Autore Topic: Calciomercato Lazio, Suso offerto dal Milan per 'pagare' Biglia  (Letto 324 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33783
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com

 Il calciomercato vive spesso di incastri, e tra Lazio e Milan ce n'è più di uno che potrebbe portare ad un'altra operazione dopo quella che ha visto Lucas Biglia trasferirsi in rossonero.

Secondo quanto spiega il 'Corriere dello Sport, infatti, la tuttora probabile partenza di Keita - sul quale ci sono sempre Juventus, Inter, Napoli e lo stesso Milan - avrà come immediata conseguenza che l'ispano-senegalese andrà sostituito con un attaccante che sia al livello degli altri titolari Immobile e Felipe Anderson, considerando il nuovo arrivato Caicedo partente dalla panchina.

E il nome del milanista Suso avrebbe esattamente l'identikit richiesto, essendo un esterno offensivo non molto dissimile tecnicamente da Keita: lo spagnolo ha da poco cambiato agente abbracciando Lucci ma l'auspicato riavvicinamento per il rinnovo del contratto non ha prodotto al momento nulla, restando ferma la non rassicurante scadenza 2019. Il 'Corriere dello Sport' svela che il Milan avrebbe offerto Suso alla Lazio a parziale contropartita del pagamento di Biglia.

 Lotito, che ha chiuso l'operazione per 17 milioni più 3 di bonus, non è intenzionato a ridiscuterla in questi termini, fedele alla sua linea storica di monetizzare le cessioni. Tuttavia, se e quando si concretizzerà l'eventuale addio di Keita, la Lazio potrebbe sedersi al tavolo del Milan per Suso, imbastendo una nuova trattativa.

Il profilo dello spagnolo, del resto, piace e non poco sia a Inzaghi che a Tare in casa biancoceleste. Novità attese dopo Ferragosto, l'asse di mercato Milan-Lazio è sempre più solido.    

Vai al forum