Autore Topic: mi vergogno di reja e lotito.  (Letto 6669 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #40 : Domenica 13 Marzo 2011, 21:31:07 »
Provocatori da quattro soldi, l'ho scritto io, ma non ho capito CHI avrei attaccato.

E adesso vediamo cosa strabuzzano i provocatori da 4 soldi.

Pure qua si rinnova il balletto?

Perché non andate a scannarvi da qualche altra parte?

Hai ragione. Mollo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #41 : Domenica 13 Marzo 2011, 21:32:02 »
pomà fa il bravo. Io del romanista a qualcuno non l'ho mai dato, ma potrei comincià e pure a dare qualche altro appellativo, quindi evitamo eh.

Mago, contro di te nulla, tu sei sempre stato critico e presente.

Altri, dopo una vittoria della Lazio, escono fuori alla prima crepa verso il martedí o mercoledí.

Quando si perde sono vivi al 93º...e questo é constatabile.

Ti chiedo scusa

bak

Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #42 : Domenica 13 Marzo 2011, 21:36:59 »
Siamo magnanimi, ogni tanto devono sfogare la loro rabbia, oggi poi hanno pure vinto

Caro Pomata anche Zazza, voluto da questa società, ha vinto oggi. E, tranquillo, non scrive quì dentro, era in panchina accanto a Reja. Chissà a chi lo avrà fatto il baciamano stavolta ?

POMATA

Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #43 : Domenica 13 Marzo 2011, 21:39:19 »
Io chiudo qui le polemiche, mi goderó il 6º posto che tanto ho "preteso" al gestore e spero che Napoli e Udinese li lascino fuori dalla CL.

Nascar

Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #44 : Domenica 13 Marzo 2011, 21:57:50 »
Ma lotito e reja almeno hanno chiesto scusa ai tifosi?

Non parlo solo dei tifosi che erano allo stadio come me, ma a tutti, dopo questa vergognosa prestazione, oppure hanno pensato al laser, all'arbitro a titty che provoca.

sfumatura

Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #45 : Domenica 13 Marzo 2011, 22:03:06 »
Io chiudo qui le polemiche, mi goderó il 6º posto che tanto ho "preteso" al gestore e spero che Napoli e Udinese li lascino fuori dalla CL.

Napoli e Udinese sono forti.

POMATA

Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #46 : Domenica 13 Marzo 2011, 22:05:42 »
1-2 del napoli

FORZA AZZURRI

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #47 : Domenica 13 Marzo 2011, 22:06:22 »
Ma lotito e reja almeno hanno chiesto scusa ai tifosi?

Non parlo solo dei tifosi che erano allo stadio come me, ma a tutti, dopo questa vergognosa prestazione, oppure hanno pensato al laser, all'arbitro a titty che provoca.
Magna e dormi tranquillo.........
In  realtà era ciò che mi auguravo, invece di sentir parlare di titti (checca isterica, che non scopriamo certo oggi grazie a Reja) e di laser (che purtroppo vanno di moda in tutti gli stadi e non solo oggi).
Fermo restando, che entrambe le dichiarazioni si possono anche fare, ma purtroppo non tolgono e non aggiungono nulla al 5 derby consecutivo perso, io mi aspettavo le LORO scuse ai tifosi. Un ringraziamento per lo spettacolo offerto dalla Nord per la bella scenografia, invece niente.
E poi il signor Reja si è pure offeso per qualche fischio.........

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #48 : Domenica 13 Marzo 2011, 22:11:45 »
Non ho avuto qui in Brasile il Piacere (si fa per dire) di sentire le opinioni di Presidente e allenatore, in compenso, vedendo la partita ho avuto modo di vergognarmi per il comportamento di Matusalem e di Radu: la Società deve mulktarli pesantemente e per quanto riguarda Matusalem (recidivo) venderlo a fine campionato.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #49 : Domenica 13 Marzo 2011, 22:16:23 »
Ma lotito e reja almeno hanno chiesto scusa ai tifosi?

