Autore Topic: un patron da pelle d'oca  (Letto 32892 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #340 : Venerdì 11 Marzo 2011, 12:09:08 »
Non me ne frega una mazza.


perfetto.. non avevo dubbi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #341 : Venerdì 11 Marzo 2011, 12:17:17 »
diceva qualcuno, non ricordo chi :D , che non è bello estrapolare dal contesto una singola frase. figuriamoci poi se la frase in questione, inserita di un discorso ampio e articolato, è composta da ben sei parole.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #342 : Venerdì 11 Marzo 2011, 12:25:23 »
diceva qualcuno, non ricordo chi :D , che non è bello estrapolare dal contesto una singola frase. figuriamoci poi se la frase in questione, inserita di un discorso ampio e articolato, è composta da ben sei parole.

 non era per riassumere i concetti espressi ma a chiusura del discorso.. ci stava bene
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #343 : Venerdì 11 Marzo 2011, 12:27:15 »
Ti sbagli alla grande
L'accusa (se vogliamo metterla su questo piano) è l'utilizzo del forum in maniera scorretta che si concretizza in:
- Coglionella (penoso... patetico.. ed aggettivi simili) che tende a chiudere un argomento o un intervento su cui non si è d'accordo, ma qui siamo ancora solo nella maleducazione.
- dire una cosa in un topic e dir esattamente il contrario in un'altro a seconda dei casi.. so bene che la coerenza non sempre è una virtù ma sarebbe bello pensare che diero la tastiera ed il nick ci sia una persona che esprima le sue idee e non giochi a provocare e basta.
- schemmi trolleschi: lo schema dei fatti non appurati e contestati dati per certi in centinaia di post solo per provocare la reazione di quelli che non erano d'accordo è un collaudato schema da provocatore di cui tu stai abusando.. te l'ho fatto notare più volte (ma tu hai chiuso con la coglionella)
- tormentoni: io capisco che lalaziomia ed altri sono molto talebanici negli interventi.. ma ogni singolo intervento potrebbe contenere, anche solo in parte, una verità o un argomento da discussione.. il fatto che venga IN TOTO liquidato SEMPRE con l'aggettivazione di talebano o simil (quando non si cade nella coglionella) magari ti farà fare BELLISSIMA figura con magomerlino che ti appioppa un applauso ma uccide anche quel poco di elemento di discussione che l'intervento di lalaziomia (solo ad esempio lo prendo) potrebbe portare... ti costa molto rispondere sempre e soltanto nel merito senza pensare di essere talmente superiore che le tue verità neanche si possono confrontare con gli altri?
- Scorrettezza: lo stesso FK che non mi sembra tuo antagonista ti ha dato più volte dello scorretto (addirittura disonesto) a livello dialettico.. hai troppa leggerezza nel fare paragoni su punti caldi (ti ho fatto due esempi) e non ti prendi mai la responsabilità di quello che dici (sei andato a mangiare).

Può darsi che non vedi neanche un elemento di riflessione nelle mie parole, probabilmente è così, però ti invito a rifletterci.. non ti si chiede di cambiare idea su niente... NIENTE! Ma di affrontare la discussione usando quel minimo i correttezza che è necessaria non conoscendoci tra noi in maniera personale
Stavo cercando una risposta, nel frattempo ho letto il messaggio di seminuovo e soprattutto dati certi passaggi con precisi riferimenti, lo ritengo sostanzialmente attinente ed esaustivo, quindi delego (e come ringraziamento applaudo seminuovo, pure a M_F per la pazienza di sorbirsi le contumelie e rispondere con sagacia ed ironia, che poi chi non l'apprezza  definisce cojonella):

la chiusa riassume bene quanto esposto in un post che, onestamente, non so proprio definire. diciamo, a voler essere generosi, che fa cadere le braccia.
rinfacciare a un utente atteggiamenti messi in pratica da altri, compreso te, oltrepassa il surreale per sconfinare in altri campi in cui non mi voglio addentrare se non altro perché ho fatto altro tipo di studi.
soprattutto per il passaggio: rinfacciare a un utente atteggiamenti messi in pratica da altri, compreso te, oltrepassa il surreale
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #344 : Venerdì 11 Marzo 2011, 12:33:26 »
a fish mark si può rinfacciare solo un eccesso di pazienza.
null'altro.



 

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #345 : Venerdì 11 Marzo 2011, 12:38:12 »

Esempio di surreale?

