Autore Topic: Lotito basta vattene  (Letto 10459 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #80 : Sabato 19 Marzo 2011, 12:11:21 »
chimico sei stupito del successo di coprologia...
aprite una sezione dedicata solo a Lotito.... scommettiamo che......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #81 : Sabato 19 Marzo 2011, 12:16:04 »
chimico sei stupito del successo di coprologia...
aprite una sezione dedicata solo a Lotito.... scommettiamo che......

sarebbe un trionfo.

 8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #82 : Sabato 19 Marzo 2011, 12:21:44 »
Liberaci lascia la Lazio indegno, una punta un centrocampista dovevi acquistare.
Sono stufo delle tue chiacchiere dei tuoi fallimenti.bastaaaaaaa!!

Cosa gli stai chiedendo, di andarsene o di comprarci due giocatori?
o di fare le due cose contemporaneamente?

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #83 : Sabato 19 Marzo 2011, 12:30:21 »
Se leggi attentamente capirai che mi riferisco al mercato di gennaio.
Un presidente innamorato della Lazio avrebbe acquistato una punta vera un centrocampista per arrivare in champions.
Un presidente innamorato, ahimè

jumpingjackflash

Re:Lotito basta vattene
« Risposta #84 : Sabato 19 Marzo 2011, 12:34:14 »
chimico sei stupito del successo di coprologia...
aprite una sezione dedicata solo a Lotito.... scommettiamo che......
bell'idea!!

anche per ripulire un po la sezione solo Lazio

bak

Re:Lotito basta vattene
« Risposta #85 : Sabato 19 Marzo 2011, 12:39:28 »
Bah, Laa, un presidente innamorato come Cairo spende e spande, languendo nei bassifondi della B
un presidente innamorato come De Laurentiis ha preso solamente Ruiz, eppure anche lui era in lizza per il campionato. Potrei proseguire ad libitum
E te lo dice uno che Lotito non lo stima più di tanto.

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #86 : Sabato 19 Marzo 2011, 13:02:23 »
Mettila come vuoi Rocco, sta di fatto che se avesse avuto ambizioni di champions avrebbe acquistato i giocatori necessari.
I terreni sono il suo obiettivo.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #87 : Sabato 19 Marzo 2011, 13:12:32 »
Mettila come vuoi Rocco, sta di fatto che se avesse avuto ambizioni di champions avrebbe acquistato i giocatori necessari.
I terreni sono il suo obiettivo.

Mettila come vuoi, c'ho ragione io. Mi pare la maniera giusta di porsi su un forum.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #88 : Sabato 19 Marzo 2011, 13:27:42 »
Mettila come vuoi Rocco, sta di fatto che se avesse avuto ambizioni di champions avrebbe acquistato i giocatori necessari.
I terreni sono il suo obiettivo.

Caro Syrinx
l'osservazione è un po' velenosetta ma ha un fondamento molto solido.
Sarà brutto dirlo, ma tra le principali preoccupazioni del nostro non ci sono le vittorie della sua squadra in campo. E non si citino le due coppe: le circostanze in cui sono maturate sono eccezionali.
Il trend è sempre quello.
Gestire l'esitente in attesa del colpaccio con il quale diventare un grosso costruttore di livello nazionale.
Lo so, è dura ammetterlo, dà fastidio farlo notare, ma dopo 7 anni il disegno è fin troppo esplicito.
Peraltro, non è mica un reato, anzi, è del tutto lecito.
Ma la domanda che si può porre al presidente è la seguente: cosa vogliamo fare da grandi?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

EaglesLazio

Re:Lotito basta vattene
« Risposta #89 : Sabato 19 Marzo 2011, 14:44:18 »
Caro Syrinx
l'osservazione è un po' velenosetta ma ha un fondamento molto solido.
Sarà brutto dirlo, ma tra le principali preoccupazioni del nostro non ci sono le vittorie della sua squadra in campo. E non si citino le due coppe: le circostanze in cui sono maturate sono eccezionali.
Il trend è sempre quello.
Gestire l'esitente in attesa del colpaccio con il quale diventare un grosso costruttore di livello nazionale.
Lo so, è dura ammetterlo, dà fastidio farlo notare, ma dopo 7 anni il disegno è fin troppo esplicito.
Peraltro, non è mica un reato, anzi, è del tutto lecito.
Ma la domanda che si può porre al presidente è la seguente: cosa vogliamo fare da grandi?
Tant'è che mi sembra di ricordare che anni fa, parlando dello stadio, Lotito lo identificava a come l'unico modo per consolidare la società e con gli intrioti permettere di sviluppare una squadra in grado di primeggiare.
Il dubbio che per avere una squadra con serie ambizioni di scudetto bisogna per forza costruire lo stadio mi pare concreto.
Poi può sempre uscire la stagione favorevole, ma devi essere in grado di cogliere l'attimo. Poteva essere quella in corso, ma a causa della solita poca reattività (anche mancanza di coraggio nell'azzardare investimenti non previsti?) societaria, non abbiamo provato a fare acquisti importanti a gennaio, per vedere se effettivamente avremmo potuto concorrere per lo scudetto.
Occasione sprecata, che si è portata dietro anche l'eliminazione in Coppa Italia e altri 2 derby persi. 

