Autore Topic: un patron da pelle d'oca  (Letto 32773 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #360 : Sabato 12 Marzo 2011, 18:22:20 »
Faccio mio il dubbio di darienzo

potreste spiegare a noi poveri mortali che vivono fuori dal G.R.A. chi è questo benedetto grillo ?

Thanks

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #361 : Sabato 12 Marzo 2011, 18:48:25 »
Faccio mio il dubbio di darienzo

potreste spiegare a noi poveri mortali che vivono fuori dal G.R.A. chi è questo benedetto grillo ?

Thanks

... ed anche a noi mooolto dentro del GRA ... grazie !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #362 : Sabato 12 Marzo 2011, 19:36:45 »
Faccio mio il dubbio di darienzo

potreste spiegare a noi poveri mortali che vivono fuori dal G.R.A. chi è questo benedetto grillo ?

Thanks
Uno di quelli di contorno a olio canforato.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #363 : Sabato 12 Marzo 2011, 19:58:31 »
Uno di quelli di contorno a olio canforato.

adesso si, che stamo come prima    ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

bak

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #364 : Sabato 12 Marzo 2011, 20:02:27 »
vabbè fa niente.

PS sto in Sardegna e gol di notte non lo vedo da almeno un decennio. Almeno.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #365 : Sabato 12 Marzo 2011, 20:18:15 »
adesso si, che stamo come prima    ::)

Agli albori della crociata anti Lotito condotta da olio canforato c'era, come appartenente ai valorosissimi adepti del  famosissimo corso per giornalisti :D( detto il piccolo gruppo) un individuo dalle fattezze tondeggianti e sulla quarantina, un tizio che il Lombroso avrebbe definito appartenente alla categoria dei senza labbra e ridotta fronte. Questo tizio , che veniva soprannominato dal valente conduttore "Il Grillo" interveniva su comando a Gol di notte e con una faccia di tolla e da consumato strumentalizatore , pur dichiarandosi lazialissimo, svolgeva la sua azione di accusatore di qualsivoglia nefandezze nei confronti della SS Lazio e in particolare   del suo presidente.Uno "shameless" che con l'arte della " mistificazione ad uso disinformati" faceva apparire   teotino , d'amico ed olio canforato degki equilibrati sostenitori del gestore ^-^.
Sinceramente non so che fine abbia fatto, ma non mi meraviglierei se lo trovassimo in qualche forum a trolleggiare.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #366 : Sabato 12 Marzo 2011, 20:40:30 »
ma per piacere......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #367 : Sabato 12 Marzo 2011, 21:15:00 »
Agli albori della crociata anti Lotito condotta da olio canforato c'era, come appartenente ai valorosissimi adepti del  famosissimo corso per giornalisti :D( detto il piccolo gruppo) un individuo dalle fattezze tondeggianti e sulla quarantina, un tizio che il Lombroso avrebbe definito appartenente alla categoria dei senza labbra e ridotta fronte. Questo tizio , che veniva soprannominato dal valente conduttore "Il Grillo" interveniva su comando a Gol di notte e con una faccia di tolla e da consumato strumentalizatore , pur dichiarandosi lazialissimo, svolgeva la sua azione di accusatore di qualsivoglia nefandezze nei confronti della SS Lazio e in particolare   del suo presidente.Uno "shameless" che con l'arte della " mistificazione ad uso disinformati" faceva apparire   teotino , d'amico ed olio canforato degki equilibrati sostenitori del gestore ^-^.
Sinceramente non so che fine abbia fatto, ma non mi meraviglierei se lo trovassimo in qualche forum a trolleggiare.
Volevo scriverti un sacco di cose, ma me la cavo semplicemente con un BRAVO' (alla francese). :clapcap:
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #368 : Sabato 12 Marzo 2011, 21:16:52 »
Agli albori della crociata anti Lotito condotta da olio canforato c'era, come appartenente ai valorosissimi adepti del  famosissimo corso per giornalisti :D( detto il piccolo gruppo) un individuo dalle fattezze tondeggianti e sulla quarantina, un tizio che il Lombroso avrebbe definito appartenente alla categoria dei senza labbra e ridotta fronte. Questo tizio , che veniva soprannominato dal valente conduttore "Il Grillo" interveniva su comando a Gol di notte e con una faccia di tolla e da consumato strumentalizatore , pur dichiarandosi lazialissimo, svolgeva la sua azione di accusatore di qualsivoglia nefandezze nei confronti della SS Lazio e in particolare   del suo presidente.Uno "shameless" che con l'arte della " mistificazione ad uso disinformati" faceva apparire   teotino , d'amico ed olio canforato degki equilibrati sostenitori del gestore ^-^.
Sinceramente non so che fine abbia fatto, ma non mi meraviglierei se lo trovassimo in qualche forum a trolleggiare.

Sei un esegeta di Gol di Notte. Ne sai più di Plastino. Comunque dal "piccolo gruppo" è uscaita gente come Caressa e Marianella. Non so se mi spiego....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #369 : Sabato 12 Marzo 2011, 22:18:23 »
Sei un esegeta di Gol di Notte. Ne sai più di Plastino. Comunque dal "piccolo gruppo" è uscaita gente come Caressa e Marianella. Non so se mi spiego....

a beh ... allora...i nuovi Brera...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #370 : Sabato 12 Marzo 2011, 22:26:31 »
a beh ... allora...i nuovi Brera...

Telecronisti bravissimi. Brera non era un telecronista: sono due mestieri diversi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #371 : Sabato 12 Marzo 2011, 22:29:11 »
Telecronisti bravissimi. Brera non era un telecronista: sono due mestieri diversi.

Troppo pittoreschi per i miei gusti , ma sono daccordo sulla bravura.

A me come telecronista piace uno ma e' difettoso.