Non parlo solo dei tifosi che erano allo stadio come me, ma a tutti, dopo questa vergognosa prestazione, oppure hanno pensato al laser, all'arbitro a titty che provoca.

Lotito dopo aver depositato la querela al consanguineo di fede dicagno  :o 8)
festeggerà la vittoria con i suoi simili in famiglia.
"Non bisogna gioire delle disavventure della Roma"  >:( >:(

Bill Kelso

Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #50 : Domenica 13 Marzo 2011, 22:17:04 »
Sono d'accordo con Pantarei e con il Mago.
Il trigoria ci ha legnati, diciamo che ci siamo fatti legnare, e invece di mostrarsi entrambi rammaricati per quanto avvenuto parlano a vanvera. A me rodono altamente le palle per come abbiamo gestito la gara, per come (non) abbiamo giocato e per non aver fatto un tiro in porta che è uno.

Lotito ha fatto bene ha far notare la cosa del laser (qualche cretino tifoso della Lazio ci proverà alla prossima gara statene certi) però bisogna aver pure il coraggio di dire che abbiamo meritato la sconfitta.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #51 : Domenica 13 Marzo 2011, 22:47:50 »
Ma non è un po' cattiva la tua domanda, f_m?

Mi stupisce un po', sinceramente, che di fronte a un tifoso che ha una leggerezza d'animo tale da fargli sempre vedere il lato positivo di ogni vicenda la nostra reazione sia l'inquisitorio incalzare di chi lo vorrebbe mettere con le spalle al muro ("Come la mettiamo, zaradona? Tu che difendi il Presidente, tare e la società cosa hai da dire oggi?").

E che ti deve dire, zaradona?
Che gli rode il c...., come a tutti noi altri.

Zaradona, per dire, è un laziale che lo scorso anno, dopo Lazio-bari, continuava a sostenere su un forum defunto che la Lazio si sarebbe salvata. Io lo trattai come uno sciagurato e un ingenuo. Gli chiesi se per caso veniva da Marte o viveva a Roma. Alla fine, bisogna dire, la Lazio ha ottenuto una salvezza che a un certo punto sembrava impossibile. Qualcuno ci aveva sempre creduto. Qualcun altro, non meno laziale!, a un certo punto era disperato.

Ma, dico io, possibile che divenga una colpa essere un irriducibile 'partigiano' del proprio club?
E' strano, no?

Poi, per carità, zaradona spesso è inutilmente polemico e alcune sue posizioni mi fanno letteralmente sbroccare. Ma oggi trovo davvero ingiusto stuzzicare chi, come ogni tifoso laziale, sta vivendo un giorno tragico.

No, assolutamente, tutto vero caro FK, con l'aggiunta che anche io l'anno scorso, dopo Lazio-Bari, espressi un ottimismo tecnico sulle possibilità di salvezza della Lazio.
Ma al di là di questo oggi sono un po' stufo di sentire sempre rivolgere l'accusa ai c.d. sfascisti, quelli che vedono sempre male.
La condizione di quest'anno è diversa da qeulla dello scorso anno. La stagione, finora, è di grande livello e di grande soddisfazione, nel complesso. resta il fatto che con i derby persi (TUTTI) e un atteggiamento sistematicamente rinunciatario si sta dissipando un patrimonio che si era costruito. IN questo la società ha le sue colpe, ma relative.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #52 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:03:11 »
Ma lotito e reja almeno hanno chiesto scusa ai tifosi?

Non parlo solo dei tifosi che erano allo stadio come me, ma a tutti, dopo questa vergognosa prestazione, oppure hanno pensato al laser, all'arbitro a titty che provoca.

