Autore Topic: Come vi sentite?  (Letto 27719 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #60 : Lunedì 19 Aprile 2010, 18:07:40 »
il fatto è che loro sono proprio così, della prima o dell'ultima ora, sono così, ti possono perculeggiare... ma è sano sfottò, ti si possono presentare in negozio dopo anni che li conosci e nemmeno sapevi che seguivano il calcio..... col coriere sotto il braccio, cose così, insomma, fuori da ogni logica

oggi sto peggio di ieri, certo che sì, non mi do pace e penso che un'occasione così chissà quando ci ricapita; poi mi ricordo del derby durante il quale Mihajlovic sbagliò il rigore, e penso che dopo quel derby ci sono stati, negli anni, quello di Di Canio, quello di Ledesma-Oddo-Mutarelli, quello di Behrami e quello di Zarate..... riprendo un po' di coraggio, mi dico che devo reagire e che tutto questo mi rafforzerà, ma è uno sforzo sovrumano

oggi sono stata all'outlet Soratte, sono entrata nel Lazio Style e mi sono comprata un gadget, avevo bisogno di esorcizzare, nel negozio c'erano diverse persone che stavano facendo acquisti, e mi sono pure commosa un po', pensando a quanto avevano sofferto tutti ieri sera, e stamattina erano là a comprare ancora sciarpe e cappellini per tifare ancora, per tifare sempre

 :band1:

per indaco:  :thumbsup:

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #61 : Lunedì 19 Aprile 2010, 18:18:54 »
Vi dirò.
Pur abbondantemente fuori dal GRA, ed a 650 km dall'epicentro, mi ritrovo nella condizione (di grazia o disgrazia, a seconda delle evenienze) di ben 2 vicini difettosi.

A 650 km tutto è ovattato, chiaro, ma gli sfottò, benevoli intendiamoci, non sono mai mancati, anche nei giochi tra e con i rispettivi bambini.
Insomma, quest'anno non hanno mancato di fare "pesare" l'annata storta nostra, e buciodeculona loro.

Per dire: dopo il derby di andata, ne abbiamo discusso, loro hanno esternato la loro esultanza, io ho abbozzato.

Stavolta, potevano davvero asfaltarmi psicologicamente.
E invece niente. Ancora niente.

LA mia interpretazione: perché sanno che la serata della loro vittoria che apre le porte ad un innominabile trionfo, è stata anche - per colmo della coincidenza -  l'ultimo atto dell'agonia del pupone fesso.
E per noi questo non conterebbe, per loro sì, rende loro un effetto di orfano spaesamento, e li espone a perkuleggiamenti di segno uguale e contrario.

Se questi vincono uno scudo, è perché il loro indomito capitone, il condottiero del magnifico bobolo, è stato infortunato per 2/3 del Campionato.


Pensateci. E diteglielo.
Magari non basta, ma aiuta. ;)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #62 : Lunedì 19 Aprile 2010, 18:23:51 »


Se questi vincono dovessero vincere uno scudo, è perché il loro indomito capitone, il condottiero del magnifico bobolo, è stato infortunato per 2/3 del Campionato.


Pensateci. E diteglielo.
Magari non basta, ma aiuta. ;)

Così va meglio
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #63 : Lunedì 19 Aprile 2010, 19:05:12 »
Finalmente sono tornato a casa, dove, oltre a mia moglie a mia figlia e a voi, non vedo e non sento nessuno.
Come mi sento l'ho descritto stamane e qualche pagina indietro, stasera aggiungo anche : svuotato.
Sto sempre a ripensà a Floccari, ecco, lo vedo pure adesso, davanti a me, prende la palla, la rincorsa, tira...............

jumpingjackflash

Re:Come vi sentite?
« Risposta #64 : Lunedì 19 Aprile 2010, 19:54:42 »
ancora incazzato nero e scusate il francesismo, una rabbia potente mi batte in petto e mi rende sordo anche agli idioti che perculano.

