Autore Topic: Lazio Juventus Supercoppa  (Letto 12758 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio Juventus Supercoppa
« Risposta #20 : Lunedì 7 Agosto 2017, 22:34:26 »
Radu contro i gobbi sì perde sempre l uomo sulle diagonali...ricordo valanghe di gol di vidal dalla sua parte...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Martedì 8 Agosto 2017, 00:58:17 »
Tramezzin non dovrebbe essere pericoloso..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Martedì 8 Agosto 2017, 19:26:45 »
Intanto sembra che Cuadrado si sia infortunato, e sia in dubbio per la Finale.
L'unica speranza che abbiamo è essere compatti, non fare fesserie in difesa e sovrastarli atleticamente, altrimenti sarà la solita comparsata.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Mercoledì 9 Agosto 2017, 18:06:33 »
Cos'ha Anderson? Ho sentito oggi di sfuggita a LSR che sono due sessioni di allenamento che salta...addirittura in dubbio per domenica?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Giovedì 10 Agosto 2017, 08:11:23 »
FA viene dato out.
In tal caso adotterei un atteggiamento abbottonato avanzando SMS e inserendo un centrocampista.
Keita lo terrei come arma tattica in corso gara, tanto più che potrebbero esserci i supplementari
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Giovedì 10 Agosto 2017, 11:35:57 »
FA viene dato out.
In tal caso adotterei un atteggiamento abbottonato avanzando SMS e inserendo un centrocampista.
Keita lo terrei come arma tattica in corso gara, tanto più che potrebbero esserci i supplementari

Alen io sono daccordo con te, anche se aggiungo che con la Juve devi stare dietro per
forza .... e poi e' il nostro gioco ripartire e mai stra-aggredire  ...

Questa volta vinciamo ... 1-0  ---

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Giovedì 10 Agosto 2017, 12:09:56 »
FA viene dato out.
Keita partirà titolare, per tante ragioni, calcistiche e non.

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

« Risposta #27 : Giovedì 10 Agosto 2017, 15:42:43 »

Arbitra massadimerda.

Cominciamo bene, cominciamo (il Var non c'è in questa partita, vero?)

Offline Most

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Giovedì 10 Agosto 2017, 18:26:55 »
FA viene dato out.

Concordo

Offline leomeddix

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Giovedì 10 Agosto 2017, 19:45:08 »
Partiamo sfavoriti, ma sono curioso di vedere la Juve giocare senza Bonucci.
La forza della Juve (durante il ciclo Conte-Allegri) e stato il reparto arretrato. E il più forte di quel reparto era Bonucci, che garantiva anche la fase dell'impostazione. Giorni fa mi sono visto alcuni pezzi di Totthenam- Juve: gli inglesi pressavano fino dalla tre quarti juventina, e gli juventini facevano molta fatica ad uscire col pallone.
Poi va a finire che le mie chiacchiere si rivelano inutili, perché magari i bianconeri scenderanno in campo con una difesa in versione testuggine, un centrocampo a pieno regime, Huguain e Dybala in vena di magie. E in questo caso ci sarebbe veramente da stare preoccupati...  :perpl: :risa:

P.s.
Due piccoli appunti:
Al contrario di altri netter, io ho il sospetto che se Keita giocasse dal primo minuto, potrebbe fare un partitone, per i tanti significati che questa partita ha assunto per lui.
E poi vi volevo dire che spero nella vittoria per un motivo: ascoltare I Giardini di Marzo in una serata d'agosto sarebbe una esperienza mistica e insieme allucinogena  :coatto: 

È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Venerdì 11 Agosto 2017, 11:57:26 »
E' inutile nasconderci, quella di Felipe è una grave perdita, anche se una finale non te la decide il singolo giocatore, per battere la Juventus non serve il colpo del singolo, perché se la si mette da questo punto di vista loro di giocatori che te la risolvono da soli ce ne hanno in più; se la Lazio dovesse arrivare a giocarsela fino alla fine, e non dico altro x scaramanzia, sarà perché fornirà una prestazione di squadra al di sopra delle righe, soprattutto a livello di intensità, attenzione e freschezza atletica, non dimenticando che in questa fase, agosto, le partite o si vincono per manifesta superiorità tecnica  oppure, e soprattutto, per superiorità atletica e fisica.
Una cosa è certa, se commetti delle vaccate in difesa come alla finale di Coppa Italia a Maggio allora puoi giocare come vuoi, la perdi sempre, in queste finali è fondamentale non fare errori, e qui Felipe Anderson c'entra poco o nulla, la sua storia ci insegna che da solo le partite, Finale o scontri importanti, da solo non le ha mai vinte, e la storia o il DNA di un giocatore parla chiaro.

