Autore Topic: Come vi sentite?  (Letto 27775 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

porgasm

Re:Come vi sentite?
« Risposta #40 : Lunedì 19 Aprile 2010, 15:31:37 »
In casi come questo c'è un solo metodo.
Anche se è il doppio di te ti avvicini a lui e gli sussurri all'orecchio: "Se non la fai finita aspetto che esci, stasera, ti vengo dietro e ti prendo a calci in culo. Oggi non è aria, CAPITO?".

La dovrebbe smettere sul momento e tu preservi il posto di lavoro.

eh eh eh

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #41 : Lunedì 19 Aprile 2010, 15:36:58 »
Anche se è il doppio di te ti avvicini a lui e gli sussurri all'orecchio: "Se non la fai finita aspetto che esci, stasera, ti vengo dietro e ti prendo a calci in culo. Oggi non è aria, CAPITO?".

Ecco, così è ancora più intimidatoria.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #42 : Lunedì 19 Aprile 2010, 15:42:12 »
Ecco, così è ancora più intimidatoria.
In effetti... mentre la scrivevo mi sono reso conto del doppio senso...

eh eh eh
Ho preso spunto da un grande laziale, che oggi più o meno ha fatto così, sul suo posto di lavoro.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #43 : Lunedì 19 Aprile 2010, 15:52:27 »
Male,mi sento male. Per fortuna ci siete voi,amici laziali.
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline Ref

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 59
  • Karma: +4/-3
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #44 : Lunedì 19 Aprile 2010, 15:55:08 »
come un riommer prima del derby...
gnente resterà impunito!

porgasm

Re:Come vi sentite?
« Risposta #45 : Lunedì 19 Aprile 2010, 16:00:50 »
Ho preso spunto da un grande laziale, che oggi più o meno ha fatto così, sul suo posto di lavoro.

ancora stanno a còre

Offline La-zion

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 81
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #46 : Lunedì 19 Aprile 2010, 16:06:51 »
di merda, grazie!

Praticamente sei diventato del trigoria ;)

Mai vista tanta merda allo stadio quanto ieri.
Oggi sto meglio perché non li ho tutti sotto gli occhi.
A quelli che ho incontrato gli ho detto che gli abbiamo regalato lo scudetto, che ormai sono irraggiungibili, che giocano male e hanno tanto culo e che quindi vinceranno il campionato, che sono rimasto stupito del fatto di non aver visto già cucito il tricolore sulle loro maglie. Ho visto tutti che si grattavano, anche se purtroppo non ha avuto effetto sulle donne.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #47 : Lunedì 19 Aprile 2010, 16:07:39 »
La Lazio c'è , e sono certo che qualcosa di piacevole per noi accadrà a breve. Non è possibile per loro avere tanto culo per così tanto tempo. Le intercettazioni ad esempio potrebbero togliergli questo sculetto.
Sono ottimista , anche se molto incazzato.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #48 : Lunedì 19 Aprile 2010, 16:29:47 »
A proposito di colleghi.
Una mia collega (una delle tante), molto xxxxnista, si affaccia alla mia stanza e fa: "Ciao, eh, non ci siamo ancora visti oggi [l'avevo evitata appositamente]. Io ho capito il tuo stato d'animo e ti ho evitato. Ho evitato di infierire, oggi. Da domani però...". Lascia la cosa in sospeso ed esce dalla stanza. Io senza alzarmi dalla sedia, le urlo a voce non sguaiata ma ben udibile: "Da domani non si infierirà lo stesso: non ho senso dell'umorismo e quindi vedi di evitare". Il tono non era amichevole...

Sapete quale è la cosa allucinante?
Lei sa che sono della Lazio ma di calcio non parliamo MAI.

E adesso ti ricordi che sono della Lazio per sfottermi e "infierire"?
Ma vaffanculo, va!!!
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #49 : Lunedì 19 Aprile 2010, 16:44:11 »
La Lazio c'è , e sono certo che qualcosa di piacevole per noi accadrà a breve. Non è possibile per loro avere tanto culo per così tanto tempo. Le intercettazioni ad esempio potrebbero togliergli questo sculetto.
Sono ottimista , anche se molto incazzato.