Plastino è un telecronista?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #372 : Sabato 12 Marzo 2011, 22:40:03 »
Plastino tanti anni fa faceva il telecronista e ci sapeva fare. Era un telecronista tifoso molto più bravo e preparato di Guido De Angelis. Poi ha smesso (troppo faticoso...) ma nei primi anni ha sfornato ottimi allievi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #373 : Sabato 12 Marzo 2011, 22:40:30 »
Agli albori della crociata anti Lotito condotta da olio canforato c'era, come appartenente ai valorosissimi adepti del  famosissimo corso per giornalisti :D( detto il piccolo gruppo) un individuo dalle fattezze tondeggianti e sulla quarantina, un tizio che il Lombroso avrebbe definito appartenente alla categoria dei senza labbra e ridotta fronte. Questo tizio , che veniva soprannominato dal valente conduttore "Il Grillo" interveniva su comando a Gol di notte e con una faccia di tolla e da consumato strumentalizatore , pur dichiarandosi lazialissimo, svolgeva la sua azione di accusatore di qualsivoglia nefandezze nei confronti della SS Lazio e in particolare   del suo presidente.Uno "shameless" che con l'arte della " mistificazione ad uso disinformati" faceva apparire   teotino , d'amico ed olio canforato degki equilibrati sostenitori del gestore ^-^.
Sinceramente non so che fine abbia fatto, ma non mi meraviglierei se lo trovassimo in qualche forum a trolleggiare.

Bella scheda sul personaggio, dove si utilizzi la categoria lombrosiana che in passato venne elaborata per spiegare l'attitudine alla criminalità dei responsabili di atti criminosi sulla base delle loro sembianze fisiche.

In ogni caso viene sopra utilizzato per individuare una nuova figura di criminale, vale a dire colui che attenta alla personalità del presidente della Lazio, che in una (presunta) teocrazia come quella vigente, equivale a attentare la società stessa.
Ovviamente questa tesi si basa essenzialmente sulla con-fusione tra la critica e l'offesa personale, perchè se venisse per un momento tenute distinte cadrebbe tutto il castello concettuale.

Per finire, confessi che non sai "che fine abbia fatto, ma non mi meraviglierei se lo trovassimo in qualche forum a trolleggiare.".
Se questo ti serve per poter continuare ad alimentare una tuo identikit con il sottoscritto, stai abbondantemente fuori strada e la cosa fa francamente ridere.
Se invece vuoi aggiornamenti sulla sua figura e presenza, ti basta sintonizzarti sulla TV che domenicalmente a partire dalle 20,30 irradia il celebre e trentennale programma "Goles de la noche".

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #374 : Sabato 12 Marzo 2011, 22:44:49 »
Plastino tanti anni fa faceva il telecronista e ci sapeva fare. Era un telecronista tifoso molto più bravo e preparato di Guido De Angelis. Poi ha smesso (troppo faticoso...) ma nei primi anni ha sfornato ottimi allievi.

del suo entourage vanno ricordati un paio di professionisti di ... "secondo" piano.
Piccinini e Cerqueti.


Troppo pittoreschi per i miei gusti , ma sono daccordo sulla bravura.

A me come telecronista piace uno ma e' difettoso.

Plastino è un telecronista?

Lo era lo era.
Quanto ai telecronisti pittoreschi, forse sei ancora legato alla scuola RAI, con i vari Martellini e Pizzul.
oggi vanno le turbo-telecronache, con le giugulari bene in vista, altrimenti "il telespettatore si annoia".
E' inutile, è questione di indirizzi, di mode: come dire che provi nostalgia per le guepiere, mentre oggi ti devi "accontentare" delle autoreggenti ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #375 : Sabato 12 Marzo 2011, 22:45:35 »
Sei un esegeta di Gol di Notte. Ne sai più di Plastino. Comunque dal "piccolo gruppo" è uscaita gente come Caressa e Marianella. Non so se mi spiego....

questi almeno se segna la Lazio lo sappiamo perchè sono tristi ,

che poi già so' tristi de loro ....
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #376 : Sabato 12 Marzo 2011, 22:48:54 »

forse sei ancora legato alla scuola RAI, con i vari Martellini e Pizzul.


Sempre piu' scontato.

Casotti ad esempio è un ottimo e preparat professionista , solo che non è di moda, tant'è che tu non sai chi e'.

E poi mi piace Repice , ma è difettoso.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #377 : Sabato 12 Marzo 2011, 22:53:53 »
Sempre piu' scontato.

Casotti ad esempio è un ottimo e preparat professionista , solo che non è di moda, tant'è che tu non sai chi e'.

E poi mi piace Repice , ma è difettoso.

A me piace molto Bizzotto, figurati.
E poi la lirica SKY, mediaset mi fa ribollire il sangue.
Io sono per il metodo classico, magari con un po' di ritmo in più, ma non sopporto la ... "conversione dei pali", il nominare i giocatori come se stessi chiamando l'appello.
Sono tutti uguali, fatti con lo stampino, insopportabili, anche perché mellifluamente tifosi. NON LO DEVI FARE: stai facendo un servizio pubblico, non devi parteggiare per nessuno, neanche per un Chievo Juventus! E non è un alibi il fatto che la Juventus ha più abbonati.

Io ancora mi commuovo a pensare alle chiusure di collegamento di Necco attorniato dal gruppetto di urlanti scugnizzi, alla poetica floreale di un Bubba, al podismo elegante del bisteccone anni 80 ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #378 : Sabato 12 Marzo 2011, 22:58:18 »
Ma insomma sto grillo , è fish ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #379 : Sabato 12 Marzo 2011, 23:01:37 »
ma insomma lotito che caxxo ha detto? 20 pagine di topic e ancora non sappiamo nulla..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.