Offline Most

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Venerdì 11 Agosto 2017, 13:02:03 »
La svolta la darà MARUSIC ;-)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Venerdì 11 Agosto 2017, 13:13:30 »
Non battere la Juventus di questo inizio stagione, ripetendo gli errori di due anni fa sarebbe delittuoso. Bisogna giocare la partita, con attenzione, imponendo ritmo ed evitando errori, capitalizzando al massimo le occasioni che sapremo creare.
Se Felipe Anderson dovesse dare forfait, decisivo diventa Keita Balde, speriamo voglia e sappia interpretare la partita come fatto nell'ultimo derby. Ecco servirà una Lazio formato ultimi derby, contro questa Juventus si può fare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Venerdì 11 Agosto 2017, 13:53:33 »
Non battere la Juventus di questo inizio stagione, ripetendo gli errori di due anni fa sarebbe delittuoso. Bisogna giocare la partita, con attenzione, imponendo ritmo ed evitando errori, capitalizzando al massimo le occasioni che sapremo creare.
Se Felipe Anderson dovesse dare forfait, decisivo diventa Keita Balde, speriamo voglia e sappia interpretare la partita come fatto nell'ultimo derby. Ecco servirà una Lazio formato ultimi derby, contro questa Juventus si può fare.
La penso allo stesso modo; con i dovuti distinguo, l'ultimo derby vinto 3-1 l'abbiamo vinto giocando senza Immobile, un forfait che aveva mandato tutti laziali nello sconforto, eppure fu una prestazione collettiva davvero superba ed attenta.
Premettendo che la Juventus non è la roma, penso che queste sfide si vincano puntando sulla compattezza, l'attenzione e l'intensità....se la metti sul piano tecnico loro sono più forti....per semplificare, saranno decisivi, più che Keita ed Immobile, o FA, i vari Basta Parolo Lulic Milinkovic Hoedt Wallace de Vrij, loro saranno decisivi....la finale di coppa Italia di maggio scorso è durata 25 minuti, a causa di due "vaccate" in difesa.....se ripetiamo le stesse cavolate allora faremo i soliti sparring partner.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Venerdì 11 Agosto 2017, 15:44:05 »
Mi rifiuto di credere che tutta la preparazione non sia stata incentrata per arrivare in forma al 13 agosto.
Aggiungo che lo sponsor sul culo (sponsor che evoca anni di merda, oltretutto) è uno dei punti più bassi toccati dalla Lazio in 117 anni.
Avvisatemi quando la sexxco commercializzerà un solo televisore.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Venerdì 11 Agosto 2017, 18:09:00 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Venerdì 11 Agosto 2017, 19:06:20 »
Mi rifiuto di credere che tutta la preparazione non sia stata incentrata per arrivare in forma al 13 agosto.
Aggiungo che lo sponsor sul culo (sponsor che evoca anni di merda, oltretutto) è uno dei punti più bassi toccati dalla Lazio in 117 anni.
Avvisatemi quando la sexxco commercializzerà un solo televisore.
Quando non avevamo lo sponsor non andava bene....ora che ce l'abbiamo non va bene lo stesso.....mah... ::) ::)

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Sabato 12 Agosto 2017, 08:59:20 »
Ma la sexxco che fa (oltre ad evocare sane e ripetute grattate di palle)?
Oltre i 4 mln base, quando ci dà in più per renderci ridicoli?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Sabato 12 Agosto 2017, 09:18:42 »
Sarebbe ora di invertire il trend, non foss'altro per non essere costretti a leggere brani di articoli di stampa come il seguente (pubblicato oggi dal corriere della sera...).

Ci saremmo sufficientemente sfracagnati las pelotas...

>:D >:D >:D

(...)
"Per dimostrare che tutto è come prima (di Cardiff) e che questa Juve, ancora incompleta, non è sazia, la Lazio potrebbe sembrare l’avversario giusto, una specie di punching ball sul quale scaricare lo stress: Allegri sulla panchina bianconera ha vinto 10 volte su 10 contro i biancocelesti (20 gol fatti e appena 1 subito); Higuain ha fatto 13 gol in 12 sfide, Dybala 5 in 7 e per entrambi gli argentini la Lazio è di gran lunga la vittima prediletta. (...)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Sabato 12 Agosto 2017, 09:31:55 »
Che merde

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)