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #90 : Sabato 19 Marzo 2011, 14:46:50 »

E non si citino le due coppe: le circostanze in cui sono maturate sono eccezionali.



 
 :D :D  :D :D

in C.I. quali sarebbero queste circostanze?
abbiamo giocato pure a Milano una partita secca...


supporre che Lotito non sia interessato ai risultati ma solo ai suoi terreni mi pare da querela.
io in grande amicizia vi querelerei e darei in beneficenza il ricavato.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #91 : Sabato 19 Marzo 2011, 14:53:16 »
Caro Syrinx
l'osservazione è un po' velenosetta ma ha un fondamento molto solido.
Sarà brutto dirlo, ma tra le principali preoccupazioni del nostro non ci sono le vittorie della sua squadra in campo. E non si citino le due coppe: le circostanze in cui sono maturate sono eccezionali.
Il trend è sempre quello.
Gestire l'esitente in attesa del colpaccio con il quale diventare un grosso costruttore di livello nazionale.
Lo so, è dura ammetterlo, dà fastidio farlo notare, ma dopo 7 anni il disegno è fin troppo esplicito.
Peraltro, non è mica un reato, anzi, è del tutto lecito.
Ma la domanda che si può porre al presidente è la seguente: cosa vogliamo fare da grandi?

Ma dai fish, ho troppo rispetto di te per pensare che liquidi a questa osservazione superficiale le motivazioni di Lotito nel prendere la Lazio.

Se il suo unico obiettivo è edificare sulla Tiberina, mi sembra che prendere la squadra di calcio con meno tifosi a Roma, meno seguito, e per di più semifallita, non è che sia un viatico chissà quanto eccezionale per arrivare alla cazzuola e al calcestruzzo...

La missione Tiberina city è oggettivamente improbabile; pensare che la Lazio sia la leva che gli giri a suo favore, sinceramente, solo un ingenuo lo può ritenere.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #92 : Sabato 19 Marzo 2011, 14:56:06 »
Tant'è che mi sembra di ricordare che anni fa, parlando dello stadio, Lotito lo identificava a come l'unico modo per consolidare la società e con gli intrioti permettere di sviluppare una squadra in grado di primeggiare.
Il dubbio che per avere una squadra con serie ambizioni di scudetto bisogna per forza costruire lo stadio mi pare concreto.
Poi può sempre uscire la stagione favorevole, ma devi essere in grado di cogliere l'attimo. Poteva essere quella in corso, ma a causa della solita poca reattività (anche mancanza di coraggio nell'azzardare investimenti non previsti?) societaria, non abbiamo provato a fare acquisti importanti a gennaio, per vedere se effettivamente avremmo potuto concorrere per lo scudetto.
Occasione sprecata, che si è portata dietro anche l'eliminazione in Coppa Italia e altri 2 derby persi.

EL, non hai tutti i torti ma considera che qualcuno qui dentro dice che i terreni interessino solo per interessi personali, non per quello che giustamente ricordi nelle prime righe.

Illazioni che vorrei subissero nel loro privato, per vedere l'effetto che fa..

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

EaglesLazio

Re:Lotito basta vattene
« Risposta #93 : Sabato 19 Marzo 2011, 15:08:47 »
EL, non hai tutti i torti ma considera che qualcuno qui dentro dice che i terreni interessino solo per interessi personali, non per quello che giustamente ricordi nelle prime righe.

Illazioni che vorrei subissero nel loro privato, per vedere l'effetto che fa..
Mi riferivo unicamente allo stadio, non ai terreni in generale.
Sono d'accordo con Lotito circa la necessità di costruire uno stadio di proprietà, spero lo si realizzi in un'area adeguata e facilmente raggiungibile. La tipica cattedrale nel deserto la eviterei.
Poi se per finanziare lo stadio Lotito ottiene di costruire su terreni di sua proprietà, sono affari suoi. Basta che vengano rispettate le regole e lo stadio, in area apposita, come detto, venga conferito gratuitamente alla Lazio.
Nel frattempo spero nella realizzazione di una squadra sempre più competitiva, senza dover aspettare di aver costruito lo stadio e questo prodotto utili.

