Autore Topic: un patron da pelle d'oca  (Letto 32795 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #380 : Sabato 12 Marzo 2011, 23:07:13 »
Ma insomma sto grillo , è fish ?

Ma certo! Non l'avevi capito?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #381 : Sabato 12 Marzo 2011, 23:57:14 »
A me Lotito piace anche perchè da 6 anni e mezzo ( a volte più, altre meno ) sta facendo schioppare il fegato ad un sacco di gente antipatica, volgare e coatta; altro che cacchi !

Ed anche perchè da a f_m la possibilità di fare " piccoli accenni tipo bignami (   ;D  ) " su oniriche possibilità esistenziali in altre galassie della nostra Lazio    :P

P.S.: sabato 19 sei seduto vicino a me, f_m. Preparate    :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #382 : Sabato 12 Marzo 2011, 23:58:52 »
A me Lotito piace anche perchè da 6 anni e mezzo ( a volte più, altre meno ) sta fecendo schiopparae il fegato ad un sacco di gente antipatica, volgare e coatta; altro che cacchi !

Ed anche perchè da a f_m la possibilità di fare " piccoli accenni tipo bignami (   ;D  ) su oniriche possibilità esistenziali in altre galassie della nostra Lazio    :P

P.S.: sabato 19 sei seduto vicino a me, f_m. Preparate    :-*

Tutto ok, ma sono stato già prenotato  8). Ma sarò vicino a te per un amaretto della pace, magari con kalumè ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline sempreesoloFORZALAZIO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 187
  • Karma: +10/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #383 : Domenica 13 Marzo 2011, 07:40:51 »
ma insomma lotito che caxxo ha detto? 20 pagine di topic e ancora non sappiamo nulla..

che centra quello che ha detto?? E' irrilevante. La discussione verte su altro. La domanda sulla quale ci stiamo confrontando è: Ma Lotito, potrebbe fare il telecroniosta? C'e chi dice si...c'è chi dice no...Io mi astengo, perchè non saprei.  (forse però sarebbe un po' troppo prolisso.)  ;D
Nel frattempo si stanno valutando le qualità dei competitors. (Marianella, Caressa, Bizzotto, Repice ecc. ecc.).

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #384 : Domenica 13 Marzo 2011, 07:42:59 »
A me Lotito piace anche perchè da 6 anni e mezzo ( a volte più, altre meno ) sta facendo schioppare il fegato ad un sacco di gente antipatica, volgare e coatta; altro che cacchi !


esatto.
e questo é niente, il bello deve ancora arrivare.

p.s.: come dicevo ho conosciuto il grillo 15 anni fa ed era considerato un soggetto dai suoi stessi amici..
rivisto in tv ho capito che l'epopea dei Piccinini e dei Cerqueti fosse mestamente finita.

p.p.s.: le telecronache di Caressa fanno cagare.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

bak

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #385 : Domenica 13 Marzo 2011, 08:19:32 »
Scusate, ma vedere un ottimo professionista competente come Marianella, accomunato a Carezza lo trovo inappropriato
Sarebbe come paragonare Matri a Bogdani

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #386 : Domenica 13 Marzo 2011, 09:25:09 »
Ma insomma sto grillo , è fish ?
Non può essere, perchè fish è più giovane, più bello e più preparato.  :occhiolino:
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #387 : Domenica 13 Marzo 2011, 09:30:58 »
Non può essere, perchè fish è più giovane, più bello e più preparato.  :occhiolino:

Ma non era sporco brutto e cattivo ?

Un calimero in cattivita' pe capisse.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #388 : Domenica 13 Marzo 2011, 09:46:01 »
Non può essere, perchè fish è più giovane, più bello e più preparato.  :occhiolino:

Grazie Cei, l'impressione che pensavo di averti fatto era diversa, ma grazie.


Ma non era sporco brutto e cattivo ?

Un calimero in cattivita' pe capisse.

C'ho le frittate pronte per oggi.
Ci si vede alla palla oppure davanti al bibbitaro davanti alla nord?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #389 : Domenica 13 Marzo 2011, 10:56:33 »
Ma insomma sto grillo , è fish ?
La forma mentis e' quella...un grillo di mare.
Comunque non seguo piu' gol di notte per gli evidenti conati di stomaco che mi procurerebbe, ma sapere da FM che il "grillo "zompetta ancora , nonostante i risultati della squadra, dimostra quanto  certa gente sia, come gia' detto, "shameless".
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #390 : Domenica 13 Marzo 2011, 11:20:55 »
Non può essere, perchè fish è più giovane, più bello e più preparato.  :occhiolino:

confermo, ho visto pure le foto della cena.

hanno solo una cosa in comune, ma presentata in maniera diversa, pur sempre martellante.

solo sul 'più giovane ho qualche dubbio', penso stiamo lì.   :P
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #391 : Domenica 13 Marzo 2011, 11:27:28 »
confermo, ho visto pure le foto della cena.

hanno solo una cosa in comune, ma presentata in maniera diversa, pur sempre martellante.

solo sul 'più giovane ho qualche dubbio', penso stiamo lì.   :P

In realtà quel martellante riferita al"Grillo e associati " sarebbe la soluzione da "favola" con beneficio immediato anche delle nostre parti intime, quelle che prima non prendevano il sole, ma ormai, viste le dimensioni acquisite fanno si che siano gli arti inferiori a stare all'ombra. ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #392 : Domenica 13 Marzo 2011, 11:58:57 »
incredibile!
eppure.....

ma per qualcuno, evidentemente, è più importante Lotito e guai chi glielo tocca!
per cui


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #393 : Domenica 13 Marzo 2011, 12:03:20 »
Tutto ok, ma sono stato già prenotato  8). Ma sarò vicino a te per un amaretto della pace, magari con kalumè ...

... certo, abbello; da ´na parte si. Dall´altra ( alla tua destra ) ce sto io     ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #394 : Domenica 13 Marzo 2011, 12:06:22 »




Per te è indispensabile e piu' importate intervenire anche e specialmente quando nessuno ti chiama in causa pur di esprimere le tue amenità alla "Grillo"..


PER ME E'PIU' IMPORTANTE LA SS LAZIO 1900 E GUAI A CHI ME LA TOCCA
Per altri è piu' importante invece Lotito che gli ha  "torto a lazialità" raggiungendo due trofei e un quarto posto
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #395 : Domenica 13 Marzo 2011, 12:08:48 »
incredibile!
eppure.....
ma per qualcuno, evidentemente, è più importante Lotito e guai chi glielo tocca!
per cui

Merli´, a volte sembri il leone sordo della barzelletta ... che c´entra quello che dici col resto ?? Vuoi consigliarci ad essere " contro a prescindere " Lotito, solo perchè tu e molti altri non lo potete vedere ?? P
Perchè, secondo te, io non proibisco nè chiedo di smettere a nessuno di quelli per i quali è " più molesto di un pedicello al c..o " ?? Siate comprensivi anche dei diritti altruyi, nooo ?? ??   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #396 : Domenica 13 Marzo 2011, 12:27:19 »
Per altri è piu' importante invece Lotito che gli ha  "torto a lazialità" raggiungendo due trofei e un quarto posto

non so se per alcuni è più forte l'avversione per Lotito o l'antipatia per i suoi cosiddetti pasdaran (infelice epiteto ancora in voga tra gli arrampicatori di specchi ed alzatori di asticelle, oltre che tra chi vuole lo sponsor sulla maglia), ma di certo il quarto posto è provvisorio.

potrebbe essere un sesto posto alla fine.
oppure DUE TERZI POSTI, chi può dirlo?

 8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #397 : Domenica 13 Marzo 2011, 12:34:19 »
Merli´, a volte sembri il leone sordo della barzelletta ... che c´entra quello che dici col resto ?? Vuoi consigliarci ad essere " contro a prescindere " Lotito, solo perchè tu e molti altri non lo potete vedere ?? P
Perchè, secondo te, io non proibisco nè chiedo di smettere a nessuno di quelli per i quali è " più molesto di un pedicello al c..o " ?? Siate comprensivi anche dei diritti altruyi, nooo ?? ??
Ma li hai letti i giudici espressi da alcuni utenti poco sopra?
Manco sanno esattamente chi è, che fa, 'sto Grillo, eppure sentenziano, l'avranno sentito si e no 2 volte, si permettono di giudicare e mettere in dubbio qualsiasi cosa.
"pur dichiarandosi lazialissimo" capito, siccome avrà criticato l'intoccabile, si arriva a definire chiunque pur dichiarandosi lazialissimo, se po' pure dichiarà lazialissimo, ma ha criticato, quindi di fatto la sua Lazialità è in dubbio è sub judice.
Eddaje, me dici pure che c'entra?
E poi, per favore, non ti ci mettere pure tu, ma chi l'ha detto che a Lotito non lo posso vedere o altri non lo possono vedere. Non è su questo che si può basare un confronto, anche se a qualcuno piacerebbe.

Per te è indispensabile e piu' importate intervenire anche e specialmente quando nessuno ti chiama in causa pur di esprimere le tue amenità alla "Grillo"..
Adesso decidi pure quando, come, perchè, devono intervenire gli altri? Non è più un forum pubblico? Ce devi dà er permesso? Mo' uno per intevenire deve essere chiamato direttamente in causa, se no non può. Ma chi sei il giudice della suprema corte?
Che poi se si applicasse quanto dici, tu e qualcun altro scrivereste la metà della metà della metà dei messaggi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #398 : Domenica 13 Marzo 2011, 12:42:25 »

E poi, per favore, non ti ci mettere pure tu


Gia' questo dovrebbe farti riflettere.





Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #399 : Domenica 13 Marzo 2011, 13:24:41 »
UN PRESIDENTE!!! C'È SOLO UN PRESIDENTE!!!

AVE CLAUDIO :P :P :P