Magna e dormi tranquillo.........
In  realtà era ciò che mi auguravo, invece di sentir parlare di titti (checca isterica, che non scopriamo certo oggi grazie a Reja) e di laser (che purtroppo vanno di moda in tutti gli stadi e non solo oggi).
Fermo restando, che entrambe le dichiarazioni si possono anche fare, ma purtroppo non tolgono e non aggiungono nulla al 5 derby consecutivo perso, io mi aspettavo le LORO scuse ai tifosi. Un ringraziamento per lo spettacolo offerto dalla Nord per la bella scenografia, invece niente.
E poi il signor Reja si è pure offeso per qualche fischio.........

Io credo che se qualcuno chiede delle scuse non deve aver ben capito cos´è il calcio,. cos´è lo sport; che poi sarebbe bello sapere quanti di noi hciedono scusa, tutti i giorni, " nella vita reale " per le possibili cose sbagliate che, anche se involontariamente, facciamo più di qualche volta al giorno TUTTI ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #53 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:09:58 »
Io credo che se qualcuno chiede delle scuse non deve aver ben capito cos´è il calcio,. cos´è lo sport; che poi sarebbe bello sapere quanti di noi hciedono scusa, tutti i giorni, " nella vita reale " per le possibili cose sbagliate che, anche se involontariamente, facciamo più di qualche volta al giorno TUTTI ...
Bob, io parlo per me ovviamente, ma quando in qualche modo offendo qualcuno, o non rispetto regole e buona creanza, ho l'abitudine di chiedere scusa. Il Signor Reja, si è indispettito per qualche fischio, manco fosse Mourinho o Guardiola, poi però al 5 derby perso di fila, si mette a parlare di totti che perde tempo. Ora che totti, sia un boro e un provocatore lo sanno pure in Nuova Zelanda, e mi sta anche bene che tu lo denunci per l'ennesima volta, ma contestualmente un ringraziamento ai tifosi che non hanno fatto mancare il loro appoggio, ci stava benissimo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #54 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:16:16 »
Vista la conferenza stampa di Reja del dopopartita, gli chiedono  come mai la squadra non affronti il derby nella maniera giusta. Dalla risposta e da quello che aveva detto in settimana, il fatto che sia lui il primo a non calarsi nel clima derby è più di un sospetto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #55 : Lunedì 14 Marzo 2011, 20:13:21 »
La stagione, finora, è di grande livello e di grande soddisfazione, nel complesso.

t'ho visto domenica alla 'Fiorentina' di via Andrea Doria.. pure tu preferisci i diplomatici ai bignè?   :P

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #56 : Lunedì 14 Marzo 2011, 21:13:40 »
bob, sono parole belle, le tue.

non so se reja, la squadra e lotito debbano chiedere scusa.
so che qualcosa va fatto.
Reja, da galantuomo quale si pretenda che sia, dovrebbe rimettere il mandato.
e lotito dovrebbe presentarsi l'anno prossimo con un van gaal, non certo con un signore di bianco canuto con la mentalità offensiva di una gazzella di fronte ad un leone.

Offline Outzone

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #57 : Lunedì 14 Marzo 2011, 21:50:21 »
due interviste puerili, si difendono come i bambini, il laser, totti che perde tempo, le circostanze.
tutti e due hanno pesanti responsabilita' sullo scivolare verso il basso.
incapaci di accettare la sconfitta da uomini, anche perche' ammetterebbero implicitamente ognuno le proprie colpe specifiche che sono notevoli.
un binomio da provinciale, da ascoli o pisa anni '80.

niente altro da aggiungere

POMATA

Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #58 : Lunedì 14 Marzo 2011, 21:59:59 »
Ascoli e Pisa non hanno mai lottato per la CL, peró avevano decisamente migliori tifosi.

borgorosso

Re:mi vergogno di reja e lotito.
« Risposta #59 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:10:32 »
Ascoli e Pisa non hanno mai lottato per la CL, peró avevano decisamente migliori tifosi.

pomata, gioco anche io a 'sto giochetto.

quoto il tuo discorso, faccio il simpatico, dico che è vero, e lascio capire che i tifosi del pisa erano migliori di quelli della lazio se quelli della lazio sono come te.

ora che a questo giochino abbiamo partecipato tutti si può andare avanti?