Autore Topic: Le mie pagelle: il derby  (Letto 2490 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Le mie pagelle: il derby
« : Domenica 13 Marzo 2011, 17:21:52 »
MUSLERA s.v.-Il pallone bagnato, il laser vigliaccamente puntato in fronte e la barriera che ancora una volta si apre sono attenuanti solidissime. Intuisce il rigore, imparabile.
LICHTSTEINER 6-Subito ammonito per una sciocchezza su Vučiniċ a metacampo, si libera una sola volta per un cross che non trova compagni smarcati. Troppo nervoso, as usual.
BIAVA 6.5-Totty si lamenta per i troppi falli, ma il vero motivo è che su azione gli restano le briciole. Fra i meno colpevoli.
STENDARDO 5-Deconcentrato e troppo spesso fuori posizione. Male assortito con Biava e penalizzato dal fatto di sapere in anticipo della domenica da titolare: cose che tutti sapevano, tranne evidentemente Reja.
RADU 0-Va bene farsi sentire di fronte all'oscena melina di Simplicio e compagni, ma il modo scelto rasenta la demenza. Rovina una prestazione sufficiente.
LEDESMA 4-Il miracolo difensivo su Juan vale un gol, il resto una sconfitta: c'è da scegliere fra una regia assurda, palloni alzati quando serviva il gioco palla a terra, punizioni approssimative (perché non lasciarle a Hernanes?) e un'altra espulsione evitabile. Capitan disastro.
MATUZALEM 3-Cede all'argentino il controllo del centrocampo e a chissà chi quello dei nervi. Il pestone in faccia a Totty, con gamba volontariamente allargata, è da derby: con la maglia di quegli altri, però. In più, un'altra punizione dal limite stupidamente regalata. Crolla all'appuntamento decisivo.
ZARATE 5.5-Diligente sul piano tattico quanto inconcludente e isolato dal non gioco dei compagni. Senza colpe o quasi.
HERNANES 6-Cerca spazio a sinistra ma desiste subito, tenta di inventare qualcosa per inserimenti che non ci sono, crea l'unica palla-gol dell'incontro. Non fa nulla per prendersi il centro del palcoscenico, ma toglierlo è da denuncia.
SCULLI 4.5-Si auto-cancella da una gara per la quale non conosceremo mai le consegne tattiche affidategli. Nullo.
FLOCCARI 3-Sbagliare quel gol, in una partita del genere, sull'unica occasione e con la possibilità di riscattare il celeberrimo rigore, è da perdente. Il resto annega nella solita brodaglia tattica che ne ha avvelenato la stagione.
MAURI, KOZÀK e BROCCHI s.v.-Entrano a cose fatte.

REJA -4-Come le stracittadine perse consecutivamente, che ne fanno il peggiore di sempre in materia. Solita preparazione totalmente sbagliata sul piano psicologico, finendo in soggezione di fronte al nulla, e su quello tattico, dove la manovra d'attacco è qualcosa più che inesistente. Completa il quadro con cambi da prelevamento immediato a mezzo ambulanza.
Abbia rispetto della persona degna, che indubbiamente è, nell'unico modo possibile: con le dimissioni. Subito.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: il derby
« Risposta #1 : Domenica 13 Marzo 2011, 17:27:20 »
muslera 5
lichsteiner 4,5
biava 6,5
stendardo 6
radu 3 - idiota espulsione, grazie a lui e alla successiva espulsione di ledesma contro il cesena siamo in piena emergenza.

sculli 4 inutile
ledesma 6,5
matuzalem 4,5
zarate 5 parte con qualche buon affondo poi nulla, sempre lontano dalla porta, non chiede mai una palla in profondità non segue le azioni dei compagni arrivando colpevolmente in ritardo su un paio di traversoni.

hernanes 5 completamente assente

floccari 4,5 un centravanti deve prendere la porta sul cross di hernanes che lui invece spedisce colpevolmente fuori.