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #94 : Sabato 19 Marzo 2011, 15:34:03 »
Se aveva intenzione di costruire lo stadio con qualche annesso e connesso, oggi avremmo giocato nel nuovo stadio da circa 1 anno.
Lotito vuole costruire Ostia 2, lo stadio è una piccola noce nel plastico della famiglia Mezzaroma.
14% do you remember?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #95 : Sabato 19 Marzo 2011, 15:36:18 »
Tant'è che mi sembra di ricordare che anni fa, parlando dello stadio, Lotito lo identificava a come l'unico modo per consolidare la società e con gli intrioti permettere di sviluppare una squadra in grado di primeggiare.
Il dubbio che per avere una squadra con serie ambizioni di scudetto bisogna per forza costruire lo stadio mi pare concreto.
Poi può sempre uscire la stagione favorevole, ma devi essere in grado di cogliere l'attimo. Poteva essere quella in corso, ma a causa della solita poca reattività (anche mancanza di coraggio nell'azzardare investimenti non previsti?) societaria, non abbiamo provato a fare acquisti importanti a gennaio, per vedere se effettivamente avremmo potuto concorrere per lo scudetto.
Occasione sprecata, che si è portata dietro anche l'eliminazione in Coppa Italia e altri 2 derby persi.

Tu hai un dubbio. Io ho qualcosa di più: un presentimento.
Tu parli, giustamente, di possibilità da sfruttare a gennaio per competere per lo scudetto. La risposta è stata l’ingaggio di Sculli. Lascio a te e altri il commento.

 :D :D  :D :D

in C.I. quali sarebbero queste circostanze?
abbiamo giocato pure a Milano una partita secca...

 

Scendere sul piano tecnico serve a capire in che condizioni sono maturati certi risultati.
A Milano hai giocato una partita secca, che si era messa pure male. Quindi, pieno merito.
Ma è inutile ripercorrere le tappe, anche se non va dimenticato il superamento della Juventus.
La Coppa Itaila è manifestaizone minore rispetto al campionato, dove arrivammo decimi. Sono risultati che compongono un quadro della stagione 2008-09, fatto di chiaroscuro. So di non convincerti, ma non ho problemi: queste sono le mie considerazioni.

supporre che Lotito non sia interessato ai risultati ma solo ai suoi terreni mi pare da querela.
io in grande amicizia vi querelerei e darei in beneficenza il ricavato.

So che il presidente è figura che su di te esercita un fascino irresistibile. Saresti pronto a gettarti nel fuoco per lui, a leggere i tuoi interventi.
Nel sacro furore hai forse perso la cognizione della differenza che esiste tra offesa personale, passibile di sanzione penale, e ragionamento che serve a ricostruire gli interessi, leciti, che animano certe scelte e certi comportamenti.
In ogni caso, la minaccia di querela sortisce in me l’effetto di una fragorosa risata.
Minaccia già usata in passato, che viene riproposta ora forse perché a secco di idee.

Ma dai fish, ho troppo rispetto di te per pensare che liquidi a questa osservazione superficiale le motivazioni di Lotito nel prendere la Lazio.

Se il suo unico obiettivo è edificare sulla Tiberina, mi sembra che prendere la squadra di calcio con meno tifosi a Roma, meno seguito, e per di più semifallita, non è che sia un viatico chissà quanto eccezionale per arrivare alla cazzuola e al calcestruzzo...

La missione Tiberina city è oggettivamente improbabile; pensare che la Lazio sia la leva che gli giri a suo favore, sinceramente, solo un ingenuo lo può ritenere.

Ragionamenti superficiali? Ma stai scherzando?
La Lazio è un eccellente grimaldello per certe operazioni. E non la mettete su questo piano così minimale: la Lazio è una delle due squadre della capitale, un top team di livello nazionale.
Il disegno è chiaro e lampante. Ripeto: non è un reato.

Mi riferivo unicamente allo stadio, non ai terreni in generale.
Sono d'accordo con Lotito circa la necessità di costruire uno stadio di proprietà, spero lo si realizzi in un'area adeguata e facilmente raggiungibile. La tipica cattedrale nel deserto la eviterei.
Poi se per finanziare lo stadio Lotito ottiene di costruire su terreni di sua proprietà, sono affari suoi. Basta che vengano rispettate le regole e lo stadio, in area apposita, come detto, venga conferito gratuitamente alla Lazio.
Nel frattempo spero nella realizzazione di una squadra sempre più competitiva, senza dover aspettare di aver costruito lo stadio e questo prodotto utili.

