Autore Topic: Beatificazione Wojtyla e concerto San Giovanni: in forse Lazio-Juve del 1 maggio  (Letto 3681 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

oizaL

CALCIO: POSSIBILE CAMBIO DI DATA PER LAZIO-JUVE A CAUSA DELLA CONTEMPORANEITA' CON BEATIFICAZIONE PAPA WOJTYLA E 'CONCERTONE' DEL 1° MAGGIO Roma, 9 mar. - (Adnkronos) - Il ritorno Lazio-Juventus della 35esima giornata di campionato, in calendario per l'1 maggio, a quanto apprende l'ADNKRONOS, potrebbe essere spostato ad altra data, con il meccanismo dell'anticipo o del posticipo, per evitare la contemporaneita' con altri due eventi che si svolgeranno a Roma e richiederanno un forte impegno sul fronte della sicurezza e su quello organizzativo. Il 1 maggio si terra' infatti, come ogni anno, il tradizionale 'Concertone' dei sindacati in occasione della Festa dei lavoratori ed a questo si 'somma' la cerimonia, che richiamera' a Roma moltissimi fedeli, per la beatificazione di Papa Wojtyla. Proprio questa eccezionale contemporaneita' e' stata al centro della riunione oggi pomeriggio al Viminale del Comitato Nazionale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, dalla quale e' appunto emersa la possibilita' di modificare la data dell'incontro Lazio-Juventus. (Car/Pn/Adnkronos) 09-MAR-11 20:29 NNNN 

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Beatificazione Wojtyla e concerto San Giovanni: in forse Lazio-Juve del 1 maggio
« Risposta #1 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 23:09:51 »
essendo "direttamente" interessata.... da mo che mi ci sto angosciando :-[

anticipatemela al sabato sera e sarò contenta

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Ma anche no! Il 30 aprile ho un matrimonio!

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Ma anche no! Il 30 aprile ho un matrimonio!

era ora che te sposavi, vecchio sventrapapere.
sine pennis volare haud facile est

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Ma anche no! Il 30 aprile ho un matrimonio!
era ora che te sposavi, vecchio sventrapapere.
ma no, che hai capito?
ce sona la fisarmonica
"me pizzica me mozzica, mannaggia lu pizzica'..."
e vai colla zucchina e le du' patatate... ;D
trigoria delenda est

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Si gioca sabato 30 aprile, che problema c'è?

La settimana seguente è programmato il ritorno delle semifinali di Champions, ed attualmente l'unica squadra italiana che può arrivarci, con conseguente necessità di anticipare la sua partita al sabato, è l'Inter...
Quindi sabato 30 aprile, nella (remota) possibilità che l'Inter giocasse la semifinale di Champions, non vedo che difficoltà si potrebbero presentare a programmare i seguenti anticipi:

h 18.00 CESENA-INTER
h 20.45 LAZIO-JUVENTUS
 

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Basta che non ci penalizzino con eventuali orari a cazzo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

bak

Ricordo che in occasione della santificazione di Padre Pio, la partita topi- Inter fu disputata il lunedì [quella famosa che finì 4-5 pe i milanesi]

en_rui

30, 1 oppure 2 sono date che vanno bene. il 30 in notturna sarebbe il massimo

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Ricordo che in occasione della santificazione di Padre Pio, la partita topi- Inter fu disputata il lunedì [quella famosa che finì 4-5 pe i milanesi]

OT
vero, ma era la beatificazione, maggio 1999, c'ero.... 'na bolgia inverosimile, ma anche peggio andò con la canonizzazione, a giugno 2002 ::)

mai come i funerali di GPII, comunque... tra veglia funebre e giorno delle esequie ho la beatificazione in tasca pur'io  :-X
EOT

schwitters

Re:Beatificazione Wojtyla e concerto San Giovanni: in forse Lazio-Juve del 1 maggio
« Risposta #10 : Giovedì 10 Marzo 2011, 22:37:58 »
Ma nun possono rinviare o anticipare  la canonizzazione di Giampaolo II?
Scherzo....boni...vado via.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Beatificazione Wojtyla e concerto San Giovanni: in forse Lazio-Juve del 1 maggio
« Risposta #11 : Giovedì 10 Marzo 2011, 22:53:52 »
OT
caro schwi, 'n se pò.... qualora tu non lo sappia già, ti do la spiegazione della scelta della data: GPII ha istituzionalizzato la festa della Divina Misericordia* ponendola la domenica immediatamente successiva alla Pasqua, che "sfortunatamente" quest'anno capita il 1° maggio, perché la Pasqua arriva molto bassa, i postulatori della causa di beatificazione di Wojityla hanno scelto la festa della DM in omaggio al papa polacco


*non sto qui a spiegare esattamente di cosa si tratta, è comunque legata alla figura di Faustina Kowalska, una suora mistica polacca alla quale GPII era particolarmente devoto, tanto da canonizzarla sotto il proprio pontificato (non me lo posso scorda', 30 maggio del 2000, in pieno giubileo e a meno di due settimane dallo scudo della nostra Amata, un delirio pazzesco, stavo fuori come due balconi, mica uno....)
EOT

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Beatificazione Wojtyla e concerto San Giovanni: in forse Lazio-Juve del 1 maggio
« Risposta #12 : Giovedì 10 Marzo 2011, 23:44:13 »
/OT

Certo che Primo Maggio rosso e beatificazione di Wojtila assieme....pensate se si giocava pure il derby...

/End OT
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CiPpi

Re:Beatificazione Wojtyla e concerto San Giovanni: in forse Lazio-Juve del 1 maggio
« Risposta #13 : Venerdì 11 Marzo 2011, 08:37:24 »
...

Facessero tutto all'Olimpico.

si comincia alle 8.00 con la beatificazione, partita alle 2.00 e concerto a seguire.

Ma possibile che devo sta a pensa' a tutto io?  :D

Anselazio

Re:Beatificazione Wojtyla e concerto San Giovanni: in forse Lazio-Juve del 1 mag
« Risposta #14 : Venerdì 11 Marzo 2011, 09:17:38 »
Sigh….durante la beatificazione del 2002 e il funerale di GPII sono rimasto chiuso dentro casa, manco fossi ai domiciliari; la protezione civile mi aveva messo un ospedale da campo davanti al portone e per rientrare a casa dovevo mostrare un documento a un carabiniere che mi accompagnava spostando una mezza dozzina di transenne….io posticiperei la partita a lunedì e tanti saluti...

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Beatificazione Wojtyla e concerto San Giovanni: in forse Lazio-Juve del 1 maggio
« Risposta #15 : Venerdì 11 Marzo 2011, 10:15:45 »
Non scherziamo con rinvii del cacchio,
la facessero di sabato o anche venerdi, che lunedi 2 parto per gli USA (per lavoro purtroppo). >:D
trigoria delenda est

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Beatificazione Wojtyla e concerto San Giovanni: in forse Lazio-Juve del 1 maggio
« Risposta #16 : Venerdì 11 Marzo 2011, 12:46:11 »
Non scherziamo con rinvii del cacchio,
la facessero di sabato o anche venerdi, che lunedi 2 parto per gli USA (per lavoro purtroppo). >:D

mi dicono dalla Lega Calcio di chiedervi se, in caso, voleste anche ´na bella fetta de c..o o no

















 ;D   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Beatificazione Wojtyla e concerto San Giovanni: in forse Lazio-Juve del 1 maggio
« Risposta #17 : Venerdì 11 Marzo 2011, 13:16:52 »
Facessero tutto all'Olimpico.

si comincia alle 8.00 con la beatificazione, partita alle 2.00 e concerto a seguire.

Ma possibile che devo sta a pensa' a tutto io?  :D
Io giocherei Lazio-Juve a Piazza San Pietro.  :o  :D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Beatificazione Wojtyla e concerto San Giovanni: in forse Lazio-Juve del 1 maggio
« Risposta #18 : Venerdì 11 Marzo 2011, 15:07:00 »
mi dicono dalla Lega Calcio di chiedervi se, in caso, voleste anche ´na bella fetta de c..o o no
eh no, cazzo, le ultime due volte me so' perso un partita in casa di EL (l'unica vinta col Villareal) e poi quella persa a Cesena, stavolta non me perdevo niente, e che caz...  >:D >:D
trigoria delenda est

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Beatificazione Wojtyla e concerto San Giovanni: in forse Lazio-Juve del 1 maggio
« Risposta #19 : Venerdì 11 Marzo 2011, 15:19:41 »
WBB = Woitila Beato Brothers
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.