Aspetta e spera...

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #50 : Lunedì 19 Aprile 2010, 16:58:57 »
Come mi sento??!

 :D e come me devo sentì??!

Però Indaco ha completamente ragione ed anch'io penso la stessa cosa, in fondo. Anzi, credo che la pensiamo tutti.
Siamo sicuramente orgogliosi in fondo della partita di ieri, stupenda partita fatta dalla nostra Lazio.

però.. volendo.. quello che più sento.. e la forza dentro di me nel caso ci dovessimo riuscire a salvare in questa annata bastarda e loro non dovessero vincere....

MAMMA MIA CHE FESTA CHE DOBBIAMO FARE!!! E ricordatevi.. festeggiano per sfogare la paura.. e ne hanno proprio tanta adesso dentro, visto che iniziano a crederci!!!!!

Ed è l'ora, per il fato, di togliere quanto regalato.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #51 : Lunedì 19 Aprile 2010, 17:05:06 »
Beati voi... Orgogliosi della partita di ieri????  :o :o


Io sono incazzata nera.

Pessimismo cosmico sia sulla salvezza nostra che sul loro scudetto (di quest'ultimo sono proprio sicura,anzi).

Stufa della Lazio,così come è diventata. Non mi riconosco in questa compagine senza cuore e senza anima,"senza qualità". Come ho già detto,per me è finita così,mai più allo stadio con questa dirigenza e questa squadra. 

Dopo una cinquantina di anni di Lazio,il limite è stato passato,la domenica meglio al cinema.

Preferisco vivere... in senso letterale.




"No retreat, baby, no surrender"


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #52 : Lunedì 19 Aprile 2010, 17:07:29 »
Aggiornamento delle 17.
Ci ripenso. E sto peggio rispetto a stamattina.

Leggo in giro sulla rete (negli unici posti dove mi sento al sicuro, quindi rigorosamente sui nostri siti). E sto peggio rispetto a stamattina.

Partecipo indirettamente alle esperienze di altri laziali allo stadio attraverso i loro racconti (i racconti della sofferenza prima del rigore, le emozioni fortissime prima di quel maledetto rigore). E sto sempre peggio.  :( :( :(
Buon viaggio, caro Piero.

Aquilotta del Nord

Re:Come vi sentite?
« Risposta #53 : Lunedì 19 Aprile 2010, 17:09:51 »
NoSurrender,
è un momentaccio nero, stiamo incazzati tutti, ma non dire così  :-*
Ti abbraccio forte forte, per quel che può servire!

RobCouto

Re:Come vi sentite?
« Risposta #54 : Lunedì 19 Aprile 2010, 17:12:53 »
Beati voi... Orgogliosi della partita di ieri????  :o :o


Io sono incazzata nera.

Pessimismo cosmico sia sulla salvezza nostra che sul loro scudetto (di quest'ultimo sono proprio sicura,anzi).

Stufa della Lazio,così come è diventata. Non mi riconosco in questa compagine senza cuore e senza anima,"senza qualità". Come ho già detto,per me è finita così,mai più allo stadio con questa dirigenza e questa squadra. 

Dopo una cinquantina di anni di Lazio,il limite è stato passato,la domenica meglio al cinema.

Preferisco vivere... in senso letterale.

E' uno stato d'animo comprensibile. Ma sai che non puoi andartene, You can check out any time you like but you can never leave. Non pensarci e bevici su un bel Zabov.   :-*

shaolin

Re:Come vi sentite?
« Risposta #55 : Lunedì 19 Aprile 2010, 17:16:48 »
la boccetta del serenase e' vuota  :'(

Mark Lenders

Re:Come vi sentite?
« Risposta #56 : Lunedì 19 Aprile 2010, 17:26:06 »
A proposito di colleghi.
Una mia collega (una delle tante), molto xxxxnista, si affaccia alla mia stanza e fa: "Ciao, eh, non ci siamo ancora visti oggi [l'avevo evitata appositamente]. Io ho capito il tuo stato d'animo e ti ho evitato. Ho evitato di infierire, oggi. Da domani però...". Lascia la cosa in sospeso ed esce dalla stanza. Io senza alzarmi dalla sedia, le urlo a voce non sguaiata ma ben udibile: "Da domani non si infierirà lo stesso: non ho senso dell'umorismo e quindi vedi di evitare". Il tono non era amichevole...

