Autore Topic: Come vi sentite?  (Letto 27751 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Trippanera

Re:Come vi sentite?
« Risposta #100 : Martedì 20 Aprile 2010, 14:08:07 »
Io? Sto bene.
Per me la Lazio non perde mai.

porgasm

Re:Come vi sentite?
« Risposta #101 : Martedì 20 Aprile 2010, 16:22:41 »
Bravo.
Io lavoro con due romanisti di fronte. Tifosi veri, soffrono quando c'è da soffrire ed esultano quando c'è da esultare.
Si sono sorbiti le mie scene allucinanti quando Ibra ha insaccato a Parma, quando Tonetto ha colpito un satellite, quando Dabo l'ha messa e io ho distrutto una sedia a calci in un'esultanza rabbiosa. Li odio ma li rispetto, sono il mio alter ego.
Quelle che non rispetto sono le colleghe non-tifose. Che rompono quotidianamente il cazzo perché "parlate sempre di calcio, state sempre a guardare partite di calcio, che palle il calcio, eccetera eccetera", e dopo Roma-Inter non hanno trovato di meglio che esordire, rispettivamente, con: "Ma di questa Roma, ne vogliamo parlare?" e "Uuuu, quanto sono stata contenta ieri sera". Alla prima, con cui ho meno confidenza, ho detto "Muori". Alla seconda ho fatto il seguente discorsetto: "Senti, te lo dico seriamente. Non sto scherzando. Vai a fare in culo".
Risultato: Non mi parlano da quasi un mese. E io non le saluto. Insopportabili. Quelle che salgono sul carro tre secondi prima della vittoria, senza capire cos'è una vittoria, senza avere la minima idea di cosa è il calcio e il tifo. Zero rispetto per queste deficienti.

amo, con rispetto parlando, quest'uomo

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #102 : Martedì 20 Aprile 2010, 17:15:54 »
Non sono incazzato. Mi sento rassegnato, come un tizio su una barca saccasata in balia di un vento troppo forte per governare. Avendo visto in vita mia, con dignitosa sopportazione, le Lazio di Visentin, Tomy, Tavola, Ambu, Mario Piga ecc. non è un buon segno.

Aquilotta del Nord

Re:Come vi sentite?
« Risposta #103 : Martedì 20 Aprile 2010, 17:29:27 »
Che bello rileggerti Fulcanelli .. al di là delle considerazioni tristi, è sempre un piacere  :)

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #104 : Martedì 20 Aprile 2010, 18:48:12 »
malissimo :( subito dopo la partita stavo al bordo del collasso nervoso.  sono stato quasi 2 giorni senza entrare nel Forum in quanto depresso sino all'inverosimile.  spero che passi ma...e' dura, molto dura da digerire :(
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #105 : Martedì 20 Aprile 2010, 19:16:01 »
Come se un energumeno t'avesse appena riempito de botte e sei a terra tutto dolorante

Il problema ora è che s'è allontanato un attimo e stà a tornà indietro con gli amici pè datte er resto..
Mhà, io dico bhò...

bak

Re:Come vi sentite?
« Risposta #106 : Martedì 20 Aprile 2010, 19:27:38 »
Comincia a passare, ma m'è bastato vedere quella faccia di m. di ranieri, col suo sorrisetto furbo e falso, per farmi capire quanto potevamo fargli male e non lo abbiamo fatto.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #107 : Martedì 20 Aprile 2010, 19:44:23 »
non sò darmi pace per quello che ho visto e provato allo stadio.
Circondato da molti riomici in monte mario ho sperato fino alla fine in una castromanata ( anche se realmente dopo Floccari avevo già previsto tutto) che avrebbe avuto un' impatto emotivo talmente forte che non sò cosa avrebbe prodotto.
Ragazzi è dura, veramente, credo che neanche Dalmat mi abbia fatto sentire così, anzi sicuro.
ho incontrato diversi Laziali nei miei 2 giorni post derby a Roma e in tutti ho visto tale malessere e rassegnazione nei loro occhi.
solo un signore piuttosto in là con gli anni mi ha dato un pò di coraggio, dicendo"io sò più laziale di ieri"

ha ragione, però perchè, perchè, perchè non ha infilato quel rigore, perchè...ora di nuovo a Ravenna forse proverò a scrollarmela di dosso, la mia compagna continua a dirmi che è solo una partita, ma io contro di loro non la considero tale, e stò male...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #108 : Martedì 20 Aprile 2010, 21:29:42 »
aggiornamento delle 21.29.
sto incazzato nero
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

Bill Kelso

Re:Come vi sentite?
« Risposta #109 : Martedì 20 Aprile 2010, 21:54:43 »
Io pure.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #110 : Martedì 20 Aprile 2010, 22:01:27 »
So' passati due giorni, la situazione non migliora... Inter-Barcellona è una partita splendida, ma non riesco a seguirla con la giusta concentrazione.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #111 : Martedì 20 Aprile 2010, 22:06:30 »
domenica notte ho preso sonno alle quattro... sognando la nostra retrocessione e i lanzichenecchi al saccheggio.
sono intrattabile da due giorni...
evito come la peste: giornali, radio, tv e quant'altro..
ai difettosi non li voglio vedere nè sentire..
la cosa che mi fa incazzare è che gente acalcistica (oppure di altra fede) sono diventati tutti riommici...

