Autore Topic: Trentanovesimo e la nord che fa?  (Letto 4730 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Anselazio

Re:Trentanovesimo e la nord che fa?
« Risposta #20 : Domenica 13 Marzo 2011, 18:33:55 »
anche considerando che a 5 minuti dall'inizio gia' si capiva come sarebbe andata a fini'

Parole sante, anzi sacrosante….purtroppo freddamente e tristemente veritiere…amen

Offline Sol Invictus

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 232
  • Karma: +7/-1
    • Mostra profilo
Re:Trentanovesimo e la nord che fa?
« Risposta #21 : Domenica 13 Marzo 2011, 18:40:12 »
no, oggi spostare anche di un solo millimetro l'asse delle responsabilità è inaccettabile.
pure se avessero esposto una gigantografia de Chinaglia che piglia a calci in culo Lotito.
troppa pazienza c'hanno.
con la curva di venti, trenta, quaranta anni fa, domani a Formello non ce sarebbe più un filo d'erba.

E'così.

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Trentanovesimo e la nord che fa?
« Risposta #22 : Domenica 13 Marzo 2011, 18:43:57 »
no, oggi spostare anche di un solo millimetro l'asse delle responsabilità è inaccettabile.
pure se avessero esposto una gigantografia de Chinaglia che piglia a calci in culo Lotito.
troppa pazienza c'hanno.
con la curva di venti, trenta, quaranta anni fa, domani a Formello non ce sarebbe più un filo d'erba.
Verissimo, altre curve in altri tempi, mai avrebbero digerito una simile disfatta! 5 derby di seguito....non riesco ancora.....!!! Oggi la curva non c'entra nulla!!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Trentanovesimo e la nord che fa?
« Risposta #23 : Domenica 13 Marzo 2011, 18:47:03 »
Al trentanovesimo minuto del secondo tempo,noi sotto di un gol in un derby che avremmo potuto almeno pareggiare,i nazisti dell'Illinois cosa fanno?
Insultano Lotito anziché sostenere la squadra!
Se abbiamo un presidente che non ci farà MAI fare il salto di qualità,se abbiamo un allenatore più propenso a non prenderle che a darle,abbiamo dei tifosi che non meritano neanche l'Europa League.
Io la Lazio non la lascerò mai sola.


con tutto il rispetto: statte zitta che è meglio  ;)

dove l'hai vista la partita? a casa? al calduccio? magari con una tazza di te e col gatto che ti fa le fusa?

vieni a prendere acqua allo stadio, vieni a cantare, vieni a prenderti la febbre e il raffreddore e poi ne riparliamo  ;)
hanno cantato lotito vaffanculo....ti posso garantire che hanno provato tipo 5-6 volte a far partire il coro e al settimo tentativo ci sono riusciti....ma cantano sempre in 100-200...(cantano perchè io quel coro NON lo canto MAI...ho contestato REJA quello si...).

prendersela con la curva a sta partita fa ridere quando c'è una squadra che ha giocato da cani e un allenatore che ha fatto un disastro..............fai piuttosto un applauso alla splendida coreografia... ;)
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Boks XV

Re:Trentanovesimo e la nord che fa?
« Risposta #24 : Domenica 13 Marzo 2011, 18:51:41 »
non è condivisibile che una ragazza sostenga che la squadra vada incitata fino alla fine della partita?

in termini assoluti certamente.
oggi decisamente no.

RobCouto

Re:Trentanovesimo e la nord che fa?
« Risposta #25 : Domenica 13 Marzo 2011, 18:55:45 »

con tutto il rispetto: statte zitta che è meglio  ;)

dove l'hai vista la partita? a casa? al calduccio? magari con una tazza di te e col gatto che ti fa le fusa?

vieni a prendere acqua allo stadio, vieni a cantare, vieni a prenderti la febbre e il raffreddore e poi ne riparliamo  ;)

Che cazzo di discorso è?

sfumatura

Re:Trentanovesimo e la nord che fa?
« Risposta #26 : Domenica 13 Marzo 2011, 18:56:34 »
Beata te rebecca che trovi la contestazione a lotito da parte dei tifosi, il male della Lazio!!

Quindi io, che ho insultato dal 39 minuto, nell'ordine: lotito, reja, radu, matuzalem, biava, muslera....non ricordo...ma devo averne insultato qualcun altro, sarei un problema?

Se non fossi incazzata, come sono ora, mi verrebbe pure da ridere a leggere certe cose....

5 DERBY PERSI.....5.....CONSECUTIVI..... e in Curva non si può nemmeno insultare la Società????

Ma siamo arrivati alla follia.....ogni occasione è buona per prendercela con i tifosi? Oggi la Curva ha cantato tutto il tempo, ha fatto una scenografia splendida....assiste ad una prestazione mediocre...e per te deve solo abbozzare e cantare? Perchè se cantavamo segnavamo?? Reja toglie Hernanes, Zarate e Floccari...sotto di 1 a 0 e se tutti cantavamo, vincevamo??

