocavo da bambina, adesso purtroppo non ho più nè l'età, nè il tempo per farlo, nemmeno se me lo imponessi come "missione".
E' un pò criptico e un pò battuta, ma il senso è che nessuno può giudicare la Lazialità e la passione altrui.

Io non giudico la lazialita' , lascio a te giudicare chi strumentalizza certe parole .E non me veni' a dire che ognuno è libero di strumentalizzare ,e pretendere di non essere tanato perchè e' lazialissimo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #76 : Martedì 15 Marzo 2011, 11:59:27 »
Brava.
essù, abbiate compassione. è un mondo difficile, la vita è complicata. regala più frustrazioni  che soddisfazioni. siate caritatevoli e misericordiosi. perdonate. amen :D

RobCouto

Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #77 : Martedì 15 Marzo 2011, 12:10:06 »
e tu sei il giudice supremo e colui che distribuisce le patenti, dopo la tessera del tifoso, la patente del vero Laziale, che lo differenzia dal presunto Laziale a tuo insindacabile giudizio.
Gajardo.

Mago, tu sei più Laziale di una spremuta di Ancherani, Sclavi e Ballerini.

Ma la tua ostilità preconcetta nei confronti di Lotito è sfacciata. Se c'è un problema, istintivamente lo addebiti a lui. Tutto sacrosanto  e insindacabile, ci mancherebbe altro.

Ma a volte questa pregiudiziale fa perdere senso ad alcune discussioni. Cosa che accade per alcuni di noi, e su entrambi i fronti: certi sostenitori a prescindere, francamente, li salto a pie' pari. 

Poi ci sono quelli sfacciatamente in malafede, ma mi sembra che da queste parti non siano ancora atterrati, per fortuna.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #78 : Martedì 15 Marzo 2011, 12:17:09 »
Quello che maggiormente preoccupa è proprio il fatto che certe prese di posizione contro a prescindere provengano da LAZIALI purosangue che si vanno ad aggiungere agli strumentalizzatori professionals delle aradio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #79 : Martedì 15 Marzo 2011, 12:25:21 »
Quello che maggiormente preoccupa è proprio il fatto che certe prese di posizione contro a prescindere provengano da LAZIALI purosangue che si vanno ad aggiungere agli strumentalizzatori professionals delle aradio.
vabbè, 'n se n'esce.

Tutti queli che stanno intervenendo in questo topic e a fronte di una evidente strumentalizzazione sul laser stigmatizzano il comportamento di Lotito quando questo ha dichiarato

Lotito ha detto che la Lazio ha giocato male e  la partita è stata decisa da 2 episodi .
Nei 2 episodi , si e' verificata un azione di disturbo , sul portiere. Situazione che andava avanti dall'inizio della partita.E' stato fatto presente all'arbitro.Nell'intervallo e' stato fatto un annuncio con il microfono allo stadio. L'arbitro è stato avvisato da Muslera , ma si è lasciato correre.



sono evidentemente stati tanati. Credo che oltre al tuo nome sia facile individuare gli altri o ti servono tutti  i nomi dei tanati, non essendo tu in grado di individuarli? :D
cioè a te per confermare le tue convinzioni e tanare questi strumentalizzatori da strapazzo, ti basta che chiunque ti riporta una delle frasi che in un discorso articolato sull'episodio del laser, c'è una citazione del fatto che la Lazio ha giocato male?
Ce lo doveva dì Lotito?
Semmai da Lotito subito dopo il laser mi sarebbe piaciuto ascoltare che adesso, visto come aveva giocato male la squadra, avrebbe preso provvedimenti.
Ti hanno riportato qualcosa in merito?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"