sarei voluto andare domenica sera a tifare samp, ma non aprono il settore ospiti...

non posso andare a genova perchè impegnato...

spero in un harakiri (tipo il nostro..) del rioma domenica sera..

faccio una domanda: ma non è possibile pescare qualche 32enne che gioca in terza categoria, buttarlo dentro al prossimo derby e stroncare la carriera al fesso o al macellaio di ostia?

io lo farei anche gratis...

anche perchè a sentir loro "sono cose che fanno parte dei derby"
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Sol Invictus

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 232
  • Karma: +7/-1
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #112 : Martedì 20 Aprile 2010, 22:14:52 »
io, vedendo l'Inter, me sto avvelenando sempre di più.
come è possibile che se siano fatti fregare una ventina de punti in pochi mesi dai quadrumani pontino-laurentini resterà un mistero assoluto.
Se almeno il barça li avesse seppelliti stasera, qualche pia speranza sarebbe rimasta.

Vabbeh, ripreparariamoci al palazzo impacchettato ed all'epopea di una bandierina biancoceleste che spunta...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #113 : Martedì 20 Aprile 2010, 22:32:27 »
io, vedendo l'Inter, me sto avvelenando sempre di più.
come è possibile che se siano fatti fregare una ventina de punti in pochi mesi dai quadrumani pontino-laurentini resterà un mistero assoluto.
Se almeno il barça li avesse seppelliti stasera, qualche pia speranza sarebbe rimasta.

Vabbeh, ripreparariamoci al palazzo impacchettato ed all'epopea di una bandierina biancoceleste che spunta...

io sono dell'opinione che "vincere aiuta a vincere" (altrimenti i 24 risultati utili dei canidi non me li spiego visto che non tirano in porta e non hanno gioco...), quindi contento che l'inter vinca, con la speranza che asfalti l'atalanta sabato. purtroppo i canidi sono un punto avanti e quindi non dipende solo dall'inter...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Come vi sentite?
« Risposta #114 : Mercoledì 21 Aprile 2010, 01:56:06 »
Io ho rivisto lo striscione della tevere, ariecchime piu fiero de prima ;D

I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI!!!

PS: Quanto é bello esse Laziali ;)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #115 : Mercoledì 21 Aprile 2010, 09:27:03 »
La partita non l’ho vista, ero a messa, e poi sono andato a cenare da mia madre. Un primo segno di come era andato il derby me l’ha dato Rupert quando mi ha mandato un sms dal testo bestemmiatorio. Poi, mi chiama e mi racconta i fatti salienti della partita. Mi metto a bestemmiare anch’io, mi sono sentito come qualcuno che ha vinto 500 mila euro al gratta e vinci, ma ha perso la scheda vincente, e si accorge che l’ha trovata il suo peggior nemico...

Comunque, sempre

:band1:

ed eternamente

:asrm:
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

rudy

Re:Come vi sentite?
« Risposta #116 : Mercoledì 21 Aprile 2010, 09:31:50 »
Partita vista in tevere. Mi sto riprendendo ed inizio a pensare alla prossima partita. Brutta botta, ma comunque sempre forza Lazio.  :)

Offline masti càzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 152
  • Karma: +26/-2
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #117 : Mercoledì 21 Aprile 2010, 11:08:39 »
meglio, da quando ho letto questo.

"Eppure alla rete del vantaggio Maurizio Gasparri scatta in piedi e urla come un forsennato all'indirizzo della curva della Lazio: «A casa. Tomatevene a Frascati. Andatevene a Valmontone», si sgola il capogruppo Pdl al Senato"

orgoglioso di non essere cosi'.

Offline AR

  • Celestino
  • ****
  • Post: 445
  • Karma: +12/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #118 : Mercoledì 21 Aprile 2010, 11:32:46 »

La partita non l’ho vista, ero a messa, ...

...Mi metto a bestemmiare anch’io,


Il diavolo e l'acqua santa
Mhà, io dico bhò...

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #119 : Mercoledì 21 Aprile 2010, 11:42:09 »

"Eppure alla rete del vantaggio Maurizio Gasparri scatta in piedi e urla come un forsennato all'indirizzo della curva della Lazio: «A casa. Tomatevene a Frascati. Andatevene a Valmontone», si sgola il capogruppo Pdl al Senato"


Ottimo. Le dichiarazioni del ceffo sono sempre un ricostituente per me.

Che quella faccia da minus habens con eloquio a monosillabi e sputacchia incorporata sia capogruppo pensieroprivo del pidielle e tifoso catatonico dei peperonici mi dà un senso di sicurezza.
Compone tante cose in modo coerente, spazzando via le tante contraddizioni che inevitabilmente incontro nel mio essere laziale.

Che siano per una vittoria od una sconfitta, le esternazioni del minus habens graziato dal tocco dell'utilizzatore finale tracciano un solco, separando nettamente, nella mia percezione, bene e male, torto e ragione.

Giustiza Laziale e torto riommerdista.

Grazie minus habens.
Grazie davvero

 :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)