Autore Topic: Lopez: "Inzaghi riesce a tirare fuori il meglio dai suoi calciatori"  (Letto 298 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33783
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Sono curioso di continuare a valutare Marusic. Il suo è un ruolo importante, nel quale Felipe Anderson ha reso al meglio nella passata stagione. Vedremo con nuovi interpreti cosa accadrà in quella zona di campo.  Un altro calciatore che desta il mio grande interessamento è Lucas Leiva.

In avanti, Caicedo rappresenta la grande novità. Il ds sbaglia poco, Tare ci ha abituati a grandi colpi; basti vedere Milinkovic, che sul campo ha dimostrato le sue qualità.

Ammiro e stimo molto Simone Inzaghi, che ha scoperto Luis Alberto nel ruolo di regista. Un impiego dello spagnolo da play-maker potrebbe rappresentare un nuovo acquisto a tutti gli effetti. Il classe 1992 è un jolly; lo ha visto giocare ed ha qualità. Il tecnico è riuscito a capire che Luis Alberto ha nelle corde la possibilità di agire da mediano basso, come ha fatto lo scorso anno con Felipe Anderson da esterno di fascia.

Inzaghi ha creato un gruppo; nel calcio, quando questo accade, una squadra può raggiungere qualsiasi obiettivo. Lui è eccezionale, riesce a tirare fuori il meglio anche da quei giocatori che magari vengono impiegati meno.

L’anno in cui è esploso, Felipe Anderson ha iniziato a deliziarci con le sue giocate strepitose. Con Inzaghi è evoluto ulteriormente. Il tecnico gli trasmette fiducia, lui ha acquisito maggiore personalità”.

Vai al forum