Autore Topic: Reja: Se c'è giustizia domani vinciamo noi  (Letto 1262 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

oizaL

Reja: Se c'è giustizia domani vinciamo noi
« : Sabato 12 Marzo 2011, 13:41:09 »
CALCIO: LAZIO; REJA 'SE C'E' GIUSTIZIA, DOMANI VINCIAMO NOI' 'DIAS?STA BENE,MA DIPENDE DA LUI.TAGIAVENTO?NON CERCHIAMO ALIBI (ANSA) - ROMA, 12 MAR - ''Ho la sensazione che questa volta tocchi alla Lazio vincere il derby. Se giustizia deve essere fatta, dovrebbe toccare a noi domani. Nelle stracittadine precedenti avremmo meritato di piu', anche da un punto di vista arbitrale, e non c'e' bisogno di sottolinearlo ancora. Credo che qualcosa ci spetti''. Edy Reja non ha dubbi, domani sara' il giorno della Lazio. Il tecnico biancoceleste, nella conferenza stampa della vigilia, si e' detto convinto di poter invertire il trend negativo degli ultimi 4 derby persi. Reja spera di poter recuperare anche il brasiliano Dias. ''Sta bene - ha aggiunto - Non sente alcun dolore, ora devo verificarlo sul campo, poi decideremo. Dipende soprattutto da lui''. Nessun dubbio sulle qualita' dell'arbitro Tagliavento, poco gradito ai tifosi biancocelesti, visto che la Lazio non ha mai vinto con lui dopo Calciopoli. ''Il risultato non dipende dall'arbitro, ma solo da noi. E' un fischietto importante, uno dei migliori. Sono sereno e tranquillo. Non cerchiamo alibi, anche se capisco recriminazioni per ultimi derby: auguriamogli dunque una giornata fortunata, visto che avra' una grande responsabilita' per la posta in palio''. (ANSA). Y67-DIG 12-MAR-11 13:34 NNN 

oizaL

Re:Reja: Se c'è giustizia domani vinciamo noi
« Risposta #1 : Sabato 12 Marzo 2011, 13:57:01 »
CALCIO:LAZIO; REJA, ZARATE? HA GENTE INTORNO CHE GLI FA MALE 'SUO AGENTE COLLEGHI LINGUA A CERVELLO PRIMA DI PARLARE' (ANSA) - ROMA, 12 MAR - ''I tifosi devono lasciare Zarate in pace. Si scrivono sempre tante pagine su questo ragazzo, e questo non gli fa bene. Deve sentirsi libero, senza troppe responsabilita'. Certo anche l'intervento del fratello (e agente) in settimana non lo ha aiutato. Lasciamolo libero di giocare. Prima di parlare bisognerebbe collegare la lingua al cervello. Purtroppo, Zarate ha gente intorno che non lo aiuta''. Cosi' Edy Reja ha risposto, alla vigilia del derby, in conferenza stampa alle dichiarazioni di qualche giorno fa del fratello di Zarate, che aveva accusato il tecnico biancoceleste di utilizzare il numero 10 come un terzino, distruggendone la carriera. (ANSA). Y67 12-MAR-11 13:55 NNN 

EaglesLazio

Re:Reja: Se c'è giustizia domani vinciamo noi
« Risposta #2 : Sabato 12 Marzo 2011, 14:08:21 »
Con la sua esperienza non ce lo facevo Reja così predisposto alle illusioni...... un sognatore.
Speriamo, piuttosto, che prepari la partita, coscente degli ostacoli che l'arbitro non mancherà di frapporre.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Se c'è giustizia domani vinciamo noi
« Risposta #3 : Sabato 12 Marzo 2011, 14:35:15 »
Il primo interveno e' condivisibile: fargli capire che con gli arbitraggi siamo in credito era doveroso.
Su Zarate invece senz'altro sara' vero quello che dice, ma non e' che lui da questo punto di vista sia stato inappuntabile...

spero che Dias ce la faccia
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Reja: Se c'è giustizia domani vinciamo noi
« Risposta #4 : Sabato 12 Marzo 2011, 15:32:30 »


Ho acquisto di nuovo la sciarpa come quella che indossa Reja, l'altra l'avevo regalata al mio nipotino. :D :P
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

porgascogne

Re:Reja: Se c'è giustizia domani vinciamo noi
« Risposta #5 : Sabato 12 Marzo 2011, 15:35:21 »
i sogni che si tramutano in realtà, manco robertocarlino

per quanto riguarda dias, giocherà
per quanto riguarda zarate, ottime parole, ma fallo gioca' libero da regole

per quanto riguarda l'arbitro, parole furbe, faranno comodo

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Reja: Se c'è giustizia domani vinciamo noi
« Risposta #6 : Sabato 12 Marzo 2011, 15:46:45 »

Uno dei tre allenatori che vedrei bene sulla panchina della Lazio se   Reja passasse la mano.


Roma-Lazio, Lucescu: "Ecco perchè tiferò per i biancocelesti"
11.03.2011 23.18 di Riccardo Mancini

I microfoni di Radio Sei, hanno contattato in esclusiva Mircea Lucescu, con l'intento di far svelare all'allenatore rumeno i segreti della doppia sonora batosta inflitta alla Roma.