La tua configurazione mentale è quella del "grillo" a Gol di Notte. Dimmi che non è vero, dimmi che non ti ho tanato.

Dai che non mi hai risposto. Dai che ti ho tanato. Il famoso "grillo" di olio canforato, uno tra gli esseri piu'  polarizzati  visti in passato in tv, oltre ogni  limite del ridicolo

Che poi che vorrà dire uno tra gli esseri piu'  polarizzati  visti in passato in tv?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #346 : Venerdì 11 Marzo 2011, 12:38:30 »
Stavo cercando una risposta, nel frattempo ho letto il messaggio di seminuovo e soprattutto dati certi passaggi con precisi riferimenti, lo ritengo sostanzialmente attinente ed esaustivo, quindi delego (e come ringraziamento applaudo seminuovo, pure a M_F per la pazienza di sorbirsi le contumelie e rispondere con sagacia ed ironia, che poi chi non l'apprezza  definisce cojonella):
soprattutto per il passaggio: rinfacciare a un utente atteggiamenti messi in pratica da altri, compreso te, oltrepassa il surreale

Senti chi parla
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #347 : Venerdì 11 Marzo 2011, 12:39:45 »
Esempio di surreale?

Che poi che vorrà dire uno tra gli esseri piu'  polarizzati  visti in passato in tv?

Ha problemi co il Grillo. E' così polarizzato che gli fa massa e gli manda in corto la televisione.
Va capito il povero utente sopra citato. Ha grosse spese con i tecnici TV e poi sai che palle a chiamare i call center ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #348 : Venerdì 11 Marzo 2011, 12:41:08 »
a fish mark si può rinfacciare solo un eccesso di pazienza.
null'altro.

... diciamo che fra tutte le accuse che riceve ( forse addirittura con piacere     ;D ), ed il tuo " eccesso di pazienza " c´è un  bel pezzao di strada da fare, secondo me   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #349 : Venerdì 11 Marzo 2011, 12:41:51 »
Senti chi parla
Vedi, confermi ulterirmente quello che ti si è risposto, incredibile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #350 : Venerdì 11 Marzo 2011, 12:43:49 »
Vedi, confermi ulterirmente quello che ti si è risposto, incredibile.

ok te lo farò notare ogni volta che lo fai.. contento?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #351 : Venerdì 11 Marzo 2011, 12:49:54 »
ok te lo farò notare ogni volta che lo fai.. contento?
Figurati, se non c'hai niente di meglio da fa.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #352 : Venerdì 11 Marzo 2011, 12:54:39 »
Figurati, se non c'hai niente di meglio da fa.....

sembra che il forum sia un mezzo per divertirsi a stuzzicare le persone.. mi adeguo (o forse mi ero già adeguato)
Buon divertimento
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #353 : Venerdì 11 Marzo 2011, 12:58:30 »
sembra che il forum sia un mezzo per divertirsi a stuzzicare le persone.. mi adeguo (o forse mi ero già adeguato)
Buon divertimento


:D

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #354 : Venerdì 11 Marzo 2011, 19:14:12 »
Esempio di surreale?

Che poi che vorrà dire uno tra gli esseri piu'  polarizzati  visti in passato in tv?

La prossima volta ti faccio uno schizzo ;D
Comunque il "grillo" di Plastino , ora che ci penso, era piu' sagace di voi riusciva persino, a volte , a nascondere la sua totale e completa polarizzazione contro un unico obiettivo. Ma il grilllo si sa alla fine ha fatto una brutta fine :o
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

darienzo

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #355 : Sabato 12 Marzo 2011, 15:04:15 »
Chi è il grillo?

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #356 : Sabato 12 Marzo 2011, 15:28:53 »
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #357 : Sabato 12 Marzo 2011, 15:31:36 »
La prossima volta ti faccio uno schizzo ;D
Comunque il "grillo" di Plastino , ora che ci penso, era piu' sagace di voi riusciva persino, a volte , a nascondere la sua totale e completa polarizzazione contro un unico obiettivo. Ma il grilllo si sa alla fine ha fatto una brutta fine :o

 e che fine avrebbe fatto?
Io l'ho visto di recente in TV. Mi pare che viva e "lotta insieme a noi".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #358 : Sabato 12 Marzo 2011, 17:41:47 »
bianco criptici celesti

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #359 : Sabato 12 Marzo 2011, 18:16:41 »
 e che fine avrebbe fatto?
Io l'ho visto di recente in TV. Mi pare che viva e "lotta insieme a noi".
Lotta insieme a VOI!!!!
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!