Autore Topic: Caressa:"Un po' di protagonismo degli arbitri...."  (Letto 9782 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caressa:"Un po' di protagonismo degli arbitri...."
« Risposta #20 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 01:27:10 »
Ecco perchè intanto ho tolto Sport dal pacchetto di Sky. Poi si può pensare di togliere anche Calcio,grazie all'ignobile Caressa...

non crediate che su merdaset premium siano molto differenti,
c'è un servilismo nei confronti delle merdacce che levati.

 >:(
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Caressa:"Un po' di protagonismo degli arbitri...."
« Risposta #21 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 07:45:45 »
Quando le italiane giocano in Europa è giusto che tutti tifiamo per loro, per tenere alto l'onore del nostro calcio.
Condivido il giudizio di Montella. Sono usciti a testa alta

zorba

Re:Caressa:"Un po' di protagonismo degli arbitri...."
« Risposta #22 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 07:55:52 »
Quando le italiane giocano in Europa è giusto che tutti tifiamo per loro, per tenere alto l'onore del nostro calcio.
Condivido il giudizio di Montella. Sono usciti a testa alta

 ::) ::) ::)

Nel caso del riommmma si può parlare di tenere 'alto l'onore', 'uscire a testa alta' o piuttosto, non sarebbe meglio parlare di disonore per essere sempre pronti ad 'alzare le mani' (vero capitanfurturo? ? ? ? )

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Caressa:"Un po' di protagonismo degli arbitri...."
« Risposta #23 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 08:58:22 »
(Carissimo Zorba, quando in una frase c'è un'assurdo, posso interrogarmi su cosa ha portato a partorirlo.
Se ce ne sono due, allora sono sicuro che sia parodia e presaperilcù  ;))
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

porgascogne

Re:Caressa:"Un po' di portagonismo degli arbitri...."
« Risposta #24 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 09:15:50 »

Offline sempreesoloFORZALAZIO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 187
  • Karma: +10/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caressa:"Un po' di protagonismo degli arbitri...."
« Risposta #25 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 09:34:02 »
Io, per una volta sto dalla parte di derossi. Ha fatto bene, secondo me.
Snra ha offeso tutta la città di Roma, la romanità e in particolare il rappresentante principe della città.
Snra ha provocato, ha insultato Roma più volte. Si è sentito bene quando ha urlato a derossi: "la coda alla vaccinara fa schifo!" e poi ha aggiunto "i rigatoni co' 'a pajata nun li sapete fà a Roma!". Ma quello che ha fatto sbroccà derossi è stato quando gli ha detto: "L'impero romano glie fà 'na pippa a quello austro-ungarico".
Inoltre, in precedenza Snra, passando davanti alla panchina della AStronzi, guardando titty in faccia gli aveva detto: "ma a 'sto vecchio nun glie farà male tutto sto freddo senza manco 'na termocoperta?".
A tutto c'è un limite! Ha fatto bene...ha fatto.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Caressa:"Un po' di protagonismo degli arbitri...."
« Risposta #26 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 09:43:39 »
(ah, ssFL, mo' te la vedi con Zorba)








 :)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:Caressa:"Un po' di protagonismo degli arbitri...."
« Risposta #27 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 10:07:37 »
Su MP c'erano Pardo e Nela. E quest'ultimo ha fatto spesso miglior figura.
Comunque non hanno raggiunto i picchi dell'ignobile caressa che, mi dite, ha parlato di protagonismo dell'arbitro che ha ammonito Srna che zigomata sul gomito di capitan barbuto!
Per quello che ho potuto sentire, il più lucido Boniek che ha schifato tutti, e in particolar modo le "sciocchezze" dette da montella e borello...

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Caressa:"Un po' di protagonismo degli arbitri...."
« Risposta #28 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 10:18:59 »
Caressa lo sappiamo tutti come è fatto ma non pensate che su Mediaset Premium le cose siano migliori... Anzi!Elogiano qualsiasi gara della roma,altro che la Sannipoli!
Oppure vogliamo parlare di Di Canio?
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Caressa:"Un po' di protagonismo degli arbitri...."
« Risposta #29 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 10:45:16 »
Quel Pardo di MP m'è parso un esagitato scalmanato, tanto che ho trovato il commentatore tifoso Zampa molto più equilibrato (e rassegnato! :D ).
Invece 'sto Pardo non si rassegna a farsi chiamare Perdo!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Caressa:"Un po' di protagonismo degli arbitri...."
« Risposta #30 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 10:53:41 »
non crediate che su merdaset premium siano molto differenti,
c'è un servilismo nei confronti delle merdacce che levati.