Sapete quale è la cosa allucinante?
Lei sa che sono della Lazio ma di calcio non parliamo MAI.

E adesso ti ricordi che sono della Lazio per sfottermi e "infierire"?
Ma vaffanculo, va!!!

Bravo.
Io lavoro con due romanisti di fronte. Tifosi veri, soffrono quando c'è da soffrire ed esultano quando c'è da esultare.
Si sono sorbiti le mie scene allucinanti quando Ibra ha insaccato a Parma, quando Tonetto ha colpito un satellite, quando Dabo l'ha messa e io ho distrutto una sedia a calci in un'esultanza rabbiosa. Li odio ma li rispetto, sono il mio alter ego.
Quelle che non rispetto sono le colleghe non-tifose. Che rompono quotidianamente il cazzo perché "parlate sempre di calcio, state sempre a guardare partite di calcio, che palle il calcio, eccetera eccetera", e dopo Roma-Inter non hanno trovato di meglio che esordire, rispettivamente, con: "Ma di questa Roma, ne vogliamo parlare?" e "Uuuu, quanto sono stata contenta ieri sera". Alla prima, con cui ho meno confidenza, ho detto "Muori". Alla seconda ho fatto il seguente discorsetto: "Senti, te lo dico seriamente. Non sto scherzando. Vai a fare in culo".
Risultato: Non mi parlano da quasi un mese. E io non le saluto. Insopportabili. Quelle che salgono sul carro tre secondi prima della vittoria, senza capire cos'è una vittoria, senza avere la minima idea di cosa è il calcio e il tifo. Zero rispetto per queste deficienti.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #57 : Lunedì 19 Aprile 2010, 17:43:08 »
Va detto, mark, che la mia collega è assai tifosa.
L'ho scoperto perché ogni lunedì mattina commenta i risultati con un nostro capo 'intermedio' che ha la stanza accanto alla mia (e quindi sento tutto).
Magari allo stadio non va, ma non è una tifosa dell'ultima ora. E' abbastanza avvelenata.

Ma non è questo il punto. Quello che mi fa sbroccare è un'altra cosa: io con lei parlo mai di calcio? L'ho presa in giro opo l'uscita della xxxx in Champions lo scorso anno, dopo la nostra coppa Italia?
Ovviamente no, visto che per me il calcio è una passione intima, da vivere in intimità, in silenzio. Da condividere al massimo con i laziali, con i quali non nego di faticare a condividere tutto. Figurati se voglio parlare con un xxxxnista di calcio. Non esiste proprio, per me. Loro mi disprezzano e io li odio, sportivamente. Nessun contatto, dunque.

Fatto salvo tutto ciò, mi domando: ma tu, che sei della xxxx, ma che cazzo vuoi da me? Ripeto: alla prossima punzecchiatura che mi arriva le rispondo male sul serio.
Buon viaggio, caro Piero.

Aquilotta del Nord

Re:Come vi sentite?
« Risposta #58 : Lunedì 19 Aprile 2010, 17:49:16 »
Bravi, rispondete male, io è da stamattina che sto distribuendo generosi vaffa senza soluzione di continuità.

Dai tifosi veri non ho ricevuto sfottò di sorta, perché lo sanno che dopo una giornata come quella di ieri non può che esservi una reazione, ossia il silenzio.
Ma dai tifosi della domenica, che t'aspetti? E giù botte, botte, botte. E io ho risposto male. So che dovrei vergognarmene, ma non esiste, zero rispetto oggi  >:D

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Come vi sentite?
« Risposta #59 : Lunedì 19 Aprile 2010, 17:53:38 »
A me arrivano email da gente completamente digiuna di calcio che solo ora si scopre riomanista "perchè vivo a Roma"!
Credo che almeno la metà di quelli che si definiscono tifosi giallozozzi sia così: come quelli che tifano solo per l'Italia ai mondiali!
Pensa quanto possono capire di calcio...
Quindi tutte le statistiche sul numero dei loro tifosi vanno ridotte del 50%.

:asrm: