Autore Topic: un patron da pelle d'oca  (Letto 32934 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #280 : Giovedì 10 Marzo 2011, 15:50:48 »

http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=1583.280

ma che m'hai fatto rileggere...

quante critiche costruttive per amore della Lazio, sono commosso... :D

E ERANO 17, CHE SI SAPPIA!

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #281 : Giovedì 10 Marzo 2011, 15:52:06 »
Vabbè, ma che ci frega quello che ha scritto a suo tempo, andiamo oltre. Se continuiamo a rimpallarci le vecchie cose non ne usciamo più.

Io, per dire, che ho attaccato tante volte i poveri zaradona e robylele (poveri perché si sono beccati i miei strali) a questi due utenti laziali gli voglio bene (perché loro vogliono molto bene alla Lazio, ovvero a una cosa cui tengo sommamente). La vedono in maniera diversa da me, certe volte gli darei una virtuale botta in testa :P quando scrivono certe cose, ma - in definitiva - ci dobbiamo sforzare di trovare gli elementi che ci uniscono e soprassedere sulle cose che ci dividono o ci urtano.  ;)

Hai anche usato aggettivi come patetici o penosi? Non mi sembra ed é una bella differenza con altri
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #282 : Giovedì 10 Marzo 2011, 15:56:59 »
Hai anche usato aggettivi come patetici o penosi? Non mi sembra ed é una bella differenza con altri
A qualcuno ho scritto di peggio, se non negli aggettivi nei contenuti.
Andiamo oltre su chi ha scritto cosa, dai, sennò il forum finisce per peggiorare ogni giorno di più.
A me pare che qualcuno cerchi nei confronti di altri utenti un 'regolamento di conti' più che un dibattito/confronto.
Saremmo tutti adulti, mi pare. E dimostriamolo, allora.  ;) E, ovviamente, lo ripeto per primo a me stesso e poi agli altri.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #283 : Giovedì 10 Marzo 2011, 15:59:04 »
E ERANO 17, CHE SI SAPPIA!
,6 per la precisione
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

RobCouto

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #284 : Giovedì 10 Marzo 2011, 16:02:49 »
Io penso che qualche gomitata nelle costole - virtuale - sia accettabile nella discussione, se la discussione è sostanziosa.

In questo momento però molti stanno facendo a capelli senza costrutto.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #285 : Giovedì 10 Marzo 2011, 16:03:16 »
Vabbè, ma che ci frega quello che ha scritto a suo tempo, andiamo oltre. Se continuiamo a rimpallarci le vecchie cose non ne usciamo più.
beato te, sai benissimo che è lo sport più diffuso, il velavevodettoio e il tuavevedidettoquestoeques'altro-e-io-me-lo-ricordo-bene è esercizio a cui alcuni non sanno proprio rinunciare a cui indugiano ben volentieri.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #286 : Giovedì 10 Marzo 2011, 16:04:56 »
In questo momento però molti stanno facendo a capelli senza costrutto.
Concordo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #287 : Giovedì 10 Marzo 2011, 16:06:30 »
Finiti i pop corn.

Io, per dire, che ho attaccato tante volte i poveri zaradona e robylele (poveri perché si sono beccati i miei strali) a questi due utenti laziali gli voglio bene (perché loro vogliono molto bene alla Lazio, ovvero a una cosa cui tengo sommamente). La vedono in maniera diversa da me, certe volte gli darei una virtuale botta in testa :P quando scrivono certe cose, ma - in definitiva - ci dobbiamo sforzare di trovare gli elementi che ci uniscono e soprassedere sulle cose che ci dividono o ci urtano.  ;)

Bene.

Perdonami se uso le tue parole, ma proprio da li viene lo spunto.

Parlando di Fish , nello specifico , a me non da quell'impressione , ma quella dei colleghi  indicati oggi da Salomone.

Ma sicuramente sbaglio io.

Che poi prima scrive un bel "not in my name" per evitare le polemiche.

Ma va a caricare l'autobotte di benzina  e torna...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #288 : Giovedì 10 Marzo 2011, 16:06:42 »
A qualcuno ho scritto di peggio, se non negli aggettivi nei contenuti.
Andiamo oltre su chi ha scritto cosa, dai, sennò il forum finisce per peggiorare ogni giorno di più.
A me pare che qualcuno cerchi nei confronti di altri utenti un 'regolamento di conti' più che un dibattito/confronto.
Saremmo tutti adulti, mi pare. E dimostriamolo, allora.  ;) E, ovviamente, lo ripeto per primo a me stesso e poi agli altri.

Proprio perché siamo adulti e parliamo tra adulti la correttezza dialettica dovrebbe prevalere.
Non è questione di concetti ma di modo di discutere.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #289 : Giovedì 10 Marzo 2011, 16:07:56 »
beato te, sai benissimo che è lo sport più diffuso, il velavevodettoio e il tuavevedidettoquestoeques'altro-e-io-me-lo-ricordo-bene è esercizio a cui alcuni non sanno proprio rinunciare a cui indugiano ben volentieri.
Vero. Ma visto che anche io, in prima persona, ho agito in quel modo e ho talvolta praticato quello sport, dico per primo a me stesso (e poi in secondo luogo agli altri che leggono e intervengono) che è ora di darci tutti una regolata, forse. Cercando tante volte di soprassedere per amore della tranquillità.