Sa che c'è alle porte il derby fra Roma e Lazio? "Sì, e sarà difficile per la Roma questa partita dopo quella giocata contro lo Shakhtar. Non è stata una bellissima partita, erano un po' nervosi e preoccupati. Ora hanno avuto 4 o 5 giorni per riprendersi. Ad un certo punto stavo pensando se per loro non fosse più importante la partita contro la Lazio che piuttosto quella contro lo Shakhtar. Io un po' sono laziale perché lì ho un grandissimo giocatore e amico, Matuzalem. Uno dei primi brasiliani che sono riuscito a portare a Donetsk, e ha fatto benissimo in Ucraina. Seguo con grande attenzione e simpatia la Lazio, anche per Stefan (Radu,ndr) che è un rumeno"

Al sorteggio Champions, la Roma disse di esser stata fortunata ad incontrare lo Shakhtar, etichettata come la più debole... "Vuol dire che loro non hanno seguito mai le squadre dell'est. Abbiamo vinto 3 a 0 a Praga che non è facile, abbiamo vinto in casa contro l'Arsenal. Erano partite che andavano ben analizzate per rendersi conto che lo Shakhtar è una bella squadra. Ci hanno preso un po' sottogamba. Io invece sono andato subito a vedere la partita contro il Milan, dove loro hanno vinto 1 a 0 a Milano. Ho letto i giornali e ho detto ai miei giocatori e ho detto a loro 'Guardate che loro ci provano e pensano che incontreranno una squadra debole, per questo dobbiamo analizzarli e poi trovare i mezzi per poterli battere' e li abbiamo trovati"

Lei ha trovato la soluzione per vincere con la Roma, 6 a 2 il computo totale. Vuole dare un consiglio a Reja? "Reja li conosce molto bene, vede le partite della Roma tutte le settimane. Sono convinto che sta preparando bene questa partita. Chi vince, sicuramente farà parte di quelle quattro squadre che andranno in Champions League. Per vincere contro la Roma bisogna giocare stando molto attenti, con una grande disciplina tattica, con una organizzazione di gioco eccezionale, sapendo come sfruttare le debolezze. La Roma è più forte in attacco che in difesa, se sai come mettere la palla dietro i loro difensori centrali c'è sempre la possibilità di arrivare al gol. Il loro problema più grande è che ognuno pensa a se stesso e non al collettivo"

Ha parlato ultimamente con Matuzalem e Radu, visto che li conosce meglio? "No, poi Radu è giovane, parla con mio figlio che è il ct della nazionale rumena. Matuzalem mi dispiace tantissimo che sia andato via, è stato uno dei giocatori più importanti della nostra squadra. Mi dispiace che non abbia avuto la soddisfazione di vincere la Coppa Uefa con noi".

IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Reja: Se c'è giustizia domani vinciamo noi
« Risposta #7 : Sabato 12 Marzo 2011, 15:52:06 »
Reja come frontman è perfetto......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja: Se c'è giustizia domani vinciamo noi
« Risposta #8 : Sabato 12 Marzo 2011, 18:56:10 »
Per vincere contro la xxxx bisogna giocare stando molto attenti, con una grande disciplina tattica, con una organizzazione di gioco eccezionale, sapendo come sfruttare le debolezze. La xxxx è più forte in attacco che in difesa, se sai come mettere la palla dietro i loro difensori centrali c'è sempre la possibilità di arrivare al gol. Il loro problema più grande è che ognuno pensa a se stesso e non al collettivo"

Reja, Muslera, Lichtstener, Biava, Stendardo, Radu, Matuzalem, Ledesma, Hernanes, Sculli, Floccari, Zarate, Brocchi, Dias, Gonzalez, Mauri, Kozak, Scaloni, Bresciano, vedete 'n po' che potete fa eh!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja: Se c'è giustizia domani vinciamo noi
« Risposta #9 : Sabato 12 Marzo 2011, 19:08:42 »
Reja, Muslera, Lichtstener, Biava, Stendardo, Radu, Matuzalem, Ledesma, Hernanes, Sculli, Floccari, Zarate, Brocchi, Dias, Gonzalez, Mauri, Kozak, Scaloni, Bresciano, vedete 'n po' che potete fa eh!


rocco tanica
 Re:Dias stirato
« Risposta #40 il: Oggi alle 17:44:12 »
addio speranze, neanche convocato [fonte sky]


jumpingjackflash

Re:Reja: Se c'è giustizia domani vinciamo noi
« Risposta #10 : Sabato 12 Marzo 2011, 20:17:12 »
se ci fosse giustizia, se esistesse un Dio del calcio, se le regole fossero rispettate e lo sport fosse una cosa pulita.. La roma non esisterebbe affatto.


Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja: Se c'è giustizia domani vinciamo noi
« Risposta #11 : Sabato 12 Marzo 2011, 21:46:37 »
se ci fosse giustizia, se esistesse un Dio del calcio, se le regole fossero rispettate e lo sport fosse una cosa pulita.. La roma non esisterebbe affatto.

 :D  che bellezza, ti immagini niente più fetore
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Se c'è giustizia domani vinciamo noi
« Risposta #12 : Sabato 12 Marzo 2011, 22:11:10 »
Parole sacrosante Mister.

Purtroppo quando si parla delle merde la giustizia non esiste. Bisogna sfondargli il culo, e basta.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Reja: Se c'è giustizia domani vinciamo noi
« Risposta #13 : Domenica 13 Marzo 2011, 11:29:24 »
Magari Lucescu un domani da noi, sarebbe un buon allenatore con discreta esperienza internazionale!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja: Se c'è giustizia domani vinciamo noi
« Risposta #14 : Domenica 13 Marzo 2011, 11:45:30 »
Con la sua esperienza non ce lo facevo Reja così predisposto alle illusioni...... un sognatore.
Speriamo, piuttosto, che prepari la partita, coscente degli ostacoli che l'arbitro non mancherà di frapporre.

Non credo che Reja sia un sognatore.
Il suo intervento è un modo indiretto per sottolineare i torti arbitrali dei Derbies precedenti e di cercare di influenzare l'arbitro.