reja 3 la lazio non tira praticamente mai in porta. -VATTENE - è il male della lazio, inutile, i sui cambi peggiorano la situazione. MEDIOCRE, INADEGUATO PERDENTE.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: il derby
« Risposta #2 : Domenica 13 Marzo 2011, 17:29:31 »
Muslera 5,5 Non tutte sue le colpe del gol, ma comunque poteva fare di più.
Lichsteiner 4 BASTA!!!non sa crossare...corre e basta...come Forrest Gump!...appunto!
Biava 6 Non male
Stendardo 6 Non male
Radu 5 giocasse e basta non sarebbe manco male. Nervoso come mai e neppure furbo.
Ledesma 6,5 migliore della Lazio. Non sa tirare angoli e punizioni, salvo rari casi
Matuzalem 5,5 non male fino alla punizione sciagurata
Sculli 4,5 non pervenuto
Hernanes 6 almeno ha talento. L' unica azione di floccari su una sua magia.
Zarate 6 si procura molti angoli, che poi batte male ma se li procura almeno.
Floccari 4,5 Un disastro. Mezzo punto in più solo per il colpo di testa

I subentrati senza voto.

Reja 3 Ennesimo derby fotocopia perso. FOTOCOPIA!

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: il derby
« Risposta #3 : Domenica 13 Marzo 2011, 17:29:40 »
100% Matador.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: il derby
« Risposta #4 : Domenica 13 Marzo 2011, 17:32:22 »
muslera 4 pasticciaccio sulla punizione

lichsteiner 5 tanta corsa per nulla

biava 6,5 tiene in piedi la difesa

stendardo 6 non demerita

radu 0 incommentabile

sculli 4 non combina niente!

ledesma 6,5 bella partita la sua

matuzalem 4 non incide, fa il fallo decisivo su pizzarro, giocatore inutile?

zarate 5 fa quel che può, il meno peggio del tridente e comunque di suo non è pericoloso una singola volta

hernanes 3 poi un giorno ci delizierà con la sua presenza un pò più spesso

floccari 0- - - non voglio MAI PIU vederlo in campo in un derby.

reja 0 sbaglia tutto e consegna il quinto derby di fila alla rioma. Aria.

Boks XV

Re:Le mie pagelle: il derby
« Risposta #5 : Domenica 13 Marzo 2011, 17:35:37 »
RADU 0-Va bene farsi sentire di fronte all'oscena melina di Simplicio e compagni, ma il modo scelto rasenta la demenza. Rovina una prestazione sufficiente.

soprattutto perchè manco lo prende.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: il derby
« Risposta #6 : Domenica 13 Marzo 2011, 17:36:26 »
Non capisco, o almeno non sono d'accordo, sulle valutazionii che vedono Muslera prendere 5 o 5,5, quando ai vari Floccari, Zarate, Sculli, in alcuni caso anche Lich e altri , vengono rifilati voti nettamente inferiori : se andiamo sotto 1-0, la colpa non è di Zarate, Sculli......

Ora non tiriamo fuori la storiella del laser, il suo intervento dal punto di vista prettamente tecnico non è da portiere di serie A.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Le mie pagelle: il derby
« Risposta #7 : Domenica 13 Marzo 2011, 17:37:37 »
Muslera 4-: Problema antico, per puntare a qualsiasi traguardo c'è bisogno di un portiere, non di un impostore.

Lichtsteiner 5.5: Ridà a Vucinic e Riise quello che gli concede, ma quando bisogna finalizzare non c'è.

Biava 6-: Si arrangia soprattutto con le cattive.

Stendardo 6: Fa il suo dovere.

Radu 4.5: Bello da vedere l'atteggiamento da bullo su Simplicio. Ce lo avesse avuto anche mentre giocava i 90 precedenti sarebbe stato meglio.

Ledesma 7: Ancora una volta il migliore dei 22 in campo, in entrambe le fasi. Il suo salvataggio su Juan vale un gol. Avessero giocato tutti col suo piglio...

Matuzalem 4: Spesso in ritardo, commette troppi interventi al limite, tra cui quello che ci costa la partita. Rifila un calcio a totti rischiando di farci finire anzitempo un derby comunque mai iniziato.