Ne abbiamo parlato in altri innumerevoli topic nei quali ci siamo spinti anche a verificare in che modo si possano essere le ricadute della costruzione e dello sfruttamento dello stadio sulle casse delal Lazio.
Le valutazioni più ottimistiche traducono in una decina di milioni l’aumento di fatturato che si avrebbe con la messa a regime dello stadio.
Peraltro, ad essere ottimisti, diciamo che questo scenario, partendo da oggi, si verificherebbe tra una decina d’anni.
Tutto questo sacrificio per sapere che, forse, tra 10 anni saremo competitivi per entrare in CL?
Anche quest’anno siamo competitivi abbastanza per centrare questo risultato.
Inoltre, tanto per dar conto della superificialità e della improvvisazione, ad oggi gli organi dirigenti della SSLazio non hanno manifestato ancora, ufficialmente, la loro intenzione di costruire uno stadio di proprietà.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Outzone

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #96 : Sabato 19 Marzo 2011, 15:49:48 »
Tant'è che mi sembra di ricordare che anni fa, parlando dello stadio, Lotito lo identificava a come l'unico modo per consolidare la società e con gli intrioti permettere di sviluppare una squadra in grado di primeggiare.
Il dubbio che per avere una squadra con serie ambizioni di scudetto bisogna per forza costruire lo stadio mi pare concreto.
Poi può sempre uscire la stagione favorevole, ma devi essere in grado di cogliere l'attimo. Poteva essere quella in corso, ma a causa della solita poca reattività (anche mancanza di coraggio nell'azzardare investimenti non previsti?) societaria, non abbiamo provato a fare acquisti importanti a gennaio, per vedere se effettivamente avremmo potuto concorrere per lo scudetto.
Occasione sprecata, che si è portata dietro anche l'eliminazione in Coppa Italia e altri 2 derby persi.

Lotito semplicemente è il più povero tra i presidenti di prima fascia, questo è un dato di fatto. addirittura presidenti di squadre di seconda fascia come la Sampdoria (Garrone) sono più ricchi di lui. gestisce l'esistente in una maniera antiquata, infatti ha creato una rivista, una radio forse arriverà una televisone, ma non conosce l'importanza e la potenza di internet. è un uomo rimasto agli anni'60-'70.

bak

Re:Lotito basta vattene
« Risposta #97 : Sabato 19 Marzo 2011, 16:15:37 »
Caro Syrinx
l'osservazione è un po' velenosetta ma ha un fondamento molto solido.
Sarà brutto dirlo, ma tra le principali preoccupazioni del nostro non ci sono le vittorie della sua squadra in campo. E non si citino le due coppe: le circostanze in cui sono maturate sono eccezionali.
Il trend è sempre quello.
Gestire l'esitente in attesa del colpaccio con il quale diventare un grosso costruttore di livello nazionale.
Lo so, è dura ammetterlo, dà fastidio farlo notare, ma dopo 7 anni il disegno è fin troppo esplicito.
Peraltro, non è mica un reato, anzi, è del tutto lecito.
Ma la domanda che si può porre al presidente è la seguente: cosa vogliamo fare da grandi?

Mi dispiace fish, ma ti seguo fino ad un certo punto poi il buio.
Gestire l'esistente cosa vuol dire, siamo proprio convinti che Lotito ci guadagna in immagine a gestire una società mediocre ? Siamo proprio sicuri di questa sua fissa per i terreni ?
Dove sarebbe l'eccezionalità nell'aver vinto la coppa Italia se non il merito di aver eliminato nell'ordine Milan e Juve ? Sull'ultima domanda sono d'accordo, ma certe critiche, per me, a Lotito lo fanno restare in sella ancora di più, se non circostanziate nel merito.

POMATA

Re:Lotito basta vattene
« Risposta #98 : Sabato 19 Marzo 2011, 17:42:30 »
A me basta sapere che terrá lontano tutti li magnaccia dalla Lazio, il resto é fuffa.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #99 : Sabato 19 Marzo 2011, 19:59:02 »
Lotito semplicemente è il più povero tra i presidenti di prima fascia, questo è un dato di fatto. addirittura presidenti di squadre di seconda fascia come la Sampdoria (Garrone) sono più ricchi di lui. gestisce l'esistente in una maniera antiquata, infatti ha creato una rivista, una radio forse arriverà una televisone, ma non conosce l'importanza e la potenza di internet. è un uomo rimasto agli anni'60-'70.

abbiamo un presidente povero, che non conosce l'importanza di internet, antiquato, ma per fortuna abbiamo Outzone che la sa lunga.
e questo è un dato di fatto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011