Ma ci vieni allo stadio? Le vedi le partite o ti diverti a far perdere la pazienza pure ai Santi?

sfumatura

Re:Trentanovesimo e la nord che fa?
« Risposta #27 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:01:32 »
Che cazzo di discorso è?

E' un discorso giusto. Oggi chi era allo stadio ha preso acqua, freddo, vento.
Abbiamo cantato ed incitato....poi quando ti rendi conto che stai perdendo il 5° derby consecutivo, ti girano pure un po'...

A leggere certi interventi, sembra che il tifoso allo stadio è un robot.....DEVE tifare per 90 minuti.

No...non è così! Io tifo la Lazio, ma se vedo in campo uno spettacolo mediocre, fischio e insulto chi, quello spettacolo, me lo sta propinando da un bel po'!

Sono stati fatti cori anche contro Reja (giustamente), contro lotito (che è la società...quindi giustamente) e contro i giocatori.

Nulla di scandaloso... venissero allo stadio  aprendere l'acqua...e poi ne riparliamo della voglia di cantare fino al 90°

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Trentanovesimo e la nord che fa?
« Risposta #28 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:04:20 »
E' un discorso giusto. Oggi chi era allo stadio ha preso acqua, freddo, vento.
Abbiamo cantato ed incitato....poi quando ti rendi conto che stai perdendo il 5° derby consecutivo, ti girano pure un po'...

A leggere certi interventi, sembra che il tifoso allo stadio è un robot.....DEVE tifare per 90 minuti.

No...non è così! Io tifo la Lazio, ma se vedo in campo uno spettacolo mediocre, fischio e insulto chi, quello spettacolo, me lo sta propinando da un bel po'!

Sono stati fatti cori anche contro Reja (giustamente), contro lotito (che è la società...quindi giustamente) e contro i giocatori.

Nulla di scandaloso... venissero allo stadio  aprendere l'acqua...e poi ne riparliamo della voglia di cantare fino al 90°
Brava.
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

RobCouto

Re:Trentanovesimo e la nord che fa?
« Risposta #29 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:06:40 »
E' un discorso giusto. Oggi chi era allo stadio ha preso acqua, freddo, vento.
Abbiamo cantato ed incitato....poi quando ti rendi conto che stai perdendo il 5° derby consecutivo, ti girano pure un po'...

A leggere certi interventi, sembra che il tifoso allo stadio è un robot.....DEVE tifare per 90 minuti.

No...non è così! Io tifo la Lazio, ma se vedo in campo uno spettacolo mediocre, fischio e insulto chi, quello spettacolo, me lo sta propinando da un bel po'!

Sono stati fatti cori anche contro Reja (giustamente), contro lotito (che è la società...quindi giustamente) e contro i giocatori.

Nulla di scandaloso... venissero allo stadio  aprendere l'acqua...e poi ne riparliamo della voglia di cantare fino al 90°

Embe', a che titolo dice a qualcun altro di stare zitto? Come si permette?

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Trentanovesimo e la nord che fa?
« Risposta #30 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:08:37 »
Che cazzo di discorso è?

te lo ripeto: prendo freddo, acqua e mi subisco uno spettacolo indegno da undici pappamolli e da uno che mi toglie hernanes e zarate insieme.....e mi devo sentir dire come devo tifare da una che, sicuramente, ha visto la partita con i piedi sul caminetto??

MA PER FAVORE VA
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Trentanovesimo e la nord che fa?
« Risposta #31 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:08:54 »

con tutto il rispetto: statte zitta che è meglio  ;)

dove l'hai vista la partita? a casa? al calduccio? magari con una tazza di te e col gatto che ti fa le fusa?

Ma manco per niente.
Rebecca ha espresso un pensiero positivo ("La squadra va sempre incitata, che cosa c'entrava 'Lotito pdm' al 39° della ripresa?"). Al massimo un po' ingenuo, se posso permettermi.
Ma di certo legittimo.

L'ho scritto, il problema, oggi, non è questo coro. Ma "statte zitta" non si può leggere, francamente.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Trentanovesimo e la nord che fa?
« Risposta #32 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:09:52 »
Embe', a che titolo dice a qualcun altro di stare zitto? Come si permette?

a che titolo una mi deve dire che non posso fare i cori che voglio?????
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Giglic

Re:Trentanovesimo e la nord che fa?
« Risposta #33 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:10:01 »
te lo ripeto: prendo freddo, acqua e mi subisco uno spettacolo indegno da undici pappamolli e da uno che mi toglie hernanes e zarate insieme.....e mi devo sentir dire come devo tifare da una che, sicuramente, ha visto la partita con i piedi sul caminetto??

MA PER FAVORE VA

ne sei certo?

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Trentanovesimo e la nord che fa?
« Risposta #34 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:12:17 »
Che la squadra vada sostenuta fino all'ultimo ce stà tutto..però stò a perde il quinto derby consecutivo prendendo un gol a venti minuti dalla fine della partita e non vedo un tiro che sia uno per provare a pareggiare...bhe allora qualche fischi me scappa pure a me...io sono andato a Tor de Quinto a fischia la squadra per aver perso un derby ed è dovuto uscire un certo Bergodi a calmarci..e stiamo parlando di una squadra che in fatto di coglioni a questa gli da scuola....
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Trentanovesimo e la nord che fa?
« Risposta #35 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:12:24 »
in termini assoluti certamente.
oggi decisamente no.
E perchè, Boks?
Lo dico da ignorante, tifoso da tastiera che però vuol capire.
Qual'è la molla che spinge il tifoso a decidere che è meglio contestare a 6 minuti dal termine, piuttosto che fare una bolgia ed incitare la squadra fino alla fine?
Poi, per carità, ognuno ha le sue giuste recriminazioni. Ma che male c'è a dire: Io preferirei una tifoseria che incita, anche al derby, anche al 5° derby consecutivo in cui siamo sotto a cinque minuti dal termine.
Lo dico, sinceramente, fuor di partigianerie: vuoi contestare a poco dalla fine, ma io perchè non posso contestare la tua contestazione, a partita finita?

sfumatura

Re:Trentanovesimo e la nord che fa?
« Risposta #36 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:13:30 »
Embe', a che titolo dice a qualcun altro di stare zitto? Come si permette?

Non voglio interpretare il concetto di InnamoRADU sul "stte zitta", ma a Roma, in tale contesto, è un modo per dire "non è questo il problema della sconfitta di oggi".

Non credo volesse impedirle di parlare.

Però...aprire un topic del genere...OGGI...con una Nord che ha cantato fino a 5 minuti dalla fine della partita, consapevole che si sarebbe perso l'ennesimo derby, dopo aver attraversato Roma con i disagi noti nelle giornate del derby, con il tempo che non ci ha assistito, con la rabbia che tutti abbiamo, dà l'idea di voler SEMPRE cercare il pelo nell'uovo nel tifoso della Lazio!
A me dà fastidio. Perchè io mi sento una tifosa della Lazio...ero in distinti...ho insultato  tutti quelli che oggi rappresentano la Società Lazio e non solo nonmi sento in colpa...sono convinta di aver avuto ragione ad arrabbiarmi. Quindi queste contestazioni sterili sul tifoso mi danno fastidio in un forum di Laziali.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Trentanovesimo e la nord che fa?
« Risposta #37 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:14:07 »
a che titolo una mi deve dire che non posso fare i cori che voglio?????
Il suo intervento era una testimonianza d'amore.
E non certo la reprimenda nei confronti dei tifosi, che hanno il santissimo diritto di urlare quello che vogliono.
rebecca ci voleva tenere a dire che lei la Lazio non l'avrebbe lasciata sola, nella situazione tragica di questo pomeriggio, e che non le sono piaciuti i cori di tifosi nei confronti dei quali dimostra un radicato pregiudizio (visto che li chiama i "nazisti dell'illinois").

Punto. Chiudiamola qua, propongo io: più ne parliamo e più questa storia si ingigantisce e finiamo con lo scambiarci accuse personali.
Buon viaggio, caro Piero.

RobCouto

Re:Trentanovesimo e la nord che fa?
« Risposta #38 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:14:55 »
te lo ripeto: prendo freddo, acqua

E chissenefrega.

A proposito, trent'anni fa saresti stato considerato un pantofolaro, con la copertura e l'ingresso alle 13.


sfumatura

Re:Trentanovesimo e la nord che fa?
« Risposta #39 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:20:19 »
E chissenefrega.

A proposito, trent'anni fa saresti stato considerato un pantofolaro, con la copertura e l'ingresso alle 13.

Vabbè...non c'è più sordo di chi non vuol sentire.

Un topic così, oggi.....dà l'idea di voler PROVOCARE.

Non ce n'è bisogno....l'ha già fatto totti in campo (ma lui ne aveva le giuste ragioni) e i giocatori ci sono cascati con tutte le scarpe...però non facciamolo pure tra noi tifosi....che diventa stucchevole.
Oggi la Nord è stata SUPERLATIVA!
Oggi l'unico topic da aprire sarebbe dovuto essere GRAZIE CURVA NORD....