Autore Topic: un patron da pelle d'oca  (Letto 32750 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #160 : Martedì 8 Marzo 2011, 18:43:30 »
Beh un individuo che si rivolge alla persona che ha portato una squadra mediocre a giocare la finale di Coppa dei Campioni con un "caccia li sordi" merita soltanto disprezzo.

Assolutamente d'accordo, io sono sempre al fianco dei presidenti della mia società.

Pensa se il gesto delle 100 lire lo avesse fatto Lotito..


ah già, lui non ci ha portato in finale di C.C.......   ah beh, allora......

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #161 : Martedì 8 Marzo 2011, 18:54:36 »
Perché? Qualcuno ha tentato o potrebbe tentare di condizionarne le opinioni?

Tu pensi che negli anni caldi Guido non abbia mai subito minacce? Io penso di sì...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #162 : Martedì 8 Marzo 2011, 18:57:50 »
Assolutamente d'accordo, io sono sempre al fianco dei presidenti della mia società.

Pensa se il gesto delle 100 lire lo avesse fatto Lotito..


ah già, lui non ci ha portato in finale di C.C.......   ah beh, allora......

Avrebbe fatto bene anche Lotito a trattare con disprezzo un individuo simile. Lotito avrebbe chiamato la polizia e gli avrebbe fatto chiedere i documenti. Lo ha fatto e lo abbiamo visto tutti.

POMATA

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #163 : Martedì 8 Marzo 2011, 19:07:25 »
Io ho avuto sempre una percezione diversa. Per me Guidone sostiene sempre la Lazio in maniera critica senza portare il cervello all'ammasso. Come ho fatto io e tanti altri laziali. E' l'unico che fa sempre grandi appelli perché si vada allo stadio a sostenere la Lazio, una cosa che non ha fatto mai Lotito. penso che ci sia un pregiudizio nei confronti di Guido alimentato dallo stesso Lotito che pretendeva gli regalasse la testata Lazialità, sulla quale sono 25 anni che lavora.
Voi non pensate che lui si espone in prima persona con nome e cognome, voce e faccia e che non gode di protezioni e di scorte. Tenete conto anche di questo quando giudicate e soprattutto non vi attaccate alle paroline.

Certo che nel 2011 in una cittá come roma se per parlare di calcio bisogna tenere in conto l'incollumitá fisica, stamo messi proprio male...

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #164 : Martedì 8 Marzo 2011, 19:12:14 »
Tu pensi che negli anni caldi Guido non abbia mai subito minacce? Io penso di sì...
Lo pensiamo in parecchi, e questo spiegherebbe alcune cose.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #165 : Martedì 8 Marzo 2011, 19:14:25 »
Certo che nel 2011 in una cittá come roma se per parlare di calcio bisogna tenere in conto l'incollumitá fisica, stamo messi proprio male...

Purtroppo è così... almeno è stato così, oggi qualcuno si sta riorganizzando.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #166 : Martedì 8 Marzo 2011, 19:16:16 »
Guido accusa Lotito di essere stato prolisso e che poteva esprimere determinati concetti con poche semplici parole senza retorica... Lo dice uno che ha la sigla della trasmissione radiofonica mattutina che dura almeno un quarto d'ora... Ma per favore...
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

POMATA

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #167 : Martedì 8 Marzo 2011, 19:16:48 »
Purtroppo è così... almeno è stato così, oggi qualcuno si sta riorganizzando.

Nubi nere all'orizzonte?

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #168 : Martedì 8 Marzo 2011, 19:19:17 »
Guido accusa Lotito di essere stato prolisso e che poteva esprimere determinati concetti con poche semplici parole senza retorica... Lo dice uno che ha la sigla della trasmissione radiofonica mattutina che dura almeno un quarto d'ora... Ma per favore...

E' vero...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #169 : Martedì 8 Marzo 2011, 19:21:40 »
Nubi nere all'orizzonte?

Speriamo di no... per ora non sono avvistate...

RobCouto

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #170 : Martedì 8 Marzo 2011, 19:53:28 »
Tu pensi che negli anni caldi Guido non abbia mai subito minacce? Io penso di sì...

