Autore Topic: Lotito basta vattene  (Letto 10475 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Lotito basta vattene
« Risposta #40 : Domenica 13 Marzo 2011, 21:44:41 »
Rientro dopo un mese di sospensione e al primo messaggio trovo di nuovo insulti, sempre dalla stessa persona, dalla quale ho ricevuto insulti e minacce in privato, salvati.

Non ho intenzione di farmi togliere il diritto di replica e per adesso evito di rispondere.
Confido sulla vostra intelligenza.

Stó aspettando il ban, l'ho invocato io.

Vai con di canio, ROMANISTA >:(

Aquilotta del Nord

Re:Lotito basta vattene
« Risposta #41 : Domenica 13 Marzo 2011, 22:28:04 »
Poma', quanti anni hai, 2..?

POMATA

Re:Lotito basta vattene
« Risposta #42 : Domenica 13 Marzo 2011, 22:28:47 »
Poma', quanti anni hai, 2..?

3 a giugno, sono un bimbo prodigio

Aquilotta del Nord

Re:Lotito basta vattene
« Risposta #43 : Domenica 13 Marzo 2011, 22:29:44 »
Falla finita.
Rode il chiccherone a tutti, non puoi dare del romanista al primo che passa solo perché te gira male o perché la pensa diversamente da te.

POMATA

Re:Lotito basta vattene
« Risposta #44 : Domenica 13 Marzo 2011, 22:31:50 »
Falla finita.
Rode il chiccherone a tutti, non puoi dare del romanista al primo che passa solo perché te gira male o perché la pensa diversamente da te.

Solo ad alcuni.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #45 : Domenica 13 Marzo 2011, 22:34:26 »

POMATA

Re:Lotito basta vattene
« Risposta #46 : Domenica 13 Marzo 2011, 22:37:01 »
Insisti, eh!!

Sono coerente e me ne assumo le reponsabilitá, no problem.

Aspetto il ban, che arriverá presto, ma voi mette la soddisfazione di dirglielo a pieni polmoni? ;D ;D ;D

Ci vediamo l'anno prossimo ;)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #47 : Domenica 13 Marzo 2011, 22:41:23 »
Non è vero, questo è un forum piccolo e gli utenti scrivono sempre anche quando si vince, certe accuse non servono a nessuno e tra l'altro credo sia fisiologico utilizzare il forum anche per sfogare un pò la rabbia quando si perde.

giusto ! Sempre che sia nei limiti dell´educazione, della correttezza e, in ogni caso, del buon gusto ! Il fatto che questo forum abbia una moderazione light non può in alcun modo costituire per nessuno un alibi per dire quello che si vuole, spesso nella peggiore delle maniere.
Proprio la mancanza di una moderazione " feroce " fa capire quali siano le persone a modo e quali no; autocontrollo e correttezza.

Il messaggio non è per " soleeluna", ma per tutti; EVIDENTEMENTE ad iniziare da me 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #48 : Domenica 13 Marzo 2011, 22:44:36 »
Tornando in topic:
perché se ne dovrebbe andare Lotito? Siamo quinti, abbiamo buoni giocatori, giovani,  una gestione che ci permette di non rischiare il fallimento ogni anno, mi sembra che ultimamente  "il gestore" stia dimostrando anche un briciolo di umiltà ammettendo alcuni errori commessi tentando di migliorarsi. Senza trascurare che il direttore sportivo da lui scelto ci ha portato fior di giocatori come Dias e Hernanes.
Per andarsene vuole duecento milioni di euro? C'ha ragione, è l'azionista di maggioranza ed il prezzo per le sue azioni lo fa lui. Non c'è nessuno in giro che li vuole spendere? Rimane lui.
C'è qualcuno in giro che vole buttà qualche centinaio di milioni sulla Lazio? Ce lo porto io da Lotito.
Tutto il resto sono chiacchiere, a meno di non volere tornare ai vecchi metodi del "aho questo nun vole morì" mentre magari al telefono si digita lo 0823.......
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #49 : Domenica 13 Marzo 2011, 22:45:17 »
... non avevo letto questa pagina; vedo che, purtroppo, avevo indovinato.

Ripeto, visto che la moderazione è " fair "  si pregano tutti gli aspiranti/esse moderatori/trici di non prendere iniziative non richieste. Grazie

POMA´, nun esaggera´, però; fra tanta gente triste che c´è sul forum, almeno con te du´ risate se le famo, daje    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline TomYorke

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 95
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #50 : Domenica 13 Marzo 2011, 22:53:11 »
Vorrei veramente capire alcune cose; premesso che ognuno è libero di augurarsi il presidente che vuole e chiedere a Lotito di andarsene, mi spiegate il collegamento con le prestazioni della squadra?
Cerco di spiegarmi, Lotito ha costruito una squadra tale da giustificare 5 derby di fila persi?
Allora quando la critica al presidente sta nella gestione tutto può essere valido e degno di attenzione, ma incolpare Lotito per la prestazione di una sqaudra che oggi come negli altri derby poteva e doveva fare di più che senso ha?
L'anno scorso, quando sei stato costretto da una gestione societaria folle, a giocare il derby con Baronio lo posso capire, ma adesso, oggi alle 15.00 dov'era la colpa di Lotito?
Bianco azzurro è il colore del cielo, è il colore che amo di più, scusa merda se ti chiamo roma, ma di merda ci sei solo tu!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #51 : Domenica 13 Marzo 2011, 22:54:38 »
Falla finita.
Rode il chiccherone a tutti, non puoi dare del romanista al primo che passa solo perché te gira male o perché la pensa diversamente da te.

stasera manca che dà del romanista al primo autista dell'ATAC che passa sotto casa e poi lo ha dato a tutti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #52 : Domenica 13 Marzo 2011, 22:56:53 »
Vorrei veramente capire alcune cose; premesso che ognuno è libero di augurarsi il presidente che vuole e chiedere a Lotito di andarsene, mi spiegate il collegamento con le prestazioni della squadra?
Cerco di spiegarmi, Lotito ha costruito una squadra tale da giustificare 5 derby di fila persi?
Allora quando la critica al presidente sta nella gestione tutto può essere valido e degno di attenzione, ma incolpare Lotito per la prestazione di una sqaudra che oggi come negli altri derby poteva e doveva fare di più che senso ha?
L'anno scorso, quando sei stato costretto da una gestione societaria folle, a giocare il derby con Baronio lo posso capire, ma adesso, oggi alle 15.00 dov'era la colpa di Lotito?

infatti non c'è. La questione non è all'ordine del giorno: se ne è discusso a gennaio.
In ogni caso a maggio mi aspetto la decisione che deve arrivare: cambio di allenatore.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Lotito basta vattene
« Risposta #53 : Domenica 13 Marzo 2011, 22:57:50 »
stasera manca che dà del romanista al primo autista dell'ATAC che passa sotto casa e poi lo ha dato a tutti.

Solo a te e quell'altro.

A mago ho chiesto scusa, nella foga post derby mi son lasciato andare, tra l'altro lui é sempre presente anche quando si vince...tu arrivi dopo quasi 27 anni dopo.


borgorosso

Re:Lotito basta vattene
« Risposta #54 : Domenica 13 Marzo 2011, 22:58:43 »
Tornando in topic:
perché se ne dovrebbe andare Lotito?

torno in topic anche io, e forse mi faccio bannare.
lotito facesse quello che meglio crede,
é il quinto derby consecutivo che perdiamo. a meno di un miracolo andremo al massimo in el. Un risultato che otterrebbe anche una scimmia con problemi cognitivi considerando il livello dei diritti televisivi.
i risultati sportivi sono modesti.
per quanto riguarda il bilancio, probabilmente lì il derby é vinto. bene. non me ne frega una minchia. i fogli del bilancio può metterseli dove meglio crede, non mi riguarda.

se é in grado di fare una squadra competitiva, bene. altrimenti, visto che la lazio la vuole tenere a vita, non mi resta che diventare malaugurate.

POMATA

Re:Lotito basta vattene
« Risposta #55 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:00:56 »
torno in topic anche io, e forse mi faccio bannare.
lotito facesse quello che meglio crede,
é il quinto derby consecutivo che perdiamo. a meno di un miracolo andremo al massimo in el. Un risultato che otterrebbe anche una scimmia con problemi cognitivi considerando il livello dei diritti televisivi.
i risultati sportivi sono modesti.
per quanto riguarda il bilancio, probabilmente lì il derby é vinto. bene. non me ne frega una minchia. i fogli del bilancio può metterseli dove meglio crede, non mi riguarda.

se é in grado di fare una squadra competitiva, bene. altrimenti, visto che la lazio la vuole tenere a vita, non mi resta che diventare malaugurate.

Malaugurante si dice, comunque ce ne eravamo accorti da 6/7 anni di questo.

MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI...

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #56 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:02:27 »
Vorrei veramente capire alcune cose; premesso che ognuno è libero di augurarsi il presidente che vuole e chiedere a Lotito di andarsene, mi spiegate il collegamento con le prestazioni della squadra?
Cerco di spiegarmi, Lotito ha costruito una squadra tale da giustificare 5 derby di fila persi?
Allora quando la critica al presidente sta nella gestione tutto può essere valido e degno di attenzione, ma incolpare Lotito per la prestazione di una sqaudra che oggi come negli altri derby poteva e doveva fare di più che senso ha?
L'anno scorso, quando sei stato costretto da una gestione societaria folle, a giocare il derby con Baronio lo posso capire, ma adesso, oggi alle 15.00 dov'era la colpa di Lotito?

Se a Gennaio invece di vivacchiare pensando alla sistemazione delle pecore in tiberina campus, fosse intervenuto con oculatezza e voglia di ascoltare il suo allenatore, oggi pomeriggio invece dell'evanescente Sculli Floccari avremmo avuto un attaccante vero e un centrocampista metodista.
Purtroppo il suo obiettivo non è la Lazio in champions ma una Lazio vivacchiante senza sponsor senza una struttura dirigenziale. Se poi perde 5 derby in due anni solari contro la squadra di famiglia va ancora meglio.
Lotito ti odio  >:(

POMATA

Re:Lotito basta vattene
« Risposta #57 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:07:20 »
Tanto pe cantaaaaaaaaaaaa

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #58 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:08:50 »
......per quanto riguarda il bilancio, probabilmente lì il derby é vinto. bene. non me ne frega una minchia. i fogli del bilancio può metterseli dove meglio crede, non mi riguarda.

se é in grado di fare una squadra competitiva, bene. altrimenti, visto che la lazio la vuole tenere a vita, non mi resta che diventare malaugurate.

...non andiamo da nessuna parte così, borgorosso. Io stasera appiccicherei reja, Lotito e tutta la rosa (tranne Manzini) su tutti i muri di Roma. Però poi...una volta dobbiamo avere una squadra al livello del bacino di utenza...una volta dovemo vince er derby...una volta dovemo comprà...una volta dovemo vende....
La verità è che Lotito è un parolaio, tronfio e autocelebrativo; Reja un allenatore da conservazione a temperatura ambiente e la rosa, la rosa è da 5/8 posto, quindi inferiore a quella de quelli dellà...
Tanto noi non ci augureremo mai il male della Lazio, lo sai bene. Mica siamo Di Canio, noi...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lotito basta vattene
« Risposta #59 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:09:10 »
Il titolo del topic mi trova, per forza di cose(non esistono le benchè minime alternative), assolutamente contrario.

Ma la realtà è che servono giocatori e un nuovo allenatore. Servono centrocampisti che corrano e che si inseriscano, una punta che segna e delle ali capaci di crossare.