Ieri la mia Lazio ha giocato bene, ha perso per colpa del destino cinico e baro e non per loro merito. La maggior parte dei romanisti che ho incontrato oggi, lo ammette candidamente tanto non cambia nulla.

La Salvezza è il mio unico pensiero adesso.

Prima o poi finirà l'inverno, anche sta volta.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #65 : Lunedì 19 Aprile 2010, 20:12:20 »
Aggiornamento delle ore 20: me li sono sorbiti coi loro riti fatui ed imbelli per tutto il pomeriggio. Poi dice che te vengono i complessi di superiorità...Ora mi sento meglio, voglio bene alla Lazio a Floccari...c'abbiamo provato ed abbiamo sbagliato. Ora bisogna salvarsi: lo festeggeremo com uno scudetto...si fottano che' tanto non capiranno mai...mai

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #66 : Lunedì 19 Aprile 2010, 20:28:04 »
sto talmente male che la scorsa notte ho sognato il 2 a 2, un'azione di rimessa splendida con conclusione al volo eppoi il tripudio. Pensavo nel sogno che non fosse finita che avevamo pareggiato, ma poi appena ho aperto gli occhi la realtà mi ha distrutto.

Sto peggio di voi raga, questa sera prendo un sonnifero e non sogno.


Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #67 : Lunedì 19 Aprile 2010, 20:31:49 »
riusciremo fuori, e torneremo a guardar le stelle.
sine pennis volare haud facile est

Aquilotta del Nord

Re:Come vi sentite?
« Risposta #68 : Lunedì 19 Aprile 2010, 20:50:22 »
riusciremo fuori, e torneremo a guardar le stelle.

Grazie, bellissima  :-*

Bill Kelso

Re:Come vi sentite?
« Risposta #69 : Lunedì 19 Aprile 2010, 23:19:21 »
Come me sento?
Male.

POMATA

Re:Come vi sentite?
« Risposta #70 : Lunedì 19 Aprile 2010, 23:42:54 »
Parafrasando una canzone di califano, Cesira, che alla fine dice:

CESÍ, COME ME RODE ER CULO...

Offline LoveLazy0

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 84
  • Karma: +9/-0
  • io preseguo
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #71 : Lunedì 19 Aprile 2010, 23:43:25 »
comincio a stare meglio
aspetto con entusiasmo i mondiali dove tiferò nigeria
forza ayodele

come voi che sto?
solo forza lazio

Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #72 : Lunedì 19 Aprile 2010, 23:57:13 »
sto ancora più incazzato di ieri sera e di stamattina.
Incazzato, nessun altro sentimento.
MORTACCI VOSTRA
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #73 : Martedì 20 Aprile 2010, 01:43:26 »
Domenica sera distrutto, ora sereno. Sì, perché ho vissuto fra le altre cose la stagione '98/'99 con uno scudetto rubato e manipolazioni sulla parte bassa della classifica, da fare una pippa a Le Carré, per consentire al Perugia una combine all'ultima giornata senza danni in proprio.
Quelle sono vicende in cui il disgusto ti spinge verso un volo dal quarto piano o verso la lotta armata. Potersi mangiare le mani per un rigore sbagliato, vale a dire per una faccenda esclusivamente calcistica, è al confronto una boccata d'aria pulita che - almeno come sportivo - mi fa tornare ragazzino.
L'evoluzione del mio stato d'animo? Sempre più orientata all'attenzione per le partite di domenica: se mi devo disperare, lo farò quando è il momento.