Zarate 6-: Reja punta tutto su di lui, a maggior ragione non mi sento di buttargli la croce addosso, anche se i suoi pochi spunti hanno portato al massimo a calci d'angolo.

Hernanes 6: Ha un'unica colpa: non dà quel qualcosa in più che dovrebbe e saprebbe dare. Come si sapeva, leader non è. Nonostante tutto ha giocato bene e con un attaccante vero quel suo cross sarebbe diventato il gol del pari.

Sculli 4.5: Un solo spunto vero nella ripresa, per il resto sembra ancora sotto gli effetti allucinogeni della vernice verde.

Floccari 3.5: Maledetto tu e chi ancora ti fa giocare i derby. Ennesimo fallimento, sempre lontano dalle zone che contano, spreca in modo ridicolo l'unica palla che va a procurarsi in area.

Mauri sv

Kozak sv

Brocchi sv

Reja 0: Vedi topic "Reja ti disprezzo". Con l'aggravante della conferenza del sabato con pronostico a favore nostro: la figura di merda è completa, arricchita dal nervosismo da frustrati dei suoi uomini che vedono finire la partita all'84esimo tra palle tenute sulla bandierina e risse varie.

RobCouto

Re:Le mie pagelle: il derby
« Risposta #8 : Domenica 13 Marzo 2011, 17:38:44 »
Muslera 5 - Vere tutte le attenuanti, ma l'idea di una mezza saponettata resta;
Licht 6 - Condizionato dall'ammonizione, gioca comunque un'onesta partita;
Radu 4 - Un cretino. A tre+sei minuti dalla fine, sotto di un gol e di uomo, ci lascia in nove, prenota due turni di squalifica e fa guadagnare ai cani altri due minuti. Almeno la capocciata dajela sul serio;
Stendardo 5,5 - Non combina grossi guai ma dà sempre l'idea di giocare stopper, senza guardare cosa fanno i compagni di reparto;
Biava 6 - Solita buona partita;
Ledesma 6 - Predica nel deserto, peccato per l'espulsione finale;
Matuzalem 3 - Già commentato in altro topic. Basta con questo clamoroso bluff;
Zarate 5,5 - Prova a far qualcosa nel primo tempo, scompare nel secondo;
Hernanes 5,5 - Altra camminata, ma sembra rimanere inghiottito nelle partite più toste;
Sculli 5 - Inizia bene, poi sparisce;
Floccari 5 - Un colpo di testa sbagliato. Niente altro da centravanti;
Dalla panchina s.v. - Entrano in una partita già conclusa.

Reja 4 - Inspiegabile la rinuncia a Brocchi in una partita in cui infoltire il centrocampo è la prima mossa da fare. Assurde le quattro mezze punte, visto che di inserimenti non ne riesce manco uno: lasciando così per giunta scoperti i due mediani, che mediani manco sono. Gli mancano giocatori da legna e quelli che ha li lascia pure in panchina. Impossibile segnare, e siamo arrivati al 70' sullo 0-0 solo perché i cani avevano più paura di noi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: il derby
« Risposta #9 : Domenica 13 Marzo 2011, 17:39:42 »
MUSLERA 2 il gol dimostra che tecnicamente non è migliorato, doveva solo respingere una punizione centrale, come l'anno scorso.
LICHTSTEINER 5 azzecca poco e niente
BIAVA 6 tiene benino la difesa
STENDARDO 5 tutto sommato tra i meno colpevoli
RADU 2 non è così che doveva farsi espellere
LEDESMA 6 tiene in piedi la baracca per un'ora poi si fa sopraffarre dal nervosismo
MATUZALEM 4 bravo quanto ci pare ma non ha più il passo per certe partite
ZARATE 5 inconcludente
HERNANES 6 Inconcepibile la sostituzione a meno che non l'avesse chiesta lui
SCULLI 4 inconsistente
FLOCCARI 4 lento e macchinoso

MAURI 4 entra e non lascia traccia
KOZÀK 4 come Mauri
BROCCHI 4 come i due compagni sopra, con i quali dimostra che la Lazio non ha gli uomini per tentare delle alternative valide di gioco

