Autore Topic: Collezionisti di Luchino Visconti nel forum?  (Letto 985 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Collezionisti di Luchino Visconti nel forum?
« : Martedì 8 Marzo 2011, 15:21:45 »
Qualcuno é collezionista o conosce posti dove posso incontrare collezionisti di Luchino Visconti?

Gracias ;) :D

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Collezionisti di Luchino Visconti nel forum?
« Risposta #1 : Martedì 8 Marzo 2011, 17:28:47 »
Collezionisti di cosa?
Dei DVD dei suoi film? Di testi biografici? Di recensioni d'epoca?
Cerchi un film suo che non riesci a trovare?
Facce capì mejo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

POMATA

Re:Collezionisti di Luchino Visconti nel forum?
« Risposta #2 : Martedì 8 Marzo 2011, 17:40:41 »
Feticisti, ho una medaglietta da vendere in oro 24 karati del famoso film "l'innocente" in un lato c'è il titolo e sull'altro lato c'è la sua firma incisa in oro.

Bill Kelso

Re:Collezionisti di Luchino Visconti nel forum?
« Risposta #3 : Martedì 8 Marzo 2011, 17:55:00 »
Quanto me dai per un porta pillole fatto dalla Coca Cola per i marines nella guerra di Corea?

POMATA

Re:Collezionisti di Luchino Visconti nel forum?
« Risposta #4 : Martedì 8 Marzo 2011, 18:04:19 »
Quanto me dai per un porta pillole fatto dalla Coca Cola per i marines nella guerra di Corea?


 :D :D :D

Non saprei, ma guarda che con la globalizzazione ce ne só de matti che comprano ste cose :D metti che me danno 2-3 mila euri je ce faccio un pacchetto, ma magari vale d piú, vorrei sapere se puó avere mercato nel mondo "pazzo" del collezionismo :D :D :D

Bill Kelso

Re:Collezionisti di Luchino Visconti nel forum?
« Risposta #5 : Martedì 8 Marzo 2011, 18:07:49 »



Non ho idea di quanto possa valere la medaglietta di Visconti, se è originale, quindi certificata, credo valga moltissimo. Nel senso che te ce fai una bella vacanza in polinesia.
Manda un Pvt a Governi, no?

Pomà, senti quanto so' stronzo: l'altro giorno ho regalato uno zippo originale del 1953 (era immacolato) appartenuto ad un capitano dei Marines.


POMATA

Re:Collezionisti di Luchino Visconti nel forum?
« Risposta #6 : Martedì 8 Marzo 2011, 18:12:02 »


Non ho idea di quanto possa valere la medaglietta di Visconti, se è originale, quindi certificata, credo valga moltissimo. Nel senso che te ce fai una bella vacanza in polinesia.
Manda un Pvt a Governi, no?

Pomà, senti quanto so' stronzo: l'altro giorno ho regalato uno zippo originale del 1953 (era immacolato) appartenuto ad un capitano dei Marines.

La medaglietta la ricevetti come regalo della prima comunione da un mio zio che lavorava nel mondo del cinema e che conosceva Luchino Visconti, certo che non posso certificare nulla ma é d'oro e mo controllo se la firma de Luchino é originale ma credo di si.

X lo zippo se lo vendevi annavamo in polinesia assieme :D :D :D guarda che i collezionisti só matti forti :D

Governi, potrebbe aiutarmi?

Bill Kelso

Re:Collezionisti di Luchino Visconti nel forum?
« Risposta #7 : Martedì 8 Marzo 2011, 18:22:15 »
Chi meglio di Governi qua sopra?

Lo so che i collezionisti so' matti.

Una volta ho conosciuto un tale che nell'allora Jugoslavia aveva scovato un piccolo deposito di armi tedesche e prima che lo trovassero le autorità era riuscito a trafugare tre Luger, un MP40 e un cannocchiale da cecchino. Le armi erano perfettamente conservate dentro carta oleata.
Con i soldi ricavati ci si comprò un Alfa Romeo GTV 6 cilindri.

POMATA

Re:Collezionisti di Luchino Visconti nel forum?
« Risposta #8 : Martedì 8 Marzo 2011, 18:49:56 »
Intanto ho mandato una richiesta di estimazione alla sala christie's, hai visto mai me rispondono? :D

Pensa si me danno un millone di euro :D :D :D

Ve riscatto makinwa e baronio per la cl :P :P :P :D :D :D

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Collezionisti di Luchino Visconti nel forum?
« Risposta #9 : Martedì 8 Marzo 2011, 23:25:15 »
Io ho un disco dei Pearl Jam (cioè in realtà ne ho tre, i primi tre) che per un "errore di stampa" uscì senza titolo (trattasi del secondo, Versus) nelle prime copie. All'epoca si disse che sarebbe diventato da collezione.
POMA' , se vuoi possiamo fare cambio
  :D