Autore Topic: come e dove vedrete il derby?  (Letto 9928 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
come e dove vedrete il derby?
« : Giovedì 10 Marzo 2011, 17:50:03 »
come e dove vedrete il derby?  per quanto mi riguarda io non lo vedro' :(  troppa ansia  e poi memore del mio ultimo derby visto,dopo essermi fatto circa 28.000 KM  A-R  (vero Bob?)e vedermi scippare la partita dai mmmerdosi con due rigori credo proprio che non lo vedro'. sono sicuro che qualche anima pia (figlio,amico) mi telefonera' e mi terra' informato sull'esito finale, ma almeno non passero' due ore da cani >:(   dopodiche' se l'esito sara' favorevole mi leggero' tutti i commenti sul forum,giornali on/line e radio.  se sara' sfavorevole (me sto' a gratta' tutto l'inimmaginabile) per almeno un paio di giorni niente forum,radio,giornali. capisco che potrebbe sembrare una vigliaccheria ma stavolta nun gliela faccio :-[   cmq prima che me dovessi scorda'....
riomammmmerdaaaaaa!!!!!!
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #1 : Giovedì 10 Marzo 2011, 17:53:51 »
per la seconda volta consecutiva a casa :(

il derby di andata cadeva il giorno prima del mio ora dell'esame d'avvocato. A sto giro sono K.O. con la febbre (ndr due giorni oltre 39.5)

Mark Lenders

Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #2 : Giovedì 10 Marzo 2011, 18:01:33 »
sicuramente allo stadio, devo ancora decidere in che settore

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #3 : Giovedì 10 Marzo 2011, 18:07:11 »
a casa, come 'na pòra disgraziata, in piedi per tutto il tempo :'(

(mi sarebbe tanto piaciuto andare, ma non posso coinvolgere chi già abitualmente mi accompagna, né tampoco obbligare il mio dolce metà, sarebbe la volta buona che chiede il divorzio)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #4 : Giovedì 10 Marzo 2011, 18:19:02 »
A casa perché non vado mai alle partite in cui ospita la romma. Nella tribuna stampa poi si vedono delle cose vergognose da parte di infiltrati che non hanno alcun diritto di stare lì e che si mischiano con i giornalisti veri che stanno lavorando. Una volta a un gol della riomma uno di questi ha fatto un salto, ha perso l'equilibrio ed è rovinato su su un giornalista a cui ha fatto cadere il computer, che si è rotto tanto che il poveretto non ha potuto mandare il pezzo. Queste cose si vedevano, anche se in misura minore, anche nelle partite della Lazio in casa ma ora De Martino ha messo ordine.

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #5 : Giovedì 10 Marzo 2011, 18:33:58 »
Questa volta non lo voglio vedere,non ce la faccio.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #6 : Giovedì 10 Marzo 2011, 18:42:59 »
divano e tutore (braccio rotto), esulterò con cautela.   :P
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #7 : Giovedì 10 Marzo 2011, 18:44:42 »
A casa perché non vado mai alle partite in cui ospita la romma. Nella tribuna stampa poi si vedono delle cose vergognose da parte di infiltrati che non hanno alcun diritto di stare lì e che si mischiano con i giornalisti veri che stanno lavorando. Una volta a un gol della riomma uno di questi ha fatto un salto, ha perso l'equilibrio ed è rovinato su su un giornalista a cui ha fatto cadere il computer, che si è rotto tanto che il poveretto non ha potuto mandare il pezzo. Queste cose si vedevano, anche se in misura minore, anche nelle partite della Lazio in casa ma ora De Martino ha messo ordine.

i cerberi dilagano proprio perchè trovano campo libero.

bak

Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #8 : Giovedì 10 Marzo 2011, 18:45:01 »
da nessuna parte.
Odio il derby, oltre che l'aesse

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #9 : Giovedì 10 Marzo 2011, 18:47:48 »
 Nella tribuna stampa poi si vedono delle cose vergognose da parte di infiltrati che non hanno alcun diritto di stare lì e che si mischiano con i giornalisti
Apprezzo la tua delicatezza verso i giornalisti, ma ti assicuro che quello che accade non è solo opera degli infiltrati, ma anche dei signori giornalisti che seguono la roma.
E' passato alla storia degli squallori giallorossi, un derby che perdemmo ai tempi di Capello, ebbene, quando quest'ultimo si presento in sala stampa fu accolto da un lunghissimo e fragoroso applauso, e li non c'erano ifiltrati.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Giglic

Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #10 : Giovedì 10 Marzo 2011, 18:52:18 »
A casa a tirare giù il calendario. Da S. Basilio a S.Silvestro, me lo tengo vicino in caso mi scordassi qualche nome.
Sono fomentato già da ora, mannaggia a san pietroburgo.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #11 : Giovedì 10 Marzo 2011, 18:53:47 »
ma allo stadio non ce va nessuno eaò?

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #12 : Giovedì 10 Marzo 2011, 19:43:10 »
A casa.
Volevo andare allo stadio (l'ultimo derby che ho visto allo stadio abbiamo vinto  :P) ma causa incidente (per fortuna senza conseguenze) del mio fratellino (con il quale sarei dovuto andare) proprio al ritorno da Lazio - Palermo sono stato costretto a desistere, e quindi me la vedo a casa in famiglia! ;)
Speriamo bene...

geddy

Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #13 : Giovedì 10 Marzo 2011, 20:26:01 »
Stadio. Distinti Ovest! :band2:

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #14 : Giovedì 10 Marzo 2011, 20:33:46 »
che palle il derby, ma 'n se po' aboli'?
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #15 : Giovedì 10 Marzo 2011, 20:38:27 »
A casa perché non vado mai alle partite in cui ospita la romma. Nella tribuna stampa poi si vedono delle cose vergognose da parte di infiltrati che non hanno alcun diritto di stare lì e che si mischiano con i giornalisti veri che stanno lavorando. Una volta a un gol della riomma uno di questi ha fatto un salto, ha perso l'equilibrio ed è rovinato su su un giornalista a cui ha fatto cadere il computer, che si è rotto tanto che il poveretto non ha potuto mandare il pezzo. Queste cose si vedevano, anche se in misura minore, anche nelle partite della Lazio in casa ma ora De Martino ha messo ordine.
Cio' che descrivi , qualora ce ne fosse ancora bisogno, qualifica quelli della' e ancora una volta mi rende orgoglioso di essere LAZIALE.
Comunque anch'io lo vedro' da casa, come faccio normalmente ai derby ospitati dai bori.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #16 : Giovedì 10 Marzo 2011, 20:46:47 »
Davanti al computer con la compagna picciola di fedeli bcorger in chat (se ce la fo).

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #17 : Giovedì 10 Marzo 2011, 20:52:11 »
che palle il derby, ma 'n se po' aboli'?

abolire ??

Magari lo potessi gioca' !

Comunque abolito il pranzo domenicale, si resta a casa e sul divano con il cucciolo a fianco come sempre.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ermetico

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 169
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #18 : Giovedì 10 Marzo 2011, 20:53:42 »
Distinti Ovest.
siamo solo 50 e parliamo il Laziodialet multilanguage...AVANTI LAZIO!
Non chiedere alla Lazio cosa puo' fare per te. Pensa a cosa puoi fare tu per la Lazio.

zorba

Re:come e dove vedrete il derby?
« Risposta #19 : Giovedì 10 Marzo 2011, 21:17:32 »
Io questa volta, non so perché, ma sono più tranquillo delle precedenti stracittadine.

Me lo voglio proprio gustare dal primo al 98° minuto.

Vi dirò di più: sto pensando seriamente di guardarlo su mediaset premium ma con il commento audio di zampa di porco.......

 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)