 >:(

guarda io l'ho provate tutte e due, ma non c'è proprio paragone. a puzzonaggine e faccia di culo romanista i caressa boys vincono 7-1 su mediaset.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Giglic

Re:Caressa:"Un po' di protagonismo degli arbitri...."
« Risposta #31 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 10:56:23 »
Io, per una volta sto dalla parte di derossi. Ha fatto bene, secondo me.
Snra ha offeso tutta la città di Roma, la romanità e in particolare il rappresentante principe della città.
Snra ha provocato, ha insultato Roma più volte. Si è sentito bene quando ha urlato a derossi: "la coda alla vaccinara fa schifo!" e poi ha aggiunto "i rigatoni co' 'a pajata nun li sapete fà a Roma!". Ma quello che ha fatto sbroccà derossi è stato quando gli ha detto: "L'impero romano glie fà 'na pippa a quello austro-ungarico".
Inoltre, in precedenza Snra, passando davanti alla panchina della AStronzi, guardando titty in faccia gli aveva detto: "ma a 'sto vecchio nun glie farà male tutto sto freddo senza manco 'na termocoperta?".
A tutto c'è un limite! Ha fatto bene...ha fatto.

So colle lacrime agli occhi

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Caressa:"Un po' di protagonismo degli arbitri...."
« Risposta #32 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 15:03:41 »
Caressa non legge Repubblica.
Il fronte si sta incrinando  8)


Se i risultati non arrivano
la Roma perde la testa


Quella dei nervi tesi è una costante delle stagioni in cui i giallorossi non riescono a confermare le aspettative. Dall'inizio dell'anno già 26 i turni di squalifica scontati, di Mexes il record negativo. E Per De Rossi in arrivo stangata Uefa e maxi multa
di MATTEO PINCI


ROMA - Frustrata, sconfitta, umiliata nel punteggio e nel gioco. E incapace di mostrare i muscoli se non per colpire gli avversari. La Roma che saluta la Champions ha il volto peggiore. Ma tra personalismi, rigori usurpati e sprecati, espulsioni gratuite, è la fragilità nervosa a restare indelebile negli occhi. E stigmatizzata anche da Montella nell'immediato dopo partita: "Bisogna gestire l'emotività, certi atteggiamenti vanno limati". Su tutti, la gomitata di De Rossi. Non basta dire antisportiva: proditoria, violenta, pericolosa. Un gesto immortalato dalle telecamere di tutta Europa e a cui la Roma farà corrispondere una multa in base alle giornate di squalifica che riceverà il numero sedici. E che, soprattutto dopo essere stato "graziato" nella gara d'andata, non saranno poche.

RECORD ESPULSIONI - La Donbass Arena come un ring: gomitate, calcioni, passeggiate sulle ginocchia degli avversari. Comportamenti gravissimi, che l'eliminazione e le provocazioni del capitano degli ucraini Srna non giustificano se non in minima parte. Episodi, soprattutto, capaci di inquinare l'immagine di una squadra (e una società) in via di ricostruzione che, in attesa di dare il benvenuto a una nuova proprietà e dopo le bombe carta dell'ultimo mese, certo non ha bisogno di altra pubblicità negativa. Non è neanche la prima volta che i giocatori giallorossi, tutti o quasi, si lasciano sorprendere dall'incontrollabilità di una reazione "istintiva". Dall'inizio
di stagione già 8 espulsioni, più di ogni altra italiana, divise tra Burdisso (3), Mexes (2), Julio Sergio, De Rossi e Totti (1 a testa). In più, tante reazioni scomposte anche lontano dagli occhi dei direttori di gara - ma non delle telecamere - dallo sputo di Rosi alla gomitata di De Rossi.

TENDENZA STORICA - Senza risultati la Roma perde la testa: una costante negli ultimi anni, nata nella gestione Capello e consolidata nel corso del tempo. Nel 2004-2005, la stagione dei 4 allenatori, dell'ottavo posto e dell'incubo retrocessione scacciato soltanto a tre giornate dalla fine, le giornate di squalifica rimediate dai giocatori giallorossi furono addirittura 32. Nel 2008-2009, l'anno nero del sistema spallettiano, si arrivò a 30. Solo 19, invece, negli anni dl titolo sfiorato ('07-'08 e '09-'10). I cartellini rossi a Trigoria sono troppo spesso inversamente proporzionali ai punti in classifica della Roma. Tesi confermata dall'andamento di questa stagione: dall'inizio dell'anno nessuno in Italia ha dovuto scontare tanti turni di squalifica quanto la Roma: 24 soltanto in campionato, 26 comprese le coppe. E la giustizia europea potrebbe portarle fino (oltre?) a 30 con le sanzioni a De Rossi e Mexes.

ADDIO IN "ROSSO" - Proprio Mexes, con il turno di squalifica (inevitabile) che rimedierà per il "rosso" di Donetsk, diventa il record men di questa speciale classifica in negativo: 6 gare saltate per squalifica dall'inizio della stagione, una più di Burdisso, 2 più di Rosi. Il centrale francese, che da tempo ha un accordo per il passaggio al Milan nella prossima stagione a costo zero, saluta l'Europa da romanista con il proprio marchio di fabbrica: la dodicesima espulsione in 7 stagioni giallorosse. Anche all'esordio in Champions con la Roma il 15 settembre 2004 (e sempre contro una squadra ucraina, la Dinamo Kiev), fu espulso prima dell'intervallo. Un cerchio chiuso ieri contro lo Shakhtar alla Donbass Arena. Il ring che, nonostante i "pugni" di ieri, suona il gong sull'Europa della Roma.

