Autore Topic: un patron da pelle d'oca  (Letto 32829 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #200 : Giovedì 10 Marzo 2011, 11:42:30 »
PS sembra che i romanisti si stiano rendendo conto di quanto possa essere deleterio avere romani e romanisti nella squadra ( smerdamento di De Rozzi) e romani e romanisti in società ( smerdamento di Bruno Conti).

Nonostante gli sforzi di presentarsi come un critico equilibrato di questa presidenza (ed in attesa di una nuova presidenza per conoscere quali nuove critiche equilibrate si riserveranno al nuovo proprietario), fa tenerezza questo diuturno tentativo di spiegare i fenomeni calcistici con il fine di affermare una sola ed unica tesi: dopo quella del Santo Padre, l'infallibilità del presidente.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #201 : Giovedì 10 Marzo 2011, 11:54:58 »
.

Basterebbe prendere atto di quello che sta ricordando in questo momento per radio un addetto ai lavori come Salomone . A Roma cinque radio almeno che parlano di Lazio sfondano da anni la Lazio e Lotito per motivi e rancori personali. In sala stampa ci sono "amici laziali" che gioiscono alle sconfitte e sono tristi alle vittorie.Sia Salomone che Guido stanno mettendo in dubbio la professionalità di questi conduttori laziali.

Io mi sono permesso di mettere in dubbio anche la professionalòità di Guido per il suo arringare ampolloso ( pippe da 15 minuti a botta , stile Lotito per intenderci) perchè troppo spesso rivolge alla Società critiche non suffragate dalla reale conoscenza dei fatti. ( cosa che determina secondo me la professionalità )

Vuoi far finta di niente, vuoi negare la realtà.

Che poi chi fino a ieri ha esaltato la romanità e romanistità dei De Rozzi e Dei Bruco Conti oggi la critica aspramente ascrivendole una enorme funzione di freno alle "vittorie" ;D è un fatto che sta' significantemente segnando le critiche dei riommers in questi giorni.

Non vedo cosa c'entri poi questo con la romanità e lazialità di Giancarlo Governi, a cui tutti riconosciamo un contributo piu' che positivo nei confronti della SS LAZIO ( uno dei pochi, se non l'unico ad aver difeso la Lazio nel periodo di Calciopoli, ed uno dei pochi , se non l'unico VIP a dimostrare SEMPRE affetto e appartenenza a questi colori). Cio' non toglie che in alcuni periodi l'antipatia verso Lotito e alcune esperienze personali negative, hanno portato lo stesso Governi ad essere poco obiettivo ( ovviamente mia opinione personale).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #202 : Giovedì 10 Marzo 2011, 12:00:10 »
FK, ma le bombe di Firmani ?

Magno tranquillo ?  ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #203 : Giovedì 10 Marzo 2011, 12:01:44 »
Basterebbe prendere atto di quello che sta ricordando in questo momento per radio un addetto ai lavori come Salomone . A Roma cinque radio almeno che parlano di Lazio sfondano da anni la Lazio e Lotito per motivi e rancori personali. In sala stampa ci sono "amici laziali" che gioiscono alle sconfitte e sono tristi alle vittorie.Sia Salomone che Guido stanno mettendo in dubbio la professionalità di questi conduttori laziali.



Da classificare alla voce: risse da portineria.
Sport che lasciamo decisamente agli appassionati del genere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #204 : Giovedì 10 Marzo 2011, 12:02:28 »

Certo questa cosa detta da te che ritieni , ognitempo e qualsiasi cosa accada, Lotito come il Santo Diavolo e colpevole di qualsiasi nefandezza , sempre e solo autore di errori su errori è leggermente ridicola. Mi auguro te ne renda conto
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #205 : Giovedì 10 Marzo 2011, 12:04:34 »
Basterebbe prendere atto di quello che sta ricordando in questo momento per radio un addetto ai lavori come Salomone . A Roma cinque radio almeno che parlano di Lazio sfondano da anni la Lazio e Lotito per motivi e rancori personali. In sala stampa ci sono "amici laziali" che gioiscono alle sconfitte e sono tristi alle vittorie.Sia Salomone che Guido stanno mettendo in dubbio la professionalità di questi conduttori laziali.

