Autore Topic: Lettera aperta a Edoardo Reja  (Letto 6005 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Edoardo Reja
« Risposta #40 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:17:17 »
Non credo che sia populismo da quattro soldi affermare che sono disposto a perdere 3 derby su 3 a stagione solo se vinco lo scudetto...
Dato che non lo è, spero Reja venga mandato via subito.
Finora lo hanno salvato le giocate dei singoli...oramai è evidente...troppe partite risolte dalla giocata di un Hernanes o chi per lui.
Sull' incapacità totale a fare cambi abbiamo parlato troppo.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Edoardo Reja
« Risposta #41 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:25:10 »
Tutto sbagliato, Mister.
Ma il sigillo di fabbrica della gestione totalmente sballata dei suoi quattro derby, sono state le sostituzioni di oggi. Levi Zarate e soprattutto Hernanes, che qualcosina aveva fatto vedere, per Mauri e Kozak. Mi sta pure bene di provare Libor con Floccari insieme, ma poi il cambio di Floccari con Brocchi che significa? Che ci si è accorti dell'errore madornale fatto in precedenza: a centrocampo non la strusciavamo più.

non ci voglio manco pensare che lui sara' il nostro allenatore l'anno prossimo.
( vorrei che lotito avesse gia' individuato il successore e pianificato cessioni e acquisti, programmazione , insomma )
Quoto.
Reja si dimetterà, o comunque a giugno non rinnoverà, secondo me. Ha già dato segnali importanti qualche mese fa in questa direzione, se non ricordo male.
La società, alla quale Reja risolverà il problema che altrimenti non avrebbe saputo risolvere, HA IL DOVERE DI NON FARSI TROVARE IMPREPARATA, quando arriverà il momento. Cioè un minuto dopo la fine del campionato.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Arkham

  • Celestino
  • ****
  • Post: 279
  • Karma: +74/-2
  • Non la tigre.
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Edoardo Reja
« Risposta #42 : Lunedì 14 Marzo 2011, 11:14:43 »
L'unica cosa che non mi fa chiedere le sue dimissioni è il TERRORE di chi sia il sostituto.
Con Lotito non mi aspetto Capello, Mancini, Spalletti o Ancelotti e fatico a credere che si possa puntare su, che ne so, la scommessa Gasperini.

Ho paura di un Sonetti o di un Cavasin qualsiasi, che oltre a perdere il derby mi lasci pure agonizzante a metà classifica.

Ma solo lo scudetto potrebbe lavare quest'onta, che lo sappia Edy, e non si aspetti grandi feste nemmeno se ci si piazzasse in CL.
-Che confusione!
-Sarà perchè ti amo!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Edoardo Reja
« Risposta #43 : Lunedì 14 Marzo 2011, 15:41:56 »
Vedinupocoarovecazzotenepoiai'

Lotito, se ami la Lazio, caccialo SUBITO.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

POMATA

Re:Lettera aperta a Edoardo Reja
« Risposta #44 : Lunedì 14 Marzo 2011, 18:55:19 »
L'unica cosa che non mi fa chiedere le sue dimissioni è il TERRORE di chi sia il sostituto.
Con Lotito non mi aspetto Capello, Mancini, Spalletti o Ancelotti e fatico a credere che si possa puntare su, che ne so, la scommessa Gasperini.

Ho paura di un Sonetti o di un Cavasin qualsiasi, che oltre a perdere il derby mi lasci pure agonizzante a metà classifica.

Ma solo lo scudetto potrebbe lavare quest'onta, che lo sappia Edy, e non si aspetti grandi feste nemmeno se ci si piazzasse in CL.

Avevo le tue stesse sensazioni quando perdemmo liverani...poi arrivó hernanes :D

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Edoardo Reja
« Risposta #45 : Lunedì 14 Marzo 2011, 19:17:03 »
Tutto sbagliato, Mister.
Ma il sigillo di fabbrica della gestione totalmente sballata dei suoi quattro derby, sono state le sostituzioni di oggi. Levi Zarate e soprattutto Hernanes, che qualcosina aveva fatto vedere, per Mauri e Kozak. Mi sta pure bene di provare Libor con Floccari insieme, ma poi il cambio di Floccari con Brocchi che significa? Che ci si è accorti dell'errore madornale fatto in precedenza: a centrocampo non la strusciavamo più.
Quoto.
Reja si dimetterà, o comunque a giugno non rinnoverà, secondo me. Ha già dato segnali importanti qualche mese fa in questa direzione, se non ricordo male.
La società, alla quale Reja risolverà il problema che altrimenti non avrebbe saputo risolvere, HA IL DOVERE DI NON FARSI TROVARE IMPREPARATA, quando arriverà il momento. Cioè un minuto dopo la fine del campionato.

Mi auguro che tu abbia ragione, che non ci siano tentennamenti inutili e dannosi da parte di Lotito, cosi' come miu auguro che questa volta Lotito si muova per tempo a contattare un allenatore VALIDO ( un Vangaal ad esempio).
Certo fa riflettere vedere Guidolin con una squadra che registra il penultimo monte ingaggi e il carattere unito alla tecnica dell'Udinese ( in cotrapposizione ad una società super strutturata e con ingaggi faraonici come la Juventus) oppure un Malesani con un Bologna praticamente senza Società e senza stipendi . Sembrerebbe che si puo' fare molto bene anche con monte ingaggi molto modesto o senza una struttura societaria .
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

borgorosso

Re:Lettera aperta a Edoardo Reja
« Risposta #46 : Lunedì 14 Marzo 2011, 19:42:44 »
fai però attenzione, lalaziomia (scusa se mi permetto).
il bologna è una meteora, come la lazio del mancio.

gruppo granitico, ma alle prime sirene estive di mercato ci sarà lo sfaldamento. adesso é tutto un combattere il nemico (la società, l'ambiente, le difficoltà), poi questa tensione verrà meno, la magia farà il posto alla realtà, e del miracolo bologna ne parleranno in qualche bar dei portici per 1 anno o 2.

l'udinese ha costruito una bella squadra, ma l'ha fatto con infinita pazienza e soprattutto il prossimo anno vedremo sanchez, isla, benatia e altri ancora con maglie diverse.
per un anno decisamente buono ce ne sono 5 di costruzione.

il modello udinese é riproponibile in provincia, anche quella nobile, come samp e genoa. ma a roma impiccheremmo lotito per lo scroto se cedesse hernanes, e probabilmente faremmo la voce grossa pure in caso di cessione di zarate dopo 2 anni deludenti.

la lazio ha bisogno di tante cose. ma non di un modello.
la lazio avrebbe bisogno di diventare essa stessa un modello.
attualmente é un ibrido senza alcun significato (economicamente sana, ma non ricca; sportivamente modesta con un rischio retrocessione di solo un anno fa).

attendiamo dal presidente delucidazioni. dopo 5 derby persi, poi, ci aspettiamo anche coraggio, determinazione, forze, idee, novità, capacità.

non vorrei magnà tranquillo, peró.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Edoardo Reja
« Risposta #47 : Lunedì 14 Marzo 2011, 19:56:58 »


Concordo su tutto, pero' l'Udinese è forte anche senza Leonardi, e il Parma è debole anche con Leonardi. Cioè, questo benedetto progetto nelle Società di calcio, basato su i famosi DS capaci ( Marotta ad esempio) mi sembra che porti a molte eccezioni.
Resta il fatto che Lotito deve trovare finalmente un allenatore degno di questo nome, deve farlo al piu' presto , e costruire intorno a questo allenatore con le palle finalmente una squadra con le palle.
Di allenatori mollacchioni e giocatori mollacchioni ne abbiamo visti troppi e per troppo tempo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Edoardo Reja
« Risposta #48 : Lunedì 14 Marzo 2011, 20:03:12 »

attendiamo dal presidente delucidazioni. dopo 5 derby persi, poi, ci aspettiamo anche coraggio, determinazione, forze, idee, novità, capacità.

si, nient'altro?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Lettera aperta a Edoardo Reja
« Risposta #49 : Lunedì 14 Marzo 2011, 21:16:02 »
sedili comodi allo stadio? ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Edoardo Reja
« Risposta #50 : Lunedì 14 Marzo 2011, 21:43:05 »
52 possesso palla 48
4/9 tiri dentro/totali 1/5
459 palle giocate 428
58,9 %passaggi riusciti 54,1
8,12 supremazia totale 7,43
68 protezione area 41
59 attacco alla porta 32
45 % pericolosita 17
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Edoardo Reja
« Risposta #51 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:37:15 »
ha impostato il derby per prendere lo 0-0... direi che non ha capito proprio nulla del derby, e non ha capito che da questa partita passava gran parte del suo futuro e della considerazione dei tifosi, mi sembra assurdo ma devo dire che o ci fa o ci è

POMATA

Re:Lettera aperta a Edoardo Reja
« Risposta #52 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:45:23 »
ha impostato il derby per prendere lo 0-0... direi che non ha capito proprio nulla del derby, e non ha capito che da questa partita passava gran parte del suo futuro e della considerazione dei tifosi, mi sembra assurdo ma devo dire che o ci fa o ci è

Non solo il derby, reja contro le grandi squadre si accontenterebbe sempre del pareggio sia in casa che fuori, a Lazio-Milan mise la punta dopo lo schiaffo...

