Autore Topic: LIBERATECI DA LUI  (Letto 7009 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:LIBERATECI DA LUI
« Risposta #60 : Domenica 13 Marzo 2011, 18:54:57 »
ma perché dobbiamo aspettare giugno?

pe' arisparambia' du' scudi.
io je consegnerei carta e penna e je direi "lei sa qual'è il dovere di un gentiluomo".
con la mano alla fondina, naturalmente.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LIBERATECI DA LUI
« Risposta #61 : Domenica 13 Marzo 2011, 18:56:53 »
pe' arisparambia' du' scudi.
io je consegnerei carta e penna e je direi "lei sa qual'è il dovere di un gentiluomo".
con la mano alla fondina, naturalmente.

si, ma adesso, seriamente, se l omandi via domani mattina, a parte il clamore di una decisione che avrebbe pochi precedenti, la squadra potrebbe andare in crisi definitiva, e dopo la sconfitta ci sarebbe la disfatta.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Giglic

Re:LIBERATECI DA LUI
« Risposta #62 : Domenica 13 Marzo 2011, 18:59:49 »
si, ma adesso, seriamente, se l omandi via domani mattina, a parte il clamore di una decisione che avrebbe pochi precedenti, la squadra potrebbe andare in crisi definitiva, e dopo la sconfitta ci sarebbe la disfatta.

No, f_m, la disfatta è OGGI. Abbiamo regalato l'europa ai canidi, l'abbiamo persa noi (quella che conta, almeno) e rischiamo di finire anche settimi visto che col Cesena (tre punti che devonoe ssere SICURI) giochi senza i due terzini, ed almeno uno dei due centrocampisti bassi. Sai che le speranze di vedere el tata sono quasi zero se perdi.
Che altra disfatta vuoi? Ormai siamo salvi....

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:LIBERATECI DA LUI
« Risposta #63 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:00:21 »
subito non sarebbe intelligente

é quello che ho pensato appena l'ho letto.


ma a fine anno, anche a qualificazione CL raggiunta si cambia musica, anzi direttore d'orchestra.

se lo si riterrà opportuno.
attendi con fiducia e tanta speranza le decisioni della AS Lazio 1900.


straquoto Pomata, che ha memoria e non si fa fregare.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:LIBERATECI DA LUI
« Risposta #64 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:07:04 »
Io lo accompagnerei ora al traghetto per la Croazia.
Come potrebbe peggiorare la situazione? Potresti fare meno tiri in porta? Meno azioni?
Lo spogliatoio si spacca???? E chi l'ha detto?
L'unica cosa (ce ne sta un'altra che non si può dire) che potrebbe risollevarmi l'animo è una bella lettera di dimissioni.
Che in Italia non vanno di moda...

Boks XV

Re:LIBERATECI DA LUI
« Risposta #65 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:11:55 »
No, f_m, la disfatta è OGGI. 

ohhh, finalmente qualcuno lo dice a chiare lettere.
la stagione è finita oggi. insieme al credito di parecchie persone.
l'Europa? pe fa' che, 'ste figure demmerda in eurovisione?

Giglic

Re:LIBERATECI DA LUI
« Risposta #66 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:16:49 »
ohhh, finalmente qualcuno lo dice a chiare lettere.
la stagione è finita oggi. insieme al credito di parecchie persone.
l'Europa? pe fa' che, 'ste figure demmerda in eurovisione?

L'europa servirebbe, eccome. Ma con un allenatore che la conosca. Uno che, PER DIRE, non leva i talenti quando sei sotto uno a zero. Uno che, PER DIRE, capisca come la città "sente" la partita,  ossia che un derby è lievemnte diverso dall'ottavo di finale col portogruaro. La stagione non è finita oggi, oggi, cignori, comincia l'inferno.
L'inferno, si, perchè qualsiasi risultato riuscissimo ad ottenre (dal settimo al terzo) ed anche finire sopra alle merde in classifica, non leverà mai dai nostri occhi quella mano spalancata, sapendo soprattutto che è colpa per la maggior parte nostra.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:LIBERATECI DA LUI
« Risposta #67 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:18:47 »
Io lo accompagnerei ora al traghetto per la Croazia.
Come potrebbe peggiorare la situazione? Potresti fare meno tiri in porta? Meno azioni?
Lo spogliatoio si spacca???? E chi l'ha detto?
L'unica cosa (ce ne sta un'altra che non si può dire) che potrebbe risollevarmi l'animo è una bella lettera di dimissioni.
Che in Italia non vanno di moda...

da quando é arrivato il traghetto la nostra situazione è di molto migliorata.

cambiare in corsa è da Zamparini.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LIBERATECI DA LUI
« Risposta #68 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:21:40 »
ecco la mia adesione..non l'ho mai sopportato.. non fa un cambio prima del 70simo manco se lo paghi..ha perso a cesena, a bologna e con il lecce in casa solo per paura di vincere, non ha un gioco d'attacco..non inventa mai niente..un buon allenatore per la salvezza e per la provincia..via da Roma e dalla Lazio
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

POMATA

Re:LIBERATECI DA LUI
« Risposta #69 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:24:27 »
Io lo odio sportivamente, ma non é che zarate ed hernanes insieme a floccari stavano a fá lo stravede...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LIBERATECI DA LUI
« Risposta #70 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:24:45 »
é quello che ho pensato appena l'ho letto.


se lo si riterrà opportuno.
attendi con fiducia e tanta speranza le decisioni della AS Lazio 1900.


straquoto Pomata, che ha memoria e non si fa fregare.

Non è opportuno, ma ormai NECESSARIO.
Quanto alla memoria del Pomata io ne ho un'altra, peraltro abbastanza efficiente.
Nel frattempo, tu attendi con fiducia. Io non attendo, tanto meno con fiducia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Nascar

Re:LIBERATECI DA LUI
« Risposta #71 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:26:46 »
Il cambio va fatto appena finisce il campionato, io il prossimo anno non lo voglio vedere sulla panchina della Lazio, fare adesso un cambio può solo che peggiorare le cose, lotito in segreto deve cercare un allenatore ambizioso, che ha voglia di vincere e costruire una squadra che scenda in campo per vincere sempre e non per prendersi il pareggio.

Si porti via pure un paio di giocatori, a partire da Zarate, Muslera, Stendardo, Mauri e tanti altri.

Offline jp1900

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 62
  • Karma: +1/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LIBERATECI DA LUI
« Risposta #72 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:26:59 »
L'europa servirebbe, eccome. Ma con un allenatore che la conosca. Uno che, PER DIRE, non leva i talenti quando sei sotto uno a zero. Uno che, PER DIRE, capisca come la città "sente" la partita,  ossia che un derby è lievemnte diverso dall'ottavo di finale col portogruaro. La stagione non è finita oggi, oggi, cignori, comincia l'inferno.
L'inferno, si, perchè qualsiasi risultato riuscissimo ad ottenre (dal settimo al terzo) ed anche finire sopra alle merde in classifica, non leverà mai dai nostri occhi quella mano spalancata, sapendo soprattutto che è colpa per la maggior parte nostra.
Tu vivi più in funzione della roma che della Lazio. Mi sono levato dalla testa lo scudetto del 2001, figurati 5 derby persi (con 5 rigori contro, ma ovviamente sta cosa è sparita...). Se arrivo 3, e sopra di loro, posso pure perdere 7-0 quello del prossimo anno.

Offline Outzone

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:LIBERATECI DA LUI
« Risposta #73 : Domenica 13 Marzo 2011, 20:25:38 »
Uno che, PER DIRE, capisca come la città "sente" la partita,  ossia che un derby è lievemnte diverso dall'ottavo di finale col portogruaro.

una grave incapacità come il suo predecessore Ballardini. infatti sono due modesti allenatori che mai alleneranno una grande.

noi purtroppo non siamo grandi.

Offline Roberto66

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 70
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:LIBERATECI DA LUI
« Risposta #74 : Domenica 13 Marzo 2011, 20:49:10 »
Sto cercando di non scrivere perché sono troppo inc.zz... ma non ce la faccio proprio; oggi non abbiamo fatto un tiro in porta, ci sono stati un paio di cross in area giallorossa ma non c'era nessuno dei nostri nel raggio di un km, quando avanzava la Roma dava la sensazione di poter creare qualcosa mentre noi solo improvvisazione. Poi becchiamo il gol del cavolo (certo che Matuzalem..., certo che Muslera...) e qui si vede il genio, gli unici che possono fare qualcosa (Zarate e Hernanes) fuori per un Mauri e un Brocchi che rientrano dagli infortuni. Però che volete fare, la stampa internazionale l'ha promosso come miglior tecnico della serie A, forse non ci capiamo un c. noi

borgorosso

Re:LIBERATECI DA LUI
« Risposta #75 : Domenica 13 Marzo 2011, 21:16:03 »
reja é riuscito a farsi fregare da ranieri e da montella.
sarebbe fantastico se avesse almeno il decoro di presentarsi domani a fornello, salutare tutti e andarsene.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:LIBERATECI DA LUI
« Risposta #76 : Domenica 13 Marzo 2011, 21:19:10 »
reja é riuscito a farsi fregare da ranieri e da montella.

Leggetela 1000 volte.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

porgascogne

Re:LIBERATECI DA LUI
« Risposta #77 : Domenica 13 Marzo 2011, 21:20:30 »
concordo
via ADESSO

oggi è stata una delle pagine più nere della storia Laziale degli ultimi 15 anni
in una qualsiasi azienda, il vertice prenderebbe provvedimenti

seri

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:LIBERATECI DA LUI
« Risposta #78 : Domenica 13 Marzo 2011, 21:29:46 »
concordo
via ADESSO

oggi è stata una delle pagine più nere della storia Laziale degli ultimi 15 anni
in una qualsiasi azienda, il vertice prenderebbe provvedimenti

seri

Mi basta che Lotito si convinca e abbandoni il sine die , o al massimo gli cambi ruolo.

Gente giovane che scrocchia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:LIBERATECI DA LUI
« Risposta #79 : Domenica 13 Marzo 2011, 21:44:04 »
Mi basta che Lotito si convinca e abbandoni il sine die , o al massimo gli cambi ruolo.

Gente giovane che scrocchia.

gioventú ma soprattutto capacità.
per il resto l'unico ruolo adeguato che lotito deve trovare a reja é fuori dalla lazio.