Autore Topic: I Parcheggi all'Olimpico  (Letto 1360 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
I Parcheggi all'Olimpico
« : Giovedì 27 Luglio 2017, 13:48:07 »
Come anche riportato nelle News il seguente messaggio appare sul sito ufficiale come nei punti vendita.

La S.S. Lazio comunicherà nei prossimi giorni, le date di vendita in prelazione e di vendita libera dei parcheggi stagionali di via dei Gladiatori, viale delle Olimpiadi e via Nigra (stadio dei marmi).


No dico so tre mesi, da poco dopo che si e' aperta la campagna abbonamenti, che appare questa scritta. Dicono a Via Calderini, dove vendono i posti, che sono in attesa della Lazio, ma porca puttana, se c'e' qualcuno della Societa' che ci legge, ma non ve sbrigate manco quando c'e' da prende i soldi.
Voglio comprare il parcheggio, che devo fa'?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I Parcheggi all'Olimpico
« Risposta #1 : Giovedì 27 Luglio 2017, 14:53:34 »
Calma. Mi sono informato dal responsabile dei parcheggi della Lazio allo Stadio Olimpico. E' il CONI che è in ritardo. ::)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:I Parcheggi all'Olimpico
« Risposta #2 : Giovedì 27 Luglio 2017, 15:16:44 »
Calma. Mi sono informato dal responsabile dei parcheggi della Lazio allo Stadio Olimpico. E' il CONI che è in ritardo. ::)
Prima di tutto grazie.
C'e' un responsabile al Coni, che tu sappia?
Trovo la sua email e gli mando una fotografia di come le cose funzionano in un paese normale! Dai e' da Aprile, 4 mesi 4, che il cartello e' esposto!
Comunque questo non esime la Lazio dal farsi partecipe dei disagi a cui sono soggetti i suoi "clienti".
Lo scarico di responsabilita e' lo sport nazionale in Italia, mai nessuno e' responsabile.
Sono sicuro che alla fine la colpa e' di quelli che tracciano le striscie dei parcheggi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:I Parcheggi all'Olimpico
« Risposta #3 : Giovedì 27 Luglio 2017, 16:27:41 »
Il coni sta pensando come lucrare ulteriormente sui parcheggi attigui al Foro Italico come quello a piazza Maresciallo Giardino, all'uscita della tangenziale, inizio di Via Gomenizza, attualmente in concessione ad una cooperativa per tutti i giorni della settimana, sfruttando i divieti comunali per l'ordine pubblico.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I Parcheggi all'Olimpico
« Risposta #4 : Giovedì 27 Luglio 2017, 16:54:33 »
Esattamente. Vi è un aspro contenzioso tra Lazio e Roma contro il CONI. La Lazio ha diffidato il CONI a dar corso alla vendita dei parcheggi, ma Megalò nicchia e anzi minaccia di non vendere i posti macchina. Credo che in questo caso Lazio e Roma abbiano ben poche responsabilità.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I Parcheggi all'Olimpico
« Risposta #5 : Giovedì 27 Luglio 2017, 17:25:15 »
Io mi sa che quest'anno ritento con i mezzi pubblici. In passato scottato dall'esperienza metro Battistini-Ottaviano + 32. Sto pensando di provare Battistini-Flaminio + tram 2.
Rimarrebbe il problema derby.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:I Parcheggi all'Olimpico
« Risposta #6 : Giovedì 27 Luglio 2017, 19:28:10 »
Per le partite serali, escluse quelle del sabato, la metro e' improponibile, la sera chiude troppo presto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:I Parcheggi all'Olimpico
« Risposta #7 : Giovedì 27 Luglio 2017, 22:16:14 »
La mia esperienza personale è solo con i mezzi pubblici. Sono abbonato alla Lazio da trentun'anni e non sono mai andato all'Olimpico in macchina.
Ora prendo metro A + tram al Flaminio e devo dire che mi trovo bene, anche nelle partite serali.
Ultima partenza linea A ore 23,30.
Se non ci sono supplementari e non devi cambiare linea, a prenderla ce la fai.

Più difficoltà, come accennava Brunogiordano, nel derby, dove ci è precluso il passaggio per Ponte Duca D'Aosta e quindi, scesi dal tram proveniente dal Flaminio, dobbiamo incamminarci per un giro largo a Ponte Milvio. Il che rende anche complicato l'arrivo in Metro per le 23,30 nel post-gara. Anche se il derby notturno è stata cosa rara negli ultimi anni.

Grosso problema... le finali di Coppa, anche e soprattutto quando è presente la Lazio (...). Non è previsto un prolungamento del servizio o integrazioni di nessun tipo, manco fosse il matrimonio di un Fesso qualunque, e quindi, considerando cerimoniale, premiazioni, possibili supplementari, alle 2 o 3 di notte, con lunghi tratti a piedi e nella migliore delle ipotesi autobus sostituitivi della metro in ritardo e stracolmi, arrivi a casa. La sera della finale con la Samp (2009) la metro chiudeva alle 21,30... arrivai a casa, zona Alberone, a piedi alle 3 di notte. Almeno arrivai con la Coppa, quindi con passo felpato.  :D
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:I Parcheggi all'Olimpico
« Risposta #8 : Venerdì 28 Luglio 2017, 16:22:18 »
La mia esperienza personale è solo con i mezzi pubblici. Sono abbonato alla Lazio da trentun'anni e non sono mai andato all'Olimpico in macchina.
Ora prendo metro A + tram al Flaminio e devo dire che mi trovo bene, anche nelle partite serali.
Ultima partenza linea A ore 23,30.
Se non ci sono supplementari e non devi cambiare linea, a prenderla ce la fai.