RobCouto

Re:Come vi sentite?
« Risposta #74 : Martedì 20 Aprile 2010, 02:28:41 »
Male, male. Cerco tra le cicatrici una che somigli a questa, e mentre vecchie pellacce riesumano i traumatici gol di Prati e Brunoconti che a parer loro non li segnarono così, io che ricordo quelle due sconfitte ma ero troppo piccolo per subirle a livello sentimentale, vado con la mente alla fucilata in faccia di Giovannelli, il giorno di tristezza pià antico che ricordi. Lo 0-3 con Zeman fu un'altra mazzata non ancora digerita, durissimo anche il 3-1 che diede il via alla rimonta del Milan nel '99 ma fu solo un pezzetto di un mosaico ben più grande, come ricordato da Matador. Il 4-1 dell'anno dopo, tremendo in quei novanta minuti, tutto sommato fu esorcizzato dallo scudetto, l'1-5 fu il rumore fragoroso che fece un Gigante come quella Lazio cadendo a terra. Pesò tanto anche lo 0-2 col fesso in sedia defecatoria, perché quando il campo rispecchia esattamente i rapporti di forza non hai nulla da dire, e non hai modo di autoattribuirti la sconfitta, e di peggio non c'è.

Ma domenica lo svolgimento della partita è stato quanto di peggiore si potesse immaginare, nemmeno un autogol all'ultimo minuto ci avrebbe lasciato questa amarezza. Una palla-match per noi... che lo diventa per l'avversario, per il campionato di entrambe. Roba da pazzi. Il tutto amplificato all'ennesima potenza dal fatto che su questa partita avevamo puntato tantissimo, troppo, a livello di sentimenti e di significato. Ricomprare una stagione da incubo e rendere indimenticabile, in negativo, quella della nostra Antitesi, del nostro nemico mortale, assestare un fendente di spada alle Forze del Male e ricacciarle indietro. Ognuno di noi ha tirato fuori il meglio, ripescando i frammenti di Lazio più preziosi e più puri che ha dentro, il proprio pezzettino d'oro da offrire alla nostra Patria biancoceleste. S'è respirata un'unità d'intenti, in questa settimana, che non si sentiva da anni: la Lazio è ancora in grado, e lo sarà sempre per fortuna, di far stringere il suo popolo attorno a sé. Ecco perché quel maledetto rigore doveva entrare, non voglio pensare che lo stellone c'abbia tradito perché non lo ha mai fatto sennò stellone non sarebbe, ma per ricordare un colpo così duro devo rievocare i momenti più terribili della nostra storia; il Fiorentina-Lazio del '99, la sentenza di retrocessione in C, gli arresti di Pescara, il rigore di Chiodi... Non mi dò pace.

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #75 : Martedì 20 Aprile 2010, 03:09:48 »
boh sarà che so' fatalista ma ero certo che avrebbero vinto senza meritarselo ,e
quindi sto male me rode er chiccherone caccio qualche bestemmioneunatantum, ma in fondo c'ero preparato,
purtroppo ho smesso da tanto  di sperare che il loro immenso BdC abbia termine e mi preparo al peggio,
sempre però impedendogli di rompermi le scatole, anche ieri a fine partita con due che volevano fare gli spiritosi
e che invece se so dileguati a velocità sostenuta
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #76 : Martedì 20 Aprile 2010, 04:17:48 »
Sono i sogni a fare la realtà

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #77 : Martedì 20 Aprile 2010, 05:08:43 »
sta foto è stupenda, (ciao Dija)
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #78 : Martedì 20 Aprile 2010, 08:10:40 »
sto talmente male che la scorsa notte ho sognato il 2 a 2, un'azione di rimessa splendida con conclusione al volo eppoi il tripudio.

(chi ha segnato?)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #79 : Martedì 20 Aprile 2010, 09:21:05 »
When you walk through a storm
Hold your head up high
And don't be afraid of the dark.
At the end of the storm
There's a golden sky
And the sweet, silver song of a lark.

Walk on, through the wind,
Walk on, through the rain,
Though your dreams be tossed and blown.
Walk on, walk on with hope in your heart,
And you'll never walk alone,
You'll never walk alone
Walk on, walk on with hope in your heart,
And you'll never walk alone,
You'll never walk alone
sine pennis volare haud facile est