Salomo' te ospito io.... ;D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #206 : Giovedì 10 Marzo 2011, 12:07:14 »
Certo questa cosa detta da te che ritieni , ognitempo e qualsiasi cosa accada, Lotito come il Santo Diavolo e colpevole di qualsiasi nefandezza , sempre e solo autore di errori su errori è leggermente ridicola. Mi auguro te ne renda conto

Se pensi che è riuscito a dire che:
- Lotito è come Cragnotti perchè ha fregato gli azionisti
- Lotito è come i proprietari del MU perchè paga quello che dovrebbe pagare lui con i soldi della società

E poi sono gli altri a fargli tenerezza
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #207 : Giovedì 10 Marzo 2011, 12:07:55 »
Da classificare alla voce: risse da portineria.
al paragrafo recupero accrediti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #208 : Giovedì 10 Marzo 2011, 12:13:38 »
Da classificare alla voce: risse da portineria.
Sport che lasciamo decisamente agli appassionati del genere.

Capisco che una realtà raccontata da chi è dentro , da un addetto ai lavori, è ostica e fastidiosa, oltre difficile da negare. Affannarsi pero' a classificarla come rissa da portineria è sintomatico del voler buttare il tutto in caciara pur di continuare a sostenere l'insostenibile. Ma ormai credo che l'insostenibilità delle tue lunghe disquisizioni la conoscano tutti .
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #209 : Giovedì 10 Marzo 2011, 12:17:32 »
Capisco che una realtà raccontata da chi è dentro , da un addetto ai lavori, è ostica e fastidiosa, oltre difficile da negare. Affannarsi pero' a classificarla come rissa da portineria è sintomatico del voler buttare il tutto in caciara pur di continuare a sostenere l'insostenibile. Ma ormai credo che l'insostenibilità delle tue lunghe disquisizioni la conoscano tutti .

Il giudizio su un professionista (tale è Salomone) è lecito solo a senso unico.
Dare del portinaio è infangare un professionista senza dubbio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #210 : Giovedì 10 Marzo 2011, 12:22:18 »
Bello questo momento empio di lazialità
bella questa chiamata alle armi per un nuovo regolamento di conti
bello vedere parlare di accuse con riferimenti a fatti, circostanze e personaggi volutamente (e professionalmente) omessi

e tutto questo a tre giorni dal derby.

Cari amici NOT IN MY NAME proprio no

io mi metto da una parte e osservo: datevele di santa ragione, mi raccomando.
Mi piacciono molto le scene di film con le torte in faccia oppure le belle scazzottate di Pedersoli Carlo (già appartenente alla SSLazio sezione nuoto).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #211 : Giovedì 10 Marzo 2011, 12:25:09 »
Bello questo momento empio di lazialità
bella questa chiamata alle armi per un nuovo regolamento di conti
bello vedere parlare di accuse con riferimenti a fatti, circostanze e personaggi volutamente (e professionalmente) omessi


invece di chiamarti fuori perchè non ti prendi la responsabilità di quello che dici?
Perchè usi REGOLARMENTE due pesi e due misure nel propinarci il tuo modo di vedere il mondo lazio a seconda di come ti gira meglia e poi spari giudizi su chi te lo fa notare?

Devi essere più corretto dialetticamente ed evitare di sentirti superiore

C'è un topic lungo come l'autostrada del sole sul fatto che è disdicevole criticare un professionista ed un giornalista in cui spari critiche a destra e manca dall'alto della tua superiorità e poi appena un profesionista dice qualcosa che non ti piace lo bolli come un portinaio..
Incoerente è dir poco..
Ti salverebbe dalla figura di assoluta arroganza almeno spiegare perchè.. ma tu no basta il tuo giudizio per relegare un fatto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #212 : Giovedì 10 Marzo 2011, 12:26:25 »
Capisco che una realtà raccontata da chi è dentro , da un addetto ai lavori, è ostica e fastidiosa, oltre difficile da negare. Affannarsi pero' a classificarla come rissa da portineria è sintomatico del voler buttare il tutto in caciara pur di continuare a sostenere l'insostenibile. Ma ormai credo che l'insostenibilità delle tue lunghe disquisizioni la conoscano tutti .


Rilevo soltnatoche l'attacco via radio partito da una nota trasmissione parla di questioni interne al mondo della comunicazione romana di cui al tifoso, come me, non gliene cale una emerita.
Tutto qui.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #213 : Giovedì 10 Marzo 2011, 12:29:43 »

Rilevo soltnatoche l'attacco via radio partito da una nota trasmissione parla di questioni interne al mondo della comunicazione romana di cui al tifoso, come me, non gliene cale una emerita.
Tutto qui.

e seguiti??

L'incoerenza cojn i tuoi post precedenti è assoluta e scorretta
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #214 : Giovedì 10 Marzo 2011, 12:31:08 »
invece di chiamarti fuori perchè non ti prendi la responsabilità di quello che dici?
Perchè usi REGOLARMENTE due pesi e due misure nel propinarci il tuo modo di vedere il mondo lazio a seconda di come ti gira meglia e poi spari giudizi su chi te lo fa notare?

Devi essere più corretto dialetticamente ed evitare di sentirti superiore

ho fatto un commento su una notizia riportata da un netter.
A quanto pare ci sarebbero scottanti dichiarazioni da parte di un noto opionionista. L'oggetto della contesa sarebbe non precisato e non precisabile. Rinviamo la discussione quando avrà ci sarà la necessaria integrazione di fatti circostanze e personaggi che supportano l'accusa di "interessi personali" che muovono il quotidiano attacco alla persona del presidente della SSLazio.
Peraltro, rilevo e sottolineo l'opportunità di questo nuovo fronte di guerra a 3 giorni esatti da un importnate sfida di campionato.

Ora fammelo tu un commento.
Personalmente, osservo che della questione degli accrediti o dei rapporti persoanli all'interno di un gruppo di giornalisti e tra loro e il presidente me ne cale davvero poco. Ma sono opinioni personali.


PS Tempo fa, durnate una nota trasmissione tv, un noto opionionista ebbe modo di zittire una sua collega dicendogli "se volete criticà la Lazio, comprateve". Notare l'eleganza, l'appropriatezza e l'intelligenza dell'osservazione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #215 : Giovedì 10 Marzo 2011, 12:39:57 »


Nonostante gli sforzi di presentarsi come un critico equilibrato di questa presidenza (ed in attesa di una nuova presidenza per conoscere quali nuove critiche equilibrate si riserveranno al nuovo proprietario)

ti stai sforzando molto, come no.. a me invece pari ossessionato e primatista nelle arrampicate sugli specchi.
comunque mangia tranquillo.


fa tenerezza questo diuturno tentativo di spiegare i fenomeni calcistici con il fine di affermare una sola ed unica tesi: dopo quella del Santo Padre, l'infallibilità del presidente.


ma che scempiaggini...ma un pò di vergogna mai?



Da classificare alla voce: risse da portineria.
Sport che lasciamo decisamente agli appassionati del genere.



Sei mellifluo nello scrivere, ritengo tu sia migliore nella vita.