Sennò le contrapposizioni e le divergenze di opinioni (che resteranno comunque, mi pare chiaro) si radicalizzeranno sino a diventare insanabili fratture.
E così un forum va ramengo, secondo me.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #290 : Giovedì 10 Marzo 2011, 16:08:56 »
Non è questione di concetti ma di modo di discutere.
incredibile, vero?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #291 : Giovedì 10 Marzo 2011, 16:11:52 »
incredibile, vero?
 
Non mi dai del patetico sono lusingato
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #292 : Giovedì 10 Marzo 2011, 16:12:14 »
E finitela co' sti topolitici* dove la gente si scanna!  :D




*rebus strambo con elisione dell'ultima lettera di una parola (5, 2, 5, 8 )

 






Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #293 : Giovedì 10 Marzo 2011, 16:22:49 »
Parlando di Fish , nello specifico , a me non da quell'impressione , ma quella dei colleghi  indicati oggi da Salomone.
Non capisco. A cosa ti riferisci?
Mi manca un passaggio...  :(
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #294 : Giovedì 10 Marzo 2011, 16:44:28 »
Non capisco. A cosa ti riferisci?
Mi manca un passaggio...  :(

Aspettiamo che finisce la coca cola, poi vediamo. Sono curioso anche io di capire
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #295 : Giovedì 10 Marzo 2011, 16:50:38 »
Cmq, queste baruffe mi ricordano gli scontri rituali (talvolta aspri) che si consumano la domenica mattina negli studi di Fiano durante la trasmissione della sempiterna trasmissione di Giulio Galasso "Meeting".

Vecchi amici come Fvranco Astvrologo e il maestvro Stelvio Cipvriani si erano giustappunto impelagati, domenica scorsa, in un'accesa diatriba sui meriti/demeriti di Ranieri. Oh, vi garantisco che i toni erano accesi! Un po' come quelli tra f_m e robylele.
Ma poi, alla fine, la saggezza di Zio Giulio ha riportato tutti alla ragione, per fortuna.

Ecco.. ci vorrebbe anche qui un 'grande conduttore', onorato da tutti e in grado di ottenere indiscusso rispetto e che sarebbe, solo lui, in grado di intimare il silenzio! ogni qual volta le discussioni raggiungessero picchi di asperità.

La domanda è dunque questa: chi si candida al ruolo di Galasso del forum di biancocelesti.org?  ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #296 : Giovedì 10 Marzo 2011, 16:55:09 »
Non capisco. A cosa ti riferisci?
Mi manca un passaggio...  :(

Salomone parla dei suoi colleghi che allo stadio quando segna la Lazio sono tristi , mentre quando il gol lo prende la Lazio sono tutt'altro.

Ecco , fish mi sembra uno di questi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #297 : Giovedì 10 Marzo 2011, 17:04:34 »
Pensi davvero che io ritenga significativo il parere di Salomone, sulla vicenda? Nel merito avevo già detto la mia, d'altra parte, bastava leggere. O ti serve l'"hai ragione" da appuntarti tipo bollino?

E levati quella maschera, sei ridicolo.
non lo penso e infatti ho scritto il contrario. ho scritto anche altro che, invero, mi è valso qualche bollino non esattamente encomiastico.
nessuna maschera: sono ciò che scrivo. cosa che, au contraire, non posso dire di te.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #298 : Giovedì 10 Marzo 2011, 17:46:38 »
Salomone parla dei suoi colleghi che allo stadio quando segna la Lazio sono tristi , mentre quando il gol lo prende la Lazio sono tutt'altro.

Ecco , fish mi sembra uno di questi.
Ti sembra male, te lo garantisco. Lo credevo già prima di conoscerlo dal vivo (per l'impressione che mi ero fatto di lui tramite il forum)e te lo confermo dopo averci parlato alla cena di Natale. Se non pensi che io sia in malafede ti chiedo di credermi.  ;)

Non ama Lotito, non c'è dubbio. E non ne apprezza i difensori d'ufficio, che tende a provocare con i suoi interventi. Ma sono certo che sotto la scorza del critico feroce batte un cuore da innamorato.
E ai gol della Lazio esulta come un invasato, secondo me.  :)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #299 : Giovedì 10 Marzo 2011, 17:58:24 »
Ti sembra male, te lo garantisco. Lo credevo già prima di conoscerlo dal vivo (per l'impressione che mi ero fatto di lui tramite il forum)e te lo confermo dopo averci parlato alla cena di Natale. Se non pensi che io sia in malafede ti chiedo di credermi.  ;)

Non ama Lotito, non c'è dubbio. E non ne apprezza i difensori d'ufficio, che tende a provocare con i suoi interventi. Ma sono certo che sotto la scorza del critico feroce batte un cuore da innamorato.
E ai gol della Lazio esulta come un invasato, secondo me.  :)

Debbo deluderti.  8)
Il gol che mi fece letteralmente far saltare dalla sedia fu il vantaggio, decisivo, del Camerun sull'Argentina. Si realizzava, in quel momento un sogno, anzi un miracolo. :P

Per questo nella Lazio cragnottiana di fine anni 90 le mie esultanze erano tutto sommato compassate, perché arrivavano per un gol che era a quel punto la naturale conclusione di una superiorità ormai riconosciuta.
A me piacciono le cose impossibili e ci sarebbero tutte le premesse con questa lazio operaia che va al trotto a guadagnarsi la pagnotta.
Ma mister Reja non crede al "Miracolo a Milano".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia