Autore Topic: un patron da pelle d'oca  (Letto 32917 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #240 : Giovedì 10 Marzo 2011, 14:15:48 »
Sarebbe curioso vedere che topic veniva fuori se quelle accuse, rivolte al "torbido" mondo del giornalismo lazialoide romano, fossero state lanciate urbi et orbi dal rivenditore autorizzato di olio canforato.
Peccato, veramente.


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #241 : Giovedì 10 Marzo 2011, 14:17:41 »
ALLORA? Incredibile de che? Che vuoi? Che cerchi? Spiegati, che c'è d'incredibile...
Non posso esprimere un'opinione sul modo VERGOGNOSO in cui tu e altri utenti vi siete scagliati su Fish_Mark?

"Perdonali, non sanno quello che fanno"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #242 : Giovedì 10 Marzo 2011, 14:26:24 »

"Perdonali, non sanno quello che fanno"

Ti credi Gesù ?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #243 : Giovedì 10 Marzo 2011, 14:28:04 »
Ti credi Gesù ?

Per carità, io sono un umile straccione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #244 : Giovedì 10 Marzo 2011, 14:28:17 »
Sarebbe curioso vedere che topic veniva fuori se quelle accuse, rivolte al "torbido" mondo del giornalismo lazialoide romano, fossero state lanciate urbi et orbi dal rivenditore autorizzato di olio canforato.
Peccato, veramente.
Compari le due professionalità?
Non era disdicevole?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #245 : Giovedì 10 Marzo 2011, 14:30:10 »
Sarebbe curioso vedere che topic veniva fuori se quelle accuse, rivolte al "torbido" mondo del giornalismo lazialoide romano, fossero state lanciate urbi et orbi dal rivenditore autorizzato di olio canforato.
Peccato, veramente.


Chi guarda e giudica i fatti e non si fa condizionare da antipatie personali riesce a far venire su un bel topic.

Per l'olio canforato magna tranquillo, oramai è disamorato A VITA, essendo Lotito più giovane di 7 anni.
E' meraviglioso tutto ciò.  8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #246 : Giovedì 10 Marzo 2011, 14:30:23 »
Dunque torniamo all'argomento del giorno

Alcune domande.
Quali sono le cinque radio incriminate?
quali sono gli "amici laziali"?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #247 : Giovedì 10 Marzo 2011, 14:30:34 »
Incredibile veramente.

Se critichi de angelis, scendono in piazza difendendo l'uomo , la professionalita' ecc..ecc....

La stessa cosa non succede a parita' di professionista.

Poi ti chiedi perchè e lo vai a trovare nelle dichiarazioni opposte ai due nominati.





ps. Inutile ricordare che chi difende a spada tratta qualcuno , ha dato del portaborse ad altro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #248 : Giovedì 10 Marzo 2011, 14:37:35 »
intanto Plastino dice che lui saprebbe vincere il derby, as usual. Dicendo ' 'Reja'' con smorfia di disgusto.....grande prestazione.

peccato che la Reggina negli anni '90 non ci volle dare Sòla, era il mediano da lui consigliato e giusto per il suo 4-3-3 champagne.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #249 : Giovedì 10 Marzo 2011, 14:41:26 »
E' stato designato Cutthewind al derby? La colpa e' di Lotito
El Raton esterna cazzate sul fratello ? La colpa è di Lotito.

Fonte , Guido....il professional inattaccabile e il pacificatore dell'ambientone  :D

Ovviamente, se Salomone tenta di fargli capire che forse non è proprio cosi' , invece di un professional è un portinaio.
Ma mannaggia li pescetti ( i little fishmarkette) e the little group dell'olio canforato:- :o
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #250 : Giovedì 10 Marzo 2011, 14:42:11 »
Incredibile veramente.

Se critichi de angelis, scendono in piazza difendendo l'uomo , la professionalita' ecc..ecc....

La stessa cosa non succede a parita' di professionista.

Poi ti chiedi perchè e lo vai a trovare nelle dichiarazioni opposte ai due nominati.





ps. Inutile ricordare che chi difende a spada tratta qualcuno , ha dato del portaborse ad altro.

Forse c'è una spiegazione.
Intanto qui non si sono costituiti comitati di difesa di nessun giornalista, mentre comitati di attacco per coloro che chiedono speigazioni a certe affermazioni vengono messi in piedi in quattro e quattro (che ne riportavo) otto.
il problema sta tutto nell'approccio alle discussioni, alla voglia di approfondire alcune dichiarazioni, a contestualizzarle e a rispettare  - VERAMENTE e non a parole - le opionioni degli altri, che altro non sono che O-PI-NIO-NI.

Poi ti dò una notizia. A me personalmente degli accrediti di questo o quello, delle mangiatoie dell'epopea cragnottiana e delel vacche magre dell'epica lotitiana, me ne frega una emerita MAZZA. Io ho sempre pagato il mio bigliettino di entrata: SEMPRE. E non chiedo niente, perché non ho bisogno di niente.
Questi problemi sono loro. Che si telefonino!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #251 : Giovedì 10 Marzo 2011, 14:44:02 »
peccato che la Reggina negli anni '90 non ci volle dare Sòla,

Ma poi qualche Sòla s'è presa comunque
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #252 : Giovedì 10 Marzo 2011, 14:44:23 »
Ma chi l'ha scritto che Salomone è un portinaio? Quale ardito sillogismo vi porta a sostenere questa cosa? Ma come fate?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #253 : Giovedì 10 Marzo 2011, 14:45:00 »
La discussione è degenerata ma io ne conosco il motivo.

La mancata apertura del topic "FirmaniLeaks", nel quale enumererò le stabilianti indiscrezioni che Fabio ha affidato alle telecamere di "Lazialità in tv", rende tutti più irritabili e apre - nell'inoperosità - nuovi fronti di polemica che molti vogliono occupare.

Abbiate fede: le verità stanno per essere rivelate.

P.s.= oh, a proposito... Nessuno tocchi f_m!  >:( Se qualche volta anche io lo contesto ciò non toglie che continuo a essere il suo più sincero e dedito ammiratore.   :)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #254 : Giovedì 10 Marzo 2011, 14:45:34 »
Ovviamente, se Salomone tenta di fargli capire che forse non è proprio cosi' , invece di un professional è un portinaio.
Ma mannaggia li pescetti ( i little fishmarkette) e the little group dell'olio canforato:-X


Questo è il risultato della mistificazione operata ad arte da qualcuno che non è incapace di leggere, anzi.

Ma siamo sereni e abbiamo già spiegato, intuilmente, il senso di certe affermazioni, anzi citazioni.

Proseguite, pure, andate avanti, nell'opera di purificazione del mondo laziale.
Fateci sapere quando avete finito.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

bak

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #255 : Giovedì 10 Marzo 2011, 14:47:29 »
Interessante che, nel momento in cui il Palazzo ce lo sta mettendo nel culo senza vasellina (chiedo perdono alle signore per la volgarità bassa alla quale mi sono dovuto abbassare per chiarire il concetto), cercando di estrometterci dalla lotta per il 4° posto e consegnargli l'ennesimo derby con una designazione che definire inadeguata è puro esercizio di pleonastica, alcuni netters si mettono a discutere di deangelissalomonearadio etc etc
L'avete capito o no che cercano di segarci le gambe ?

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #256 : Giovedì 10 Marzo 2011, 14:49:31 »
indignarsi per gente che quando scrive di Lazio intinge la penna nel veleno perchè non riceve più biglietti aggratis , è il minimo che deve fare un Tifoso della Lazio .

 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #257 : Giovedì 10 Marzo 2011, 14:51:03 »
Ma chi l'ha scritto che Salomone è un portinaio? Quale ardito sillogismo vi porta a sostenere questa cosa? Ma come fate?


Tutto è nato da qui :

Da classificare alla voce: risse da portineria.
Sport che lasciamo decisamente agli appassionati del genere.


Detto questo , io sarei stufo .

Vi leggero' con coca cola e pop corn in mano.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #258 : Giovedì 10 Marzo 2011, 14:53:51 »
Dopo l’accenno di Zaradona, che non aveva il tempo di riportare il tutto (la Coca e le popcorn non possono attendere, ne conveniamo) proviamo a ricostruire la sequenza del sillogismo.
Vengono di seguito riportati i vari interventi senza alcun commento, che lasciamo ai lettori appassionati del tema “risse on line”.

Da classificare alla voce: risse da portineria.
Sport che lasciamo decisamente agli appassionati del genere.

Capisco che una realtà raccontata da chi è dentro , da un addetto ai lavori, è ostica e fastidiosa, oltre difficile da negare. Affannarsi pero' a classificarla come rissa da portineria è sintomatico del voler buttare il tutto in caciara pur di continuare a sostenere l'insostenibile. Ma ormai credo che l'insostenibilità delle tue lunghe disquisizioni la conoscano tutti .

Il giudizio su un professionista (tale è Salomone) è lecito solo a senso unico.
Dare del portinaio è infangare un professionista senza dubbio

Non so se sai - ma sicuramente lo sai - che l'affermazione "risse da portineria" si rifa a una celebre espressione di Montanelli.
L'accostamento di cui sopra lo stai facendo tu e soltanto tu.

Posso avere le mie idee sulle dichiarazioni di questo o quel giornalista, non vado mai sul personale, come invece molti amano fare da queste parti.

solo tu puoi averle evidentemente perchè gli altri le esprimono ti lanci in post kilometrici di denigrazione

ovviamente è risibile che tu ritenga la tua affermazione su salomone NON personale



(…)

Ovviamente, se Salomone tenta di fargli capire che forse non è proprio cosi' , invece di un professional è un portinaio.
Ma mannaggia li pescetti ( i little fishmarkette) e the little group dell'olio canforato:- :o
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #259 : Giovedì 10 Marzo 2011, 14:55:46 »
A me fanno pena i grilli parlanti che spuntano come fagioli, con una lunga storia sul web, che però hanno nascosto dietro un nickname "nuovo". Chissà le fesserie che anche tu avrai detto/scritto in tanti anni...

p.s. Quell'avatar che scopo ha? delegittimare il forum etichettandolo come "politicizzato"?
effettivamente devo darti atto di essere ab immemorabili sempre uguale. mai discutere nel merito con chi pensi abbia ragione (perché so che lo pensi). piuttosto sviare sulla statistica, sull'istorica rimembranza, sull'inoculazione dell'insinuazione carognetta. l'avatar che tanto ha colpito la tua fervida, quasi infantile fantasia non ha scopo alcuno. è un augurio, semplice e innocuo. purtroppo.
:D