Autore Topic: come e dove vedrete il derby?  (Letto 9929 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #60 : Venerdì 11 Marzo 2011, 19:14:40 »
Poi, in tutta amicizia, MA COME CAXXO FATE A NON SEGUIRLO!!! :D :D :D :o

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #61 : Venerdì 11 Marzo 2011, 19:18:00 »
... a casa di una " famosa utente " del nostro forum ... sempre che nun m´abbia bannato    :-X


mai bannato nessuno in vita mia, figuriamoci, non è proprio 'na cosa che 'me appartiene, troppo democratica e tollerante.

c'ho solo da stabilì che ho da fa' da magnà.

ma quarcheccosa me verrà in mente.

 ;) :P


F.to: "Famosa Utente"
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #62 : Venerdì 11 Marzo 2011, 19:18:47 »
Volevo aggiungere una cosa, dal 1955 ad oggi non ho visto moltissimi derby allo stadio, ragioni di lavoro mi hanno portato spesso a vivere all'estero in modo particolare negli ultimi trent'anni.

Di una cosa però sono contento, ripensandoci a mente fredda, non ho mai visto allo stadio la Lazio sconfitta, sono sempre uscito contento del risultato.

Ora però la pompa non m'aregge piu' tanto, a casa se vedo qualche azione pericolosa (calci d'angolo, punizioni)  posso cambiare canale o togliere l'audio e andare in cucina a bere un bicchiere d'acqua, insomma me la posso giostrare meglio, allo stadio sarebbe come avere una pistola carica puntata alla tempia. :(
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

POMATA

Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #63 : Venerdì 11 Marzo 2011, 19:20:55 »

mai bannato nessuno in vita mia, figuriamoci, non è proprio 'na cosa che 'me appartiene, troppo democratica e tollerante.

c'ho solo da stabilì che ho da fa' da magnà.

ma quarcheccosa me verrà in mente.

 ;) :P




F.to: "Famosa Utente"

Come ben saprai bob é un ottimissimo cuoco oltre a un finissimo buongustaio.

PS:
Un pó cacacaxxi... :P peró é una persona solare :D

bak

Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #64 : Venerdì 11 Marzo 2011, 19:23:25 »
Poi, in tutta amicizia, MA COME CAXXO FATE A NON SEGUIRLO!!! :D :D :D :o

me sento male Pomà. Me sento troppo male
Ho provato a vedere il derby di ritorno dell'anno scorso, risultato sconforto a gogò, me sò rotto l'occhiali, ancora biastimo.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #65 : Venerdì 11 Marzo 2011, 19:27:37 »
Il prossimo derby del prossimo campionato, mi troverò di sicuro in Sardegna, questa volta non puoi accampare scuse, a te, Zorba, Lazialle, Gaza e Paris (di berchidda), vi aspetto tutti a casa mia. :D
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

POMATA

Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #66 : Venerdì 11 Marzo 2011, 19:27:51 »
me sento male Pomà. Me sento troppo male
Ho provato a vedere il derby di ritorno dell'anno scorso, risultato sconforto a gogò, me sò rotto l'occhiali, ancora biastimo.

Appunto lo devi vedé, io li vendo gli occhiali... :D :D :D

Te capisco ma io non só stare senza vederlo :D pensa che quello del 1-5 speravo fino alla fine de pareggiallo... :D :D :D

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #67 : Venerdì 11 Marzo 2011, 19:29:31 »
Come ben saprai bob é un ottimissimo cuoco oltre a un finissimo buongustaio.

PS:
Un pó cacacaxxi... :P peró é una persona solare :D


sull'ottimissimo cuoco ci credo ma sulla fiducia, a casa mia cucino io, e, per l'effetto, per quel poco che potrei dire, il finissimo buongustaio, senza voler apparire presuntuosa, potrei dire che sì.

sul resto (cacaecc e solarecc) confermo, amabilmente, di sicuro e senza esitazioni di sorta, confermo.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #68 : Venerdì 11 Marzo 2011, 19:34:24 »
Io capisco rocco, stavolta ancora di piu' co' la pressione che mi ritrovo, ma alla fine a non vederlo non ci riesco, mi sembra di snaturarmi...Per assurdo allo stadio soffro di meno, sara' che li' e' tutto piu' liberatorio...Ma posso' anna' allo stadio con 120 de minima?...

bak

Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #69 : Venerdì 11 Marzo 2011, 19:37:10 »
Quegli anni li vedevo, non sempre ma li vedevo [quello del 3-1 me lo vidi con un amico di Casal Bertone, purtroppo oggi scomparso, litigando con tifosi dei vermi e milanisti]. Quello che hai citato tu c'ho ceduto pur'io dopo la sveglia di Stanko, poi andò come andò.
Ma a Madrid ce ne stanno tifosi Laziali, oltre a te e a  zio Bobbe ora rientrato ?

Il prossimo derby del prossimo campionato, mi troverò di sicuro in Sardegna, questa volta non puoi accampare scuse, a te, Zorba, Lazialle, Gaza e Paris (di berchidda), vi aspetto tutti a casa mia. :D

quello che di solito si gioca tra ott/nov/dic ? Se pò fà. Quanno arivi ?