E' proprio questo che non lo rende credibile. Lui e tutta la comunicazione romana. Quando piove dicono che piove, quando c'è sole "sta per piovere". Chi li ascolta che idea può farsi sul tempo?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #171 : Martedì 8 Marzo 2011, 20:16:08 »

Io ho il libero diritto e il libero dovere di ascoltare chi parla quotidianamente di Lazio ed ha potere di influenzare con le sue opinioni e le sue strumentalizzazioni un ambiente. Questo ambiente da oltre sei anni è mefitico e gran parte della responsabilità, secondo la soppesata di quanto detto e riferito , interpretato e romanzato da certi opinionisti tipo Guido e' proprio di certi personaggi sempre e solo negativi, disinformatii  e quindi, secondo il mio parere (che ritengo di poter esprimere liberamente , senza rampogne da parte di chi la pensa diversamente e vuole fare il paladino senza motivo),professionalmente impreparati e deleteri.
Che ti stia bene o no , poco mi interessa.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #172 : Martedì 8 Marzo 2011, 20:55:41 »
Io ho il libero diritto e il libero dovere di
il bello è che poi dai del "paladino" agli altri..... ti arroghi diritti e doveri per giustificare offensivi giudizi sulla onorabilità professionale e personale altrui. Come si diceva una volta "spòstate regazzì che è arivato Zoro"......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #173 : Martedì 8 Marzo 2011, 21:02:08 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #174 : Martedì 8 Marzo 2011, 23:53:38 »
.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #175 : Martedì 8 Marzo 2011, 23:55:37 »
Io ho il libero diritto e il libero dovere di ascoltare chi parla quotidianamente di Lazio ed ha potere di influenzare con le sue opinioni e le sue strumentalizzazioni un ambiente. Questo ambiente da oltre sei anni è mefitico e gran parte della responsabilità, secondo la soppesata di quanto detto e riferito , interpretato e romanzato da certi opinionisti tipo Guido e' proprio di certi personaggi sempre e solo negativi, disinformatii  e quindi, secondo il mio parere (che ritengo di poter esprimere liberamente , senza rampogne da parte di chi la pensa diversamente e vuole fare il paladino senza motivo),professionalmente impreparati e deleteri.
Che ti stia bene o no , poco mi interessa.

Secondo me tu Guido non lo senti da un paio di anni.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #176 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 09:25:59 »
ma state parlando di quel Viola arrogante che cercava di corrompere gli arbitri in Coppa Campioni?

e che alla richiesta dei trigorioti ''caccia li sordi'' gli lanciò 100 lire per terra e per sua fortuna non fu visto.
questo naturalmente quando l'acqua non andava più pè l'orto, infatti è quando le cose vanno male che si vede la persona e come comunica.

fazioso, piagnone, sguardo da pesce fracico.
gigante è parola che può provenire solo da roma channel o da gol di notte, non si scappa.

Questo e' il Viola " pubblico"che ricorda chi ha vissuto quei tempi.

Secondo me tu Guido non lo senti da un paio di anni.



Tu da quanto tempo non lo senti?. Se vuoi renderti conto di quanto ha stufato, senti gli interventi del suo amico, in passato sempre negativo anche lui, Salomone.Eppure Salomone non è certo un "ottimista" sulle vicende Lazio.
Io non metto in dubbio la lazialità di Guido, anzi lo colloco proprio tra quei laziali sfascisti che infestano l'ambiente,, ma la obiettività, la conoscenza dei fatti e quindi, per un opinionista la professionalità e' in forte dubbio. Se poi non è carenza di professionalità è ancora peggio , e'.......olio canforato.


Guido De Angelis non è la Madonna, che per i credenti non può essere oggetto di discussione. E' una persona come le altre. Che commette errori. A suo tempo, ne ha commessi di gravissimi, trascurando la vicenda Calciopoli e quella Chinaglia, terrorizzato all'idea di andare controcorrente rispetto alla "linea" dettata dagli Irr. Ha pensato prima a sé stesso che alla Lazio, e ha fatto bene da un certo punto di vista: ma per quanto mi riguarda questo lo pone al di fuori dell'essere laziale: perché il motivo per cui lui fa "comunicazione" è quello, e non vi ha tenuto fede.

Gli errori si pagano, non può essere che certe persone vincano se vincono e invochino il "chihavutohavutohavuto" quando toppano. Avessero chiesto scusa alla Lazio, almeno: nemmeno quello.

Esatto. Non solo non ha chiesto scusa , ma insiste .
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #177 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 09:46:16 »
il bello è che poi dai del "paladino" agli altri..... ti arroghi diritti e doveri per giustificare offensivi giudizi sulla onorabilità professionale e personale altrui. Come si diceva una volta "spòstate regazzì che è arivato Zoro"......
Ho scritto:
secondo il mio parere (che ritengo di poter esprimere liberamente , senza rampogne da parte di chi la pensa diversamente e vuole fare il paladino senza motivo)

Adesso vedi tu chi e' Zoro
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

CiPpi

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #178 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 10:00:34 »
dai che Guido comincia fra poco, ne possiamo parlare 'in diretta'  ;D

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #179 : Mercoledì 9 Marzo 2011, 10:06:47 »
Ma cosa vi ha fatto Guido?È un po' rustico,confusionario e troppe volte ha fatto il pesce in barile,però tutti gli vogliamo bene e un motivo ci sarà.
Se tutti i comunicatori fossero come lui saremmo certamente una tifoseria migliore.

:band1:
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...