Autore Topic: un patron da pelle d'oca  (Letto 32876 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #320 : Venerdì 11 Marzo 2011, 10:45:07 »
non starete parlando di fish vero?
:D

a quanto pare, non soltanto di me, ma anche di altri.
Si ipotizza una associazione a delinquere finalizzata al vilipendio della lazialità.

Poi leggeremo capi d'accusa.

soprattutto l'ultima cosa che hai detto.

La Lazio è?una squadra, 11 giocatori con una maglia, un allenatore, uno stadio, un presidente, una società, i tifosi, un amico, mille amici.

La LAZIO è un coacervo di sensazioni e di emozioni, tutto e il contrario di tutto.

La LAZIO non è una persona sola. non lo è mai stata, non lo sarà mai.
Chi vuole questo rischia di uccidere la LAZIO.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #321 : Venerdì 11 Marzo 2011, 11:00:21 »
La LAZIO non è una persona sola. non lo è mai stata, non lo sarà mai.
Chi vuole questo rischia di uccidere la LAZIO.

ma una minestrina la sera?     :o





coacervo?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #322 : Venerdì 11 Marzo 2011, 11:04:25 »
ma una minestrina la sera?     :o


coacervo?

La minestrina la sera ... Quella è roba per bravi figli di mamma.
Io sono brutto, sporco e cattivo e detesto la minestrina della sera.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #323 : Venerdì 11 Marzo 2011, 11:12:03 »
La minestrina la sera ... Quella è roba per bravi figli di mamma.
Io sono brutto, sporco e cattivo e detesto la minestrina della sera.

eh..lo so, ma poi la mattina ti leggiamo noi..   :o
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #324 : Venerdì 11 Marzo 2011, 11:12:48 »


La tua configurazione mentale è quella del "grillo" a Gol di Notte. Dimmi che non è vero, dimmi che non ti ho tanato. :-\
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #325 : Venerdì 11 Marzo 2011, 11:16:28 »
La minestrina la sera ... Quella è roba per bravi figli di mamma.
Io sono brutto, sporco e cattivo e detesto la minestrina della sera.

ma no dai, non fare così; NON sei sporco e cattivo ....   ;D

Sei solo ´n tremendo sfragnipalle, ma bono; in fondo sei bbono   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #326 : Venerdì 11 Marzo 2011, 11:19:13 »
La tua configurazione mentale è quella del "grillo" a Gol di Notte. Dimmi che non è vero, dimmi che non ti ho tanato. :-\

impossibile.
il grillo l'ho conosciuto tanti anni fa, circa 15 (mai parlato di calcio con lui) e mi pare di tre categorie sotto al nostro Fish..
come minimo tre, non scherziamo.

quando lo rividi in tv pensai 'che finaccia Plastino'.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #327 : Venerdì 11 Marzo 2011, 11:20:15 »
a quanto pare, non soltanto di me, ma anche di altri.
Si ipotizza una associazione a delinquere finalizzata al vilipendio della lazialità.



Ti sbagli alla grande
L'accusa (se vogliamo metterla su questo piano) è l'utilizzo del forum in maniera scorretta che si concretizza in:
- Coglionella (penoso... patetico.. ed aggettivi simili) che tende a chiudere un argomento o un intervento su cui non si è d'accordo, ma qui siamo ancora solo nella maleducazione.
- dire una cosa in un topic e dir esattamente il contrario in un'altro a seconda dei casi.. so bene che la coerenza non sempre è una virtù ma sarebbe bello pensare che diero la tastiera ed il nick ci sia una persona che esprima le sue idee e non giochi a provocare e basta.
- schemmi trolleschi: lo schema dei fatti non appurati e contestati dati per certi in centinaia di post solo per provocare la reazione di quelli che non erano d'accordo è un collaudato schema da provocatore di cui tu stai abusando.. te l'ho fatto notare più volte (ma tu hai chiuso con la coglionella)
- tormentoni: io capisco che lalaziomia ed altri sono molto talebanici negli interventi.. ma ogni singolo intervento potrebbe contenere, anche solo in parte, una verità o un argomento da discussione.. il fatto che venga IN TOTO liquidato SEMPRE con l'aggettivazione di talebano o simil (quando non si cade nella coglionella) magari ti farà fare BELLISSIMA figura con magomerlino che ti appioppa un applauso ma uccide anche quel poco di elemento di discussione che l'intervento di lalaziomia (solo ad esempio lo prendo) potrebbe portare... ti costa molto rispondere sempre e soltanto nel merito senza pensare di essere talmente superiore che le tue verità neanche si possono confrontare con gli altri?
- Scorrettezza: lo stesso FK che non mi sembra tuo antagonista ti ha dato più volte dello scorretto (addirittura disonesto) a livello dialettico.. hai troppa leggerezza nel fare paragoni su punti caldi (ti ho fatto due esempi) e non ti prendi mai la responsabilità di quello che dici (sei andato a mangiare).

Può darsi che non vedi neanche un elemento di riflessione nelle mie parole, probabilmente è così, però ti invito a rifletterci.. non ti si chiede di cambiare idea su niente... NIENTE! Ma di affrontare la discussione usando quel minimo i correttezza che è necessaria non conoscendoci tra noi in maniera personale
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #328 : Venerdì 11 Marzo 2011, 11:22:04 »
La tua configurazione mentale è quella del "grillo" a Gol di Notte. Dimmi che non è vero, dimmi che non ti ho tanato. :-\

ah bene, siamo arrivati alle configurazioni mentali.
Dai che anche oggi ci si diverte!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #329 : Venerdì 11 Marzo 2011, 11:23:51 »
ah bene, siamo arrivati alle configurazioni mentali.
Dai che anche oggi ci si diverte!

ti diverti?
ok capisco che questo è il tuo unico scopo.. cancella quello che ho scritto prima
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #330 : Venerdì 11 Marzo 2011, 11:25:10 »
ti diverti?
ok capisco che questo è il tuo unico scopo.. cancella quello che ho scritto prima

che fai metti il post e ritrai la mano?
No, dai che lo voglio leggere.
Qualunque cosa mi scrivi ti voglio bene lo stesso, lo sai, anche se riconosco che ti ho ferito nel profondo con il caso Kolarov. Mannaggia a me!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #331 : Venerdì 11 Marzo 2011, 11:26:12 »
che fai metti il post e ritrai la mano?
No, dai che lo voglio leggere.
Qualunque cosa mi scrivi ti voglio bene lo stesso, lo sai, anche se riconosco che ti ho ferito nel profondo con il caso Kolarov. Mannaggia a me!

sei cieco?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #332 : Venerdì 11 Marzo 2011, 11:28:18 »
occhio, di questo passo ci diventate tutti ciechi.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #333 : Venerdì 11 Marzo 2011, 11:30:49 »
ah bene, siamo arrivati alle configurazioni mentali.
Dai che anche oggi ci si diverte!

Dai che non mi hai risposto. Dai che ti ho tanato. Il famoso "grillo" di olio canforato, uno tra gli esseri piu'  polarizzati  visti in passato in tv, oltre ogni  limite del ridicolo
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #334 : Venerdì 11 Marzo 2011, 11:38:29 »

Può darsi che non vedi neanche un elemento di riflessione nelle mie parole, probabilmente è così, però ti invito a rifletterci.. non ti si chiede di cambiare idea su niente... NIENTE! Ma di affrontare la discussione usando quel minimo i correttezza che è necessaria non conoscendoci tra noi in maniera personale
la chiusa riassume bene quanto esposto in un post che, onestamente, non so proprio definire. diciamo, a voler essere generosi, che fa cadere le braccia.
rinfacciare a un utente atteggiamenti messi in pratica da altri, compreso te, oltrepassa il surreale per sconfinare in altri campi in cui non mi voglio addentrare se non altro perché ho fatto altro tipo di studi.
:D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #335 : Venerdì 11 Marzo 2011, 11:39:19 »
Dai che non mi hai risposto. Dai che ti ho tanato. Il famoso "grillo" di olio canforato, uno tra gli esseri piu'  polarizzati  visti in passato in tv, oltre ogni  limite del ridicolo


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #336 : Venerdì 11 Marzo 2011, 11:43:13 »
la chiusa riassume bene quanto esposto in un post che, onestamente, non so proprio definire. diciamo, a voler essere generosi, che fa cadere le braccia.
rinfacciare a un utente atteggiamenti messi in pratica da altri, compreso te, oltrepassa il surreale per sconfinare in altri campi in cui non mi voglio addentrare se non altro perché ho fatto altro tipo di studi.
:D

tu ovviamente non fai parte di una discussione del genere visto che il tuo unico scopo è quello di trolleggiare per motivi tuoi di antipatia personale..
Il fatto che possa averli commessi anche io non li rende giusti e cmq se mi vengono fatti notare, da persone a cui interessa il forum, sono pronto a mettermi in discussione
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #337 : Venerdì 11 Marzo 2011, 11:53:45 »
tu ovviamente non fai parte di una discussione del genere visto che il tuo unico scopo è quello di trolleggiare per motivi tuoi di antipatia personale..
Il fatto che possa averli commessi anche io non li rende giusti e cmq se mi vengono fatti notare, da persone a cui interessa il forum, sono pronto a mettermi in discussione
se avessi la bontà e la pazienza di leggere con attenzione ciò che scrivo noterai senza difficoltà che i miei post sono assolutamente in topic, anzi in alcuni chiedo a tutti, purtroppo senza grandi risultati, di restare in argomento. con l'eccezione, ovviamente, delle risposte personali a chi mi chiama in causa personalmente.
aggiungo che se davvero fossi interessato al forum eviteresti di aggredire chi abbia la ventura di pensarla, su taluni argomenti, diversamente da te.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #338 : Venerdì 11 Marzo 2011, 12:03:14 »


il coacervo dopo aver inviato il post ;D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #339 : Venerdì 11 Marzo 2011, 12:06:29 »

Nel raccogliere l’invito alla correttezza provo a rispondere punto per punto:

- sub Coglionella (penoso... patetico.. ed aggettivi simili)

è il mio stile, ognuno ha il suo. Si chiama ironia, dalle mie parti.
Altri hanno il loro stile, come quelli che non lesinano pesanti apprezzamenti personali verso coloro che esprimono opinioni sulle quali non sono d’accordo

- dire una cosa in un topic e dir esattamente il contrario in un'altro a seconda dei casi..

Quanto alla incoerenza di cui mi accusi, va sempre ricordato che le opinioni possono cambiare nel corso del tempo, come cambiano anche a seconda del contesto di cui si tratta, altrimenti parleremo di dogmi.
Inoltre, rilevo la “correttezza” di estrapolare idee e concetti da un discorso ampio e poi sbatterlo in faccia con il corredo dell’accusa di incoerenza all’autore del post. Tecnica classica, niente di nuovo.

- schemmi trolleschi: lo schema dei fatti non appurati e contestati dati per certi in centinaia di post solo per provocare la reazione di quelli che non erano d'accordo è un collaudato schema da provocatore di cui tu stai abusando.. te l'ho fatto notare più volte (ma tu hai chiuso con la coglionella)

Quanto agli schemi trolleschi se per troll si intende colui che agisce per distruggere una comunità, credo che l’accusa sia totalmente infondata. Di questa comunità ne faccio parte e ne voglio far parte, il che implica che desidero che questa comunità continui a esistere e magari a proliferare.
Su quest’ultimo punto del proselitismo, imbastire processi pubblici per coloro che esprimono concetti non sempre digeribili equivale ad andare in senso contrario. Il fortino alla lunga si inaridisce, ricordiamolo.

- tormentoni: io capisco che lalaziomia ed altri sono molto talebanici negli interventi.. ma ogni singolo intervento potrebbe contenere, anche solo in parte, una verità o un argomento da discussione.. il fatto che venga IN TOTO liquidato SEMPRE con l'aggettivazione di talebano o simil (quando non si cade nella coglionella) magari ti farà fare BELLISSIMA figura con magomerlino che ti appioppa un applauso ma uccide anche quel poco di elemento di discussione che l'intervento di lalaziomia (solo ad esempio lo prendo) potrebbe portare... ti costa molto rispondere sempre e soltanto nel merito senza pensare di essere talmente superiore che le tue verità neanche si possono confrontare con gli altri?

Ad esempio, cosa devo rispondere nel merito a colui che sbandiera una dichiarazione di un giornalista che parla di non meglio precisate questioni personali che spiegherebbero l’astiotra certa stampa e il presidente?
Ho chiesto precisazioni riguardo alle accuse.
E cosa devo dire di quel netter che prende un pezzo di una mia battuta per utilizzarlo come strumento per farmi dire una calunnia nei confronti di quel giornalista?

- Scorrettezza: lo stesso FK che non mi sembra tuo antagonista ti ha dato più volte dello scorretto (addirittura disonesto) a livello dialettico.. hai troppa leggerezza nel fare paragoni su punti caldi (ti ho fatto due esempi) e non ti prendi mai la responsabilità di quello che dici (sei andato a mangiare).
Al riguardo sul post che hai citato ieri, che si riferiscono in ordine alle “accuse” che avrei rivolto al presidente di usare i soldi della Lazio.
Hai estrapolato un ragionamento che feci a suo tempo, una interpretazione che non convinse del tutto FK (anzi, temo proprio per niente), ma che non per questo gli ha fatto strappare i capelli. Si discute, si ragiona e si rischia anche dire cose poco convincenti quando non corbellerie. Capita a tutti, anche a me.


Infine, una considerazione generale su tutto l’impianto accusatorio.
Non me ne frega una mazza.
Non devo dimostrare proprio niente a nessuno, non devo dare generalità a nessuno, non devo dire per chi lavoro. Questo mi sono sentito chiedere troppo spesso e io questo non l’ho mai chiesto a nessuno e questo non lo concederò a nessuno qui dentro.
Ho le mie idee, sbagliate e mutevoli, che possono convincere al massimo un paio di persone, tra cui il sottoscritto (il quale non di rado non è d’accordo). Sono questo, sempre dalla parte sbagliata.
L’unica cosa su cui non transigo ed è il motivo per cui sono qui è che sono della LAZIO, tifosissimo da sempre. Punto. Niente altro.
Qualcuno mi conosce veramente e spero mi apprezzerà.
Però il resto lo so già da me: sono brutto sporco e cattivo.

Può bastare così.
Buona giornata e buona fortuna
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia