Autore Topic: il nostro campionato è finito  (Letto 8107 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:il nostro campionato è finito
« Risposta #60 : Domenica 13 Marzo 2011, 22:54:31 »
Visto il risultato del Napoli e il passo dell'Udinese, la zona CL è definita così. Onore al merito, perché di merito si tratta. Ci giocheremo quinto e sesto posto con le merde, probabilmente cedendo loro il passo. E tutto per questa sconfitta. Reja ha rovinato tutto quello che di buono aveva fatto. Un crimine, un delitto. Imperdonabile.

Concordo, un grazie sentito alla societá per avere attrezzato la squadra per raggiungere l'europa, si cambi allenatore a fine stagione peró.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:il nostro campionato è finito
« Risposta #61 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:01:02 »
Concordo, un grazie sentito alla societá per avere attrezzato la squadra per raggiungere l'europa, si cambi allenatore a fine stagione peró.

Si però, il cocchiere dà il ritmo al cavallo e questa società ci deve dire cosa vuol fare da grande.
L'epopea dei grandi sacrifici sembra ormai passata.
Quando è che apri pubblicamente una bella polemicuccia con il tuo allenatore per fargli capire cosa vuoi dalla tua squadra? Si può fare si è sempre fatto: ricordo un imprenditore brianzolo, appena arrivato in una squadra di milano a strisce, polemizzare con un certo Nils Liedholm perchè la sua squadra non era sufficientemente aggressiva  ... ad AGOSTO!

PS Ho visto che hai cambiato squadra. Anzi, due: Napoli e Udinese. Sono belle squadre, simpatiche, giovani. Bella scelta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Bill Kelso

Re:il nostro campionato è finito
« Risposta #62 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:01:51 »
Visto il risultato del Napoli e il passo dell'Udinese, la zona CL è definita così. Onore al merito, perché di merito si tratta. Ci giocheremo quinto e sesto posto con le merde, probabilmente cedendo loro il passo. E tutto per questa sconfitta. Reja ha rovinato tutto quello che di buono aveva fatto. Un crimine, un delitto. Imperdonabile.

C'è del marcio, mi si consenta l'espressione, anche in società.
Perché se a Gennaio sentivi l'odore del sangue, avevi la possibilità di azzannare e di spolpare ulteriormente le tue prede. Invece col cazzo. Non hai comprato nessuno, non hai preso il terzino che ti serviva (E TI SERVE ORA) né l'attaccante che gioca con il cane del revolver alzato. Reja, che ci mette del suo (vedi Zarate e Hernanes sostituiti in un colpo solo) ha però questi giocatori e con questi ci deve far quadrare i conti (e i punti).

POMATA

Re:il nostro campionato è finito
« Risposta #63 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:05:05 »
Si però, il cocchiere dà il ritmo al cavallo e questa società ci deve dire cosa vuol fare da grande.
L'epopea dei grandi sacrifici sembra ormai passata.
Quando è che apri pubblicamente una bella polemicuccia con il tuo allenatore per fargli capire cosa vuoi dalla tua squadra? Si può fare si è sempre fatto: ricordo un imprenditore brianzolo, appena arrivato in una squadra di milano a strisce, polemizzare con un certo Nils Liedholm perchè la sua squadra non era sufficientemente aggressiva  ... ad AGOSTO!

PS Ho visto che hai cambiato squadra. Anzi, due: Napoli e Udinese. Sono belle squadre, simpatiche, giovani. Bella scelta.

Da grande quando? i nostri introiti quelli sono 5/6 di piú non puoi pretendere, hai preteso l'europa l'anno scorso e sei stato accontentato. Quando faremmo 50.000 a partita e riusciremo a scucire contratti piú succulenti a sky o mp se ne riparlerá.

Riguardo le squadre scelte ho guardato ai colori, una é biancoazzurra come noi l'altra é bianconera come la juve. Sempre meglio che essere del lecce no?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:il nostro campionato è finito
« Risposta #64 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:07:45 »
Da grande quando? i nostri introiti quelli sono 5/6 di piú non puoi pretendere, hai preteso l'europa l'anno scorso e sei stato accontentato. Quando faremmo 50.000 a partita e riusciremo a scucire contratti piú succulenti a sky o mp se ne riparlerá.

Riguardo le squadre scelte ho guardato ai colori, una é biancoazzurra come noi l'altra é bianconera come la juve. Sempre meglio che essere del lecce no?

Vedi, ultimamente mi sono messo a copiare. E' così liberatorio.

C'è del marcio, mi si consenta l'espressione, anche in società.
Perché se a Gennaio sentivi l'odore del sangue, avevi la possibilità di azzannare e di spolpare ulteriormente le tue prede. Invece col cazzo. Non hai comprato nessuno, non hai preso il terzino che ti serviva (E TI SERVE ORA) né l'attaccante che gioca con il cane del revolver alzato. Reja, che ci mette del suo (vedi Zarate e Hernanes sostituiti in un colpo solo) ha però questi giocatori e con questi ci deve far quadrare i conti (e i punti).


Riguardo le squadre scelte ho guardato ai colori, una é biancoazzurra come noi l'altra é bianconera come la juve. Sempre meglio che essere del lecce no?

Io sono della LAZIO dal 1974. Sempre e comunque. Non ho nessuna seconda squadra. Nessuna.
Sapessi quanto pane e cipolla me sò magnato per 'sta squadra che il lotitanesimo è robetta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:il nostro campionato è finito
« Risposta #65 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:08:37 »
Visto il risultato del Napoli e il passo dell'Udinese, la zona CL è definita così. Onore al merito, perché di merito si tratta. Ci giocheremo quinto e sesto posto con le merde, probabilmente cedendo loro il passo. E tutto per questa sconfitta. Reja ha rovinato tutto quello che di buono aveva fatto. Un crimine, un delitto. Imperdonabile.

Fermo restando il fatto che io alla CL ci credo ancora , spero che queste tue parole rimbombino nella testa del mister e lo portino a dire :

L'europa è sicura , cerchiamo quella piu' prestigiosa e levamo sto freno a mano che la puzza ce sta a appesta'...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:il nostro campionato è finito
« Risposta #66 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:10:13 »
Vedi, ultimamente mi sono messo a copiare. E' così liberatorio.


Io sono della LAZIO dal 1974. Sempre e comunque. Non ho nessuna seconda squadra. Nessuna.
Sapessi quanto pane e cipolla me sò magnato per 'sta squadra che il lotitanesimo è robetta.

Non sembra

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:il nostro campionato è finito
« Risposta #67 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:11:59 »
Di sicuro non c'è nulla, nel bene e nel male. Questi, a partire da Reja, si devono dare una regolata e fare una fila di belle partite per rimediare, solo in parte peraltro, alla figura da pecore che hanno fatto oggi. Poi CL, EL, quello che je pare a loro, ma provassero a farci dimenticare sta giornata, e non sarà facile, non sarà facile per niente....

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:il nostro campionato è finito
« Risposta #68 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:13:00 »
Non sembra

A te non sembra, ma così è, se ti pare e anche se non ti pare.
Perché è COSI'.


Fermo restando il fatto che io alla CL ci credo ancora , spero che queste tue parole rimbombino nella testa del mister e lo portino a dire :

L'europa è sicura , cerchiamo quella piu' prestigiosa e levamo sto freno a mano che la puzza ce sta a appesta'...

fermo restando che niente è sicuro, caro Zaradona, se questa squadra vuole suturare la feriva profonda che ha inferto alla stagione e ai suoi tifosi
a) mi devi mangiare il Cesena. Non stiamo neanche a parlarne.
b) devi andare a Napoli a fare l'impresa.

allora ti perdono (te squadra perché il tecnico io, presidente, lo cambio a maggio, sicuro).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:il nostro campionato è finito
« Risposta #69 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:14:38 »
a) mi devi mangiare il Cesena. Non stiamo neanche a parlarne.
b) devi andare a Napoli a fare l'impresa.

allora ti perdono (te squadra perché il tecnico io, presidente, lo cambio a maggio, sicuro).

Se mi leggessi con piu' attenzione...

100%
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:il nostro campionato è finito
« Risposta #70 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:15:57 »
Se mi leggessi con piu' attenzione...

100%

se invece di perdere il tuo tempo a capire chi sono, da dove vengo e dove voglio andare, e ti concentrassi su quello che scrivo, allora potremmo intenderci meglio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:il nostro campionato è finito
« Risposta #71 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:19:17 »
Voglio il 6º posto e il suicidio finanziario delle merde.

FORZA NAPOLI E UDINESE

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:il nostro campionato è finito
« Risposta #72 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:30:07 »
Voglio il 6º posto e il suicidio finanziario delle merde.

FORZA NAPOLI E UDINESE

A questo punto Napoli e Udinese ci facessero il piacere di togliere il posto in CL alle merde, almeno quello.
Ma attenti agli arbitraggi.
Tanto noi non riusciamo mai a sotterrarli, ma anzi, con una regolarità criminale, li resuscitiamo.

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:il nostro campionato è finito
« Risposta #73 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:31:40 »
A te non sembra, ma così è, se ti pare e anche se non ti pare.
Perché è COSI'.


fermo restando che niente è sicuro, caro Zaradona, se questa squadra vuole suturare la feriva profonda che ha inferto alla stagione e ai suoi tifosi
a) mi devi mangiare il Cesena. Non stiamo neanche a parlarne.
b) devi andare a Napoli a fare l'impresa.

allora ti perdono (te squadra perché il tecnico io, presidente, lo cambio a maggio, sicuro).
La squadra se la doveva mangiare la roma, dopo il loro gol ci dovevamo riversare nella loro metà campo, si doveva essere aggressivi sull'uomo, non isterici ( vedi radu e ledesma ); anche prima del loro vantaggio mi sembra che ci accontentavamo del pareggio! Non ci sono altre possibilità di raddrizzare la stagione: 3 punti col cesena. ovvio e poi 4 punti tra napoli e udunese 

Aquilotta del Nord

Re:il nostro campionato è finito
« Risposta #74 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:35:03 »
A marzo mi rifiuto di sottoscrivere un concentrato di pessimismo e fastidio come il titolo di 'sto topic. Con tutto il rispetto per chi l'ha aperto.

Bill Kelso

Re:il nostro campionato è finito
« Risposta #75 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:36:30 »
Io la risposta, da questo punto di vista, ce l'ho nelle parole di John Belushi. Però se penso all'occasione buttata con il (non) mercato di Gennaio mi girano ulteriomente le palle.

ruud

Re:il nostro campionato è finito
« Risposta #76 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:42:30 »
A marzo mi rifiuto di sottoscrivere un concentrato di pessimismo e fastidio come il titolo di 'sto topic. Con tutto il rispetto per chi l'ha aperto.

Nemmeno a dirlo...all'assalto con quello che si ha!

                   

                                        Libor
                      Mauro                        Sergio


                                   Hernanes



poi dietro fate come vi pare. Da qui all'ultima di campionato. Le somme si tirano alla fine.









Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:il nostro campionato è finito
« Risposta #77 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:44:18 »
C'è del marcio, mi si consenta l'espressione, anche in società.
Perché se a Gennaio sentivi l'odore del sangue, avevi la possibilità di azzannare e di spolpare ulteriormente le tue prede. Invece col cazzo. Non hai comprato nessuno, non hai preso il terzino che ti serviva (E TI SERVE ORA) né l'attaccante che gioca con il cane del revolver alzato. Reja, che ci mette del suo (vedi Zarate e Hernanes sostituiti in un colpo solo) ha però questi giocatori e con questi ci deve far quadrare i conti (e i punti).
OT
Bill questo non lo dovevi dire.
Con questa affermazione, sei stato segnalato a chi di dovere per essere iscritto sulla lavagna dei contestatori della Società ovvero di Lotito. ;D
EOT
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

POMATA

Re:il nostro campionato è finito
« Risposta #78 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:48:41 »
OT
Bill questo non lo dovevi dire.
Con questa affermazione, sei stato segnalato a chi di dovere per essere iscritto sulla lavagna dei contestatori della Società ovvero di Lotitodella Lazio. ;D
EOT


Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:il nostro campionato è finito
« Risposta #79 : Lunedì 14 Marzo 2011, 08:25:14 »
A marzo mi rifiuto di sottoscrivere un concentrato di pessimismo e fastidio come il titolo di 'sto topic. Con tutto il rispetto per chi l'ha aperto.

ripeto, il titolo del topic non è dovuto allo sconforto, è solo una constatazione: questa squadra ha perso l'onda dell'entusiasmo ed è diventata una squadretta.
adesso servirebbe una rivoluzione, smettere i panni della formichina e cominciare a giocare a pallone.
ma credo che non sia nelle nostre corde. abbiamo scialacquato un patrimonio, credendo di risparmiare.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.