Autore Topic: Garlini: "Immobile può decidere ogni sfida in qualsiasi momento"  (Letto 306 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33783
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Mancano pochi giorni alla Supercoppa, i biancocelesti devono crederci fino alla fine confidando nei propri mezzi. La Lazio sta bene fisicamente ed il lavoro svolto da Inzaghi potrebbe emergere proprio domenica: il tecnico piacentino ha preparato emotivamente i suoi ragazzi in vista dell’appuntamento. Sarà la prima gara della stagione, i biancocelesti dovranno gestire al meglio ogni fase della gara provando a portare a casa la sfida.

Battere la Juventus non è facile, ma i ragazzi di Inzaghi devono crederci. I bianconeri hanno dimostrato delle difficoltà in fase difensiva a seguito della cessione di Bonucci. La Lazio dovrà scendere in campo con la giusta determinazione, come è accaduto nella passata stagione. In questo momento, Ciro Immobile è l’uomo più importante della rosa biancoceleste: rappresenta quel calciatore che può risolvere ogni partita in qualsiasi momento.

Inzaghi è l’uomo giusto per questa Lazio: è un ragazzo che ha fame ed ha un carattere adatto ad uno spogliatoio. Ha giocato a calcio e sa gestire i momenti più delicati: ha dimostrato ai suoi ragazzi piena fiducia. Il tecnico piacentino è stato molto bravo a valorizzare il talento di Keita. Per la squadra biancoceleste sarà importante iniziare al meglio la stagione: in tal senso, saranno fondamentali le prime due giornate di Serie A TIM nelle quali gli uomini di Inzaghi sfideranno Spal e ChievoVerona. In quest’ultime gare la Lazio dovrà dimostrare di voler vincere ad ogni costo, solo con questa mentalità potrebbe lottare per il quarto posto”. 

Vai al forum