Autore Topic: il nostro campionato è finito  (Letto 8082 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:il nostro campionato è finito
« Risposta #80 : Lunedì 14 Marzo 2011, 08:53:06 »
ripeto, il titolo del topic non è dovuto allo sconforto, è solo una constatazione: questa squadra ha perso l'onda dell'entusiasmo ed è diventata una squadretta.
adesso servirebbe una rivoluzione, smettere i panni della formichina e cominciare a giocare a pallone.
ma credo che non sia nelle nostre corde. abbiamo scialacquato un patrimonio, credendo di risparmiare.

Non ho mai sentito una dichiarazione, UNA, del presidente verso il suo allenatore durante quest'anno, che poteva essere il migliore in assoluto dell'epopea lotitiana su una maggiore spregiudicatezza o almeno convinzione nei propri mezzi.
Evidentemente, va bene così, e si confermano le previsioni di chi rileva, per la terza volta, che questa presidenza non nutre ambizioni se non quelle della gestione dell'ordinario.
Nessun progetta, nessun programma, nessun sogno, nessun coinvolgimento, nessuna mobilitazione del popolo laziale.
Il cheto non movere: dopo la fantasia, il fatalismo al potere.
Ti scoppia il cervello solo a pensarci!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:il nostro campionato è finito
« Risposta #81 : Lunedì 14 Marzo 2011, 09:09:31 »
Non ho mai sentito una dichiarazione, UNA, del presidente verso il suo allenatore durante quest'anno, che poteva essere il migliore in assoluto dell'epopea lotitiana su una maggiore spregiudicatezza o almeno convinzione nei propri mezzi.
Evidentemente, va bene così, e si confermano le previsioni di chi rileva, per la terza volta, che questa presidenza non nutre ambizioni se non quelle della gestione dell'ordinario.
Nessun progetta, nessun programma, nessun sogno, nessun coinvolgimento, nessuna mobilitazione del popolo laziale.
Il cheto non movere: dopo la fantasia, il fatalismo al potere.
Ti scoppia il cervello solo a pensarci!

Se la fá, potrebbe irritare molta gente e lo si potrebbe accusare di mettersi nei fatti della squadra...l'entusiasmo dei tifosi non si compra, o lo hanno o non lo hanno e i nostri, impegnati come sono a guardare il dito, lo hanno smarrito.

Offline Seamus

  • Bianco
  • *
  • Post: 26
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:il nostro campionato è finito
« Risposta #82 : Lunedì 14 Marzo 2011, 10:56:25 »
Citazione
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

Col cazzo che è finita!

Lazialli

Re:il nostro campionato è finito
« Risposta #83 : Lunedì 14 Marzo 2011, 11:02:36 »
Ma assolutamente no.
Devono assolutamente ripartire, e già da sabato sera, questa è l'unica risposta che ci dobbiamo aspettare.
Ieri  non ci ho visto più all'ennesima bandiera bianca sventolata al primo intoppo.
La schizzofrenia di Reja poi ha completato l'opera.

Offline Arkham

  • Celestino
  • ****
  • Post: 279
  • Karma: +74/-2
  • Non la tigre.
    • Mostra profilo
Re:il nostro campionato è finito
« Risposta #84 : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:35:10 »
Pensassero a vincere domenica, non gli concedo neanche di essere demoralizzati dopo oggi a sti mangipane a tradimento.
-Che confusione!
-Sarà perchè ti amo!