Mark Lenders

Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #70 : Venerdì 11 Marzo 2011, 19:40:52 »
me sento male Pomà. Me sento troppo male
Ho provato a vedere il derby di ritorno dell'anno scorso, risultato sconforto a gogò, me sò rotto l'occhiali, ancora biastimo.

quello di ritorno dell'anno scorso non fa testo.
credo e spero che resterà la partita più angosciante di tutta la mia vita.
per riuscire a vederlo mi sono letteralmente fatto di lexotan (30 gocce), ma il peggio è stato la settimana prima e la settimana dopo.
(poi per fortuna è arrivato pazzini)

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #71 : Venerdì 11 Marzo 2011, 19:43:14 »
Quegli anni li vedevo, non sempre ma li vedevo [quello del 3-1 me lo vidi con un amico di Casal Bertone, purtroppo oggi scomparso, litigando con tifosi dei vermi e milanisti]. Quello che hai citato tu c'ho ceduto pur'io dopo la sveglia di Stanko, poi andò come andò.
Ma a Madrid ce ne stanno tifosi Laziali, oltre a te e a  zio Bobbe ora rientrato ?

quello che di solito si gioca tra ott/nov/dic ? Se pò fà. Quanno arivi ?

A maggio rientro nell'isola felice. ;)
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

bak

Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #72 : Venerdì 11 Marzo 2011, 19:46:02 »
Muy bien. Fatti sentire che stavolta organizziamo un pranzo  ;).
Quì ancora fà freddo almeno la notte e la mattina presto, speriamo passi presto

bak

Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #73 : Venerdì 11 Marzo 2011, 19:47:50 »
quello di ritorno dell'anno scorso non fa testo.
credo e spero che resterà la partita più angosciante di tutta la mia vita.
per riuscire a vederlo mi sono letteralmente fatto di lexotan (30 gocce), ma il peggio è stato la settimana prima e la settimana dopo.
(poi per fortuna è arrivato pazzini)

Idem per la finale di Coppa Italia e Pechino. Ma quei lerci, luridi, schifosi pezzenti li odio oltre ogni limite

POMATA

Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #74 : Venerdì 11 Marzo 2011, 20:29:59 »
Quegli anni li vedevo, non sempre ma li vedevo [quello del 3-1 me lo vidi con un amico di Casal Bertone, purtroppo oggi scomparso, litigando con tifosi dei vermi e milanisti]. Quello che hai citato tu c'ho ceduto pur'io dopo la sveglia di Stanko, poi andò come andò.
Ma a Madrid ce ne stanno tifosi Laziali, oltre a te e a  zio Bobbe ora rientrato ?

quello che di solito si gioca tra ott/nov/dic ? Se pò fà. Quanno arivi ?

Nei tempi belli era pieno di Laziali a Madrid, alla festa scudetto portai uno striscione messo sotto il tabellone della sud dove c'era scritto: LAZIO CLUB MADRID :D striscione poi portato allo stadio santiago bernabeu l'anno dopo :D

Se qualcuno trova qualche immagine della festa scudetto, si dovrebbe vedere ;) eravamo una ventina a madrid sempre riuniti per vedere le partite :)

Una volta organizzai x 42 persone un Real Madrid-Lazio con cena finale e ubriacamento totale ;D ;D ;D poi organizzai la trasferta di Valencia, partimmo in 22 da Madrid con minipulman alle 10 di mattina e arrivo alle 14 a valencia con paella e ubriacamento pure lí :D :D :D

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #75 : Venerdì 11 Marzo 2011, 20:50:37 »
a casa,in HD, in piedi, cuore a mille, prob. solo...rifiutato cordialmente l' invito degli amici del club Lazio di Ravenna...derby...ancora non sò se lo amo o lo odio...'ccisua
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #76 : Venerdì 11 Marzo 2011, 21:21:34 »
Voglio morire.... (proseguisce)
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

POMATA

Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #77 : Venerdì 11 Marzo 2011, 21:53:52 »
Nei tempi belli era pieno di Laziali a Madrid, alla festa scudetto portai uno striscione messo sotto il tabellone della sud dove c'era scritto: LAZIO CLUB MADRID :D striscione poi portato allo stadio santiago bernabeu l'anno dopo :D

Se qualcuno trova qualche immagine della festa scudetto, si dovrebbe vedere ;) eravamo una ventina a madrid sempre riuniti per vedere le partite :)

Una volta organizzai x 42 persone un Real Madrid-Lazio con cena finale e ubriacamento totale ;D ;D ;D poi organizzai la trasferta di Valencia, partimmo in 22 da Madrid con minipulman alle 10 di mattina e arrivo alle 14 a valencia con paella e ubriacamento pure lí :D :D :D

Ho trovato queste immagini della nostra trasferta a Valencia, me inquadrano pure lo striscione del LAZIO CLUB CLUB MADRID ;D ;D ;D

Minuto: 32,50


Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #78 : Venerdì 11 Marzo 2011, 22:39:24 »
c'ho solo da stabilì che ho da fa' da magnà

ah, ma perché voi mangiate? :o

a me, dal momento in cui mi sveglio la mattina del derby, ho la tachicardia e i conati, conati e tachicardia, tachicardia e conati, giusto un caffè, di sguincio, mi entra nello stomaco  :tongue6:

ecco, ora mancano più o meno 40 ore e mezza....

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #79 : Venerdì 11 Marzo 2011, 23:35:35 »
....al lavoro, in aeroporto, se je la faccio via streaming. Il peggio è che ho dato un cambio turno al collega senza pensare che ci sarebbe stato il derby.. c...o!  >:(
Never change the way you are...