(09 marzo 2011)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Dissidé

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 213
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caressa:"Un po' di protagonismo degli arbitri...."
« Risposta #33 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 16:27:33 »
allego una foto appena scattata nella carrozeria di matteo pinci




[/URL]

POMATA

Re:Caressa:"Un po' di protagonismo degli arbitri...."
« Risposta #34 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 20:51:34 »
Noi lo sappiamo da sempre, non sanno perdere vanno in puzza e rosicano da matti, ricordo i derby con l'olimpico con i posti di legno, ad ogni loro sconfitta gli davano puntualmente fuoco :D :D :D

Mio padre prima di ogni derby je lo diceva: Ve vojo vede dá foco all'olimpico...tanto era il loro rosicamento.

Oggi non sono cambiati anzi sono cresciuti nella loro rabbia e nel non saper perdere, colpa dell'impunitá piú assoluta delle istituzioni e della stampa di cui sempre sono stati "figli prediletti".

Provate a mandare sms a un romanista di questi tempi, non risponde...sono antisportivi alla massima espressione.

MERDE

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Caressa:"Un po' di protagonismo degli arbitri...."
« Risposta #35 : Giovedì 10 Marzo 2011, 11:18:57 »
Su Rai2 Boniek. con onestà teutonica, ammetteva che il rigore era generoso e che il secondo cartellino a Mexes inevitabile e obbligatorio. :)

Boniek e Tommasi, romisti senza idiotina, l'anno scorso dopo Lazio-Inter 0-2 dissero sul tifo contro: ''Quanta retorica..avremmo fatto la stessa cosa, anzi l'abbiamo fatto..''.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caressa:"Un po' di protagonismo degli arbitri...."
« Risposta #36 : Giovedì 10 Marzo 2011, 12:00:29 »
Ho la netta impressione l'impressione che Repubblica abbia mollato le merde. Ci sono stati cambi nella redazione sportiva o si sono semplicemente resi conto che non se stavano a regolà?

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Caressa:"Un po' di protagonismo degli arbitri...."
« Risposta #37 : Giovedì 10 Marzo 2011, 12:11:43 »
Ho la netta impressione l'impressione che Repubblica abbia mollato le merde. Ci sono stati cambi nella redazione sportiva o si sono semplicemente resi conto che non se stavano a regolà?

Ti offro un'altra chiave di lettura: magari erano , come dire, MOOOOLTO "legati" alla famigghia Sensi (come NARione, del resto) ed ora sotto la gestione Unidebit-Montali non hanno più interesse a tirare la volata, anzi...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Caressa:"Un po' di protagonismo degli arbitri...."
« Risposta #38 : Giovedì 10 Marzo 2011, 12:30:26 »
Ho la netta impressione l'impressione che Repubblica abbia mollato le merde. Ci sono stati cambi nella redazione sportiva o si sono semplicemente resi conto che non se stavano a regolà?


Maddeché... Una rondine non fa primavera...
Eat quiet!  O0

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Caressa:"Un po' di protagonismo degli arbitri...."
« Risposta #39 : Giovedì 10 Marzo 2011, 16:14:34 »
Le rondini a La Repubblica stanno aumentando... Mi faranno ricredere?  :D

Alla Roma l'allenatore cambia, restano le stesse scene.
"Un film già visto. Io uso raramente il termine "vergogna": in questo caso mi sembra appropriato".

Benvenuti al saloon giallorosso.
"Uno squallore infinito, isteria, gesti infantili".

Ridateci l'oratorio.
"Recidivi, per giunta, Mexes è ricercato sui campi di mezza Europa, De Rossi lo aveva già fatto in Nazionale, e la perderà di nuovo".

Capitan Futuro? Prima cresca.
"La Roma resta ormai una questione di fede: incomprensibile".

Ho apprezzato Montella: ha criticato i suoi senza mezze misure.
"Ranieri avrebbe fatto lo stesso, credo sia una magra consolazione per i tifosi. Che ora punteranno tutto sul derby"

State buoni, se potete. Anche tu, Borriello. Una incredibile metamorfosi.
"Inserimento veloce, poi il black-out. Ha una mentalità da centravanti del 2011, deve migliorare il tabellino, vuol tirare e segnare sempre lui. La squadra viene dopo".

Forse le critiche dei compagni, i primi tempi, non erano dettate da gelosia.
"Uno che sta in campo e non rispetta le gerarchie piace poco. Ma ti ricordo anche dove sono incominciati i problemi: Adriano, una scommessa persa in partenza".

http://www.repubblica.it/rubriche/punto-e-svirgola/2011/03/10/news/mou_roma_e_dintorni-13403780/?ref=HRERO-1