Autore Topic: Lotito basta vattene  (Letto 10457 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

Re:Lotito basta vattene
« Risposta #100 : Sabato 19 Marzo 2011, 20:39:22 »
io sono anni che gli dico d'andarsene, tanto ci pensano i fish_mark a trovare il sontuoso sostituto.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #101 : Sabato 19 Marzo 2011, 20:53:13 »
azionariato popolare alla St. Pauli e gestione democratica, Flaminio, pane e frittata, numeri dall'1 all'11, goldinotte in prima serata con Toffolo ospite fisso col grillo ormai inutile messo a leggere le mail pregne, finalmente, di lazialità. :chap:

dobbiamo essere i primi in Italia anche su questo, possiamo farcela.


Lotito, anche lui così presente, così solo nella mia mente, anche lui diventerà come un triste ritornello che nessuno canta piùùù....
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #102 : Domenica 20 Marzo 2011, 12:03:40 »
Se aveva intenzione di costruire lo stadio con qualche annesso e connesso, oggi avremmo giocato nel nuovo stadio da circa 1 anno.
Lotito vuole costruire Ostia 2, lo stadio è una piccola noce nel plastico della famiglia Mezzaroma.
14% do you remember?

Quando non si conoscono le leggi sull'edilizia si corre il rischio di dire cose inesatte.

Fossi in te darei meglio un'occhiata alle norme sulle percentuali delle proporzioni tra residenziale e non residenziale.


Ragionamenti superficiali? Ma stai scherzando?
La Lazio è un eccellente grimaldello per certe operazioni. E non la mettete su questo piano così minimale: la Lazio è una delle due squadre della capitale, un top team di livello nazionale.
Il disegno è chiaro e lampante. Ripeto: non è un reato.

Caro fish, prendersi una squadra di calcio, per di più la meno amata e rappresentata a Roma, per di più sull'orlo del fallimento, non mi sembra un viatico per avere maggiori certezze nel realizzare il piano sulla Tiberina.

Non credo sia questo l'obiettivo primario del nostro, per lo meno non ho questa certezza matematica. Tu si? Ti invidio. Ancora non arrivo a leggere nelle menti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

borgorosso

Re:Lotito basta vattene
« Risposta #103 : Domenica 20 Marzo 2011, 12:04:59 »
abbiamo un presidente povero, che non conosce l'importanza di internet, antiquato, ma per fortuna abbiamo Outzone che la sa lunga.
e questo è un dato di fatto.

dobbiamo metterci d'accordo su alcune regole fondamentali.
claudio lotito ha acquistato la lazio, con oneri e onori. se pensa che gli oneri siano stati o siano superiori agli onori, puó sempre cedere la società. sono certo che come minimo rientrerà dell'investimento.
tra gli oneri c'é la critica, anche quella di outzone, che non deve dimostrarci nulla. non è lui a gestire la lazio. quindi non sappiamo se outzone farebbe meglio.
sappiamo però che nel 2011 la lazio ha al centro del suo progetto di comunicazione una rivista )di fattura amatoriale), una radio ed una tv.
di internet (che non é il futuro, é il presente ed in parte anche il passato) si sa solo che abbiamo un sito retró.

fissiamo un altro concetto: questa cosa ha un'importanza relativa. se avessimo vinto 5 derby di seguito parleremmo d'altro.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #104 : Domenica 20 Marzo 2011, 12:10:08 »

supporre che Lotito non sia interessato ai risultati ma solo ai suoi terreni mi pare da querela.
io in grande amicizia vi querelerei e darei in beneficenza il ricavato.

ma per favore, ma quale querela.   non diciamo minchiate.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #105 : Domenica 20 Marzo 2011, 12:11:47 »
azionariato popolare alla St. Pauli e gestione democratica, Flaminio, pane e frittata, numeri dall'1 all'11, goldinotte in prima serata con Toffolo ospite fisso col grillo ormai inutile messo a leggere le mail pregne, finalmente, di lazialità. :chap:

dobbiamo essere i primi in Italia anche su questo, possiamo farcela.


Lotito, anche lui così presente, così solo nella mia mente, anche lui diventerà come un triste ritornello che nessuno canta piùùù....
 :D

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #106 : Domenica 20 Marzo 2011, 12:16:58 »
questo è il tipo di topic che mi fa pensare alla famosa sentenza di Socrate, sull´opportunità o meno di parlare ( leggi anche: scrivere ) in pubblico ...   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #107 : Domenica 20 Marzo 2011, 16:29:15 »
ma per favore, ma quale querela.   non diciamo minchiate.

era una battuta....  non so neanche come si fa.   ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

RobCouto

Re:Lotito basta vattene
« Risposta #108 : Domenica 20 Marzo 2011, 16:34:46 »
Bah, Laa, un presidente innamorato come Cairo spende e spande, languendo nei bassifondi della B

Cairo l'ha voluto il PD: il disastro del Torino era inevitabile (l'hanno voluto anche quelli del vecchio cuore Toro, peraltro: Claudio Sala, Puliciclone, Chiambretti e Aldo Grasso).

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #109 : Lunedì 21 Marzo 2011, 10:36:50 »
Cairo l'ha voluto il PD: il disastro del Torino era inevitabile (l'hanno voluto anche quelli del vecchio cuore Toro, peraltro: Claudio Sala, Puliciclone, Chiambretti e Aldo Grasso).

ma ora sono pregni di torinistità
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011