Con le provinciali fuori casa, lui pensa che sono campi ostici e vá a pareggiare (cesena-cagliari-parma-genoa-bologna) e alla fine prende pure la sorpresa...ossia la sveglia.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Edoardo Reja
« Risposta #53 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:56:34 »
Non solo il derby, reja contro le grandi squadre si accontenterebbe sempre del pareggio sia in casa che fuori, a Lazio-Milan mise la punta dopo lo schiaffo...

Con le provinciali fuori casa, lui pensa che sono campi ostici e vá a pareggiare (cesena-cagliari-parma-genoa-bologna) e alla fine prende pure la sorpresa...ossia la sveglia.
ma ad un derby così, con l'avversario disastrato che se attaccato annaspa è una follia impostare di nuovo la squadra come è solito fare... reja, sono sicuro, credeva che avremmo vinto per giustizia o grazia divina, per la cabala, come dire "abbiamo perso tre derby in quel modo, non possiamo perdere certamente il quarto".... ma dico io, perchè non lo ha impostato come il derby di coppa, dove tutti oltre il rodimento di culo abbiamo detto di aver giocato bene.
io non so voi, perchè tutti i commenti non li ho letti, ma si è capito dopo due minuti che avremmo perso e un derby così non è perdonabile

POMATA

Re:Lettera aperta a Edoardo Reja
« Risposta #54 : Lunedì 14 Marzo 2011, 23:20:35 »
ma ad un derby così, con l'avversario disastrato che se attaccato annaspa è una follia impostare di nuovo la squadra come è solito fare... reja, sono sicuro, credeva che avremmo vinto per giustizia o grazia divina, per la cabala, come dire "abbiamo perso tre derby in quel modo, non possiamo perdere certamente il quarto".... ma dico io, perchè non lo ha impostato come il derby di coppa, dove tutti oltre il rodimento di culo abbiamo detto di aver giocato bene.
io non so voi, perchè tutti i commenti non li ho letti, ma si è capito dopo due minuti che avremmo perso e un derby così non è perdonabile

Sono esattamente 4 derby che li troviamo al bordo di una crisi di nervi, mai entrati per affossarli...

porgascogne

Re:Lettera aperta a Edoardo Reja
« Risposta #55 : Martedì 15 Marzo 2011, 09:20:15 »
i famosi DS capaci ( Marotta ad esempio)

 :lol: :lol:

(scusa, lalaziomia, non ce l'ho con te, am quando sento/leggo la parola Marotta abbinata a capace, mi scompiscio)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Edoardo Reja
« Risposta #56 : Martedì 15 Marzo 2011, 09:56:17 »
attendiamo dal presidente delucidazioni. dopo 5 derby persi, poi, ci aspettiamo anche coraggio, determinazione, forze, idee, novità, capacità.

non vorrei magnà tranquillo, peró.

Sarebbe la solita solfa: la moralizzazione,gli ideali,il fair play finanziario,lo stadio di proprietà.

Cosa potrebbe esserci di diverso?
"No retreat, baby, no surrender"


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Edoardo Reja
« Risposta #57 : Martedì 15 Marzo 2011, 09:59:20 »
Sarebbe la solita solfa: la moralizzazione,gli ideali,il fair play finanziario,lo stadio di proprietà.

Cosa potrebbe esserci di diverso?

L'acquisto di Hernanes , ad esempio. Che poi un incapace in panchina lo sostituisce regolarmente è un'altra storia.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lettera aperta a Edoardo Reja
« Risposta #58 : Martedì 15 Marzo 2011, 09:59:55 »
 :lol: :lol:

(scusa, lalaziomia, non ce l'ho con te, am quando sento/leggo la parola Marotta abbinata a capace, mi scompiscio)
Credo che facesse dell'ironia  ;D
Oh vivacchiare...

bak

Re:Lettera aperta a Edoardo Reja
« Risposta #59 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:45:43 »
ha impostato il derby per prendere lo 0-0... direi che non ha capito proprio nulla del derby, e non ha capito che da questa partita passava gran parte del suo futuro e della considerazione dei tifosi, mi sembra assurdo ma devo dire che o ci fa o ci è
Magari l'avesse impostata per lo 0-0, Materazzi  e Zoff in questo erano strateghi e ottenevano ciò che volevano.
Secondo me, non sà neanche da che parte prenderlo, il derby, Edy Reja. E dire che io ero un suo estimatore