Più difficoltà, come accennava Brunogiordano, nel derby, dove ci è precluso il passaggio per Ponte Duca D'Aosta e quindi, scesi dal tram proveniente dal Flaminio, dobbiamo incamminarci per un giro largo a Ponte Milvio. Il che rende anche complicato l'arrivo in Metro per le 23,30 nel post-gara. Anche se il derby notturno è stata cosa rara negli ultimi anni.

Grosso problema... le finali di Coppa, anche e soprattutto quando è presente la Lazio (...). Non è previsto un prolungamento del servizio o integrazioni di nessun tipo, manco fosse il matrimonio di un Fesso qualunque, e quindi, considerando cerimoniale, premiazioni, possibili supplementari, alle 2 o 3 di notte, con lunghi tratti a piedi e nella migliore delle ipotesi autobus sostituitivi della metro in ritardo e stracolmi, arrivi a casa. La sera della finale con la Samp (2009) la metro chiudeva alle 21,30... arrivai a casa, zona Alberone, a piedi alle 3 di notte. Almeno arrivai con la Coppa, quindi con passo felpato.  :D
Pensa se invece di essere Frank 73 fossi stato Frank 45, con una 50ina di kili di sovrappeso ed una gamba che va per cazzi suoi a causa di una frattura al femore.
Anche io andrei allo stadio a piedi dalla mia ultima abitazione conosciuta (diciamo Roma Sud, va!), ma per persone nelle condizioni di  frateme e che vanno allo stadio da circa 60 anni sarebbe doveroso assicurare, anche a pagamento certo, posti del tipo Handicap. Poi certo in Italia c'e' chi sicuramente se ne approfitterebbe, na avrei la soluziione anche per quello, li fucili in pubblica piazza!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:I Parcheggi all'Olimpico
« Risposta #9 : Venerdì 28 Luglio 2017, 16:27:53 »
Pensa se invece di essere Frank 73 fossi stato Frank 45, con una 50ina di kili di sovrappeso ed una gamba che va per cazzi suoi a causa di una frattura al femore.
Anche io andrei allo stadio a piedi dalla mia ultima abitazione conosciuta (diciamo Roma Sud, va!), ma per persone nelle condizioni di  frateme e che vanno allo stadio da circa 60 anni sarebbe doveroso assicurare, anche a pagamento certo, posti del tipo Handicap. Poi certo in Italia c'e' chi sicuramente se ne approfitterebbe, na avrei la soluziione anche per quello, li fucili in pubblica piazza!

 :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:I Parcheggi all'Olimpico
« Risposta #10 : Venerdì 28 Luglio 2017, 16:41:44 »
Io quando vado parcheggio sempre a ponte milvio, dalle parti di viale tiziano. Poi attraverso il ponte e passeggiatina verso la nord. Diciamo 15-20 minuti a piedi a di' tanto? Li si trova sempre arrivando un'oretta prima,anche ai tempi di Cragnotti..

Al ritorno eviti pure l'ingolfamento nel traffico.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:I Parcheggi all'Olimpico
« Risposta #11 : Sabato 29 Luglio 2017, 10:44:13 »
Pensa se invece di essere Frank 73 fossi stato Frank 45, con una 50ina di kili di sovrappeso ed una gamba che va per cazzi suoi a causa di una frattura al femore.
Anche io andrei allo stadio a piedi dalla mia ultima abitazione conosciuta (diciamo Roma Sud, va!), ma per persone nelle condizioni di  frateme e che vanno allo stadio da circa 60 anni sarebbe doveroso assicurare, anche a pagamento certo, posti del tipo Handicap. Poi certo in Italia c'e' chi sicuramente se ne approfitterebbe, na avrei la soluziione anche per quello, li fucili in pubblica piazza!

Hai ragione.
Raccontavo la mia esperienza personale, che ovviamente non vale per tutti e per tutte le situazioni e condizioni.
Di certo non mi rivolgevo a Frank 45, ma qualche Frank 83 e Frank 93 un po' pigrone, a vedere i seggiolini vuoti dello stadio la domenica, ci deve essere mi sa...  ;D
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:I Parcheggi all'Olimpico
« Risposta #12 : Sabato 29 Luglio 2017, 13:20:33 »
Hai ragione.
Raccontavo la mia esperienza personale, che ovviamente non vale per tutti e per tutte le situazioni e condizioni.
Di certo non mi rivolgevo a Frank 45, ma qualche Frank 83 e Frank 93 un po' pigrone, a vedere i seggiolini vuoti dello stadio la domenica, ci deve essere mi sa...  ;D
Tantissimi purtroppo.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:I Parcheggi all'Olimpico
« Risposta #13 : Martedì 8 Agosto 2017, 19:06:16 »
La vicenda dei parcheggi allo stadio Olimpico, evidentemente, segue di pari passo il calciomercato della Lazio, ovvero, ancora non è stato deciso nulla di concreto e definitivo.
Si aspetta sempre il comunicato, al momento sembra che per la prima giornata di campionato si potranno utilizzare i permessi vecchi, dopo partirà la vendita in prelazione e libera, ma anche per questo si aspetta un comunicato ufficiale.
Certo che aver messo malagò a capo del coni è stata una cazzata che la metà bastava e avanzava. Però sotto la sua presidenza "avemo vinto 'n zacco de medaje all'olimpiadi..." ahò!

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"