REJA 3  tecnicamente sbaglia tutto, si dimostra non all'altezza di certi impegni

Tagliavento 3 Aspetta sornione che la Lazio gli offra l'occasione e lui reattivo non se la lascia scappare
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

zorba

Re:Le mie pagelle: il derby
« Risposta #10 : Domenica 13 Marzo 2011, 17:41:07 »
Muslera 5 - Vere tutte le attenuanti, ma l'idea di una mezza saponettata resta;
Licht 6 - Condizionato dall'ammonizione, gioca comunque un'onesta partita;
Radu 4 - Un cretino. A tre+sei minuti dalla fine, sotto di un gol e di uomo, ci lascia in nove, prenota due turni di squalifica e fa guadagnare ai cani altri due minuti. Almeno la capocciata dajela sul serio;
Stendardo 5,5 - Non combina grossi guai ma dà sempre l'idea di giocare stopper, senza guardare cosa fanno i compagni di reparto;
Biava 6 - Solita buona partita;
Ledesma 6 - Predica nel deserto, peccato per l'espulsione finale;
Matuzalem 3 - Già commentato in altro topic. Basta con questo clamoroso bluff;
Zarate 5,5 - Prova a far qualcosa nel primo tempo, scompare nel secondo;
Hernanes 5,5 - Altra camminata, ma sembra rimanere inghiottito nelle partite più toste;
Sculli 5 - Inizia bene, poi sparisce;
Floccari 5 - Un colpo di testa sbagliato. Niente altro da centravanti;
Dalla panchina s.v. - Entrano in una partita già conclusa.

Reja 4 - Inspiegabile la rinuncia a Brocchi in una partita in cui infoltire il centrocampo è la prima mossa da fare. Assurde le quattro mezze punte, visto che di inserimenti non ne riesce manco uno: lasciando così per giunta scoperti i due mediani, che mediani manco sono. Gli mancano giocatori da legna e quelli che ha li lascia pure in panchina. Impossibile segnare, e siamo arrivati al 70' sullo 0-0 solo perché i cani avevano più paura di noi.

Scusa Rob ma quella di Radu è stata la prima delle due espulsioni. Secondo me meriterebbe una cospicua multa da parte della società e credo non gliela leverà nessuno (non ci si può comportare in quel modo assurdo!).

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: il derby
« Risposta #11 : Domenica 13 Marzo 2011, 17:43:13 »
Muslera 4-: Problema antico, per puntare a qualsiasi traguardo c'è bisogno di un portiere, non di un impostore.

Lichtsteiner 5.5: Ridà a Vucinic e Riise quello che gli concede, ma quando bisogna finalizzare non c'è.

Biava 6-: Si arrangia soprattutto con le cattive.

Stendardo 6: Fa il suo dovere.

Radu 4.5: Bello da vedere l'atteggiamento da bullo su Simplicio. Ce lo avesse avuto anche mentre giocava i 90 precedenti sarebbe stato meglio.

Ledesma 7: Ancora una volta il migliore dei 22 in campo, in entrambe le fasi. Il suo salvataggio su Juan vale un gol. Avessero giocato tutti col suo piglio...

Matuzalem 4: Spesso in ritardo, commette troppi interventi al limite, tra cui quello che ci costa la partita. Rifila un calcio a totti rischiando di farci finire anzitempo un derby comunque mai iniziato.

Zarate 6-: Reja punta tutto su di lui, a maggior ragione non mi sento di buttargli la croce addosso, anche se i suoi pochi spunti hanno portato al massimo a calci d'angolo.

Hernanes 6: Ha un'unica colpa: non dà quel qualcosa in più che dovrebbe e saprebbe dare. Come si sapeva, leader non è. Nonostante tutto ha giocato bene e con un attaccante vero quel suo cross sarebbe diventato il gol del pari.

Sculli 4.5: Un solo spunto vero nella ripresa, per il resto sembra ancora sotto gli effetti allucinogeni della vernice verde.

Floccari 3.5: Maledetto tu e chi ancora ti fa giocare i derby. Ennesimo fallimento, sempre lontano dalle zone che contano, spreca in modo ridicolo l'unica palla che va a procurarsi in area.

Mauri sv

Kozak sv

Brocchi sv

Reja 0: Vedi topic "Reja ti disprezzo". Con l'aggravante della conferenza del sabato con pronostico a favore nostro: la figura di merda è completa, arricchita dal nervosismo da frustrati dei suoi uomini che vedono finire la partita all'84esimo tra palle tenute sulla bandierina e risse varie.

quoto al 100%
"No retreat, baby, no surrender"


Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: il derby
« Risposta #12 : Domenica 13 Marzo 2011, 17:44:32 »

Muslera 4-: Problema antico, per puntare a qualsiasi traguardo c'è bisogno di un portiere, non di un impostore.

Lichtsteiner 5.5: Ridà a Vucinic e Riise quello che gli concede, ma quando bisogna finalizzare non c'è.

Biava 6-: Si arrangia soprattutto con le cattive.

Stendardo 6: Fa il suo dovere.

Radu 4.5: Bello da vedere l'atteggiamento da bullo su Simplicio. Ce lo avesse avuto anche mentre giocava i 90 precedenti sarebbe stato meglio.

Ledesma 7: Ancora una volta il migliore dei 22 in campo, in entrambe le fasi. Il suo salvataggio su Juan vale un gol. Avessero giocato tutti col suo piglio...

Matuzalem 4: Spesso in ritardo, commette troppi interventi al limite, tra cui quello che ci costa la partita. Rifila un calcio a totti rischiando di farci finire anzitempo un derby comunque mai iniziato.

Zarate 6-: Reja punta tutto su di lui, a maggior ragione non mi sento di buttargli la croce addosso, anche se i suoi pochi spunti hanno portato al massimo a calci d'angolo.

Hernanes 6: Ha un'unica colpa: non dà quel qualcosa in più che dovrebbe e saprebbe dare. Come si sapeva, leader non è. Nonostante tutto ha giocato bene e con un attaccante vero quel suo cross sarebbe diventato il gol del pari.

Sculli 4.5: Un solo spunto vero nella ripresa, per il resto sembra ancora sotto gli effetti allucinogeni della vernice verde.

Floccari 3.5: Maledetto tu e chi ancora ti fa giocare i derby. Ennesimo fallimento, sempre lontano dalle zone che contano, spreca in modo ridicolo l'unica palla che va a procurarsi in area.

Mauri sv

Kozak sv

Brocchi sv




REJA -4-Come le stracittadine perse consecutivamente, che ne fanno il peggiore di sempre in materia. Solita preparazione totalmente sbagliata sul piano psicologico, finendo in soggezione di fronte al nulla, e su quello tattico, dove la manovra d'attacco è qualcosa più che inesistente. Completa il quadro con cambi da prelevamento immediato a mezzo ambulanza.
Abbia rispetto della persona degna, che indubbiamente è, nell'unico modo possibile: con le dimissioni. Subito.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: il derby
« Risposta #13 : Domenica 13 Marzo 2011, 17:46:17 »
Muslera 5 - 3 tiri 2 gol e una traversa
Licht 5 Solito cacacazzi che corre e basta e si incazza con tutti
biava 6,5 il fesso ne fa 2 ma solo quando biava deve stare lontano
stendardo 5
radu 4 Fino all'85esimo era 6 , poi al muflone gli si chiude la vena ...
Ledesma 6 migliore in campo tra i nostri
Matu 5,5 Trottola poco , mena poco ma decisamente bene e rischia il rosso. Non va.
Sculli 4 N'cè
hernanes 4 N'cè , e quelle poche volte che tocca la palla non sa che farci. Sembra ormai abbia solo il tiro dalla trequarti.
zarate 5,5 parte bene ma poi scende vicino a radu e poi sparisce
floccari 4 Io mi incazzerei col mister che sta rovinando la sua stagione

Mauri Brocchi Kozak sv

Reja  2  Le merde ne pigliano 3 a botta e noi manco un tiro in porta facciamo. Riise e' cotto e gli metti sculli che a momenti gli porta pure il caffe' , floccari l'hai ammazzato nei primi 3 mesi a correre a destra e sinistra ..... finisci la stagione , portaci in europa. Poi con tanta riconoscenza ci si saluta.
 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: il derby
« Risposta #14 : Domenica 13 Marzo 2011, 17:48:41 »
Squadra che, grazie a Reja, non gioca in attacco dall´inizio del campionato. Abbiamo solo il 9º attacco del campionato.
Non capire che Floccari ( già nullo contro il Palermo ) non può giocare se non è in condizioni atletiche soddisfacenti è da polli.
Far giocare Sculli che, Palermo a parte, non ha fatto nulla di trascendentale, significa solo non voler fare brutta figura dopo averlo richiesto, contattato e scongiurato di venire a Roma.
Continuare a parlare di " sacrificio " per Zárate, significa non aver coraggio.
Far entrare Mauri ( in condizioni pietose atleticamente - già non corre quando sta bene, per dire ... ) al posto di Hernanes, significa non saper interpretare la partita.

Di Muslera non parlo sennò arriva qualcuno e mi dice che sono prevenuto.
Dico solo che dei 9 rigori fra questo ed il campionato passato, il pararigori non ne ha parato nemmeno uno ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: il derby
« Risposta #15 : Domenica 13 Marzo 2011, 18:12:59 »
100% Matador.
Muslera è stato accecato dal laser ma su SKY si vedeva chiaramente Hernanes che gli diceva:"sei sicuro che in barriera ne vuoi solo quattro?".
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: il derby
« Risposta #16 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:29:40 »
Le votazioni non tengono conto dei/del responsabile dell'apertura della barriera (non sono riuscito ad individuarli/o)

MUSLERA 4,5 - Lo so ti hanno puntato un laser negli occhi, la barriera si è aperta colpevolmente, Ledesma si è sdraiato a terra tentando il muro e coprendoti l'inizio della traiettoria, ma la palla ti è passata sotto il corpo e quindi si poteva prenderla.

LICHTSTEINER 6 - Il suo l'ha fatto come al solito, Menez si è visto poco o nulla, stavolta non ha colpe.

STENDARDO 6 - Combattente nato, annulla Totti che trova gloria e gioco solo dopo aver segnato.

BIAVA 5 - Orfano di Dias contro giocatori di ben altro spessore rispetto al Palermo soffre e si arrangia come può.

RADU 5 - Fino all'espulsione è stato il migliore della Lazio, poi gli "parte la brocca" sulla pantomima e, credo io, su qualche parolina di troppo da parte del duo riommista, più colpevole di lui l'arbitro che già da 30 secondi avrebbe dovuto sollecitare i "provocatori" trigorioti.

LEDESMA 6 - Insieme a Radu il migliore e come lui espulso per intemperanze, sul piano del gioco combina poco ma almeno non fa guai.

MATUZALEM 4,5 - Regala la punizione che ci condanna con una improvvida gamba messa davanti ad un Pizarro che non aspettava altro per buttarcisi contro, quando gioca bene Lede gioca male lui (e viceversa).

SCULLI 5 - Giornata no sbaglia moltissimo, in parte giustificato dal fatto che non ama giocare a destra, anche col Palermo il meglio lo fece a sinistra poi a destra scomparve ma non ce ne accorgemmo per la sua subitanea uscita dal campo.

HERNANES 4 - Non ne azzecca una, si pesta i piedi con Floccari, al suo attivo solo un tiro interessante ed un tentativo di cross, troppo poco per un "top player".

ZARATE 3 - Lui è l'altro "top player", conquista in tutta la partita 2 calci d'angolo, non sta mai nel posto giusto, non cerca mai la profondità, l'unico tiro che tenta non l'avrei calciato peggio nemmeno io, si  becca anche i rimproveri dei compagni.

FLOCCARI 5 - L'unica occasione da goal capita sulla sua testa e poco ci manca che centri il bersaglio, per il resto fa poco, malgrado l'impegno, perché è evidentemente in cattivo stato di forma.

MAURI 6 - Entra in una squadra ormai annichilita, un paio di sue penetrazioni senza palla avrebbero meritato compagni più attenti e capaci.

KOZAK 5 - I troppi complimenti gli fanno male è la seconda volta che lo vedo entrare e non combinare poco anche sul piano dell'impegno.

BROCCHI NG

REJA 4 - Fa giocare Zarate per paura della piazza, lui non sa che farci e conseguentemente non riesce a disporre la squadra al meglio; il trio Lede Matu ed Herny è troppo compassato per venir schierato contro squadre fisiche e di buona tecnica, per di più in una giornata uggiosa e con campo pesante dove era improbabile riuscire a imporre il proprio gioco; la scelta di alcuni giocatori in cattivo stato di forma (Sculli e Floccari) spero per lui sia stata obbligata per mancanza di alternative.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: il derby
« Risposta #17 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:33:37 »
Muslera 4,5
Lichtsteiner 5
Biava 5
Stendardo 5,5
Radu 4
Ledesma 5,5
Matuzalem 4
Sculli 5
Hernanes 5,5
Zarate 5
Floccari 5
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: il derby
« Risposta #18 : Domenica 13 Marzo 2011, 20:55:59 »
C'è una cosa che mi sfugge.

Muslera fa la cappellata (sono d'accordissimo), Lich non sa crossare, Zarate un oggetto misterioso, Matu nervoso e basta, Hernanes prima o poi ci farà vedere qualcosa, Floccari nullo.......però Reja se ne deve andare  :icon_scratch:

Mark Lenders

Re:Le mie pagelle: il derby
« Risposta #19 : Domenica 13 Marzo 2011, 21:08:09 »
Muslera 4-: Problema antico, per puntare a qualsiasi traguardo c'è bisogno di un portiere, non di un impostore.

Lichtsteiner 5.5: Ridà a Vucinic e Riise quello che gli concede, ma quando bisogna finalizzare non c'è.

Biava 6-: Si arrangia soprattutto con le cattive.

Stendardo 6: Fa il suo dovere.

Radu 4.5: Bello da vedere l'atteggiamento da bullo su Simplicio. Ce lo avesse avuto anche mentre giocava i 90 precedenti sarebbe stato meglio.

Ledesma 7: Ancora una volta il migliore dei 22 in campo, in entrambe le fasi. Il suo salvataggio su Juan vale un gol. Avessero giocato tutti col suo piglio...

Matuzalem 4: Spesso in ritardo, commette troppi interventi al limite, tra cui quello che ci costa la partita. Rifila un calcio a totti rischiando di farci finire anzitempo un derby comunque mai iniziato.

Zarate 6-: Reja punta tutto su di lui, a maggior ragione non mi sento di buttargli la croce addosso, anche se i suoi pochi spunti hanno portato al massimo a calci d'angolo.

Hernanes 6: Ha un'unica colpa: non dà quel qualcosa in più che dovrebbe e saprebbe dare. Come si sapeva, leader non è. Nonostante tutto ha giocato bene e con un attaccante vero quel suo cross sarebbe diventato il gol del pari.

Sculli 4.5: Un solo spunto vero nella ripresa, per il resto sembra ancora sotto gli effetti allucinogeni della vernice verde.

Floccari 3.5: Maledetto tu e chi ancora ti fa giocare i derby. Ennesimo fallimento, sempre lontano dalle zone che contano, spreca in modo ridicolo l'unica palla che va a procurarsi in area.

Mauri sv

Kozak sv

Brocchi sv

Reja 0: Vedi topic "Reja ti disprezzo". Con l'aggravante della conferenza del sabato con pronostico a favore nostro: la figura di merda è completa, arricchita dal nervosismo da frustrati dei suoi uomini che vedono finire la partita all'84esimo tra palle tenute sulla bandierina e risse varie.

Qualcosa in più a Zarate (l'unico che ha provato a metterci qualcosa in più) e qualcosa in meno a Hernanes, che soffre troppo i ritmi alti.
Per il resto ci siamo, compreso il disprezzo per Reja. Che non nasce certo oggi.