Salomone ha riferito di una realtà oggettiva, le risse le provochi tu con le tue provocazioni signorili.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #216 : Giovedì 10 Marzo 2011, 12:41:43 »
Se pensi che è riuscito a dire che:
- Lotito è come Cragnotti perchè ha fregato gli azionisti
- Lotito è come i proprietari del MU perchè paga quello che dovrebbe pagare lui con i soldi della società

E poi sono gli altri a fargli tenerezza

Orbene e quando e come avrei affermato che
- Lotito è come Cragnotti perchè ha fregato gli azionisti
- Lotito è come i proprietari del MU perchè paga quello che dovrebbe pagare lui con i soldi della società

Sai benissimo quale è lo iato tra intenzioni di chi comunica, il testo scritto e la comprensione di chi legge. Lo hai studiato all'università e lo pratichi giornalmente.
Sono in attesa di sapere quando avrei fatto quel genere di affermazioni e soprattutto la loro portata.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #217 : Giovedì 10 Marzo 2011, 12:41:57 »
ho fatto un commento su una notizia riportata da un netter.
A quanto pare ci sarebbero scottanti dichiarazioni da parte di un noto opionionista. L'oggetto della contesa sarebbe non precisato e non precisabile. Rinviamo la discussione quando avrà ci sarà la necessaria integrazione di fatti circostanze e personaggi che supportano l'accusa di "interessi personali" che muovono il quotidiano attacco alla persona del presidente della SSLazio.
Peraltro, rilevo e sottolineo l'opportunità di questo nuovo fronte di guerra a 3 giorni esatti da un importnate sfida di campionato.

Ora fammelo tu un commento.
Personalmente, osservo che della questione degli accrediti o dei rapporti persoanli all'interno di un gruppo di giornalisti e tra loro e il presidente me ne cale davvero poco. Ma sono opinioni personali.


PS Tempo fa, durnate una nota trasmissione tv, un noto opionionista ebbe modo di zittire una sua collega dicendogli "se volete criticà la Lazio, comprateve". Notare l'eleganza, l'appropriatezza e l'intelligenza dell'osservazione.

la solita superficialità (voluta)
Un giornalista ti sta dicendo che il mondo della comunicazione laziale è viziato NEL PORSI VERSO L'ESTERNO da motivazioni personali è tu mi dici che è una bega interna.

Ma quando andiamo a leggere una notizia riportata dal mondo lazio e qualcuno (lalaziomia ad esempio) ti dice che è frutto di motivazioni esterne e non frutto di attività giornalistica perchè intervieni sempre (da saccente quale sei squalificando il netter) dicendo che non è vero e che non si può minare la professionalità di qualcuno.

Questi interventi devono essere rivisti alla luce di quanto dice Salomone... e se pensi che salomone menta spiegaci il perchè non fa male NON essere saccenti qualche volta.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #218 : Giovedì 10 Marzo 2011, 12:43:27 »

ti stai sforzando molto, come no.. a me invece pari ossessionato e primatista nelle arrampicate sugli specchi.
comunque mangia tranquillo.



ma che scempiaggini...ma un pò di vergogna mai?





Sei mellifluo nello scrivere, ritengo tu sia migliore nella vita.

Salomone ha riferito di una realtà oggettiva, le risse le provochi tu con le tue provocazioni signorili.

Una volta eri più sereno e scanzonato nei post.
E' da un po' di tempo che ti sei invelenito ... Perché lo fai?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #219 : Giovedì 10 Marzo 2011, 12:43:52 »
Orbene e quando e come avrei affermato che
- Lotito è come Cragnotti perchè ha fregato gli azionisti
- Lotito è come i proprietari del MU perchè paga quello che dovrebbe pagare lui con i soldi della società

Sai benissimo quale è lo iato tra intenzioni di chi comunica, il testo scritto e la comprensione di chi legge. Lo hai studiato all'università e lo pratichi giornalmente.
Sono in attesa di sapere quando avrei fatto quel genere di affermazioni e soprattutto la loro portata.

lo sai benissimo visto che ti ho ripreso in tutte i due i casi ed anzi nel secondo (lo trovi nei topic dedicati alla roma) anche FK è intervenuto dicendo che l'avevi fatta fuori dal vasino.
Il fatto che tu me ne chieda conto dimostra la tua malafede dialettica

Una volta eri più sereno e scanzonato nei post.
E' da un po' di tempo che ti sei invelenito ... Perché lo fai?

La saccenza da fastidio ed invelenisce
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.